qui ..... ieri matteo ha vomitato tutto il giorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Re: L'Ago('07)-raduno confermiamo e a Bologna ci incontriamo
grazie sara!
ma senza febbre e direi che oggi sta già bene ed è di nuovo bello monello 
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
Vi ho inviato un sms di saluto (a Clada x l'esattezza
) spero vi recapiti i saluti
Topo: suppongo sia stata una cattiva digestione, xchè a pranzo aveva mangiato con voracità una salsiccia, ma evidentemente è ancora troppo pesante x lei, visto che alle 19 l'ha vomitata tutta senza averla digerita nemmeno
Saretta: grazie degli aggiornamenti
Kiaretta:
a Matteo
Vi ho inviato un sms di saluto (a Clada x l'esattezza
Topo: suppongo sia stata una cattiva digestione, xchè a pranzo aveva mangiato con voracità una salsiccia, ma evidentemente è ancora troppo pesante x lei, visto che alle 19 l'ha vomitata tutta senza averla digerita nemmeno
Saretta: grazie degli aggiornamenti
Kiaretta:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna, a me personalmente non ha detto nulla....ma immaginavo comunque che ci stessi pensando....e poi un caos con tutti questi bimbi,probabilmente si è dimenticata 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Eccomi qua...io sono a casa e ho appena accompagnato Vale e Kiara nei pressi dell'autostrada(a dire il vero le ho lasciate a casa mia e il casello è comodo e vicino) 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E' andato tutto benissimo,giornata di sole meravigliosa.....sembra che tutti siano stati soddisfatti del pranzo e del luogo.....ce la siamo passata...
Per aggiornamenti più approfonditi rimando a domani,ci saranno tutte e quindi sarà più intero il racconto...ora sono bene o male tutti in viaggio...
Ho già scaricato tutte le foto e viste(io ne ho fatte solo 60 circa)....se me la carica le metto su Fb....poi con calma ne metterò qualcuna anche qui su Gol...
A domani...ora mi aspetta un invito a cena fuori da parte dei miei
Per aggiornamenti più approfonditi rimando a domani,ci saranno tutte e quindi sarà più intero il racconto...ora sono bene o male tutti in viaggio...
Ho già scaricato tutte le foto e viste(io ne ho fatte solo 60 circa)....se me la carica le metto su Fb....poi con calma ne metterò qualcuna anche qui su Gol...
A domani...ora mi aspetta un invito a cena fuori da parte dei miei
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna, com'è andata la cresima? Non sai Luigi che pizza che si è perso ieri sera 
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sera, siamo a casa cotti e mangiati, ma felici!
Milo si sta Beemoviezzando
manco se regge in piedi ma cartoni... drogato!
Grazie a Cla e Daniele dello strappo a casa, Abu è uno splendore, Milo lo è stato un po' di meno... meno male che a un certo punto è crollato!
Non sono riuscita a fare chiacchierissime con tutte visto che ero in versione single e senza sorelle maggiori baby-sitter
ma volevo avvisarvi che NON ho visto ciucciare Zoe mentre Milo ha dato il peggio di sé...
dannati molaracci!!
Grazie ancora a Sara per l'organizzazione, le crescentine erano veramente super
e anche la grigliata a me è piaciuta tanto...
Ma ora non riesco a esprimermi ancora un po' e quindi mi taccio
notte a tutte 
Milo si sta Beemoviezzando
Grazie a Cla e Daniele dello strappo a casa, Abu è uno splendore, Milo lo è stato un po' di meno... meno male che a un certo punto è crollato!
Non sono riuscita a fare chiacchierissime con tutte visto che ero in versione single e senza sorelle maggiori baby-sitter
Grazie ancora a Sara per l'organizzazione, le crescentine erano veramente super
Ma ora non riesco a esprimermi ancora un po' e quindi mi taccio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Bà, alla fne mi sa che di me e Milo non ci sia nemmeno una foto 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- baby75
- Expert~GolGirl®

