GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo
Fed una cosa che mi dispiace tantissimo è che non sei nella foto di gruppo fatta al volo quando alcune coppie hanno annunciato la loro partenza....ti abbiamo cercata un pochetto...ma poi il tempo stringeva e l'abbiamo fatta lo stesso....ma tu dov'eri???? 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Fed una cosa che mi dispiace tantissimo è che non sei nella foto di gruppo fatta al volo quando alcune coppie hanno annunciato la loro partenza....ti abbiamo cercata un pochetto...ma poi il tempo stringeva e l'abbiamo fatta lo stesso....ma tu dov'eri????
mi sono chiesta la stessa cosa
e mi sono risposta "ad allattare Milo vicino agli aerei"
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sincera??? Eccomi qui....Kiara ha scritto: però però
vorrei che voi che eravate al raduno foste sincere:
- è "normale" che una bimba di 26 mesi mangi così sempre?
- è "normale" che mi stia accozzata e pianga se solo mi allontano o non la tengo in braccio?
- è "normale" che si muova male?
Dunque...che si muova male non mi sembra proprio....e comunque anche se fosse potrebbe solo essere un pò più "indietro" di altri bimbi...e quindi con ancora un pò di pazienza arrivare a camminare normalmente.....
Ritengo sia normale che pianga appena ti allontani o appena perde il contatto visivo con te....e questo perchè finora,nella sua vita,ha visto solo ed esclusivamente te....ha un rapporto solo con te...e questo è sicuramente controproducente....sia per lei che non si rende autonoma e per la fase del distacco che più la si rimanda,più sarà sofferta per la piccola....capisco che non riesci a trovare un nido o simile....ma sarebbe veramente molto utile a Zoe....
Sul discorso tetta e cibo......mi spiace ma ho visto cose che non mi sono piaciute per niente.....intanto ho capito come mai Zoe dici che mangia poco ma è in peso con gli altri agostini...(tutti quegli omogeneizzati che gli propini la saziano e nutrono eccome....calcola che Nathan,gran mangione,non ha MAI mangiato 2 omo di carne nello stesso pasto....non ci sarebbe proprio riuscito).....e quello che ho visto è un continuo mangiare,ok,omogeneizzati....ma sempre e comunque un continuo.....
Sabato sera se io fossi stata in te avrei aspettato l'arrivo della cena in tavola per verificare il comportamento di Zoe,vedendo gli altri bimbi,e vedendo anche cose nuove sulla tavola,in un ambiente nuovo,in una condizione nuova....invece mentre aspettavamo gli hai proninato 2 omo di carne...ovviamente,quando è arrivata la tua pasta o la pizza di Manuele...non ha gradito nulla....era già sazia con quello che aveva mangiato prima.....e così,a mio avviso,non va bene.....
Non le lasci la possibilità di testare,di provare.....di sperimentare....(poi chiaramente se non si fossero stati stimoli potevi risolvere con omo perchèdeve mangiare!)...ma mi sento di dirti che sei un pò tu a "tutelare" troppo Zoe..per la paura che non mangi,per la paura magari di scene poco carine,per la paura che sia denutrita.....hai sinceramente troppi timori ed elimini il problema alla fonte dandole quello che sai gradisce e mangia.....ma così crei un cordone e un ritorno indietro da cui farà una gran fatica ad uscirne....e questo mi dispiace veramente...
Questione tetta...sai già come la penso.....la tetta a richiesta secondo me va limitata con giustificazioni o metodi che lei possa capire.....e la tetta consolatoria(quando piange,quando è stanca,quando è giù di morale......) và eliminata...e deve/devi imparare a consolare in altri modi...con carezze,con distrazioni piacevoli,inventandoti qualcosa....ma al tetta....non vi farà mai staccare.....cosa magari piacevole in certi momenti....in altri meno...ma comunque deleterio per l'indipendenza di Zoe....che inizia a crearsi già a questa età..con piccole cose come questa...
