GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da dreamyeyes » 3 ott 2009, 9:21

carlotta, non mi ha infastidita, ma ogni tanto bisogna pure che vi richiami all'ordine :frusta:
:prr

A parte gli scherzi, ve lo dico con tutta la sincerità di cui sono capace: quando mi collego durante il giorno lo faccio solitamente per poco tempo, perchè sono in ufficio e sto lavorando, per spulciare tra incrocini e quotini le domande che non hanno ricevuto risposta ci metto un secolo e mezzo e alla fine, qualcuna mi sfugge oppure ho già perso così tanto tempo che la risposta diventa frettolosa, per non dire poi quando mi tocca ricostruire la storia recente di una domanda, quella cioè a cui avevo già dato risposta..

Quello che vi chiedo è di aiutarmi a tenere questo topic pulito il più possibile, quindi va bene farsi prendere dall'entusiasmo ma almeno evitate di quotare interi pezzi, o rispondere solo con un emoticon, dal canto mio :autopunizione: ogni tanto chiuderò un occhio e ogni tanto interverrò per contenervi (come ho fatto sempre :hi hi hi hi )

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 3 ott 2009, 15:27

Ciao Dreamyeyes
è un po' che non vengo qui, riepilogo brevemente la mia storia: sto cercando la seconda gravidanza da 6 mesi, ho sospeso la pillola a marzo e da allora il ciclo è stato a fasi alterne (a volte puntuale, altre anticipato come L'HO SEMPRE avuto prima della prima gravidanza, cioè un ciclo di circa 24 gg)
OLtre ad avere il ciclo in anticipo, ho anche spotting circa 5 gg prima del ciclo, per semplificare: se mi vengono il giorno 31, le aspetto il 24 del mese seguente ma dal 19 inizia già lo spotting...così sono andata dalla gine che mi ha prescritto il progeffik e lo sto prendendo questo mese per la prima volta.
Prima domanda: questo mese non ho visto muco...dipende dal progeffik? ho iniziato a prenderlo il 13 pm.
Seconda domanda: i dolori di pancia tipici di metà ciclo a cosa li devo associare? all'ovulazione? oppure posso sentire dolore anche dopo l'ovulazione? oppure niente di tutto ciò?
te lo chiedo perchè stavolta sono iniziati dopo l'assunzione di progeffik e quindi al 13 pm quando secondo la lunghezza del mio ciclo, in teoria, avrei già dovuto ovulare.
MI puoi aiutare a capire? anche perchè il seno diventa dolorante proprio in corrispondenza del dolore di pancia, quindi forse questo mese ho ovulato piu' tardi....ma dato che prendo il progeffk non posso stavolta essere certa di quando arriveranno le mestruazioni.
Grazie e scusa se è un po' lunga,,,
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 3 ott 2009, 21:31

didierre, il progeffik se assunto prima dell'ovulazione può bloccarla, quindi sarebbe meglio essere sicuri che l'ovulazione sia avvenuta quando lo si prende, per questo potresti non avere visto muco
i dolori di pancia potrebbe essere ovulazione, però alcune donne li sentono prima, altre durante
il progeffik potrebbe allungarti il ciclo e far ritardare il ciclo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 4 ott 2009, 8:23

insomma non ne azzeco una..ma questo è un altro discorso.
fantastico....grazie per la risposta ELy68. :buuu
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 4 ott 2009, 22:33

test di ovulazione canadese usato come test di gravidanza precoce al 10 p.o. che ne pensate?
fatto questa sera linea sinstra quasi inesistente...mi devo rassegnare?
un bacio tristre
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 ott 2009, 8:12

ninetta78 ha scritto:test di ovulazione canadese usato come test di gravidanza precoce al 10 p.o. che ne pensate?
fatto questa sera linea sinstra quasi inesistente...mi devo rassegnare?
un bacio tristre
NINETTA aspetta ancora neanche io ho stikkato mai così presto... porta pazienza altrimenti ci rimani male magari per niente... :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 ott 2009, 8:16

kikaemax ha scritto:Ora potrei chiedere una cosa? Ieri come avevo detto ho fatto uno stikkino e DX=SX, stamani non volevo stkkare ma è da ieri che avevo secco e così stamani ne ho fattuo un altro eeeee DX inesistente e solo SX :domanda ma che è successo???
Avevo scritto questo qualcuna può aiutarmi?... :buuu solitamente con il persona vedo sempre la DX sola soletta... dite che magari è stato anovulatorio? :tanks:
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ott 2009, 8:44

BUONGIORNO A TUTTE, HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.

OGGI 11 PO, STAMATTINA HO FATTO UN TEST OVULAZIONE CANADESE, DX CICCIOTTA E SX VISIBILE.................HELP ME COSA SIGNIFICA? :domanda

VI RINGRAZIO DI :cuore
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ott 2009, 8:46

kikaemax ha scritto:
kikaemax ha scritto:Ora potrei chiedere una cosa? Ieri come avevo detto ho fatto uno stikkino e DX=SX, stamani non volevo stkkare ma è da ieri che avevo secco e così stamani ne ho fattuo un altro eeeee DX inesistente e solo SX :domanda ma che è successo???
Avevo scritto questo qualcuna può aiutarmi?... :buuu solitamente con il persona vedo sempre la DX sola soletta... dite che magari è stato anovulatorio? :tanks:

Mi dispiace, non so' aiutarti....sono ancora un po' inesperta con gli stick! :sorrisoo
Immagine

annarella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annarella » 5 ott 2009, 9:38

Ragazze...test effettuato! POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Stamattina ho fatto il prelievo per le beta!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 5 ott 2009, 9:42

barbara77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE, HO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.