noi siamo a casa, rientro leggero, dato che a causa del virus leo è schiantato di sonno...ancora diverse scariche, stasera pianto continuo, poverino mi sa che sta proprio ko...
bello l'agriturismo, bello il tempo e bella la compagnia, quindi c'era tutto il necessario! I bimbi si sono divertiti nel grande parco verde tra palle varie e giochi, i grandi hanno avuto così respiro, tranquilli che ai cuccioli non potesse venire in mente di fare danni in tutto quel verde
mi spiace che oggi abbia mangiato praticamente pochissimo, per cercare di stare dietro al cucciolo malaticcio... mi rifarò!
ora nanna, 1100 km in due giorni si sentono tutti!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

fed mi sa di no, ma devo verificare... 
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
RADUNO
Bilancio --> molto positivo
Bellissimo posto (stanze accoglienti e spaziose e pulite), gran bel parco curato (e gli animali poco lontano) e
per il cibo.
Grazie mille a Sara per l'organizzazione.
L'unica nota un po' negativa è stato il comportamento di Zoe sabato a casa di Sara e domenica mattina.
Comunque direi che non è stata male nemmeno lei.
Purtroppo non è molto socievole, ma verso il tardo pomeriggio di domenica si allontanava anche di 2 metri da me
E' innamorata di baby e baby-marito, di pao-marito e di Mattia
Che ragazza strana
fed: Zoe ha ciucciato eccome, ma a lei piacciono le panche del parco
RADUNO
Bilancio --> molto positivo
Bellissimo posto (stanze accoglienti e spaziose e pulite), gran bel parco curato (e gli animali poco lontano) e
Grazie mille a Sara per l'organizzazione.
L'unica nota un po' negativa è stato il comportamento di Zoe sabato a casa di Sara e domenica mattina.
Comunque direi che non è stata male nemmeno lei.
Purtroppo non è molto socievole, ma verso il tardo pomeriggio di domenica si allontanava anche di 2 metri da me
E' innamorata di baby e baby-marito, di pao-marito e di Mattia
Che ragazza strana
fed: Zoe ha ciucciato eccome, ma a lei piacciono le panche del parco
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

baby, clada, lulan & Co.: io vorrei le vostre foto. a me piacciono tantissimo le fotografie, ma per motivi ben chiari (Zoe accozzata addosso che piangeva se solo mi muovevo) non ho fatto nessuna foto
e il marito, capace solo di sbuffare alle mie richieste
, ne ha fatte 4 (giuro!!!)
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Allora che dire...
belli tutti i bimbi e i loro genitori!
la Robby's family è proprio come la immaginavo: Robby e Andrea due persone pacate, sia nei modi che nel parlare. Viola bella (che occhi!!!), brava e molto brava nel parlare
la Sara's family è diversa: a parte l'accento bolognese che mi piace tantissimo, Sara e Alberto sono anche loro persone tranquille e simpatiche. Nathan è un amore, nel vero senso della parola. basti dire che mentre Zoe piangeva accozzata a me è venuto a vedere che cosa succedeva, si è ranicchiato vicino a noi e con faccino dolcissimo chiedeva "che c'è?"
la lulan's family: come da copione...tranquillissimi e simpatici. Arianna uno splendore, brava e educata. per non far piangere Zoe le ha anche prestato Tinkie
la clada's family: purtroppo non ci ho parlato molto...ma lo ha fatto mio marito con Daniele per via della loro 147 in comune
. sicuramente non si può che parlar bene di Flavia. Un amore...tranquillissima ma molto indipendente, una signorina come Arianna.
la baby's family: a me piace moltissimo. mi piace baby, che è tranquilla e pacata. Ariano che l'ho sempre visto sorridente. e Leo che è un cucciolotto.
ecco, queste erano le coppie del sabato
belli tutti i bimbi e i loro genitori!
la Robby's family è proprio come la immaginavo: Robby e Andrea due persone pacate, sia nei modi che nel parlare. Viola bella (che occhi!!!), brava e molto brava nel parlare
la Sara's family è diversa: a parte l'accento bolognese che mi piace tantissimo, Sara e Alberto sono anche loro persone tranquille e simpatiche. Nathan è un amore, nel vero senso della parola. basti dire che mentre Zoe piangeva accozzata a me è venuto a vedere che cosa succedeva, si è ranicchiato vicino a noi e con faccino dolcissimo chiedeva "che c'è?"
la lulan's family: come da copione...tranquillissimi e simpatici. Arianna uno splendore, brava e educata. per non far piangere Zoe le ha anche prestato Tinkie
la clada's family: purtroppo non ci ho parlato molto...ma lo ha fatto mio marito con Daniele per via della loro 147 in comune
la baby's family: a me piace moltissimo. mi piace baby, che è tranquilla e pacata. Ariano che l'ho sempre visto sorridente. e Leo che è un cucciolotto.
ecco, queste erano le coppie del sabato
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