Io la penso così,è solamente il mio parere senza volerti offendere ma illustrandoti solamente quello che ho vissuto io vedentovi in questi due giorni
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Invece mi pare fosse con Daniele a cercare di valutare il posto in auto per poter tornare a Roma con loro... ma non ne sono certa...Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Fed una cosa che mi dispiace tantissimo è che non sei nella foto di gruppo fatta al volo quando alcune coppie hanno annunciato la loro partenza....ti abbiamo cercata un pochetto...ma poi il tempo stringeva e l'abbiamo fatta lo stesso....ma tu dov'eri????
mi sono chiesta la stessa cosa
e mi sono risposta "ad allattare Milo vicino agli aerei"
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
ho letto un po' in fretta i vosrtri mess..
allora, intanto come già detto di persona, grazie ancora a sara per organizzazione, indicazioni e accoglienza...
noi siamo partiti presto perchè viola senza pisolo niziava a dare segni di grosso malumore, normalmente è una bambina giocherellona eabbastanza gestibile, ma se non dorme NO!
cmq, ago, riguardo alle tue domande
io sono effettivamente un genitore non molto apprensivo e così andrea
sul discorso patatine, considerato che normalmente non ne teniamo, me ne frego abbastanza... se per un pomeriggio se le vuole mangiare che se le mangiasse pure.. (p.s. ti aggiungo pure che è anche caduta dall'altalena...
ma insomma, in fondo non è successo niente)
su zoe. a me non sembra poi una situazione così tremenda... io immaginavo crisi isteriche che non ho visto. piange, ma in maniera, direi, anche "tranquilla"
forse è solo un po' timida e molto molto legata a te (che devo dire io?? l'unica che ha dovuto fare la foto con marito perchè viola voleva solo il papà???? :ahah :ahah :ahah )
cmq in pizzeria mi sembra che alla fine anche lei si fosse messa con gli altri...
viola direi che si è divertita molto..
lei e arianna a un certo punto se ne stavano andando mano nella mano verso il futuro come thelma e louise... :ahah :ahah :ahah
la leader è chiaramente arianna... :ahah :ahah
io in effetti sono riuscita a conoscere poco certe agostine che avrei voluto conoscere di più.. ma spero sia per la prox volta...
sul pacato mo' me lo segno...
per il resto rifletto sulle mie/ns. riflessioni...
ho letto un po' in fretta i vosrtri mess..
allora, intanto come già detto di persona, grazie ancora a sara per organizzazione, indicazioni e accoglienza...
noi siamo partiti presto perchè viola senza pisolo niziava a dare segni di grosso malumore, normalmente è una bambina giocherellona eabbastanza gestibile, ma se non dorme NO!
cmq, ago, riguardo alle tue domande
io sono effettivamente un genitore non molto apprensivo e così andrea
sul discorso patatine, considerato che normalmente non ne teniamo, me ne frego abbastanza... se per un pomeriggio se le vuole mangiare che se le mangiasse pure.. (p.s. ti aggiungo pure che è anche caduta dall'altalena...
su zoe. a me non sembra poi una situazione così tremenda... io immaginavo crisi isteriche che non ho visto. piange, ma in maniera, direi, anche "tranquilla"
forse è solo un po' timida e molto molto legata a te (che devo dire io?? l'unica che ha dovuto fare la foto con marito perchè viola voleva solo il papà???? :ahah :ahah :ahah )
cmq in pizzeria mi sembra che alla fine anche lei si fosse messa con gli altri...
viola direi che si è divertita molto..
lei e arianna a un certo punto se ne stavano andando mano nella mano verso il futuro come thelma e louise... :ahah :ahah :ahah
la leader è chiaramente arianna... :ahah :ahah
io in effetti sono riuscita a conoscere poco certe agostine che avrei voluto conoscere di più.. ma spero sia per la prox volta...
sul pacato mo' me lo segno...
per il resto rifletto sulle mie/ns. riflessioni...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Mi sto addormentando sulla scrivania... 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
a parte la nausea di stamattina
ieri è stata una stupenda giornata
Mattia si è divertito tantissimo, giocato e mangiato poco
questi agostini sono tutti simpatici e mamme e papà pure, anche se con alcuni non ho parlato molto
concordo sul fatto che Robby e Andrea siano una coppia molto tranquilla
e Sara e Alberto pure (avrei detto il contrario
)
devo ancora scaricare le foto, non sono molte e riesco ad inviarvele per email.
