GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
la scelta che dico io è di chi ci parla, di chi le spiega che se vuole può fare la nonna! mica dico che deve escluderla, anzi, io ho sempre sostenuto il contrario e di certo non credo sia facile 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
ragazze....stasera mia cognata nn e' venuta.....
virgy stava piagnucolona xke' ha la febbre altissima....quindi nn l'ha calcolata molto....
io cmq nn voglio escluderla...voglio che nn si metta al mio posto....stasera quando l'ha presa le ha detto....mammina mia...ecco finche' le scappa ogni tanto nn fa nulla...ma lei quando virgy chiama me...lei dice dimmi amore....ecco questo mi fa icazzare...
cmq nn lo so ci sto pensando al lavoro..anche xke' oggi il pediatra..mi ha detto che lui e' contrario al vaccino x la suina..xkè nn e' stato sperimentato bene...lui ad un suo figlio nn lo farebbe...pero' ieri e' stato ad un convegno a bologna...(lui e' anche docente)..e ci ha prospettato un loro iter...loro vogliono far fare ai bimbi e alle persone + strette che li circondano..il semplice vaccino antiinfluenzale...in modo dargli un'accenno di protezione....ecco mia suocera ha detto su di me nn ci contate....x dirvi lei nn vuole che le si venga detto cosa fare.....
in previsione di sto cavaolo di virus...io nn so come fare col nido....rischio che virgy e' la prima a prenderlo...ecco xke' stavo pensando a lasciare il lavoro...ma oggi ne ho tanto bisogno....
virgy stava piagnucolona xke' ha la febbre altissima....quindi nn l'ha calcolata molto....
io cmq nn voglio escluderla...voglio che nn si metta al mio posto....stasera quando l'ha presa le ha detto....mammina mia...ecco finche' le scappa ogni tanto nn fa nulla...ma lei quando virgy chiama me...lei dice dimmi amore....ecco questo mi fa icazzare...
cmq nn lo so ci sto pensando al lavoro..anche xke' oggi il pediatra..mi ha detto che lui e' contrario al vaccino x la suina..xkè nn e' stato sperimentato bene...lui ad un suo figlio nn lo farebbe...pero' ieri e' stato ad un convegno a bologna...(lui e' anche docente)..e ci ha prospettato un loro iter...loro vogliono far fare ai bimbi e alle persone + strette che li circondano..il semplice vaccino antiinfluenzale...in modo dargli un'accenno di protezione....ecco mia suocera ha detto su di me nn ci contate....x dirvi lei nn vuole che le si venga detto cosa fare.....
in previsione di sto cavaolo di virus...io nn so come fare col nido....rischio che virgy e' la prima a prenderlo...ecco xke' stavo pensando a lasciare il lavoro...ma oggi ne ho tanto bisogno....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIMINI....mio padre...certe volte faccio fatica a ricordarmi che c'è l'ho ancora....anche xke' la stronza di mia suocera me lo ricorda...MA TUO PADRE CHE FINE HA FATTO???MA NN TI VIENE A TROVARE MAI???
l'altro giorno l'ho visto seduto alla panchina....mi sono avvicinata e gli ho chiesto come va'.?mi ha detto bene grazie....stop..
poi si e' alzato m'ha detto ciao..vado a fare la spesa...ci sono rimasta un po male....ma e' gia' tanto che mi ha risposto..a mia nipote (quella di 19 anni )ha fatto finta di nn conoscerla..
che dire.....boh..in settimana voglio andare a trovare la + cara amica di mia mamma..ci facciamo un piantino insieme...lei spesso l'ho incontra..giusto x sapere che cosa va dicendo...
sapete che questa signora a cui io voglio un bene enorme ..come trova il coraggio mi racconta delle cose..che a me mai nessuno aveva mai detto (sulla mia mamma).....quando chiedo conferma a mia sorella..mi guarda con una faccia come x dire io nn volevo dirtele x nn farti soffrire...io infatti con lei nn me la prendo....xke' sono cose dure...che appena me l'ha dette....e come se mi avesse tirata una martellata in testa...abbiamo pianto insieme io e la signora....e mi ha fatto promettere che se nn reagisco + cosi'...la prox volta mi racconta altre cose...
scusate sono passata da un argomento ad un altro....
e che questa e' la notte + lunga...se virgy anche stanotte avra' 40..sono 4 notti...domani forse ci fa andare in h...io sto pregando di no...
l'altro giorno l'ho visto seduto alla panchina....mi sono avvicinata e gli ho chiesto come va'.?mi ha detto bene grazie....stop..
poi si e' alzato m'ha detto ciao..vado a fare la spesa...ci sono rimasta un po male....ma e' gia' tanto che mi ha risposto..a mia nipote (quella di 19 anni )ha fatto finta di nn conoscerla..
che dire.....boh..in settimana voglio andare a trovare la + cara amica di mia mamma..ci facciamo un piantino insieme...lei spesso l'ho incontra..giusto x sapere che cosa va dicendo...
sapete che questa signora a cui io voglio un bene enorme ..come trova il coraggio mi racconta delle cose..che a me mai nessuno aveva mai detto (sulla mia mamma).....quando chiedo conferma a mia sorella..mi guarda con una faccia come x dire io nn volevo dirtele x nn farti soffrire...io infatti con lei nn me la prendo....xke' sono cose dure...che appena me l'ha dette....e come se mi avesse tirata una martellata in testa...abbiamo pianto insieme io e la signora....e mi ha fatto promettere che se nn reagisco + cosi'...la prox volta mi racconta altre cose...
scusate sono passata da un argomento ad un altro....
e che questa e' la notte + lunga...se virgy anche stanotte avra' 40..sono 4 notti...domani forse ci fa andare in h...io sto pregando di no...

