GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN ARRIVO I FRATELLINI PER I NOSTRI MAGGIOLINI(07)

Messaggio da Chiaretta77 » 4 ott 2009, 18:08

Ciao!!!

Stamattina ancora due linee di febbre, da mezzogiorno fino ad ora niente :incrocini
Io e maritino siamo andati al pranzo della Protezione Civile ed Eli è stata con i nonni. Mi dispiaceva che Andrea andasse solo dato che era proprio un'iniziativa per famiglie e poi Eli era abbastanza in forma. Infatti sono tornata alle 15 e lei dormiva ancora beata!
Unico neo in qs giorni mangia pochino e per me è una novità ... cerco di non farne un dramma, appena starà meglio spero riprenda la sua abituale fame.

Francy: piccola non fare così, sfogati con noi e parlane con lui. li uomini certi siti ogni tanto li guardano ... ma non significa nulla in sè e per sè. Parlatene parlatene parlatene e vedrai che piano piano ritroverete l'armonia che in questo momento non vedi. :coccola

Nespola: :yeee per l'inserimento, vedrai che appena si sarà ambientata andrà direttamente nella sua classe!

A dopo.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 4 ott 2009, 19:47

nespola ma perchè non vanno nella stessa classe?
da noi fratellini li mettono automaticamente insieme, per loro è un trauma in meno!

francy non credo ci sia molto da preoccuparsi anche se, al tuo posto, mi sarei inc@@@@@ molto anche io!!!coraggio :bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 ott 2009, 8:48

buongiornoooo dopo la domenica stancante eccomi qui a raccontarvi la mia gioia nel vedee ancora Paola sul palco. Questa volta hanno anche preso una parrucchiera che ha fatto le acconciature a tutte le ballerine, non vi dico che belle che erano tutte quante.
Lei era felice, esaltata, insomma, tutto questo ripaga i miei sacrifici nel dover correre come una pazza per portarla a danza.

FRANCY io non so se mio marito guarda certi siti, ma credo che ogni tanto lo faccia, perke' me lo dice scehrzando e ci ridiamo insieme. Non lo vedo un grosso dramma, forse perche' la nostra intesa va bene e perche' non lo fa di nascosto.
Parlane con lui, ma vedrai che lo fa piu' per gioco che per altro.

AMY e' normale, con la seconda gravidanza non si ha tempo.......c'e' pippino da accudire.

Ora vado ci sentiamo dopo
ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 ott 2009, 9:06

Buon giorno ragazze...la situazione è molto molto molto più complicata e non posso scrivere qui quello che ho scoperto...purtroppo per me è irrecuperabile..non potrei mai stare con una persona del genere e vi dico che non si tratta di foto o altre cose simili..si tratta di scoprire che dopo 10 anni non hai capito niente e hai vicino una persona con una doppia personalità...mi rendo conto di essere sotto shock per le cose che ho visto e che ho letto......oggi non sono andata a lavoro e non so se in questi giorni andrò perchè penso di non farcela...la cosa che mi distrugge è sentire Matteo che chiede del padre e vederlo adesso così sereno e sorridente..e più è così e più piango...ma per lui e non per quella persona che ho avuto vicino per tutti questi anni...ho trovato cose che risalgono al 2003-2004 e anche mia cognata dopo averle viste e letto si è inc.... perchè ha detto "Sapendo che eri così perchè ti sei sposato..per rovinare altre vite"...insomma non è solo una innocente chattata o un gioco.....è molto di più ragazze...cerco di tirarmi su per Matteo ma veramente tra casa, lavoro, Matteo(che ora dovrò andare a portare all'asilo e poi riprenderlo) non so come farò...ho già parlato e detto tutto alla mia capa che mi ha detto che proprio per questo posso cambiare orario a quello precedente che facevo: 9.30 - 15.30 con la speranza che portando Matteo alle 8 la mattina(apre a quell'ora l'asilo) e poi dopo portando al volo Iron riesco ad arrivare a lavoro in tempo...sennò davvero non so...mia madre ancora non sa niente...l'ho detto alla mia migliore amica, ad una amica di qui, a mio fratello e alla mia capa...ma a mia sorella e a mia madre ancora no. Aspetto un attimo...e non so nemmeno come farò a dire quello che ho visto a mia madre...mi vergogno per lui vi giuro....insomma tutto questo per dirvi che la cosaè molto molto grave e non solo un giro su un sito "particolare" che più o meno facciamo tutti....
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 ott 2009, 9:24

francy vedo che sei sollegata.....come va? da quello che leggo mi sono fatta un paio di idee su quello che potresti aver scoperto...hai voglia di parlarne? non qui sul forum ovvio....ti mando un MP e anche il mio numero di cell....

per il momento cerca solo di stare calma....prenditi tempo (hai fatto bene a rimandarlo dalla madre e lasciacelo per un po') e non prendere nessuna decisione "definitiva"...