Kiara non mi sembra proprio che Zoe si muova male
sul fatto che quando ti allontani lei ti cerchi e pianga mi sembra pure questo normale lo fa anche Mattia e sta buono solo con Giulia
per il mangiare/tetta: ieri sinceramente io non l'ho mai vista attaccata alla tetta (vedi Milo
) però sì dovresti allentare con gli omegenizzati e cercare ... non dico di tenerla alla fame ma che le venga voglia e sia stimolata a mangiare di più quello che avete voi in tavola
il pane lo mangia? se sì prova a sederla con voi a tavola e se non mangia nulla darle il pane invece dell'omogenizzato magari dopo qualche pasto passato così le viene lo stimolo e la voglia di assaggiare e sperimentare
non so è una mia idea, tanto pesa 3 kg più di Mattia la tua
comunque ho visto ieri che hai cercato di darle la frutta e l'ha pure presa in bocca ... con Mattia non saresti riuscita nemmeno a fargliela aprire
a parte la nausea di stamattina
ieri è stata una stupenda giornata
Mattia si è divertito tantissimo, giocato e mangiato poco
questi agostini sono tutti simpatici e mamme e papà pure, anche se con alcuni non ho parlato molto
concordo sul fatto che Robby e Andrea siano una coppia molto tranquilla
devo ancora scaricare le foto, non sono molte e riesco ad inviarvele per email.
Kiara non mi sembra proprio che Zoe si muova male
per il mangiare/tetta: ieri sinceramente io non l'ho mai vista attaccata alla tetta (vedi Milo
il pane lo mangia? se sì prova a sederla con voi a tavola e se non mangia nulla darle il pane invece dell'omogenizzato magari dopo qualche pasto passato così le viene lo stimolo e la voglia di assaggiare e sperimentare
non so è una mia idea, tanto pesa 3 kg più di Mattia la tua
comunque ho visto ieri che hai cercato di darle la frutta e l'ha pure presa in bocca ... con Mattia non saresti riuscita nemmeno a fargliela aprire
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

dimenticavo grazie a Sara e Alberto per l'organizzazione e l'ospitalità

- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ieri Mattia ha dormito in macchina al ritorno fino a Rovigo
poi si è svegliato ed ha urlato praticamente fino a casa
comunque era cotto stanotte si è svegliato 3 volte però stamattina ho dovuto svegliarlo alle 8.30
io poi mi sono ricordata che avrei dovuto andare al lavoro stamattina ma lo stomaco mi diceva no e quindi andrò venerdì
poi si è svegliato ed ha urlato praticamente fino a casa
comunque era cotto stanotte si è svegliato 3 volte però stamattina ho dovuto svegliarlo alle 8.30
io poi mi sono ricordata che avrei dovuto andare al lavoro stamattina ma lo stomaco mi diceva no e quindi andrò venerdì
- Germy
- Platinum~GolGirl®

patatine fritte: pure io me ne frego
a casa non le facciamo mai e di solito non si va quasi mai a cena o pranzo fuori e quindi gli sono concesse
e poi sapete con cosa ha cenato Mattia ieri sera
4 e dico 4 kinder fetta al latte e 2 bicchieri di latte 
e poi sapete con cosa ha cenato Mattia ieri sera
- baby75
- Expert~GolGirl®

kiara leo non ha più avuto scariche, ma sstamane era strano, piangeva per nulla, alla fine mentre lo spogliavo si è èbuttato sul suo letto e mi ha detto "io nanna"... 30 secondi dopo dormiva, questo un'ora e mezza fa... quindi oggi niente asilo, penso che uscirò pazza
meno malle che zoe, invece, sta bene!
per le tue domande: non credo cammini male. COme indole mi sembra più pacata di leo, quindi ci sta che si sia "allenata" meno a correre... il mio fa le gare con me
ma se gli dici stiamo fermi qui a fare qualsiasi attività non c'è verso, quindi la cosa ha i suoi contro...