OGGI 11 PO, STAMATTINA HO FATTO UN TEST OVULAZIONE CANADESE, DX CICCIOTTA E SX VISIBILE.................HELP ME COSA SIGNIFICA? :domanda

Barbara77 detta così può significare che sei incinta. Solitamente lo stick confonde l'hbcg con l'lh e se sei sicura di non essere in ovulazione (direi di no) potrebbe essere.
Prova a fare un test di gravisanza domattina.

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ott 2009, 9:52

ninetta78 ha scritto:

Barbara77 detta così può significare che sei incinta. Solitamente lo stick confonde l'hbcg con l'lh e se sei sicura di non essere in ovulazione (direi di no) potrebbe essere.
Prova a fare un test di gravisanza domattina.

Perche e' da venerdi' che continuo a stikkare ed e' apparsa sempre e solo la dx, metre stamattina anche la sinistra,non marcatissima ma evidente.........conviene fare le beta o stikko ancora domani?.......che dite!
Annarella :congratulations:
Immagine

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 5 ott 2009, 10:22

barbara77, secondo me stikki domattina con la prima urina del mattino e se puoi fai anche un test di gravidanza. Io non farei le beta senza un test positivo in mano.

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 5 ott 2009, 10:27

Barbara potrebbe essere che tu sia incinta! magari fai uno stickino domani e vedi se la linea aumenta....
Io ho un "problemino" simile....oggi 13 po...stikko e appare la dx leggermente meno evidente della sx(stick persona) ma il bordino esterno della riga dx è un pò più scuro ed identico alla sx... :domanda Lo calcolo negativo,ma secondo voi devo valutarlo come sx>dx o come sx=dx??
Cmq stasera ne faccio un altro per sicurezza!
Congratulazioni annarella!!! :congratulations:
Kik, a me succede spesso di "perdermi il picco....il gg prima linee uguali,poi magari il picco è "notturno" e al mattino la sx è più forte della dx....purtroppo sono le cose che mandano in confusione. Tu fai i compitini per bene :hi hi hi hi epoi con la tb vedi domani mattina se c'è il rialzo.
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 5 ott 2009, 10:46

ragazze una domanda..
ieri dal pomeriggio ho avuto perdite filanti abbondanti e trasparenti..stamattina quasi piu' niente..
e' possibile che abbia gia' ovulato?
con muco per solo 12 ore circa?
tra l'altro..sarei solo al 12 o 13 po..ed io ovulo di solito al 17 o 18 po..!
e appunto x questo giovedi' notte abbiamo avuto un rapporto completo..che dite pericoloso?
dopo 72 ore?

magari!!!!!!
va a finire che l'ho fregato! :ahah :ahah :ahah :clap
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 5 ott 2009, 11:01

jessy8, diciamo che può essere un rapporto "a rischio" ma con 72 ore di mezzo deve essere proprio una bella BDC ma cmq se si è fertili nei 3 giorni precedenti all'ovulazione con ferilità crescente quindi potrebbe anche essere.
E' probabile che tu abbia ovulato ieri se il muco che hai visto è come lo descrivi (chiara d'uovo) è sicuramente quello più fertile. Questo vuol dire che sei ancora in zona fertile per circa 3 giorni con fertilità calante.
Cmq l'ovulazione non è sempre lo stesso giorno può essere che questo mese ci sia stato qualche elemento che l'abbia anticipata.

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ott 2009, 11:07

Ok, grazie di :cuore
Domani mattina stikko e vediamo............in caso mercoledi' faccio test di gravidanze e beta!!!!!!! :incrocini :incrocini
Speriamo nel miracolo, dopo 7 anni e tanti tentativi di pma......... :incrocini
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 5 ott 2009, 13:04

CARLOTTA grazie della tua risposta :bacio ormai niente più compitini era lo stikkino di Sabato... quindi ormai i giochi sono fatti...
ANNARELLA :congratulations:
BARBARA io farei un bel test senza stikkare più.
Immagine

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 5 ott 2009, 13:14

Barbara ma la linea di sx è appena visibile oppure è ben visibile ma non come la dx? Ti spiego perchè io negli ultimi giorni di po ho sempre la sx (nei canadesi) ma quando ero incinta la sx era ben visibile ... intanto :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 5 ott 2009, 13:27

rosavelia ha scritto:

Barbara ma la linea di sx è appena visibile oppure è ben visibile ma non come la dx? Ti spiego perchè io negli ultimi giorni di po ho sempre la sx (nei canadesi) ma quando ero incinta la sx era ben visibile ... intanto :incrocini :incrocini :incrocini
NEL PO IO NON HO MAI VISTO LA SX, SOLO STAMATTINA. DICIAMO CHE E' VISIBILE NON MARCATA COME LA DX E SONO ALL'11 PO.NON SO' ASPETTIAMO........... :incrocini
ROSVELIA HAI UNA FOTO DEL TUO STICK POSITIVO? :fischia
DREAM...TU CHE DICI? :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”