e che cavolo, ma solo io mi devo trovare tra due top come annamaria e chiara????
la nanerottola attempata tra le modelle... :ahah :ahah

Messaggio da robby » 5 ott 2009, 12:16

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 12:17

Messaggio da robby » 5 ott 2009, 12:19

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 12:19
robby ha scritto:su alberto: a me veramente era sembrato così già quando l'avevo visto di sfuggita al mare.. anche andrea mi ha detto che se pensa allo stereotipo del romagnolo socievole, di compagnia pensa a un tipo come alberto...

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 12:21

Messaggio da robby » 5 ott 2009, 12:24
Saretta78 ha scritto:robby, tante di noi hanno nominato la coppia "robby-Andrea"...quindi parte del merito di tutto è anche tuo....no?

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 12:28

Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2009, 12:31

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 12:35
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, tante di noi hanno nominato la coppia "robby-Andrea"...quindi parte del merito di tutto è anche tuo....no?
ogni grande donna ha dietro di sè un grande uomo... :ahah :ahah

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 12:37
:ahahrobby ha scritto:cmq esigo più tappette tra le agostine..
e che cavolo, ma solo io mi devo trovare tra due top come annamaria e chiara????![]()
![]()
![]()
la nanerottola attempata tra le modelle... :ahah :ahah

Messaggio da robby » 5 ott 2009, 12:37
io sto benefed+brugnomo ha scritto:Ro,![]()
insomma, io alla fine ti ho detto solo dei miei borboneschi dettagli accademici e non sono riuscita a chiederti niente di te... come stai??? Noooo sta arrivando la suocera al telefonooo
non ho voglia di parlarciiii

Messaggio da Lulan » 5 ott 2009, 12:39

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 13:18
su l'unico indirizzo che avevo ... forse del lavoroTopotop ha scritto:ehmmm Vale dove mi hai mandato le foto????

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 13:20
eh eh ... guarda che anche il mio è così ... si litiga ogni volta per la strada mi dice che non so dove sto andando invece poi lui non sa leggere le cartine e si perde ma non vuole ammetterlo e si inc@zza ancora di più ... com me ovviamenteTopotop ha scritto:Saretta...ma io mi vergogno PER luie poi una persona non si può incaxxare perchè non trova la strada in un giorno festivo.
Capisco se sta perdendo un aereo o tardando ad una riunione di lavoro...ma in una situazione del generenon c'è una gravità tale da giustificare una cosa così....
Insomma questa piega a me non piace...

Messaggio da Germy » 5 ott 2009, 13:21
provo a rispedirle la mail mi è tornata indietrocipa78 ha scritto:Vale, qui non è arrivata nessuna foto![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 13:25
L'indirizzo è giusto perchè a me ha risposto...Vale70 ha scritto:provo a rispedirle la mail mi è tornata indietrocipa78 ha scritto:Vale, qui non è arrivata nessuna foto![]()
![]()

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 13:28
Ok..a Eva ha dato fastidio il fatto che Claudio se la sia presa con me...(magari se se la fosse presa con lei non avrebbe fatto una piega.....)Vale70 ha scritto:eh eh ... guarda che anche il mio è così ... si litiga ogni volta per la strada mi dice che non so dove sto andando invece poi lui non sa leggere le cartine e si perde ma non vuole ammetterlo e si inc@zza ancora di più ... com me ovviamenteTopotop ha scritto:Saretta...ma io mi vergogno PER luie poi una persona non si può incaxxare perchè non trova la strada in un giorno festivo.
Capisco se sta perdendo un aereo o tardando ad una riunione di lavoro...ma in una situazione del generenon c'è una gravità tale da giustificare una cosa così....
Insomma questa piega a me non piace...

Messaggio da robby » 5 ott 2009, 13:55
Ok..a Eva ha dato fastidio il fatto che Claudio se la sia presa con me...(magari se se la fosse presa con lei non avrebbe fatto una piega.....)

Messaggio da robby » 5 ott 2009, 13:58

Messaggio da Saretta78 » 5 ott 2009, 14:01
Diciamo che è stata una cosa telefonica.....robby ha scritto:Ok..a Eva ha dato fastidio il fatto che Claudio se la sia presa con me...(magari se se la fosse presa con lei non avrebbe fatto una piega.....)
io non ho assistito all'episodio ma se la situazione è quiesta anch'io mi sarei incaxxata moltissimo con lui, fossi in top...ma che modi sono?????![]()