per il cibo sono d'accordo con sara. La fai mangiare con voi, quello che c'è a tavola. Togli quegli omo pieni di schifezze, falle vedere quel che mangiate voi. Potrà non mangiare una volta, due,tre, alla fine la fame l'avrà vinta e assaggiando finalmente cose nuove vedrai che ci prenderà un sacco gusto... la curiosità ce l'ha, guarda che ha fatto con la frutta ieri a pranzo...
per la tetta quel che penso lo sai già, ormai l'apporto di anticorpi è insignificante, è ormai un legame che tu per prima devi convincerti va sciolto, per te e per lei. Ha bisogno di crescere, e questo continuo ritorno alla tetta non la fa distaccare. Inizierà a vedere che altri bimbi della sua età si comportano diversamente, si sentirà inadeguata e si accozzerà ancora di più a te. E' un circolo vizioso, prima lo interrompi e meglio è. Ma te ne devi convincere per prima te, se non lo senti come giusto lei lo avvertirà e non lascerà perdere! Coraggio, il primo serio passo sta a te.
per le tue domande: non credo cammini male. COme indole mi sembra più pacata di leo, quindi ci sta che si sia "allenata" meno a correre... il mio fa le gare con me
per il cibo sono d'accordo con sara. La fai mangiare con voi, quello che c'è a tavola. Togli quegli omo pieni di schifezze, falle vedere quel che mangiate voi. Potrà non mangiare una volta, due,tre, alla fine la fame l'avrà vinta e assaggiando finalmente cose nuove vedrai che ci prenderà un sacco gusto... la curiosità ce l'ha, guarda che ha fatto con la frutta ieri a pranzo...
per la tetta quel che penso lo sai già, ormai l'apporto di anticorpi è insignificante, è ormai un legame che tu per prima devi convincerti va sciolto, per te e per lei. Ha bisogno di crescere, e questo continuo ritorno alla tetta non la fa distaccare. Inizierà a vedere che altri bimbi della sua età si comportano diversamente, si sentirà inadeguata e si accozzerà ancora di più a te. E' un circolo vizioso, prima lo interrompi e meglio è. Ma te ne devi convincere per prima te, se non lo senti come giusto lei lo avvertirà e non lascerà perdere! Coraggio, il primo serio passo sta a te.
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

fritto: lo evito, ma ieri gliel'ho dato... lo mangiavano tutti, non mi pareva il caso di farlo sentire strano. Cadute: capita, mi agito solo se si fa davvero male, sennò cerco di riderci su, è l'unico modo per farli sentire sicuri nel ritentare.
vale
riposati, in ufficio ci andrai quando starai bene!! 
vale
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno!
Milotto è al nido con il pappo
Ro, anche a me è dispiaciuto vederti poco e parlare pochino... anzi, mi scuso con tutte ma essendo in solitaria, a parte il momento del pasto (in cui avrei potuto chiacchierare con Baby che mi stava di fianco ma che povera non c'era per il virus di Leo
) non ho avuto momenti di calma! Mi ha tenuto compagnia agomarito a cui devo mandare mail per avere indicazioni di siti anime da cui scaricare cartoni
Ah, prima di uscire ha finalmente prodotto... un lingotto (ieri e sabato non aveva fatto c@cc@) e una bella scaricona liquidona
... voglio continuare a sperare/pensare che siano i denti
Ago, io la sera in pizzeria non c'ero, ma se effettivamente proponi sempre omo per paura che non mangi, forse ha ragione Sara a dire che faticherà ad assaggiare altro... sul discorso tetta/ricerca di mamma invece (guarda caso
) dissento, nel senso che Milo, che pure va al nido da più di un anno e che se ne partiva a vedere gli aerei per conto suo (per quello non siamo nella foto b
), mi sembra per certi versi un bambino molto indipendente, ma al tempo stesso quando c'è qualcosa che non va ripiega sulla tetta... ora, io come già detto non ho visto Zoe allattata (mentre tutti credo abbiate visto Milo in cozza version
- e dire che ultimamente poppa solo in pre-nanna) e non credo il problema sia solo quello dell'allattamento in sè... ma, quando avevo sentito la mia consulente LLL dall'Olanda, secondo lei (e riflettendoci, devo dire che mi trovo concorde) il problema è come l'allattamento viene gestito. Io ieri confesso ero troppo stanca per mettere dei paletti a Milo, ma quando sono a casa cerco sempre di distrarlo con altro. Spesso funziona, altre volte no, non ce n'è, e allora capisco che è davvero arrivato alla frutta e lo assecondo. Comunque l'apprensione tende ad essere una cattiva consigliera, quindi, al di là dei paragoni, forse comunque puoi prendere spunto per limare un po' certi atteggiamenti super-protettivi. Ah, ovviamente rispetto ad altri pure Milo cammina in maniera goffa, ma sopravviviamo eh?
