annamarì dici che sta situazione la conoscoa_cimini ha scritto:price vedi il lato positivooooooooo, che kiul![]()
se non chiama, nun t'incavoli![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

noi oggi primo giorno di nido per TOmmaso e alla fine pure per Samuele,bè il piccoletto è stato bravissimo,siamo rimasti un paio d'ore,il fratellone invece finchè sono rimasta io e nella sua classe ok,dopodichè si è straziato finchè nn è venuto nella classe dei piccoli,poi tutto contento perchè c'era tato,in più si è fatto intervistare dal TG3,si è messo a giocare col giornalista,gli tirava la palla;alla fine siamo scappati io e TOmmaso di nascosto mentre giocava,speriamo si riambienti presto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof io (insieme a mio fratello) sono stata sempre nipote di serie b anche con la nonna che ha vissuto con noi, bè sono sopravvissuta benissimo e forse anche meglio, quindi lassssaaaaa perde
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®

beh ciminella, antonio è di serie b da entrambi i lati, e voglio dire, come dice mio marito, la famiglia siamo noi...
ma antonio a bisogno dei nonni..........
per vedere il primo lei si faceva almeno una volta al mese 400 km.....
a me passa sotto casa e niente.......................................
ma antonio a bisogno dei nonni..........
per vedere il primo lei si faceva almeno una volta al mese 400 km.....
a me passa sotto casa e niente.......................................
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno cip
alla panzotta!
bravissimo tommy
io ho avuto la pessima idea di accompagnare paolo, xchè doveva portare del materiale, uuuh che pianti, alla fine dopo tante carezze gli ho chiesto ma xchè piangi? xchè ti voglioooooooooo
va bè da domani ricominciamo pulmino e via, almeno non piange e si distrae
anto allora per il materiale di cui si parlava l'atlra volta, noi abbiamo portato: risma di fogli, colori, colla stick, cartellina, astuccio, dentifricio, spazzolino e buono pasto che comprende colaz e pranzo (costo buono 2.32 al gg)
bravissimo tommy
io ho avuto la pessima idea di accompagnare paolo, xchè doveva portare del materiale, uuuh che pianti, alla fine dopo tante carezze gli ho chiesto ma xchè piangi? xchè ti voglioooooooooo
anto allora per il materiale di cui si parlava l'atlra volta, noi abbiamo portato: risma di fogli, colori, colla stick, cartellina, astuccio, dentifricio, spazzolino e buono pasto che comprende colaz e pranzo (costo buono 2.32 al gg)
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

price, prof voi avete ragione, è proprio brutto da parte dei onni e ci si rimane male, sia come genitori, che i bimbi quando crescono, ma se è così non ci si può fare nulla, quindi inutile avvelenarsi
mia nonna non m'ha fatto un regalo neanche al battesimo, detto tutto no? dormivo con lei, vomitavo di notte faceva finta di dormire... quando è andata a vivere con mio zio ed è stata praticamente schiavizzata, guarda caso... ha iniziato ad apprezzarci, peccato che avevamo 20anni
succede, xò price ha ragione tuo marito, la vs famiglia siete voi!!!
mia nonna non m'ha fatto un regalo neanche al battesimo, detto tutto no? dormivo con lei, vomitavo di notte faceva finta di dormire... quando è andata a vivere con mio zio ed è stata praticamente schiavizzata, guarda caso... ha iniziato ad apprezzarci, peccato che avevamo 20anni
- proferina
- Master~GolGirl®

insomma sentire poi che la cognata si lamenta che la madre nn va a darle una mano perchè deve dare una mano a me.......quando qua potemmo mettere una foto da chi l'ha visto....comunque ripeto che ci rimette sono loro che perdono i periodi più belli dei nipoti;a_cimini ha scritto:price, prof voi avete ragione, è proprio brutto da parte dei onni e ci si rimane male, sia come genitori, che i bimbi quando crescono, ma se è così non ci si può fare nulla, quindi inutile avvelenarsi
che stella paoletto,però se col pulmino sta più tranquillo,allora meglio così!sai samuele fuori l'asilo mi fa "paolo?"siccome sti giorni gli dicevo che paolo era all'asilo,stamattina quando gli abbiamo detto che andavamo all'asilo credeva ci fosse pure paolo
- Spes
- Gold~GolGirl®

