GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da carmpan » 3 ott 2009, 19:44

Ciao!
Qui tutto abbastanza bene, oggi c'è stata la festa dei nonni ma purtroppo ho dovuto portarci solo mia mamma con Fede perchè c'era il funerale alla stessa ora, Gianky è rimasto con mia sorella.

Kikka che notizia... :incrocini

Sissi che brutta disavventura, speriamo si risolva tutto :incrocini , bellissima Elisa.

Serena ma come fai aa avere gente a pranzo e cena??Bravissima!!

Foto:ne ho fatte un paio, ho la batteria sotto carica , appena è pronta le scarico così soddisferò la vostra curiosità, scimmiette che non siete altro :sorrisoo

Pogo :incrocini

Stiamo aspettando la pizza, è una serata moscia....spero domani sia bello come oggi per andarcene un pò in giro, magari a passeggio sul lungomare.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 3 ott 2009, 20:25

Sera novembrine

passo a salutare, ieri giornataccia, oggi dedicata alla famiglia,

faccio tanti :incrocini per tenere lontane le brutte notizie :coccola

Un bacione
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 3 ott 2009, 22:05

:thank_you: :thank_you: :fiore2

scusate sto facendo delle prove

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2009, 22:29

Buonaseeera, qui stasera a cena i suoceri si sono spupazzati la pupa che adora il nonno da quando continuo a ripeterle che la andrà a prendere alla scuola materna... è tutta un nonno nonno nonno nonno.... e le nonne non le calcola più :hi hi hi hi . A cena ha voluto pure il nonno vicino. E pensare che mio suocero quando era piccola non la voleva neanche prendere in braccio perchè le faceva senso :che_dici ... Cmq siccome a cena non vengono mai da noi perchè di solito usciamo, mia suocera era convinta che dovessimo annunciare qualcosa di speciale (cioè il secondo nipote)... per tutta la cena ha continuato "Ma siete sicuri che non avete niente da dirci?" nooooooo.... "Ma non è che ci fai un secondo nipote? Dai, mica la puoi lasciare da sola"... Insomma ci è rimasta male quando le ho detto che non ero incinta... e anche qui.... a pensare come ha preso la prima gravidanza mi stupisco. :cuore

Tweetie oggi compi 10 settimane. :ok :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 ott 2009, 22:35

ish, be' in fondo sono stati teneri i tuoi suoceri ...

qui invece i nonni nn dicono nulla el secondo, all'inizio quando la nini aveva 7-8 mesi mio padre continuava ad insistere "nn lasciarla sola, il figlio unico è il figlio della paura ...." ed io a ripetergli " e tu perchè mi hai lasciato figlia unica???" :che_dici ... ora invece non dicono nulla ... per fortuna ci mancano solo i nonni ... perchè per ora sono all'inizio della caccia e sono tranquilla ma andando avanti mi sa che diventerò un po' ansiosa (purtroppo sono fatta così :hi hi hi hi )... e a voi toccherà sopportarmi... :hi hi hi hi :prr
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 3 ott 2009, 22:36

ishetta ha scritto:

Tweetie oggi compi 10 settimane. :ok :emozionee
10 settimane :emozionee che bei ricordi!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 ott 2009, 8:11

Buongiorno e buona domenica, oggi c'è un sole bellissimo, fa bene all'umore.

Patrizia che carini i tuoi suoceri, non è mai troppo tardi per cambiare.Immagino che tenera Emma con il nonno :emozionee

Kikka sei a ppena all'inizio, cmq noi siamo qui :sorrisoo

:bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2009, 8:13

kk751 ha scritto:qui invece i nonni nn dicono nulla el secondo, all'inizio quando la nini aveva 7-8 mesi mio padre continuava ad insistere "nn lasciarla sola, il figlio unico è il figlio della paura ...." ed io a ripetergli " e tu perchè mi hai lasciato figlia unica???" :che_dici ... ora invece non dicono nulla ... per fortuna ci mancano solo i nonni ... perchè per ora sono all'inizio della caccia e sono tranquilla ma andando avanti mi sa che diventerò un po' ansiosa (purtroppo sono fatta così :hi hi hi hi )... e a voi toccherà sopportarmi... :hi hi hi hi :prr
quoto tutto. :quoto: Dopo 6 mesi di caccia già lo so che diventerei decisamente più ansiosa. Nel nostro caso i nonni non chiedono per un altro nipotino perchè i miei suoceri sanno ancora che il mio maritino è contrario e i miei pensano non sia il caso per motivi di salute. Ad ogni modo chicca anche mio marito è figlio unico ma non per scelta, quindi magari nel tuo caso a tuo padre è dispiaciuto non avere altri figli...