Scusate, ho scritto in maniera un po' sconclusionata ma sono ancora un po' fusa dal viaggio e in genere dalla settimana senza papà... forse dovrei darmi una calmata, visto che i nonni non è che siano stati di enorme aiuto...
Milotto è al nido con il pappo
Ro, anche a me è dispiaciuto vederti poco e parlare pochino... anzi, mi scuso con tutte ma essendo in solitaria, a parte il momento del pasto (in cui avrei potuto chiacchierare con Baby che mi stava di fianco ma che povera non c'era per il virus di Leo
Ah, prima di uscire ha finalmente prodotto... un lingotto (ieri e sabato non aveva fatto c@cc@) e una bella scaricona liquidona
Ago, io la sera in pizzeria non c'ero, ma se effettivamente proponi sempre omo per paura che non mangi, forse ha ragione Sara a dire che faticherà ad assaggiare altro... sul discorso tetta/ricerca di mamma invece (guarda caso
Scusate, ho scritto in maniera un po' sconclusionata ma sono ancora un po' fusa dal viaggio e in genere dalla settimana senza papà... forse dovrei darmi una calmata, visto che i nonni non è che siano stati di enorme aiuto...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Eccomi arrivata!!! Al lavoro.. non a casa...
Il ritorno è stato un po' faticoso.. a Bologna non si trovava un parcheggio vicino alla stazione
e in treno non finiva più anche se Ari è stata bravissima (ha pulito il treno con le salviette umidificate :ahah ) ma non ha dormito.... e stamattina non me la sono sentita di portarla al nido... se ne starà a casa con la nonna....
Il week end, come già detto dalle altre, è stato bellissimo grazie anche al posto e alla giornata meravigliosa.... e sono stata davvero contenta di conoscere le agostine... mi dispiace solo che il tempo sia volato così in fretta..
non posso che avere opinioni più che positive per ognuna di voi... è davvero incredibile come senta un così bel feeling con tutte.. io di solito ci tengo molto al mio 'sesto senso' con le persone e raramente sbaglio...
mi trovo molto bene con Pao che ormai frequento più volte a Siena (te lo avevo detto che Marco ispira molto...), Cipa è stata una sorpresa positivissima, Cla mi sembra di conoscerla da una vita, così come Robby. Fed mi piace perchè è tranquilla e positiva, Baby è adorabile, Topo una sorpesa... dov'è finito il tuo accento della bassa friulana??
ormai la Toscana ha preso il sopravvento!!! Vale è simpaticissima, Saretta una perfetta padrona di casa
e infine Kiara... mi sei sembrata una persona aperta, solare e socievolissima.. quindi mi sembri lontana milla miglia dalla mamma insicura che tendi ad essere.... sinceramente non visto in Zoe particolari problemi, non si muove male e sul fatto dell'alimentazione condivido il parere di Sara detto primo..... prova a mollare un po' la presa....
non ho dimenticato nessuno vero?
Il ritorno è stato un po' faticoso.. a Bologna non si trovava un parcheggio vicino alla stazione
Il week end, come già detto dalle altre, è stato bellissimo grazie anche al posto e alla giornata meravigliosa.... e sono stata davvero contenta di conoscere le agostine... mi dispiace solo che il tempo sia volato così in fretta..
non posso che avere opinioni più che positive per ognuna di voi... è davvero incredibile come senta un così bel feeling con tutte.. io di solito ci tengo molto al mio 'sesto senso' con le persone e raramente sbaglio...
mi trovo molto bene con Pao che ormai frequento più volte a Siena (te lo avevo detto che Marco ispira molto...), Cipa è stata una sorpresa positivissima, Cla mi sembra di conoscerla da una vita, così come Robby. Fed mi piace perchè è tranquilla e positiva, Baby è adorabile, Topo una sorpesa... dov'è finito il tuo accento della bassa friulana??
non ho dimenticato nessuno vero?
