GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)

Messaggio da Maggie1 » 5 ott 2009, 13:03

gli uomini "molte" volte NON capiscono, ma non perchè non vogliono capire ma perchè il loro cervello è proprio minuscolo rispetto a quello di una donna

:fischia

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 5 ott 2009, 13:05

alina... ti capisco. Sti mariti... :grrr Racconta anche tu dai...

Pascale, Martino è piuttosto difficile di carattere e mio marito non ha pazienza purtroppo... Per fortuna ci sono io che cerco di mediare un po'.

Sonia, ma perchè pensi ad un microaborto? Perchè avete avuto rapporti liberi ultimamente?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 5 ott 2009, 13:09

Sonia87 ha scritto:gli uomini "molte" volte NON capiscono, ma non perchè non vogliono capire ma perchè il loro cervello è proprio minuscolo rispetto a quello di una donna

:quoto:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 ott 2009, 13:36

stelladelnord ha scritto:
Sonia87 ha scritto:gli uomini "molte" volte NON capiscono, ma non perchè non vogliono capire ma perchè il loro cervello è proprio minuscolo rispetto a quello di una donna

:quoto:
eh, lo credo anche io.
c6m9 :)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 5 ott 2009, 13:39

buongiorno mammine belle!!!
ma quanti litigi che leggo :coccola :coccola mi spiace un sacco..
quoto in pieno quello che dice sonia..NON CI ARRIVANO PROPRIO :pistole :pistole
non a caso sono le donne che fanno i figli :fischia :fischia
oggi sono di corsa al lavoro c'è un sacco da fare ed in piu' è lunedì..oltretutto dovrie fare le analisi per vedere la tiroide ma non riesco mai ad andare ..
vado che c'è il capo
:bacio :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 ott 2009, 13:59

BUONGIORNO ....Stanotte Gabry ha dormito di piu ma nonvi dico..ieri sera lo metto a nanna alle 22 circa e dopo un 20 minuti ha iniziato a urlare disperato ma un pianto da paura che non ha mai fatto da che è nato non capivammo che aveva ....è rimasto un 3 minuti cosi e poi lo riaddormentato accanto a me...........chissà se era la pancia o che!?

pIKO QUANDO FANNO COSI SONO DENTINI CHE SPINGONO SULLE GENGIVE PROVA A DARGLI UN Pò DI TACHIPIRINA PRIMA DELLA NANNA E VEDRAI CHE DORMIRà PIU TRANQUILLO :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 5 ott 2009, 13:59

molta parte dei litigi è dovuta alla famiglia di mio marito...ieri c'era il battesimo di aurelio, lui è stato buonissimo in chiesa tutto il tempo con grande sforzo, la messa è finita alle 18.00 che è l'ora in cui lui cena, ho chiesto di andare a dargli la cena, che così sarebbe stato tranquillo a divertirsi con tutti fino alle 22.00, l'ora del latte della nanna.
Quando in chiesa ho fatto questa richiesta mio marito ha iniziato ad innervosirsi, perchè i suoi volevano fare le foto in chiesa con il bambino!! erano gli unici rimasti, tutti gli altri che avevano il battesimo si erano dileguati per portare a casa i bimbi! Io ho solo chiesto che facessero le foto velocemente perchè ho visto che aurelio iniziava a piangere per la fame e volevo che il bambino avesse una bella giornata, poi era statyo buono tutto il giorno e volevo che andasse a letto dopo una giornata felice. Questo è stato lungi dall'essere compreso da mio marito che ha preso la mia richiesta come uno sgarro e si è innervosito, così a casa io non sono stata più capace di dare il bibe ad aurelio, tremavo col bibe in mano e lui non l'ha preso, e non ha semsso più di piangere per la fame finchè è crollato nel sonno spossato dal pianto. Tremavo nel dargli il bibe perchè avevo fretta di riportare aurelio dai suoceri per la paura che mio marito se la prendesse con me e loro fossero scontenti, tremavo per la fretta.

