io personalmente non ci arrivo..comunqe per curiosita' prima di metterla nella zona x,ne ho leccato un goccio sul dito..e fa un pofatinadeiboschi ha scritto:stavo giusto pensando come fate ad arrivare ehmmm... a leccarvelaMuumimamma ha scritto:Clem, monella!clem77 ha scritto:si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
Guarda che la puoi leccare anche dal tubetto :ahah:ahah :ahah
![]()
ora mi bannano!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Durex "O": funziona?
- grecale
- Expert~GolGirl®

Re: Durex "O": funziona?
- lemming
- Master~GolGirl®

Ammazza quanto interesse per il fattore gustativo 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- marghe
- Master~GolGirl®

ragazze...
madonna Ema si starà ritraendo disgustata nel constatare che talune utenti si vantano di certe pratiche... speriamo che non incorriate in una punizione per aver osato cotanto ardore!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Jennyna
- Master~GolGirl®

marghe,
io amavo tantissimo i preservativi tropical
colore e sapore 
io amavo tantissimo i preservativi tropical
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ma dici che è una punizione corporale???
Perchè non vorrei che alcune al pensiero si eccitassero...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- grecale
- Expert~GolGirl®

perche' secondo te siamo le uniche a "osare"?guarda he seondo me qui je danno e come!!(come e' giusto che sia!)marghe ha scritto:ragazze...madonna Ema si starà ritraendo disgustata nel constatare che talune utenti si vantano di certe pratiche... speriamo che non incorriate in una punizione per aver osato cotanto ardore!!!
- grecale
- Expert~GolGirl®

io non di certo!laura s ha scritto:Ma dici che è una punizione corporale???![]()
- marghe
- Master~GolGirl®

Clem, ma lo sai come alcune saltino fuori appena le cose si fanno piccanti a fare le moraliste (Ema, non sto parlando di te, eh!!!)
spesso penso che se si facesse più sesso e sesso migliore, molte cose andrebbero taaaaanto meglio....
spesso penso che se si facesse più sesso e sesso migliore, molte cose andrebbero taaaaanto meglio....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Koky
- Collaboratore

Marghe sante parole le tue!marghe ha scritto:Clem, ma lo sai come alcune saltino fuori appena le cose si fanno piccanti a fare le moraliste (Ema, non sto parlando di te, eh!!!)
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Jennyna
- Master~GolGirl®

quanto è vera questa frasemarghe ha scritto:spesso penso che se si facesse più sesso e sesso migliore, molte cose andrebbero taaaaanto meglio....
- marghe
- Master~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Credo che a Clem non serva poi tanto per eccitarsi....clem77 ha scritto:io non di certo!laura s ha scritto:Ma dici che è una punizione corporale???![]()
le bastano due buone diotrie!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- grecale
- Expert~GolGirl®

si ma ..anche il troppo stroppia vero?Jennyna ha scritto:quanto è vera questa frasemarghe ha scritto:spesso penso che se si facesse più sesso e sesso migliore, molte cose andrebbero taaaaanto meglio....
- marghe
- Master~GolGirl®

ovvio 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pardonnez-moi??marghe ha scritto:ragazze...madonna Ema si starà ritraendo disgustata nel constatare che talune utenti si vantano di certe pratiche... speriamo che non incorriate in una punizione per aver osato cotanto ardore!!!
L'uccellino mi ha detto che mi avevi pensato!
Sono lusingata!
Dimmi cara...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marghe
- Master~GolGirl®

Ema, se si parla di porc@te mi vieni in mente TU!!! non so quanto possa essere lusinghiero!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Fossi in te, seguirei il tuo stesso consiglio, almeno non penserai piu a me quando le fai con tuo marito!marghe ha scritto:Ema, se si parla di porc@te mi vieni in mente TU!!! non so quanto possa essere lusinghiero!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marghe
- Master~GolGirl®

E' perchè ti immagino con uno scialle indosso a sorseggiare tè mentre leggi Jane Austen.... :ahah :ahah :ahah non so perchè ho questa immagine mentale, ma ti penso così lontana da questi pensieri "terreni" che per contrasto mi sovvieni!!!!
piaciuto il SOVVIENI????
piaciuto il SOVVIENI????
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Che visione romantica che hai di me! Ti prego, non cambiarla mai!
- grecale
- Expert~GolGirl®

capito...e' questo
http://www.youtube.com/watch?v=QjZVKcLIcqM" onclick="window.open(this.href);return false;