INVECE OGGI AUGURI A VALE E anche al mio Daniel
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!
Anche se in ritardo....AUGURI ALE E AUGURI GIOVANNI
4 anni 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

auguroni Daniel!!!!!
un bacione al tuo ometto, bea !!!
un bacione al tuo ometto, bea !!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Valentina...
tanti auguri a teeeeeeeee!
Una coccolissima e spero che presto tutto torni a postissimo per Ambra!
Un bacione piccola grande duenne!
tanti auguri a teeeeeeeee!
Una coccolissima e spero che presto tutto torni a postissimo per Ambra!
Un bacione piccola grande duenne!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

E naturalmente buon quattro anni Daniel!
Mamma che grande!
Tanti auguri ometto!

Mamma che grande!
Tanti auguri ometto!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Giovaniiiiiiiiii!
Com'eri bello mentre sorridevi davanti alla candelina dei Dui anni!
Ma tu sorridi sempre!
Di nuovo tanti tanti auguri!
Com'eri bello mentre sorridevi davanti alla candelina dei Dui anni!
Ma tu sorridi sempre!
Di nuovo tanti tanti auguri!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Adesso vado a tirar giù dal letto Grande Puffo Alex che ultimamente stiamo sballando un po' troppo i ritmi!
Ale85 passa a darci news di Antonio!
Che è successo? Come ha fatto a farsi male? Spero nulla di grave!
Ale85 passa a darci news di Antonio!
Che è successo? Come ha fatto a farsi male? Spero nulla di grave!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

buon compleanno Valentina
auguri Daniel

auguri Daniel
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®

TANTI TANTI AUGURI DANIEL E VALENTINA

Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- ale85
- Expert~GolGirl®

ciao donne, che aria di festa!!
è successo che venerdì mentre lo cambiavo mi è caduto dal fasciatoio, ha sbattuto una gamba, e fortunatamente non la testa..
niente di rotto, il dott ha detto che non deve poggiare il piede per 10 giorni e non fare sforzi..
Ci hanno mandati a casa, senza una crema, un sostegno nulla tutto sulle spalle nostre..
allora ho preso l'arnica e fatto degli impacchi di argilla verde, si è sgonfiato moltissimo e non zoppica quasi più..
lui vuole correre saltare, provate a dirgli stai fermo o fai piano che hai la bua.. seeeee
Per 2 giorni sab e dom che c'era ale siamo riusciti a farlo poggiare davvero poco poi piano piano ha ricominciato..
sta guarendo..
Il fasciatoio ovviamente l'abbiamo tolto, lo cambio sopra al letto ma è una guerra continua, ed io essendo alta soffro molto a star piegata con la schiena!
Per il resto tutto ok..
Stavo anch'io preoccupata per Ambra, mi sono spaventata tantissimo nel leggere quelle parole di Nico, speriamo bene
è successo che venerdì mentre lo cambiavo mi è caduto dal fasciatoio, ha sbattuto una gamba, e fortunatamente non la testa..
niente di rotto, il dott ha detto che non deve poggiare il piede per 10 giorni e non fare sforzi..
Ci hanno mandati a casa, senza una crema, un sostegno nulla tutto sulle spalle nostre..
allora ho preso l'arnica e fatto degli impacchi di argilla verde, si è sgonfiato moltissimo e non zoppica quasi più..
lui vuole correre saltare, provate a dirgli stai fermo o fai piano che hai la bua.. seeeee
Per 2 giorni sab e dom che c'era ale siamo riusciti a farlo poggiare davvero poco poi piano piano ha ricominciato..
sta guarendo..
Il fasciatoio ovviamente l'abbiamo tolto, lo cambio sopra al letto ma è una guerra continua, ed io essendo alta soffro molto a star piegata con la schiena!
Per il resto tutto ok..
Stavo anch'io preoccupata per Ambra, mi sono spaventata tantissimo nel leggere quelle parole di Nico, speriamo bene
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dottbaby
- Collaboratore

Buongiorno!
AUGURONI VALENTINA!!! Buon compleanno a te e tantissimi auguri affinche' la tua mamma e la tua sorellina tornino presto a casa!
AUGURONI VALENTINA!!! Buon compleanno a te e tantissimi auguri affinche' la tua mamma e la tua sorellina tornino presto a casa!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Ale, mamma mia che spavento! Devo dire che anche io spesso ho paura che Vic si lanci dal fasciatoio...e qualche volta ci ha pure provato...
Come alcune di voi gia' sanno, oggi ho portato per l'ennesima volta la piccola dal medico e finalmente l'otite se n'e' andata...devo dire che ero un po' preoccupata, perche' ieri sera aveva un pochino di febbre...chissa' cos'era, comunque oggi sta bene, rompe come al solito ed e' qua in braccio che mi tira sc**a coi 44 gatti...
Come alcune di voi gia' sanno, oggi ho portato per l'ennesima volta la piccola dal medico e finalmente l'otite se n'e' andata...devo dire che ero un po' preoccupata, perche' ieri sera aveva un pochino di febbre...chissa' cos'era, comunque oggi sta bene, rompe come al solito ed e' qua in braccio che mi tira sc**a coi 44 gatti...
24.10.07
- starry67
- Active~GolGirl®