Dalla mattina mi ero fatta una sfacchinata per far passare af aurelio una bellissima giornata: ore 6.00 prima colazione, giocato fino alle 9.00 ora della seconda colazione, l'hoportato fuori a giocare fino alle 10.00 ora della nanna, sveglia alle 12.00 per la pappa già pronta, mangiata la pappa altro gioco fino alle 14.00 poi pisolino, svegliato alle 15.30 per merenda, vestito e siamo andati via. E' andato tutto benissimo, e alle 18.00 se avesse preso la cena, che lui dci mette 5 minuti, avrebbe continuato per la gioia sua e di tutti a giocare fino alle 22.00.

Dopo la fatica fatta dal mattino, mi sono sentita morire a vedere aurelio crollare dal pianto, il giorno del suo battesimo.
A casa nostra poi l'ho fatto giocare, e data le cena con calma, ma era tardi tardi, quando tutto era finito.
Ho odiato mio marito, quando ci sono i suoi non li faccio mai contenti, non sò cosa debbo fare, sta rovinando il nostro matrimonio con questa storia. Io ce l'ho messa tutta, la lite poi è stata furiosa, l'ennesima lite, ormai sto pensando a come organizzare la vita mia e di aurelio con gli amici e le persone vicine, ed in questi miei progetti il padre ha dei momenti tutti suoi con il bambino, non insieme a me ed aurelio.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 5 ott 2009, 14:11

Alina, mi dispiace molto :coccola Ma non ho capito, vuoi dire che stai pensando alla separazione?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 ott 2009, 14:12

alina :coccola
aurelio è ancora molto piccolo ed è difficile fare dei progetti, vedrai che quando sarà più grande tutto andrà a posto da se.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 5 ott 2009, 14:15

peffa ha scritto:Alina, mi dispiace molto :coccola Ma non ho capito, vuoi dire che stai pensando alla separazione?
per ora sto pensando ad una vita separata, non lo sò ancora per la separazione.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 5 ott 2009, 14:17

pascale1982 ha scritto:alina :coccola
aurelio è ancora molto piccolo ed è difficile fare dei progetti, vedrai che quando sarà più grande tutto andrà a posto da se.
pascale, non riesco mai ad accontentarli mio marito e la sua famiglia, ho chiesto solo di dare la cena e la giornata sarebbe andata bene, non era un gran progetto di fare chissà cosa ma di avere una bella giornata e sarebbe stato possibile, ma è impossibile perchè non li accontento MAI.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 ott 2009, 14:23

alina, io non so che dirti. mi dispiace molto che stia andando così, ma sono fortunata da sto punto di vista e non so cosa consigliarti.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 5 ott 2009, 15:12

Alina, è davvero una situazione molto pesante...e ricordo che anche in passato ci hai raccontato di diversi litigi con tuo marito... e mi dispiace moltissimo. Certo, è tremendo decidere di separarsi soprattutto se c'è un bambino di mezzo, però se non si riesce piu a vivere...è meglio così. E' da molto che siete insieme?

Io non penso alla separazione...lo amo ancora tanto...
però alle volte mi fa inkakkiare...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 5 ott 2009, 15:14

no, non è da moltissimi anni che stiamo insieme, non lo conosco benissimo forse

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 5 ott 2009, 15:32

alina, io sono un po allibita dal comportamento di tuo marito e la sua famiglia. Ma se un bimbo di 6 mesi ha fame mi sembra SCONTATO che tutti si adattano al piccolo che deve mangiare. Punto. Tu non devi mica accontentare nessuno a parte tuo figlio. Non sta facendo un capriccio, ha fame e non è che con un bimbo di 6 mesi puoi ragionare piu di tanto. Mi sembra che sia tuo marito a fare un po di capriccetti... :martello
Magari per evitare ancora scenate del genere, prova a portarti dietro un vasetto gia pronto. Lo fai scaldare in qualche bar e tzac gli dai la cena non appena ha fame. :sorrisoo Ma tu stai ancora allatando giusto? Se ti capitano ancora questi momenti magari prova a dare il seno giusto per tappare un po la fame e far far ste benedette foto ai tuoi suoceri.
Comunque, sono tutte cose che impari con il tempo (credo che sia quello che intende pascale). Con il primo figlio sei in altomare almeno per i primi 12 mesi. Anche il mio rapporto di coppia è stato moooolto scombussolato dall'arrivo di charlotte. Ora con thomas invece sempre tutto molto ppiu facile in gran parte perche il papà è cresciuto molto come papà (lo dice lui eh!) e si rende conto molto di piu che i bambini piccoli richiedono tutto il tempo e l'energia dei genitori, e specialmente dalla mamma, almeno per i primissimi tempi. Poi quando cominciano a mangiare bene, a correre, a dormire un po di piu ( :che_dici ) e soprattutto quando iniziano a parlare ed esprimersi allora diventa tutto molto piu facile!
:incrocini per te e qualunque decisione prenderai!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 5 ott 2009, 15:50