in pizzeria è andato tutto molto bene
era un po' caldo e un po' tardi, ma i bimbi non hanno accusato il colpo
hanno pulito per bene il pavimento con i loro pancini
discorso cibo: dovreste vedere AriannINA

era un po' caldo e un po' tardi, ma i bimbi non hanno accusato il colpo
hanno pulito per bene il pavimento con i loro pancini
discorso cibo: dovreste vedere AriannINA
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Domenica, come già scritto, è stata proprio una bella giornata.
Sole e caldo
Zoe è andata a nanna alle 24 di sabato e si è svegliata alle 9:20 di domenica
(con soli 2 micro-risvegli notturni)...tra l'altro senza nemmeno una lineetta di febbre
La mattina siamo andati a vedere gli animali (cavalli, asini e capre) e a mangiare un po' di uva e mele
Zoe è stata una super cozza piagnucolosa tanto che la volevo mollare in un canale
Poi siamo stati un po' nel parco con altalena e scivolo.
Dopo non molto sono arrivati gli altri.
Sole e caldo
Zoe è andata a nanna alle 24 di sabato e si è svegliata alle 9:20 di domenica
La mattina siamo andati a vedere gli animali (cavalli, asini e capre) e a mangiare un po' di uva e mele
Zoe è stata una super cozza piagnucolosa tanto che la volevo mollare in un canale
Poi siamo stati un po' nel parco con altalena e scivolo.
Dopo non molto sono arrivati gli altri.
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Milo (di fronte a noi) in modalità-tetta
...era stanco porello, infatti dopo 2 crescentine e tanta tetta si è addormentato di sasso.
Cosimo ha mangiato pochissimo, ma era stanco per il viaggio così come la piccola Clelia. comunque è stato un bravo bimbo davvero
Mattia era seduto di fianco a Zoe, la quale ogni tanto lo salutava, lo toccava o gli faceva le boccacce...sono tanto carini insieme
. C'era anche Giulia, proprio una bella ragazza, tranquilla e simpatica.
Leo poverino non era al meglio di sè per via del virus intestinale, ma non l'ho sentito nemmeno lamentarsi...cucciolo!
Nathan come il giorno precedente solare e di compagnia.
Viola: alla super moda con le sue mini-Bikkembergs...correva, faceva giro tondo e parlottava solo lei.
Flavia: sembra quasi finta. si muove, gioca...ma non la senti.
Emilio: uno stangone tranquillo...quando è distante da Teo (l'ho visto, l'ho visto...stava per mordergli un piedino!!!). e Teo un cucciolo amoroso (l'ho anche preso in braccio
)
Viola: tranquillissima, anche lei andava avanti e indietro e giocava ma era come se non ci fosse. e Diego la fotocopia al maschile della sorella
Cosimo ha mangiato pochissimo, ma era stanco per il viaggio così come la piccola Clelia. comunque è stato un bravo bimbo davvero
Mattia era seduto di fianco a Zoe, la quale ogni tanto lo salutava, lo toccava o gli faceva le boccacce...sono tanto carini insieme
Leo poverino non era al meglio di sè per via del virus intestinale, ma non l'ho sentito nemmeno lamentarsi...cucciolo!
Nathan come il giorno precedente solare e di compagnia.
Viola: alla super moda con le sue mini-Bikkembergs...correva, faceva giro tondo e parlottava solo lei.
Flavia: sembra quasi finta. si muove, gioca...ma non la senti.
Emilio: uno stangone tranquillo...quando è distante da Teo (l'ho visto, l'ho visto...stava per mordergli un piedino!!!). e Teo un cucciolo amoroso (l'ho anche preso in braccio
Viola: tranquillissima, anche lei andava avanti e indietro e giocava ma era come se non ci fosse. e Diego la fotocopia al maschile della sorella
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

