GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la fine dell'estate le romagnole son scatenate
- carlarav
- Original~GolGirl®

Re: Con la fine dell'estate le romagnole son scatenate
CIAO ROMAGNA!!!
ogni tanto ritorno!!!!
come state?
tutto bene?
vi siete riviste?
avrei una marea di cose da raccontarvi e una valanga di arretrati da leggere ma sono al lavoro e non posso...
chi mi fa un riassunto degli arretrati? io prometto di aggiornarvi nella pausa pranzo!
ogni tanto ritorno!!!!
come state?
tutto bene?
vi siete riviste?
avrei una marea di cose da raccontarvi e una valanga di arretrati da leggere ma sono al lavoro e non posso...
chi mi fa un riassunto degli arretrati? io prometto di aggiornarvi nella pausa pranzo!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- laurino71
- Original~GolGirl®

BUONDI'
non vi ho raccontato che ieri a pranzo siamo state al mare in un bagno qui di Marina Romea (Aloha) dove per tutti i fine settimana di ottobre organizzano giornate di cavallo in spiaggia... una meraviglia, clima splendido, un fiume di gente e soprattutto tanti bambini, ma la cosa più bella è stato vedere la spiaggia piena di cavalli di ogni razza... poi c'era l'animazione con ragazzi che avevano allestito un campo indiano e truccavano i bambini da pellerossa: anche Emilia, non vi dico che ridere con la sua piumetta in testa!
Se riesco a scaricare qualche foto ve lo dico!
Lo consiglio vivamente a tutte le ravennati!
purtroppo situazione culetto ancora non buona...
non vi ho raccontato che ieri a pranzo siamo state al mare in un bagno qui di Marina Romea (Aloha) dove per tutti i fine settimana di ottobre organizzano giornate di cavallo in spiaggia... una meraviglia, clima splendido, un fiume di gente e soprattutto tanti bambini, ma la cosa più bella è stato vedere la spiaggia piena di cavalli di ogni razza... poi c'era l'animazione con ragazzi che avevano allestito un campo indiano e truccavano i bambini da pellerossa: anche Emilia, non vi dico che ridere con la sua piumetta in testa!
Se riesco a scaricare qualche foto ve lo dico!
Lo consiglio vivamente a tutte le ravennati!
purtroppo situazione culetto ancora non buona...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- pato
- Master~GolGirl®

laurino71, per il cu*o rosso, devi trovare la causa della diarrea. quando è capitato a elettra era il brodo dove avevo messo un pomodoro
poi eliminato quello, fermenti lattici per 4-5 gg e fithostimolina e via il dolore
poi eliminato quello, fermenti lattici per 4-5 gg e fithostimolina e via il dolore

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- laurino71
- Original~GolGirl®

pato, grazie del consiglio...
però non ho introdotto niente di nuovo nella dieta...
infatti credo abbia preso freddo in piscina la settimana scorsa, perchè l'acqua era un po' freddina, mentre x l'irritazione della patatina mi dicono sia dovuta al pannolino...
però non ho introdotto niente di nuovo nella dieta...
infatti credo abbia preso freddo in piscina la settimana scorsa, perchè l'acqua era un po' freddina, mentre x l'irritazione della patatina mi dicono sia dovuta al pannolino...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- pato
- Master~GolGirl®

sa ha la diarrea è dovuto a quello

- miki77
- Master~GolGirl®

Ecchime al volo.....
sto stirando!
Laurino deve essere proprio bello, chissà che una domenica non ci faccia un salto!
Simo?
sto stirando!
Laurino deve essere proprio bello, chissà che una domenica non ci faccia un salto!
Simo?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno romagna
...buongiorno per dire...
elena ha 38,5 di febbre e durante il week-end siamo anche andati al pronto soccorso xchè venerdì notte ha avuto una crisi di laringospasma e non riusciva a respirare
cf a questo punto non so se riesco a venire a cena domani sera con kylie, ma ci aggiorniamo domani, ok!?!? ti chiamo sul cell....
...torno quando posso...