Un abbraccio a tutti gli zii che in questo momento non stanno bene, anche il mio ha avuto problemi (ed è rimasto cieco per qualche mese) ma ora sta tornando alla normalità.

Passando a cose futuli, parliamo del MMF :hi hi hi hi Ho un problema: sono troppo esigente. Guardo su cookaround delle opere d'arte e le cose che faccio mi sembrano penose. In genere è anche un pregio perchè se no non si arriva da nessuna parte, dall'altro è come avere una mamma incorporata che rompe. La mia infatti è così, ormai la sento a prescindere. :grrr Avete presente 30 rock, la mamma di Jack? ecco, la mia è una versione appena più tenera. :prr
A proposito di Jack, mi piace moltissimo Alec Baldwin in generale, in quel ruolo poi è perfetto.
A proposito allaa breve lista dei personaggi televisivi/vip a cui faccio gli occhi dolci quando li vedo in TV, metto al primo posto Clooney, al secondo Goren di C.I. law and order (così complicato, introverso, acuto, colto...è irresistibile) e al terzo Jack Donaghy, affascinante, suadente, manipolatore, ma anche fragile e con una famiglia su cui è meglio soprassedere.
Intanto ho fatto la mia prima torta in MMF e altre creazioni, così studio i vari difetti. Appena uplodo le foto ve le faccio vedere.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2009, 8:49

ora che ci penso anche suo padre e suo fratello mi ricordano mio padre e mia sorella...credo di capire perchè mi piaccia tanto :fischia
Bene, ho uplodato le foto, ecco le decorazioni fatte con gli stampini della wilton, quello che vedete è il risultato di 1 ora sola:
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... fullsize=1" onclick="window.open(this.href);return false;
l'ideale è farli mentre guardi la tv in cucina, se i bimbi dormono, ovviamente, altrimenti è finita
Qui c'è il mio terzo Winnie Pooh, terzo perchè il primo è finito direttamente nella pattumiera, il secondo era accettabile, ma il terzo è venuto meglio e quindi ve lo mostro
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... at=1&pos=3" onclick="window.open(this.href);return false;
sto meditando di fare una torta con winnie pooh, che piace tanto ad Aida, e intorno dei fiorellini. La seconda torta potrei farla con hello kitty, che è presente anche nelle bomboniere e nei palloncini. Vedremo via via cosa mi riesce meglio e mi oriento, le mie idee sono in evoluzione. So solo che voglio fare una cosa fatta bene.
Qui c'è Pimpy (secondo):
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... 0001&pos=4" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2009, 8:58

qui c'è la prima torta
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... 0001&pos=1" onclick="window.open(this.href);return false;
ho usato un pò quel che avevo, senza far troppo caso alla decorazione che infatti è troppo simmetrica, la prossima volta magari studio uno schema prima. Inoltre ricoprire la torta è FACILISSIMO :-D ho però fatto un errore: l'ho stesa sulla torta ancora tiepida e si sono formati dei bozzi per il calore, prendo buono per la prossima prova. Per far aderire le decorazioni basta spennellare di acqua, però poi non si staccano più.
L'abbiamo mangiata a pranzo, il sapore del MMF non stona perchè è sottile quindi non incide molto, il tipo di pan di spagna che ho usato invece non mi è piaciuto e anche lì dovrò fare altre prove. Inoltre mi compro anche il taglia torta perchè le taglio tutte storte. Nonostante i suoi difetti (ma le prove servono proprio a questo), come prima torta sono soddisfatta. Sono venuti amici ieri sera e credevano l'avessi comprata. :hi hi hi hi Mi piacciono anche i personaggi di winnie pooh, anche se migliorabili sono accettabili (anche perchè essendo piccoli, molti difetti non si notano se non li guardi da molto vicino).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2009, 9:56

Qui ennesima notte agitata :impiccata: , credo che stia facendo sogni brutti xchè continua a dimenarsi, tirare calci, venire nel lettone. Sarà la terza o quarta notte che fa così.

6 mesi di caccia? Io andrei in panico. Con Emma sono rimasta incinta al primo rapporto non protetto. Ovviamente non spero lo stesso per il secondo ma credo che non sarà la stessa cosa visto che avendo allattato a lungo sicuramente la situazione ormonale sarà sballatissima.
Nel frattempo mi è arrivato l'esito del pap test. La ginecologa mi ha scritto "salvo fratellini, ci si rivede a settembre 2010". Ma che è??? Una congiura???