che caro il mio topolotto
sti pomeriggi veniamo, anche xchè paolo quando arriva il we chiede sempre e se salta 
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao anna ciao prof
certi nonni purtroppo nn sono proprio dei modelli che vogliamo fà
che caro paoletto certo che sanno sempre come farci sciogliere e samu che lo cerca al nido

che caro paoletto certo che sanno sempre come farci sciogliere e samu che lo cerca al nido
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- pricettina
- Master~GolGirl®

venite a trovare anche meeeeeeeeeeeeeeeeeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®

price ma siamo lontane :-(
dai n gg ci vediamo a metà strada?
che dici? se pò fa?
dai n gg ci vediamo a metà strada?
che dici? se pò fa?
- irene32
- Expert~GolGirl®

PRICETTI'....a me la fortuna che passa sotto e nn si ferma nn capita mai....
io ritengo che i bimbi abbiano bisogno dei nonni....ma dosati....e nn sempre a casa con mamma e papa'...xke' poi perdono la cognizione dei ruoli..ad esempio mia figlia stanotte si è svegliata e' chiedeva la nonna???
PROFERINA....quindi oggi dobbiamo vedere rai tre?????
CIPETTA...grazie x il pensiero.....
io ritengo che i bimbi abbiano bisogno dei nonni....ma dosati....e nn sempre a casa con mamma e papa'...xke' poi perdono la cognizione dei ruoli..ad esempio mia figlia stanotte si è svegliata e' chiedeva la nonna???

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

sai che nn so quando lo trasmettono,secondo me oggi,perchè la chiusura dell'asilo aveva fatto così scalpore che sabato mattina perfino il centro riportava l'immediata riapertura,sai questioni politiche,comunque è sul tg regionale,oggi guardo anch'io,azz mi sa che da me si prende tg marcheirene32 ha scritto:PRICETTI'....a me la fortuna che passa sotto e nn si ferma nn capita mai....![]()
io ritengo che i bimbi abbiano bisogno dei nonni....ma dosati....e nn sempre a casa con mamma e papa'...xke' poi perdono la cognizione dei ruoli..ad esempio mia figlia stanotte si è svegliata e' chiedeva la nonna???![]()
- irene32
- Expert~GolGirl®

cmq io alle 14 vado a vedere poi ti faccio sapere.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®

pure io lo guardo prof
o magari lo trasmettono nell'edizione serale,cmq vediamo
irene
irene
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®

price ma un raduno prima che Cip sforna???????????????
il 25 ottobre no perchè forse forse battezziamo sto bambino
il 25 ottobre no perchè forse forse battezziamo sto bambino
- cipetta
- Master~GolGirl®

visto
ma samu era il bimbo con la maglia a strisce? 
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno
è un piacere leggere tutte ste lamentele,mi fate sentire fortunata a stare lontano da tutti
noi qui niente progressi con l'asilo,stamattina l'ho dovuta lasciare disperata che mi chiamava
e poi fa tanti di quei capricci,sono un po' stanca e preoccupata che dopo sia anche peggio 
noi qui niente progressi con l'asilo,stamattina l'ho dovuta lasciare disperata che mi chiamava
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

anto va a finire che quando andrai a torino ti lamenterai più delle altre
mi dispiace per ilaria
hai provato a parlare con le maestre?poi quando vai via è tranquilla o rimane cmq triste e in disparte? 
capperi mi sono accorta solo ora che sei quasi al giro di boa
miiii come passano le settimane
mi dispiace per ilaria
capperi mi sono accorta solo ora che sei quasi al giro di boa
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto anche io stamattina l'ho lasciato in lacrime, non l'accompagnerò mai + credo, possibile che non il pulmino vada bene?
meglio eh xò mi rode
hai provato a farla accompagnare da mauro? tanti
ti comprendo, cuore di mamma è debole
oggi x paolo primo gg di mensa, ha mangiato, non tutto, dice che le crote morbide non gli piacciono le vuole sottaceto
hai provato a farla accompagnare da mauro? tanti
oggi x paolo primo gg di mensa, ha mangiato, non tutto, dice che le crote morbide non gli piacciono le vuole sottaceto