Virginia ..13/01/2008
- pricettina
- Master~GolGirl®
mi sa che mi sono persa un bel pezzodella tua vita corà.....
per quanto riguarda le suocere che rispondono ai nipoti che chiamano mamma...
anche la mia firma la sua presenza tranquilla...
e stasera sia lei che suo figlio (mio cognato non mio marito!!) hanno rischiato due bei calioni nel sedere....
fortuna che mio marito la pensa come me....
per quanto riguarda le suocere che rispondono ai nipoti che chiamano mamma...
anche la mia firma la sua presenza tranquilla...
e stasera sia lei che suo figlio (mio cognato non mio marito!!) hanno rischiato due bei calioni nel sedere....
fortuna che mio marito la pensa come me....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- anto2512
- Master~GolGirl®
irene32, posso solo dirti che ti sono tanto vicina
e che so cosa significa avere un padre cosi',che ci possiamo fare? tu pensa che io con mio padre ci ho litigato pure il giorno del matrimonio,manco mi sono fatta accompagnare in comune,ma lasciamo perdere va' ce ne sarebbe da raccontare
fatti forza
spero che la nottata sia andata meglio 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene come sta virginia oggi?
a te tantissime
tieni duro! piano piano la situazione si sistemerà, coraggio!
anto come va? e te price?
io vado a prepararmi, pranzo dai suoceri, in barba alla dieta
buona giornata

a te tantissime

anto come va? e te price?

io vado a prepararmi, pranzo dai suoceri, in barba alla dieta
buona giornata
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®
giorno comarucce...
allora, marito a lavoro, antonio sembra stia meglio... tra un po'vado a chiamare la bimba vicina per farli giocare un po' insieme...
io per fortuna ho pranzato a casa mia...
come sta viriginia????
anto te come va'???
quando sei da queste parti o libera, diccelo che organizziamo il raduno..
su su ragazze vediamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciminella bella te come stai?????
allora, marito a lavoro, antonio sembra stia meglio... tra un po'vado a chiamare la bimba vicina per farli giocare un po' insieme...
come sta viriginia????
anto te come va'???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®
giorno comarucce...
come sta viriginia????
anto te come va'???
come sta viriginia????
anto te come va'???
- anto2512
- Master~GolGirl®
io sto abbastanza bene grazie
oggi siamo a andati a mangiare in un ristorante a sperlonga,magnato troppo
per il raduno bhooooo io non so mai se mauro lavora il sabato o la domenica ufffffff