Ragazze sto morendo dal ridere, Emma sta giocando con cicciobello. Ha detto CACCA, ha fatto finta di lavarlo sotto il lavandino della cucina, l'ha messo a letto e mi dice MAMMA PAPPA "Emma preparagli la pappa..." se l'è attaccato alla tetta e poi ha fatto il gesto di buono. :ahah

Ah dimenticavo... nuova parolina ANCORA :emozionee

Garden dai che ci stai riuscendo. :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2009, 10:00

Venerdì Sveva è stata morsicata da un american staffordshire... Emma è in versione infermiera... mi fa morire. Va lì le dice "VAVA, BIBI NO.... " e le dà i baci. :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2009, 10:06

Incrociatevi x me... le tolgo il pannolo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 4 ott 2009, 11:12

buona domenica ragazze!

carmy più che brava, in questo periodo cucino cose facili e non troppo impegnative. cena: tagliatelle al sugo, arrosto di vitella, cicoria ripassata e insalata...la cicoria era già lessata e congelata, metà del lavoro era fatto, l'ho dovuta ripassare in padella.

garden come inizio e considerando che sono prove, direi che sei sulla buona strada :ok non è che sia poi così semplice! credo che con un pò di pratica otterrai dei risultati ottimi
ho letto che gli stampini li hai pagati poco, quì a roma solo uno, per fare la forma di una fogliolina, costo 10 euro :urka

ish :incrocini :incrocini
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 ott 2009, 11:33

Mi son dimenticata di fare gli :incrocini a Sissy per pronta e definitiva guarigione! ammappelo che storia! :che_dici

Ragazze, e soprattutto tu Garden, ultimamente a forza di leggervi/ti, mi prende un senso di inadeguatezza mostruoso e mi sento una povera mamma impedita... :buuu
Adesso poi con questi cosini di MMF il confronto mi schiaccia sempre più.....
siete bravissime!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2009, 11:51

print, prendi in giro? :che_dici è questione di allenamento. Ma anche di attrezzature, con gli stampini per esempio fare i fiorellini è stato semplice. Ricordi la storia della tartaruga e della lepre? ecco, nella vita arriva al tranguardo non il più capace, ma chi ha più forza di volontà. Poi è chiaro che se non sei molto portata non diventerai un'artista di fama mondiale, ma molto brava sì.

Serena, per gli stampi dipende da quali prendi. Quello a foglia l'ho pagato anche io 9,50 €, questo qui http://cgi.ebay.it/STAMPO-ESPULSIONE-FO ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
ma fa le foglie con le venature.
Quello con cui invece ho fatto le decorazioni nella foto col vassoio è stato 20 € e sono 5 stampini (uccellino, 2 fiori, 1 fiocco e fogliolina piccola).
Ho ordinato anche quelli per lettere e numeri e me lo passano 13,60 euro in un negozio vicino
http://cgi.ebay.it/TAGLIAPASTA-ALFANUME ... .m14.l1262" onclick="window.open(this.href);return false;
Diciamo che sono cose che durano una vita e semplificano il lavoro, e si prestano poi a vari utilizzi. Poi si possono fare anche manualmente ma ci vuole più lavoro.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2009, 11:54

serena, se quella è una cena poco impegnativa... io per es. odio cucinare in quantità, facendo primo, secondo, contorno...anche perchè se deve venire qualcuno, mi viene l'ansia da prestazione e sicuramente non resto soddisfatta. Anche lì però è questione di pratica, ma siccome gli amici ci invitano e fanno delle pizze, ormai ci siamo abituati anche noi a fare inviti a base di pizze, e il problema è risolto :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2009, 11:56

Siamo a quota 1 cambio e 2 pipì nel vasino. :incrocini :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 4 ott 2009, 11:57

print, serena, eccovi degli stampini economicissimi
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=125807" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui come fare il doppio fiocco
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=68162" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2009, 12:09

Garden che spettacolo il fiocco.
A proposito di torte, ieri ho visto che la stessa marca del lievito Pane Angeli fa anche delle decorazioni per torte... visto che noi saremo 8/10 pensavo di prendere una cosa del genere e del pan di spagna e farcilo con qualche crema. Suggerimenti? Ma poi soprattutto... sopra come lo decoro? Cioè ci spetascio sopra il disegno ma sotto?

Le decorazioni si vedono sul sito http://www.paneangeli.it/" onclick="window.open(this.href);return false; nella sezione decorazioni. Magari della glassa. Ma si può preparare in anticipo?

Bloccato

Torna a “Novembre”