dei genitori che ho incontrato domenica purtroppo non posso dire molto
ho parlato solo un po' con Federica e con Paola
e tra l'altro mi sembrava di conoscere tutte da una vita!
vorrei solo bastonare un po' Paola
lo so che a casa le cose possono essere diverse
ma a me piace tantissimo tuo marito
e pure a Zoe che è una bambina pretenziosa
ho parlato solo un po' con Federica e con Paola
e tra l'altro mi sembrava di conoscere tutte da una vita!
vorrei solo bastonare un po' Paola
lo so che a casa le cose possono essere diverse
ma a me piace tantissimo tuo marito
e pure a Zoe che è una bambina pretenziosa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno....sono contentissima di leggere che siete stati bene e che vi sia piaciuto il tutto....davvero.....era la cosa che mi premeva di più e ne sono soddisfatta..
Oggi sono distrutta....ho un sonno che non sto in piedi,vuoi per la giornata intensa(io poi mi sono sorbita anche la cena fuori con i miei che è tutto un dire).....ma vuoi anche per l'intera giornata "fuori Zona" che mi ha scombussolata un pochetto.....ma entro oggi mi rimetterò in riga e l'energia dovrebbe tornare...
Fed io ho una bellissima foto di te e Milotto
Oggi sono distrutta....ho un sonno che non sto in piedi,vuoi per la giornata intensa(io poi mi sono sorbita anche la cena fuori con i miei che è tutto un dire).....ma vuoi anche per l'intera giornata "fuori Zona" che mi ha scombussolata un pochetto.....ma entro oggi mi rimetterò in riga e l'energia dovrebbe tornare...
Fed io ho una bellissima foto di te e Milotto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kiara, anche a me piace tantissimo il marito di Paola..non ci ho praticamente parlato ma quelle due volte che l'ho incorciato ha semrpe elargito sorrisi splendidi....
e anche il marito di Cipa...veramente simpatico e carino

e anche il marito di Cipa...veramente simpatico e carino
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ultime 2 cosine:
Leo come sta oggi?
e Arianna? (è caduta dall'altalena domenica pomeriggio)
considerazione personale:
mi sono accorta che quella sbagliata sono io
se mia figlia fosse caduta dall'altalena mi sarebbe presa la tachicardia...lulan è rimasta tranquilla
se mia figlia avesse messo in bocca la cartuccia sparata da un fucile le avrei urlato che non si fa e poi sarei svenuta...topo non ha fatto una piega
se mia figlia avesse mangiato le patatine che ha mangiato Viola (dovevate vedere
) l'avrei staccata dopo poco tempo...robby le ha solo fatto un paio di domande
ecco, questo per dire che ho un atteggiamento morboso verso molte cose se non tutto
e mio marito mi dice sempre che sono troppo critica verso mia figlia
sicuramente in questo modo la farò crescere con l'ansia delle "aspettative di mamma"
devo mollare un po'
però però
vorrei che voi che eravate al raduno foste sincere:
- è "normale" che una bimba di 26 mesi mangi così sempre?
- è "normale" che mi stia accozzata e pianga se solo mi allontano o non la tengo in braccio?
- è "normale" che si muova male?
Leo come sta oggi?
e Arianna? (è caduta dall'altalena domenica pomeriggio)
considerazione personale:
mi sono accorta che quella sbagliata sono io
se mia figlia fosse caduta dall'altalena mi sarebbe presa la tachicardia...lulan è rimasta tranquilla
se mia figlia avesse messo in bocca la cartuccia sparata da un fucile le avrei urlato che non si fa e poi sarei svenuta...topo non ha fatto una piega
se mia figlia avesse mangiato le patatine che ha mangiato Viola (dovevate vedere
ecco, questo per dire che ho un atteggiamento morboso verso molte cose se non tutto
e mio marito mi dice sempre che sono troppo critica verso mia figlia
sicuramente in questo modo la farò crescere con l'ansia delle "aspettative di mamma"
devo mollare un po'
però però
vorrei che voi che eravate al raduno foste sincere:
- è "normale" che una bimba di 26 mesi mangi così sempre?
- è "normale" che mi stia accozzata e pianga se solo mi allontano o non la tengo in braccio?
- è "normale" che si muova male?
...sogno completato!
...sogno completato!