per il raduno bhooooo io non so mai se mauro lavora il sabato o la domenica ufffffff
- pricettina
- Master~GolGirl®
ma comeeeeeeee nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
tu lo devi scoprire!!! ma nn ha una specie di turnazione?????
tu lo devi scoprire!!! ma nn ha una specie di turnazione?????
- mondyn
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
una mega mega
ad Irene...non puoi immaginare come ti capisco!!!
Mia mamma l'altro giorno, in preda ad un suo attacco isterico, ha chiamato qui a casa di mia suocera insultandola e dicendole che le aveva preso il corredo che lei aveva fatto per me con tanti sacrifici.che mi aveva plagiata via dicendo; per fortuna mia suocera una persona intelligente e non le ha risposto ma mi ha passato il telefono; io ho potuto solo riattaccare perchè lei era in preda ad una crisi isterica.
Sarei voluta sprofondare!!!!!!
Mio padre invece continua a chiamare Andrea piangendo per telefono e dicendo che noi l'abbiamo ucciso perchè abbiamo deciso di andarcene..ma non vuole capire che è stata mia mamma a cacciarci!!!!1
E' davero dura!!!
Scusate raagazze per lo sfogo ma sento che con voi posso parlare tranquillamente.
Irene tantissimi
per Virginia...spero che la febbre scenda.
Illaria invece continua a crescere...il giorno del complimese è spuntato il primo dentino.
Un abbraccio a tuttissime.

una mega mega

Mia mamma l'altro giorno, in preda ad un suo attacco isterico, ha chiamato qui a casa di mia suocera insultandola e dicendole che le aveva preso il corredo che lei aveva fatto per me con tanti sacrifici.che mi aveva plagiata via dicendo; per fortuna mia suocera una persona intelligente e non le ha risposto ma mi ha passato il telefono; io ho potuto solo riattaccare perchè lei era in preda ad una crisi isterica.
Sarei voluta sprofondare!!!!!!
Mio padre invece continua a chiamare Andrea piangendo per telefono e dicendo che noi l'abbiamo ucciso perchè abbiamo deciso di andarcene..ma non vuole capire che è stata mia mamma a cacciarci!!!!1
E' davero dura!!!
Scusate raagazze per lo sfogo ma sento che con voi posso parlare tranquillamente.
Irene tantissimi

Illaria invece continua a crescere...il giorno del complimese è spuntato il primo dentino.
Un abbraccio a tuttissime.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Spes
- Gold~GolGirl®
mondyn tantissime
come mi dispiace, e sapere che sta pure male!
meno male almeno tua suocera non ha infierito
coraggio passerà anche questo brutto periodo e vedrai che vi risolleverete
la casa immagino non è pronta
anto pure io magnato troppo, dai miei suoceri c'erano degli amici napoletani, è sera e sono ancora scoppio non scoppio
price, diciamo... che sto!

come mi dispiace, e sapere che sta pure male!
meno male almeno tua suocera non ha infierito
coraggio passerà anche questo brutto periodo e vedrai che vi risolleverete

la casa immagino non è pronta

anto pure io magnato troppo, dai miei suoceri c'erano degli amici napoletani, è sera e sono ancora scoppio non scoppio

price, diciamo... che sto!
- anto2512
- Master~GolGirl®
mondyn,
che situazione...
pricetti' non ha turni,lui fa orario d'ufficio,ma sono solo in due e devono coprire tutti i giorni,quindi dipende da come si mettono daccordo loro due,non so se mi sono spiegata

pricetti' non ha turni,lui fa orario d'ufficio,ma sono solo in due e devono coprire tutti i giorni,quindi dipende da come si mettono daccordo loro due,non so se mi sono spiegata

- proferina
- Master~GolGirl®
eccomi di nuovo a casa,domani è il grande giorno,
bene!!!!
che dire su discorso genitori e suoceri,vi sono molto vicina,vi comprendo bene,ma l'unica cosa che ho capito è che le persone nn si posono cambiare,bisogna prendere quello che hanno di buono e fare finta di nulla sul cattivo