ti mando MP
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 ott 2009, 9:43

Francy
non so bene cosa dirti

ti amndo un abbraccio fortissimo
e se hai bisogno possiamo scirverci in mp

adesso prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 5 ott 2009, 9:43

mando un salutone a tutte le altre :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 ott 2009, 9:58

Buon inizio settimana....
leggere quello che ha scritto FRANCY mi ha rattristato tanto :buuu sinceramente non ho ben capito cosa hai visto, non voglio farmi idee sbagliate quindi non suppongo, però quello che ho capito è che è qualcosa per te davvero grave, mi dispiace tantissimo tesoro, come tutte le altre, son qui disponibilissima anch'io ad aiutarti e supportarti in qualsiasi modo, telefono,mp o altro, magari fossimo vicine, ti verrei ad abbracciare forte forte :coccola
Quello che ti consiglio è di prenderti tutto il tempo necessario per riflettere, ma lui adesso ha cercato di ricontattarti??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 5 ott 2009, 10:02

NESPOLA anche quì da noi dividono i fratellini e la mattina c'è sempre un via vai dei piccoli che vanno nella classe dei maggiori!! vedrai che con il passare del tempo si adatterà e starà nella sua classe!!
CHIARETTA come stà oggi la tua cucciola??
MANUX dove sei?? il bubbone è rientrato?
GILA un bacione anche a te :bacio
Noi abbiamo passato un week impegnatissimo, o non abbiamo nulla da fare o troppo...son ancora a ko :impiccata:
Oggi alle 18.00 ho la visita+eco, finalmente dovrei scoprire se aspetto una farfallina o un pisellino, non vedo l'ora :-D e sopratutto mi auguro di cuore che tutto stia procedendo alla grande :incrocini :incrocini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 5 ott 2009, 10:57

Ciao ragazze!

Rinnovo anch'io tutta la mia disponibilità per la piccola Francy: non so che dirti e cmq se hai deciso di comportarti così (allontanandolo da casa) sicuramente avrai avuto degli ottimi motivi....cmq anch'io sono qui :coccola
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 ott 2009, 10:58

Buongiorno....

Francy cara :coccola ...mamma mia ti sento davvero shoccata...
io non so tu cosa abbia visto,letto e quant'altro...
però se vuoi un mio consiglio datti tempo per metabolizzare la cosa e ragionare a mente lucida...non cominciare già a riempirti la testa con programmi al lavoro,su come organizzarti ecc...
prima TI DEVI CONCENTRARE SOLO SU DI TE E LA TUA RELAZIONE...
Non so cosa tu abbia "scoperto"...però io credo che gli uomini in certe cose si distinguano molto dalle donne...io sono pienamente appagata da mio marito e dal rapporto che ho con lui e non mi serve altro,ma so che per lui non è proprio lo stesso...nel senso io so che mio marito ha bisogno di "trasgredire" mentalmente e non mi faccio tanti problemi se lui vede siti particolari o film...so che li ha,so che a volte li guarda,ma sono serena,inanzitutto perchè è una cosa fatta alla luce del sole...almeno tra me e lui...e poi perchè capisco che a volte magari voglia vedersi una biondona tutta rifatta,poichè ha sposato me...1.60 di altezza per 63km di peso(ora da incinta) e una seconda che tenta di arrivare a una terza con molta fatica...
però una cosa non la metto in dubbio...l'amore che ha per me e solo me...
ed è quello che dovresti pensare anche tu...10anni di vita insieme sono tanti...e se non c'era amore non ci sareste mai arrivati,ne avreste mai avuto Matteo...
quindi io ti consiglio di riflettere su questo...capisco la delusione di essere stata tenuta all'oscuro di "certe attività",capisco il fatto che ora ti senti di non conoscere più la persona che hai vicino...ma come tu stessa hai scritto...se era così perchè sposarsi...bhè perchè ti ama,un uomo si sposa per amore,e fa un figlio per lo stesso motivo...
Ora fai sbollire la rabbia e la delusione e poi parlate,parlate parlate...oggi giorno si disfano troppe famiglie per problemi non risolti,che invece con un po' di impegno si potrebbero risolvere...
se non c'è amore non c'è nulla da fare...ma se quello sotto la rabbia cmq c'è,allora bisogna far di tutto per risolvere,arrivare a compromessi,ma cmq cercare di stare insieme...per il bene di una famiglia intera...per il tuo bene,il suo e quello di Matteo...

Stellina cara...ora sbollisciti,ragiona a mente lucida,prenditi tutto il tempo che ti occorre ma non essere affrettata in niente...anche se ora la rabbia ti spinge solo in una direzione...aspetta...niente si risolve a caldo...fallo nel rispetto tuo e di Matteo.

