GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMMIETTE DA INCICOGNARE
- roxa
- Master~GolGirl®

Re: UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMMIETTE DA INCICOGNARE
bibi fai bene ad andare dalla mamma a farti coccolare e riposare un po'... 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Re: UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMMIETTE DA INCICOGNARE
Bibi75 ha scritto:grazie care
intanto vi scrivo con la sinistra perchè con l'altra mano mi tiro il latte...
Tu farai prima dei tre mesi...
Matteo
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: UN PANCINO è ARRIVATO, CIKA NON RIPOSARE CI SONO ALTRE SCIMM
Ammazza....che secchiona... 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Koky ha scritto:Hey pettegolone!!!!!![]()
anche io sono di quelle che tendono ad avere la pancia gonfiaaaaaaacomplice è anche l'ansia però...
![]()
LICETTA anche io non riesco mai ad andare a letto con la tavola imbandita...MAI!però mi rimaneva solo da lavare il pavimento e a quell'ora mi avrebbero![]()
cavoli 60 Km![]()
MISSSSSSSSSS tesorona come stai?programmmi e progetti?![]()
MIMSYnon avevo dubbi che sarebbe stato un successo!!!!
![]()
BIBI che bello ti trasferisci dai tuoi!quando rientrerai al lavoro?![]()
PIKO grazie!
ROXINA mia abbiamo bisogno di altre foto foto foto!non ci abbiamo mica creduto l'altra volta che davvero
sei incinta!!!!
Vera tesoro siamo gemelline anche in questo!!!!!io mi sono laureata nel 2006 e solo pochi mesi fa, in una taschina del portafoglio, ho ritrovato i soldi che la mia nonnina mi aveva regalato per la laurea!!!!che bello!vorrà dire che potrete incrementare lo shopping per Asia!tu ti sei comprate tante cose ora che hai il pancione?tanti baci tesoro mio!
Kokyyyyyyyyy tutto bene... Progetti nessuno...
Tu?
Matteo
- Koky
- Collaboratore

Bibi75 ha scritto:grazie care
intanto vi scrivo con la sinistra perchè con l'altra mano mi tiro il latte...
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- mimsy
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
- Missmarple
- Master~GolGirl®

Koky ha scritto:Bibi75 ha scritto:grazie care
intanto vi scrivo con la sinistra perchè con l'altra mano mi tiro il latte...e con i piedi che fai?sai ti avanzano!!!!! :ahah
senza dimenticare la lingua... :ahah :ahah
Certo che i figli ti mettono da subito ko....
Matteo
- Koky
- Collaboratore

tesoro MP!Missmarple ha scritto:Koky ha scritto:Hey pettegolone!!!!!![]()
anche io sono di quelle che tendono ad avere la pancia gonfiaaaaaaacomplice è anche l'ansia però...
![]()
LICETTA anche io non riesco mai ad andare a letto con la tavola imbandita...MAI!però mi rimaneva solo da lavare il pavimento e a quell'ora mi avrebbero![]()
cavoli 60 Km![]()
MISSSSSSSSSS tesorona come stai?programmmi e progetti?![]()
MIMSYnon avevo dubbi che sarebbe stato un successo!!!!
![]()
BIBI che bello ti trasferisci dai tuoi!quando rientrerai al lavoro?![]()
PIKO grazie!
ROXINA mia abbiamo bisogno di altre foto foto foto!non ci abbiamo mica creduto l'altra volta che davvero
sei incinta!!!!
Vera tesoro siamo gemelline anche in questo!!!!!io mi sono laureata nel 2006 e solo pochi mesi fa, in una taschina del portafoglio, ho ritrovato i soldi che la mia nonnina mi aveva regalato per la laurea!!!!che bello!vorrà dire che potrete incrementare lo shopping per Asia!tu ti sei comprate tante cose ora che hai il pancione?tanti baci tesoro mio!
Kokyyyyyyyyy tutto bene... Progetti nessuno...![]()
Tu?
- XXX
- Master~GolGirl®

ciao scimmie vado a pranzo...
licia hai ragione è il miglior pasto lo so ma è che proprio mi vien la nausea a mangiare...non ce la faccio proprio.
poi è ovvio che a metà mattina mi viene fame e cosi come oggi mi magno i biscotti al vino e anice
o altro....
potresti mangiare frutta.
bibi
è normale, ora pensa che fra poco ti coccoleranno tutta 
licia hai ragione è il miglior pasto lo so ma è che proprio mi vien la nausea a mangiare...non ce la faccio proprio.
potresti mangiare frutta.
bibi
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Koky
- Collaboratore

giusto!non ci avevo pensato alla lingua...Missmarple ha scritto:Koky ha scritto:Bibi75 ha scritto:grazie care
intanto vi scrivo con la sinistra perchè con l'altra mano mi tiro il latte...e con i piedi che fai?sai ti avanzano!!!!! :ahah
senza dimenticare la lingua... :ahah :ahah
Certo che i figli ti mettono da subito ko....
- Wendy
- Gold~GolGirl®