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:patatine fritte: pure io me ne fregoa casa non le facciamo mai e di solito non si va quasi mai a cena o pranzo fuori e quindi gli sono concesse
e poi sapete con cosa ha cenato Mattia ieri sera4 e dico 4 kinder fetta al latte e 2 bicchieri di latte
Pure Ari.. in treno si è limitata ad un Flauto al latte e ad un budino alla vaniglia.... e biscotti... non avevo altro....
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®

ciao agostine! allora tutto bene il vs raduno? ho letto i commenti di LULAN...e mi sembra vi siate trovate benissimo
Anche quelli di FED mi sembrano positivi!
ROBBY come stai?
SARA allora sei stata una perfetta padrona di casa?
Io sono in piena depressione "non avrò mai una figlia femmina", soprattutto dopo che ho saputo che anche una mia amcia, super-fissata per avere un maschio, a 40 anni suonati avrà una bella bimba
inutile dire che sono una vera idiota a pensare così e altrettanto inutile dire che adoro già jacopo, se solo lo sentissi almeno 1 volta...invece niente...va bene che non sono una donna magra come dice il mio gine, ma a quasi 19 settimane dovrei sentire qualcosa,no?
Comunque, oggi vado al funerale della mamma di mio zio; poi a prendere i bimbi al nido e alla materna e infine iniziamo la ns avventura alla piscina comunale...tommaso al corso "primi passi" e niccolò ancora al corso "mamma/bebè"
Mi auguro solo che tommaso non faccia i capricci che ultimamente lo caratterizzano

Anche quelli di FED mi sembrano positivi!
ROBBY come stai?
SARA allora sei stata una perfetta padrona di casa?
Io sono in piena depressione "non avrò mai una figlia femmina", soprattutto dopo che ho saputo che anche una mia amcia, super-fissata per avere un maschio, a 40 anni suonati avrà una bella bimba
Comunque, oggi vado al funerale della mamma di mio zio; poi a prendere i bimbi al nido e alla materna e infine iniziamo la ns avventura alla piscina comunale...tommaso al corso "primi passi" e niccolò ancora al corso "mamma/bebè"
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ritornando al lavoro mi hanno dato una notiziona... a rotazione bisogna viaggiare per almeno due mesi totali (quindi per una o due settimane..)..... io sono un po' nel panico perchè non avevo intenzione..... Marco è stato chiaro.... se io viaggio Ari deve stare con lui a Siena..... ma visto che a malapena riuscivamo a gestire la situazione in due con Ari e sua mamma... non so come farà da solo...... e io sono un po' angosciata al pensiero....
Pippi, Agosto 2007
- francybf
- Silver~GolGirl®

VALE qualche news già sul sesso?
AGO wow! quanti consigli sull'alimentazione di Zoe

AGO wow! quanti consigli sull'alimentazione di Zoe
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Anche Milo è caduto dall'altalena ieri! E poi la guardava e diceva "caduto!"
Non ha fatto una piega, ma pure io ogni tanto cedo all'ansia e mi rendo conto che quando mi sente spaventata piange, se no si rialza e sta tranquillo.