alina ha scritto:no, non è da moltissimi anni che stiamo insieme, non lo conosco benissimo forse
Secondo me non conta il tempo Ali...
nel senso che se avete deciso di fare dei passi importanti insieme, vuol dire che comunque c'è stato e forse..c'è ancora... qualcosa di profondo tra di voi.
Te lo dico perchè io e Tito ci siamo sposati dopo solo 1 anno e 8 mesi di fidanzamento. Non ci conoscevamo del tutto, è vero. Però io dico che una persona non la si conosce del tutto nemmeno dopo 30 insieme.
Penso che pochi mesi bastino per capire come è fatta grosso modo una persona e per decidere se è quella che fa per te.
Detto questo poi ci sono gli imprevisti e alle volte una persona puo' cambiare atteggiamento, per svariati motivi.... e allora non si va più d'accordo... forse a voi è successo questo...
prova a pensare come eravate tu e lui all'inizio, quando vi eravate appena messi insieme...cosa vi piaceva l'uno dell'altro e...cos'è cambiato ora...
:coccola

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 5 ott 2009, 16:13

cipollina77 ha scritto: Comunque, sono tutte cose che impari con il tempo (credo che sia quello che intende pascale). Con il primo figlio sei in altomare almeno per i primi 12 mesi.
Sono super d'accordo anch'io!
Con Martino mi facevo mille problemi sui tempi della pappa, della nanna, del pannolino...ecc..., con Gioia invece vien tutto come viene e amen!

cipollina77 ha scritto: Anche il mio rapporto di coppia è stato moooolto scombussolato dall'arrivo di charlotte.
Qui discordo invece. Per me è stato molto piu scombussolato dall'arrivo di Gioia. Ma il motivo è che sia Martino che Gioia sono piccolissimi...

cipollina77 ha scritto: Poi quando cominciano a mangiare bene, a correre, a dormire un po di piu ( :che_dici ) e soprattutto quando iniziano a parlare ed esprimersi allora diventa tutto molto piu facile!
:incrocini per te e qualunque decisione prenderai!
E qui sono di nuovo d'accordo. :ok Cambierei solo "mangiare bene" con: quando iniziano a mangiare di tutto e autonomamente.
Per tutto questo credo che debbano arrivare ai 2 anni piu o meno.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 5 ott 2009, 18:02

pally ha scritto:non a caso sono le donne che fanno i figli :fischia :fischia
:ok
Ben detto...

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 ott 2009, 19:20

buonasera,

ma quante litigate :aargh ..... :coccola a tutte le povere vittime :ahaha
Sonia87 ha scritto:Buon giorno ! :sorrisoo
Stamattina, alla prima pipì ho trovato rosa sulla carta :yeee :fuck: solo che l'assorbente è sempre bianco non vorrei pensare a un microaborto in corso :domanda cmq non mi faccio molti problemi, l'unica arte è aspettare :ok
sonia perchè pensi ciò, magari è solo un ritardo di "assestamento" post parto. Può capitare di essere ancor un pò sballate no?

:coccola a Maria Grazia x il raffreddore :incrocini x la visita dal pediatra
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 5 ott 2009, 19:22

:coccola per Gabry, anche lui col raffreddore?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”