Ti sono vicina piccola...e per quanto siamo solo parole dietro un monitor per te ora...sappi che a sciverle ci sono donne in carne e ossa che non sono robot,e che cercano come possono di strati vicina...parlo a nome un po' di tutte e mi prendo questa responsabilità,perchè ormai sono anni che ci scriviamo e ci confidiamo...e siamo davvero amiche!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 5 ott 2009, 10:59

RAGAZZE IL MIO BUBBONE E' STATO INCISO DAL CHIRURGO GIOVEDI SCORSO :ok

Adesso devo fare 2-3 medicazioni e poi dovrebbero chiudere definitivamete: a quanto pare è stato un insetto che ha iniettato qualcosa in profondita nella mia gamba...per questo c'è stata infezione etc

Comunque grazie come al solito per la solidarietà!! :cuore
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 5 ott 2009, 11:01

SUNNY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ti pensero intensamente oggi!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 ott 2009, 11:02

sunny :incrocini tutti per te ...... :sorrisoo
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 5 ott 2009, 11:03

Indovinate dove sono andata ieri??????????

Vi do qualche indizio:
-lago
-maggio
-pidocchio

:domanda :domanda :domanda

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 ott 2009, 11:08

Ciao manu ti vedo online :bacio

Stanotte Rebecca per la prima volta ha dormito nel suo letto in camera sua...

si è addormentata con me al suo fianco alle 22 e si è svegliata stamattina alle 8...
bhè per me è stata la notte più in bianco della mia vita :fischia ,so che prima o poi si doveva incominciare,ma sia io che mio marito ci saremmo tenute la Reb a letto con noi fino al matrimonio anche,ci ho sofferto da morire,non riuscivo a prendere sonno e mi sono svagliata almeno 10 volte per andare a vederla...è nella camera di fianco la mia,e non so bene cosa dovessi andare a controllare in realtà,ma io ci andavo lo stesso :fischia ...
mi è mancata da morire............. :buuu
se son stupida lo so...ma in 2 anni per la prima volta abbiamo dormito non "cu*o a cu*o"...
vi giuro che ieri sera l'ho addormentata lì sicura che tempo un paio d'ore sarebbe tornata,e infatti l'ho detto anche a mio marito che aveva una faccia da funerale,e diceva che non si era preparato abbastanza mentalmente a pensarla in camera sua...
ma tanto...un paio d'ora e torna...invece...c'è rimasta tutta la notte....e non posso nemmeno lamentarmi,anzi le ho dovuto fare le congratulazioni stamattina....che fatica però

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 5 ott 2009, 11:10

speriamo sia femmina...anche perchè sunny scusa se te lo dico...ma vedendo gli andazzi saresti l'unica con un maschio sto giro... :ahaha

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 5 ott 2009, 11:27

buongiorno!
francy mi spiace un sacco x quello che è successo,l'unico consiglio che anche io mi sento di darti non sapendo è di metabolizzare e poi ragionare su cosa è meglio fare a mente lucida.e se hai bisogno,come tutte sono qui. :coccola
sunny :incrocini :incrocini x la visita
alessia :clap rebecca che ha dormito da sola! dai,pensa che fra qualche mese ne avrai un'altra al posto suo nel lettone..
buona giornata a tutte! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 ott 2009, 14:02

FRANCYYYYYYYYY non fare cose avventate.....quoto in pieno Alessia, cerca di metabolizzare, poi serenamente prendi una decisione, ma non adesso non cosi' TI PREGO.
La famiglia e' fondamentale.
TI ABBRACCIO TANTO :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 5 ott 2009, 14:40

Adesso, a prescindere dal caso specifico di Francy, siamo proprio sicure che per amore della famiglia, dei figli etc sia così importante vivere insieme??

Anche se tua madre non ha neanche voglia di vederlo tuo padre?
Anche quando tutto l'amore del mondo si trasforma nell'odio e nella delusione?

Io ho avuto la fortuna di vivere cmq con dei genitori che nonostante tutto si sono sempre amati...ma conosco delle persone che hanno vissuto con dei genitori che si sono insultati e spu@@anati davanti ai figli per tutta la vita e se parli con quei figli che nel frattempo sono cresciuti e sono diventati indipendenti dicono:" avrei preferito che si fossere separati piuttosto che vivere così.."

E' vero prima di prendere qualsiasi decisione definitiva è bene riflettere ma io penso che se una donna con un figlio piccolo decida per questa strada è perchè non vede altra via di scampo...poi per fortuna le scelte possono essere anche momentanee, si può cmq sempre tornare indietro...ma la sofferenza, lo strazio di sentire tuo figlio che ti chiede dove sia il suo papà e rispondere con le lacrime e i singhiozzi ..... presuppone che il danno sia troppo profondo per far si che le cose possano tornare come prima ... alcune volte anch'io avrei voluto sbattere fuori di casa mio marito o andarmene via per una reazione istintiva e per motivi più o meno gravi...eppure non l'ho mai fatto .... perchè l'amore e la fiducia hanno sempre avuto la meglio

E se manca la fiducia? Forse ti salva l'amore....E se manca l'amore ? forse ti salva la fiducia....e se mancano entrambi? Diventa veramente difficile continuare a far finta di niente

Bloccato

Torna a “Maggio”