Quoto chi ha detto che Viola di Cipa è una bimba dolcissima
io purtroppo con loro ci sono stata poco a chiacchierare mentre aspettavamo Topo a casa di Sara, ma mi sono parsi davvero il ritratto della famiglia felice
Che altro dire? Vale, Giulia è una vera signorina, e poi si è proprio lasciata andare! Ha chiacchierato proprio con tutti, e mi pareva si sentisse proprio a suo agio. Da come ce l'avevi descritta me la sarei immaginata molto più impacciata, invece mi è parsa una ragazza molto matura... forse è per quello che non ama stare con le amiche della sua età... e più avanti
e Mattia è veramente bellissimo
Topo, quando ce l'hai la conferenza? Se mi viene qualche spunto ti mando un MP... ma non ho timore che tu passi per talebana dell'allattamento, sei troppo equilibrata e cosciente della faccenda per fare la parte dell'invasata
Comunque, sempre della serie profezie che non si avverano, Cosimo è stato super-tranquillissimo e così biondino è stupendo
Lulan, con te proprio non c'è stata occasione... se non avessi avuto un seggiolino così pesante dietro magari davvero potevamo tornare a Bologna insieme e fare due chiacchiere... e va bè, ci rifaremo la prossima volta!
Pao, con te approfitterò della prossima settimana quando passi da mamma così ci potranno essere anche Anna e Jenny magari
Teo è dolciosissimo, e il marito mi ha detto che stando a casa si è reso perfettamente conto di quanto sia pesante avere due bimbi per casa... su, che la crisi passa!
Sara, a te ancora un grazie per la premura che hai avuto nei confronti di tutte. Nathan è veramente un amore, e lui e Milo hanno avuto un momento di idillio a giocare con le macchinine
poi stavano per iniziare un incontro di wrestling nella casetta, ma pazienza
In ultimo, un ringraziamento alla Abu-family che ci ha riaccompagnati a Roma... non è stato un viaggio semplice, con Milo stranitino che faceva i massaggi shiatsu al Cardiochirurgo alla guida e che strillava "Milo! Milo!" se leggevo o giocavo con Fla, ma onestamente, visto il contorno dentesco, poteva andare peggio
Il calzino ancora non è stato ritrovato, ma amen!
Ora vado a cercare di trovare le forze per risistemare casa, valigie e co...
Non ha fatto una piega, ma pure io ogni tanto cedo all'ansia e mi rendo conto che quando mi sente spaventata piange, se no si rialza e sta tranquillo.
Quoto chi ha detto che Viola di Cipa è una bimba dolcissima
Che altro dire? Vale, Giulia è una vera signorina, e poi si è proprio lasciata andare! Ha chiacchierato proprio con tutti, e mi pareva si sentisse proprio a suo agio. Da come ce l'avevi descritta me la sarei immaginata molto più impacciata, invece mi è parsa una ragazza molto matura... forse è per quello che non ama stare con le amiche della sua età... e più avanti
Topo, quando ce l'hai la conferenza? Se mi viene qualche spunto ti mando un MP... ma non ho timore che tu passi per talebana dell'allattamento, sei troppo equilibrata e cosciente della faccenda per fare la parte dell'invasata
Lulan, con te proprio non c'è stata occasione... se non avessi avuto un seggiolino così pesante dietro magari davvero potevamo tornare a Bologna insieme e fare due chiacchiere... e va bè, ci rifaremo la prossima volta!
Pao, con te approfitterò della prossima settimana quando passi da mamma così ci potranno essere anche Anna e Jenny magari
Sara, a te ancora un grazie per la premura che hai avuto nei confronti di tutte. Nathan è veramente un amore, e lui e Milo hanno avuto un momento di idillio a giocare con le macchinine
In ultimo, un ringraziamento alla Abu-family che ci ha riaccompagnati a Roma... non è stato un viaggio semplice, con Milo stranitino che faceva i massaggi shiatsu al Cardiochirurgo alla guida e che strillava "Milo! Milo!" se leggevo o giocavo con Fla, ma onestamente, visto il contorno dentesco, poteva andare peggio
Ora vado a cercare di trovare le forze per risistemare casa, valigie e co...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Ritornando al lavoro mi hanno dato una notiziona... a rotazione bisogna viaggiare per almeno due mesi totali (quindi per una o due settimane..)..... io sono un po' nel panico perchè non avevo intenzione..... Marco è stato chiaro.... se io viaggio Ari deve stare con lui a Siena..... ma visto che a malapena riuscivamo a gestire la situazione in due con Ari e sua mamma... non so come farà da solo...... e io sono un po' angosciata al pensiero....
ma è un obbligo