Messaggio da Piorellino » 4 ott 2009, 9:48
Messaggio da Peperita » 4 ott 2009, 10:40
Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ott 2009, 10:47
Bene!Peperita ha scritto:comunque per la cronaca....
lo sposo non ha aderito e siccome è una persona di classe non ha fatto neanche polemica.
La sposa è IN...ATA come una iena, si sente offesa e alcune persone non le vuole più al matrimonio.
Messaggio da Melissa » 4 ott 2009, 12:05
Pepe la sposa potrebbe fare come ho fatto IO, basta leggere la precedente pagina!STEFI@VALERIO ha scritto:Bene!Peperita ha scritto:comunque per la cronaca....
lo sposo non ha aderito e siccome è una persona di classe non ha fatto neanche polemica.
La sposa è IN...ATA come una iena, si sente offesa e alcune persone non le vuole più al matrimonio..
Se fossi nei panni della sposa altro che IN...TA, peggio! non farli partecipare al matrimonio è proprio il minimo.
Messaggio da Peperita » 4 ott 2009, 15:16
Vi racconto la MIA personale esperienza.
Mio marito lavora come portiere in un albergo.....una settimana prima di sposarsi i suoi brillanti amici sono entrati con una mignotta in albergo e gli hanno detto "questo è il tuo regalo", mio marito IMBARAZATISSIMO ha cacciato tutti, dicendo "no no no che non voleva rovinare il matrimonio, ecc." la sera stessa mi ha raccontato tutto. Io inc*****a nera con loro non ce li volevo più al matrimonio e per vendetta (con la complicità di mio marito) abbiamo detto loro che il matrimonio era stato spostato (alle 12 invece che alle 10.00 del mattino) e loro si sono presentati davanti al comune ormai vuoto!!!!!!!
Messaggio da Piorellino » 4 ott 2009, 16:21
Messaggio da Rugiada » 4 ott 2009, 17:12
Quoto!Piorellino ha scritto:![]()
Messaggio da marghe » 4 ott 2009, 17:28
Messaggio da Rugiada » 4 ott 2009, 18:13
Giustomarghe ha scritto:ottima soluzione per eliminare i trogloditi!!!
Messaggio da Spes » 4 ott 2009, 20:09
è davvero bellissimaPeperita ha scritto:Vi racconto la MIA personale esperienza.
Mio marito lavora come portiere in un albergo.....una settimana prima di sposarsi i suoi brillanti amici sono entrati con una mignotta in albergo e gli hanno detto "questo è il tuo regalo", mio marito IMBARAZATISSIMO ha cacciato tutti, dicendo "no no no che non voleva rovinare il matrimonio, ecc." la sera stessa mi ha raccontato tutto. Io inc*****a nera con loro non ce li volevo più al matrimonio e per vendetta (con la complicità di mio marito) abbiamo detto loro che il matrimonio era stato spostato (alle 12 invece che alle 10.00 del mattino) e loro si sono presentati davanti al comune ormai vuoto!!!!!!!
Messaggio da Melissa » 5 ott 2009, 0:06
no Clizia, per fortuna non sono venuti.clizia ha scritto:E poi? Li hanno raggiunti al ristorante ?
Messaggio da ema1 » 5 ott 2009, 0:07
Si saranno offesi poveriniiiiiiiiii!! Di la verita' ti e dispiaciuto moltissimo!!!Melissa ha scritto:no Clizia, per fortuna non sono venuti.clizia ha scritto:E poi? Li hanno raggiunti al ristorante ?
Messaggio da Melissa » 5 ott 2009, 0:19
cosi tanto che ancora li rimpiango!!!!!!!!!!!!!!!!!!avrai certamente notato che io sono una che non porta rancore!!!!!!ema1 ha scritto:Si saranno offesi poveriniiiiiiiiii!! Di la verita' ti e dispiaciuto moltissimo!!!Melissa ha scritto:no Clizia, per fortuna non sono venuti.clizia ha scritto:E poi? Li hanno raggiunti al ristorante ?![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”