...buongiorno per dire...
elena ha 38,5 di febbre e durante il week-end siamo anche andati al pronto soccorso xchè venerdì notte ha avuto una crisi di laringospasma e non riusciva a respirare
cf a questo punto non so se riesco a venire a cena domani sera con kylie, ma ci aggiorniamo domani, ok!?!? ti chiamo sul cell....
...torno quando posso...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Deh
- Expert~GolGirl®

Salve romagna
allora che si racconta? Buona giornata a tutte
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ciao romagnole è un po' che non passo, ma è un periodo di lavoro esagerato!!!
Non riuscirò a leggere indietro per cui spero stiate tutte bene!!
Simo per Elena
Sono stanca e un pò preoccupata per Alice: ha cominciato la materna, quindi un asilo nuovo rispetto al nido (che frequenta da quando aveva 11 mesi), ed è una tragedia!! La mattina piange e non si vuole staccare da me, quando la vado a prendere è sempre arrabbiata e capricciosa per tutto il pomeriggio, non gli va bene niente e nessun posto dove la porto! Cerco di parlargli, di chiedere cosa c'è che non va ... non capisco adorava andare all'asilo. Mi dicono che sono normali questi periodi, ma io mi sento angosciata!!!
Dovevo sfogarmi, pardon!!!
Non riuscirò a leggere indietro per cui spero stiate tutte bene!!
Simo per Elena
Sono stanca e un pò preoccupata per Alice: ha cominciato la materna, quindi un asilo nuovo rispetto al nido (che frequenta da quando aveva 11 mesi), ed è una tragedia!! La mattina piange e non si vuole staccare da me, quando la vado a prendere è sempre arrabbiata e capricciosa per tutto il pomeriggio, non gli va bene niente e nessun posto dove la porto! Cerco di parlargli, di chiedere cosa c'è che non va ... non capisco adorava andare all'asilo. Mi dicono che sono normali questi periodi, ma io mi sento angosciata!!!
Dovevo sfogarmi, pardon!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- cf72
- Active~GolGirl®

grazie tesoromiki77 ha scritto:Buondì!!!
CF che peccato....sarebbe bello un raduno là!!! Comunque hai una panciotta bellissima!
![]()
Simo tante
Kuma l'inizio è difficile per tutti, ieri ad esempio ric si è addormentato solo dopo un'ora di coccole
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- miki77
- Master~GolGirl®

Ciao romagnole!!!
Una coccola ad Elena
Io sono andata a parlare con la dada che farà l'inserimento aFede e mi sento inspiegabilmente giù...il mio piccolotto forse mi spiace che vada all'asilo....
so che non ha senso...ma è un o stato d'animo così!!!!!!!!!!!
Una coccola ad Elena
Io sono andata a parlare con la dada che farà l'inserimento aFede e mi sento inspiegabilmente giù...il mio piccolotto forse mi spiace che vada all'asilo....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- elisab
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- miki77
- Master~GolGirl®

Mi sento un pò la particella di sodio...
jouuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu
jouuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

C'è nessuno?????????????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buondì romagna
elena sta meglio, la febbre non c'è più da ieri pomeriggio
ora facciamo tre aerosol al giorno più sciroppo per sciogliere il catarro...la tengo a casa dalla materna fino a lunedì, sperando che la tosse piano piano se ne vada!
miki è normale sentirsi così...siamo solo preoccupate che i nostri cuccioli non si sentano "abbandonati" all'asilo...
elisa come state voi là in campagna/collina? tutto ok?
elena sta meglio, la febbre non c'è più da ieri pomeriggio
ora facciamo tre aerosol al giorno più sciroppo per sciogliere il catarro...la tengo a casa dalla materna fino a lunedì, sperando che la tosse piano piano se ne vada!
miki è normale sentirsi così...siamo solo preoccupate che i nostri cuccioli non si sentano "abbandonati" all'asilo...
elisa come state voi là in campagna/collina? tutto ok?
- miki77
- Master~GolGirl®