che dire su discorso genitori e suoceri,vi sono molto vicina,vi comprendo bene,ma l'unica cosa che ho capito è che le persone nn si posono cambiare,bisogna prendere quello che hanno di buono e fare finta di nulla sul cattivo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
se le mettessero a risedere loro e metterso qualche puntino sulle "i" si eviterebbero proprio questi scontri tra suocere e nuore,almeno le liti maggiori.....pricettina ha scritto:ma c'è da contare che è appunto la mamma del marito.... quinddi la mamma è sempre la mamma anche per lui.. non è facile, e secondo me non è giusto porlo davanti ad una sceltaa_cimini ha scritto:la mamma è sempre la mammax fortuna!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE...
ieri nn mi son potuta collegare...xke' aveva sempre la iena in casa...
virgy ha avuto ieir la febbre a 38° oggi nulla...speriamo sia passata la bufera...anche se poverina oggi si e' svegliata con tutto il corpo pieno di puntini rossi...il pediatra dice che e' normale anzi meglio che abbia sfogato cosi'...e nn internamente..
poi da ieri pomeriggio piange e' dice mamma cacca pulisci...ma nn ha fatto nulla..pure stanotte idem.....mamma cacca....boh..eppure ieri ha fatto cacca.....oggi quando torno se nn ha fatto le faccio un clisterino....
MONDYN.....
..ti sono vicina.....
..a tutte..grazie mi siete sempre molto vicine...
ieri nn mi son potuta collegare...xke' aveva sempre la iena in casa...
virgy ha avuto ieir la febbre a 38° oggi nulla...speriamo sia passata la bufera...anche se poverina oggi si e' svegliata con tutto il corpo pieno di puntini rossi...il pediatra dice che e' normale anzi meglio che abbia sfogato cosi'...e nn internamente..
poi da ieri pomeriggio piange e' dice mamma cacca pulisci...ma nn ha fatto nulla..pure stanotte idem.....mamma cacca....boh..eppure ieri ha fatto cacca.....oggi quando torno se nn ha fatto le faccio un clisterino....
MONDYN.....

Virginia ..13/01/2008
- pricettina
- Master~GolGirl®
MONDYN mi spiace tantissimo....
davvero... fortuna che tu puoi contare su una suocera molto paziente e intelligente.....
........
........... anche noi vero ire'???
ieri doveva passare a trovare antonio (sapete con il fatto che aveva la febbre, magari... visto che tutti i giorni passa sotto casa mia ma non suona nenache mai, si ferma solo se le chiedo il favore di riportarmi un po'di carne) le avevo chiesto di passare, e lui mi ha detto di si.........................
..........forse ha chiamato voi per dire che non sarebbe passata????? o per sapere come sta antonio???????????????????
ora basta!
davvero... fortuna che tu puoi contare su una suocera molto paziente e intelligente.....
........
........... anche noi vero ire'???
ieri doveva passare a trovare antonio (sapete con il fatto che aveva la febbre, magari... visto che tutti i giorni passa sotto casa mia ma non suona nenache mai, si ferma solo se le chiedo il favore di riportarmi un po'di carne) le avevo chiesto di passare, e lui mi ha detto di si.........................
..........forse ha chiamato voi per dire che non sarebbe passata????? o per sapere come sta antonio???????????????????

ora basta!
- Spes
- Gold~GolGirl®
buona giornata care
virginia, antonio sono contenta stiano meglio

virginia, antonio sono contenta stiano meglio

- Spes
- Gold~GolGirl®
price vedi il lato positivooooooooo, che kiul
se non chiama, nun t'incavoli

se non chiama, nun t'incavoli

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine mi sono aggiornata su virginia meno male che va meglio
ma è la sesta malattia?mi dispiace da morire per la tua situazione familiare
cmq nn so fino a che punto ti convenga parlare con tua cognata se è una che si fa i caxxi propri ok altrimenti rischi che poi faccia comunella con la madre...
mondyn la tua è una situazione bruttissima
meno male che almeno tua suocera è comprensiva a capisce pure che tua madre sta male
per la suina anche il nostro medico curante l'ha sconsigliato al socio(che ogni anno fa quello dell'influenza normale perchè asmatico)perchè dice che nn è sperimentato e poi nei soggetti sani nn è più forte di una normale influenza
price meno male che anche antonio sta meglio è un periodaccio per le influenze

mondyn la tua è una situazione bruttissima

per la suina anche il nostro medico curante l'ha sconsigliato al socio(che ogni anno fa quello dell'influenza normale perchè asmatico)perchè dice che nn è sperimentato e poi nei soggetti sani nn è più forte di una normale influenza
price meno male che anche antonio sta meglio è un periodaccio per le influenze

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