mimsy ha scritto:Sinceramente......E' STATO UN SUCCESSO![]()
I giornali, tutti, ne hanno parlato negli concerti di Roma!
Il teatro pieno zeppo e due bis![]()
![]()
![]()
Ora speriamo che tutto continui così![]()
Lavorare mi fa bene allo spirito....era troppo tempo che stavo ferma...con la testa rivolta solo alla gravidanza...non andava bene...
Ho dovuto riprendere in mano la mia vita....e ora sto molto meglio!
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

sì sì'....
voi prendetemi in giro...
intanto io sono qui che mi sento una mucca!!
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
voi prendetemi in giro...
intanto io sono qui che mi sento una mucca!!
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- veraf
- Original~GolGirl®

LICIA che bello averti come presenza costante nel forum, lo illumini come un raggio di sole
Abata hai fatto bene a rimandare l'eco , anche se immagino la forte curiosità non deve essere stato facile, pensa che io feci la prima eco a 7 settimane...
KOKYNA siamo proprio gemelle! oggi mi fiondo al centro commerciale
BIBI, ILARY, PIKO, WENDY che bello leggere le vostre esperienze coi cuccioli!!!
LORY piccola dove sei?
MIMSY, TATA tanti incrocini per voi e per una mia amica che a novembre fa la FIVET
Valigia, Bea, Miss, Roxa, Winnie e a tuttissime
Abata hai fatto bene a rimandare l'eco , anche se immagino la forte curiosità non deve essere stato facile, pensa che io feci la prima eco a 7 settimane...
KOKYNA siamo proprio gemelle! oggi mi fiondo al centro commerciale
BIBI, ILARY, PIKO, WENDY che bello leggere le vostre esperienze coi cuccioli!!!
LORY piccola dove sei?
MIMSY, TATA tanti incrocini per voi e per una mia amica che a novembre fa la FIVET
Valigia, Bea, Miss, Roxa, Winnie e a tuttissime
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Vera ma una fotina nuova? 
- veraf
- Original~GolGirl®

Hai ragione MIM, le metto al più presto 
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno amorine mie

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Licia78
- Master~GolGirl®

Bea giusto la frutta! non ci avevo pensato! grazie per il consiglio
Vera
Vera
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Licia78
- Master~GolGirl®

Winnie 
Scimmietta DOC Novembrina '14
- Koky
- Collaboratore

Buon pomeriggio bellezze! 
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ECCOCI DI RITORNO DALLA PEDIATRA!!!!!
IL MIO OMETTO STA BENISSIMO ED E' PIU' GRANDE RISPETTO A QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE PER LA SUA ETA'
Mi ha detto di iniziare con la frutta fra 2 settimane, solo mela e pera poi piano piano di integrare con le pappe......il latte di proseguimento verso i 5 mesi e niente biscottino.....io glielo avevo gia dato...
SONO DAVVERO CONTENTA!!!!
AHHHH DIMENTICAVO PESA 7100KG
Bibi tieni duro vedrai verso i 2 mesi dovrebbe iniziare a dormire piu' ore filate la notte....comunque ti capisco anch'io quando lo allattavo ero sempre stanca e sopratutto non avevo ancora finito che mi toccava riniziare....avevo sempre le tette peraria
Ma tu come mai ti tiri il latte???io avevo provato perche' pensavo mangiasse poco ma e' una tortura...io il tiralatte l'avevo sopprannominato "la macchina infernale"
infatti dopo pochi giorni lo avevo riportato in farmacia!!!!
MIM sono felice che il concerto sia andato bene e sono felice di sentirti felice
MISS KOKY WENDY BEA LICIA ROXA TATA WINNI PIKO VERA
SCAPPO CHE HO DEL LAVORO DA SBRIGARE A PIU' TARDI, FORSE STASERA!!!!!

IL MIO OMETTO STA BENISSIMO ED E' PIU' GRANDE RISPETTO A QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE PER LA SUA ETA'
Mi ha detto di iniziare con la frutta fra 2 settimane, solo mela e pera poi piano piano di integrare con le pappe......il latte di proseguimento verso i 5 mesi e niente biscottino.....io glielo avevo gia dato...
AHHHH DIMENTICAVO PESA 7100KG
Bibi tieni duro vedrai verso i 2 mesi dovrebbe iniziare a dormire piu' ore filate la notte....comunque ti capisco anch'io quando lo allattavo ero sempre stanca e sopratutto non avevo ancora finito che mi toccava riniziare....avevo sempre le tette peraria
MIM sono felice che il concerto sia andato bene e sono felice di sentirti felice
MISS KOKY WENDY BEA LICIA ROXA TATA WINNI PIKO VERA
SCAPPO CHE HO DEL LAVORO DA SBRIGARE A PIU' TARDI, FORSE STASERA!!!!!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!