Ecchime qua, com'è tutto sto deserto???
State approfittando delle ultime giornate di sole???
Vi capisco...infatti mi collego poco anch'io ma così siamo un pò scandalose
State approfittando delle ultime giornate di sole???
Vi capisco...infatti mi collego poco anch'io ma così siamo un pò scandalose
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno fantastiche zdore!!!
ieri sera...che dire di ieri sera....
io e cf abbiamo portato kylie (gollina dicembrina2006, quasi bergamasca - cme si definisce lei- che si trova a rimini in fiera x lavoro) nel cuore della romagna - a Santarcangelo alla "Sangiovesa", dove l'abbiamo rimpinzata per benino di piada, scquaquerone, fichi caramellati (che non voleva mangiare ma che poi ha molto apprezzato!), affettati, formaggi vari con miele e savour + un bel bicchiere di sangiovese (e le girava già la testa
)
abbiamo fatto un bel pò di chiacchiere su figli, mariti e lavoro...poi cf è andata a casa, con quella sua bella pancina (è in formissima e bella pimpante!), e io e kylie abbiamo fatto una passeggiatina in paese fino a tornare al parcheggio....ma peccato che non lo abbiamo trovato subito
quindi abbiamo scarpinato per un pò, solo che kylie da brava fighetta lombarda aveva gli stivali con il tacco e si era già fatta tutto un giorno in fiera con gli stessi stivali, quindi aveva un gran male ai piedi....
l'ho riportata in albergo che era cotta - te lo dico dopo una giornatona così!
miki è un periodo un pò così...boomie in ferie, fior incasinata fra casa e sua mamma, pato in periodo sabbatico, io che se sono a casa faccio fatica a collegarmi, deh che lavora con i turni, etc....vedrai che fra qualche giorno torna tutto alla normalità
ieri sera...che dire di ieri sera....
io e cf abbiamo portato kylie (gollina dicembrina2006, quasi bergamasca - cme si definisce lei- che si trova a rimini in fiera x lavoro) nel cuore della romagna - a Santarcangelo alla "Sangiovesa", dove l'abbiamo rimpinzata per benino di piada, scquaquerone, fichi caramellati (che non voleva mangiare ma che poi ha molto apprezzato!), affettati, formaggi vari con miele e savour + un bel bicchiere di sangiovese (e le girava già la testa
abbiamo fatto un bel pò di chiacchiere su figli, mariti e lavoro...poi cf è andata a casa, con quella sua bella pancina (è in formissima e bella pimpante!), e io e kylie abbiamo fatto una passeggiatina in paese fino a tornare al parcheggio....ma peccato che non lo abbiamo trovato subito
l'ho riportata in albergo che era cotta - te lo dico dopo una giornatona così!
miki è un periodo un pò così...boomie in ferie, fior incasinata fra casa e sua mamma, pato in periodo sabbatico, io che se sono a casa faccio fatica a collegarmi, deh che lavora con i turni, etc....vedrai che fra qualche giorno torna tutto alla normalità
- pato
- Master~GolGirl®

questa è bellissima :ahah :ahah :ahahpato in periodo sabbatico,

- miki77
- Master~GolGirl®

Simo quindi è tornata in hotel ciuca e con il male ai piedi???
Poveretta......
Pato va meglio????
Poveretta......
Pato va meglio????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pato
- Master~GolGirl®

diciamo che va. ma siamo ancora fermi.. il grosso deve arrivare. spero solo che arrivi presto e non faccia troppi danni, così ricomincio a respirare e soprattutto a dormiremiki77 ha scritto:Simo quindi è tornata in hotel ciuca e con il male ai piedi???
Poveretta......![]()
Pato va meglio????