anche Virginia è un'appassionata dei 44 gatti,non farebbe altro che ascoltarli.dottbaby ha scritto:Ale, mamma mia che spavento! Devo dire che anche io spesso ho paura che Vic si lanci dal fasciatoio...e qualche volta ci ha pure provato...
NICO : un abbraccio forte forte a te e ad Ambra, e tanti auguri a Valentina. Spero che possiate festeggiare al + presto il rientro a casa ed il compleanno.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Accidenti, sono rimasta indietrissimo con gli auguri.
Allora tanti auguri a
Alessandro
Giovanni
Valentina
Daniel
Nico, sono contentissima che Ambra stia migliorando così velocemente, mi sento molto sollevata e non posso immaginare cosa abbia passato tu
Ma, una domanda, come caspita ha fatto a venirle tutta quella robaccia????
Povera piccina.
Ale, certo che ha fatto proprio un bel volo eh! Accidenti. E comunque la fatica vera ora è farlo stare buono.
Se lo cambi sul lettone, mettiti seduta pure tu! Ti siedi di fianco e a lui lo metti per lungo
perché guarisca prestissimo
Allora tanti auguri a
Alessandro
Giovanni
Valentina
Daniel
Nico, sono contentissima che Ambra stia migliorando così velocemente, mi sento molto sollevata e non posso immaginare cosa abbia passato tu
Ma, una domanda, come caspita ha fatto a venirle tutta quella robaccia????
Ale, certo che ha fatto proprio un bel volo eh! Accidenti. E comunque la fatica vera ora è farlo stare buono.
Se lo cambi sul lettone, mettiti seduta pure tu! Ti siedi di fianco e a lui lo metti per lungo
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Barbara, sono contentissima che a Vic sia passata l'otite.
44 gatti eh! Flavia ora si è fissata con "La vecchia fattoria" dove praticamente dice solo IA IA OOOOHHHH, e va avanti anche per un'intera ora. Poi ogni tanto la senti che farfuglia qualcosa (sarebbe la strofa) e alla fine ci rischiaffa un bell'IA IA OOOOHHHHH.
Mi fa morire, soprattutto perché è l'unica cosa che si capisce.
44 gatti eh! Flavia ora si è fissata con "La vecchia fattoria" dove praticamente dice solo IA IA OOOOHHHH, e va avanti anche per un'intera ora. Poi ogni tanto la senti che farfuglia qualcosa (sarebbe la strofa) e alla fine ci rischiaffa un bell'IA IA OOOOHHHHH.
Mi fa morire, soprattutto perché è l'unica cosa che si capisce.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Prima di tutto rimettiamoci a giorno con gli auguri:
AUGURI GIOVANNI PER IERI
AUGURI VALENTINA E DANIEL PER OGGI

AUGURI GIOVANNI PER IERI
AUGURI VALENTINA E DANIEL PER OGGI
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Nico
per Ambra, affinchè gu
io ho 4 o 5 CD dello zecchino d'oro (tutti misti, rigorosamente scaricati
) magari ascoltasse qualche altra canzone che non sia FRA MARTINO CAMPANARO, mi fa impazzire, appena si siede in auto urla: "DAAAAAAANNNNNN" che p@lle ste campane, lui adora le campane di chiesa, ogni volta che passiamo davanti ad una chiesa vuole sentire le campane e ogni sera alle 20 devo fargli sentire quelle del paese vicino dal giardino...........
diventerà prete
non diventero' nonna, ma una cosa positiva c'è................non avrei la nuora 
io ho 4 o 5 CD dello zecchino d'oro (tutti misti, rigorosamente scaricati
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- dottbaby
- Collaboratore

Uffa......la mia testa funziona a scartamento ridotto......
AUGURONI AL VECCHIETTO DANIEEEEEELLLLLLL!!!!!!!!
AUGURONI AL VECCHIETTO DANIEEEEEELLLLLLL!!!!!!!!
24.10.07
- Lalla78
- Original~GolGirl®

[quote="francescabrega44 gatti eh! Flavia ora si è fissata con "La vecchia fattoria" dove praticamente dice solo IA IA OOOOHHHH, [/quote]
Alex che ha ereditato l'orecchio musicale del papà invece per le cose che non sa nominare ha imparato ad usare le canzoncine che conosce così:
Auaùùùùù è la fattoria (versione alessandrica di iaiaooo)
Dadadaaaaaa è il coccodrillo (perchè il coccodrillo come fa? non c'è nessuno che lo sa)
mi fa troppo morire dal ridere!
Alex che ha ereditato l'orecchio musicale del papà invece per le cose che non sa nominare ha imparato ad usare le canzoncine che conosce così:
Auaùùùùù è la fattoria (versione alessandrica di iaiaooo)
Dadadaaaaaa è il coccodrillo (perchè il coccodrillo come fa? non c'è nessuno che lo sa)
mi fa troppo morire dal ridere!
- davis
- Expert~GolGirl®

BUONI 2 ANNI VALENTINA!!
Nico spero che la festa sia solo rimandata e che riusciate presto a festeggiare come si deve tutti assieme!!
AUGURI DANIEL!!
Nico spero che la festa sia solo rimandata e che riusciate presto a festeggiare come si deve tutti assieme!!
AUGURI DANIEL!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®

ale che spavento!! Strano però che al ps non ti abbiano prescritto neanche una crema!!
Tanti
perchè guarisca presto!!
dott
per VITTORIA che sta meglio!!
Tanti
dott
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia