in piu in cima è tempestato di brillantini, c'è la ghiera che giri e vibra tutto

poi ho quelli grandi eh.... anke quello x sto famoso punto G...che ancora nn ho trovatooooo
ah, il mentolo fa riscaldare a contatto con le mucose

Messaggio da demi » 5 ott 2009, 9:05
Messaggio da Muumimamma » 5 ott 2009, 9:22
Sarà, ma a me viene l'allergia solo a leggervi mentre descrivete tutte queste creme e derivaticlem77 ha scritto:io personalmente non ci arrivo..comunqe per curiosita' prima di metterla nella zona x,ne ho leccato un goccio sul dito..e fa un pofatinadeiboschi ha scritto:stavo giusto pensando come fate ad arrivare ehmmm... a leccarvelaMuumimamma ha scritto:Clem, monella!clem77 ha scritto:si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
Guarda che la puoi leccare anche dal tubetto :ahah:ahah :ahah
![]()
ora mi bannano!!
Messaggio da grecale » 5 ott 2009, 9:23
bello il vibratore coi brllantiniiii..demi ha scritto:allora : il vibratore è definito da borsetta xchè molto più piccolo dei normali..diciamo 10 cm di lunghezza. ed in teoria serve x sesso solitario nn appena ti viene voglia![]()
in piu in cima è tempestato di brillantini, c'è la ghiera che giri e vibra tutto![]()
poi ho quelli grandi eh.... anke quello x sto famoso punto G...che ancora nn ho trovatooooo
ah, il mentolo fa riscaldare a contatto con le mucose
Messaggio da demi » 5 ott 2009, 10:44
Muumimamma ha scritto:Sarà, ma a me viene l'allergia solo a leggervi mentre descrivete tutte queste creme e derivaticlem77 ha scritto:io personalmente non ci arrivo..comunqe per curiosita' prima di metterla nella zona x,ne ho leccato un goccio sul dito..e fa un pofatinadeiboschi ha scritto:stavo giusto pensando come fate ad arrivare ehmmm... a leccarvelaMuumimamma ha scritto:Clem, monella!clem77 ha scritto:si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
![]()
ora mi bannano!!
Messaggio da Muumimamma » 5 ott 2009, 11:02
No no, una dalla "patata fine".demi ha scritto:Muumimamma ha scritto:Sarà, ma a me viene l'allergia solo a leggervi mentre descrivete tutte queste creme e derivaticlem77 ha scritto: io personalmente non ci arrivo..comunqe per curiosita' prima di metterla nella zona x,ne ho leccato un goccio sul dito..e fa un po
azz.....una moralista![]()
Messaggio da Mana75 » 5 ott 2009, 12:52
Messaggio da fly » 5 ott 2009, 13:14
Messaggio da fatinadeiboschi » 5 ott 2009, 13:54
fly ha scritto:............ma quanto mi sento suora........
ho letto tutto il topic![]()
io non ho MAI provato niente di tutti questi gadgets di cui parlate!!!!!!
cioè proprio niente di niente di cui non fossimo corredati in natura io e mio marito!!!!!!
non che ne abbia sentito la mancanza di accessori vari, nè
Messaggio da caracalla » 5 ott 2009, 13:58
Messaggio da marghe » 5 ott 2009, 14:20
Messaggio da fly » 5 ott 2009, 14:39
clem77 ha scritto:....se apro il tpic che ho in mente,mi sbranate...allora preferisco dire:"ragazze,tromb@te,che si muore!"
Messaggio da ste81 » 5 ott 2009, 14:45
Messaggio da LadyRock » 5 ott 2009, 14:52
Io giuro che non ti sbrano.clem77 ha scritto:....se apro il tpic che ho in mente,mi sbranate...allora preferisco dire:"ragazze,tromb@te,che si muore!"
Messaggio da grecale » 5 ott 2009, 15:09
se ne stara' dilettando chi l'ha trovatoLadyRock ha scritto:Io giuro che non ti sbrano.clem77 ha scritto:....se apro il tpic che ho in mente,mi sbranate...allora preferisco dire:"ragazze,tromb@te,che si muore!"
Vibratore da borsetta: che l'ho!
O meglio... ce l'avevoNon lo trovo più da nessuna parte (nemmeno con l'ecografia!) :ahah
Messaggio da laura80 » 5 ott 2009, 15:10
Messaggio da caracalla » 5 ott 2009, 15:11
marghe ha scritto:puritanaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Messaggio da Ari » 5 ott 2009, 15:14
le novelle d'annunzio!!!fatinadeiboschi ha scritto:stavo giusto pensando come fate ad arrivare ehmmm... a leccarvelaMuumimamma ha scritto:Clem, monella!clem77 ha scritto:si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
![]()
ora mi bannano!!
Messaggio da cipi » 5 ott 2009, 15:38
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”