GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO 4 - MISURIAMO-
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO 4 - MISURIAMO-
Ah ragazze!! Sono un pò preoccupata per Phoebe.... ma che cosa le è successo???? Nessuno sa nulla????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Lulu72
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte.. Ale rilassati alle terme anche x me..
Oggi prima tb
se ci penso rido ancora.. Mi sveglio e subito prendo il termometro.. Il marito mi vede ed inizia a chiedere che combino sotto le lenzuola.. Io non parlo (mi attengo alle istruzioni )
lui mi guarda sempre più perplesso..
appena sento il bip gli spiego tutto..
:ahah mi ha guardata così..
e mi ha detto che d'ora in poi metterà le mutande d'acciaio nel caso io con il sonno sbagliassi sedere.. :ahah :ahah
vola in alto angelo mio 15 05 09 alla17+5 MAGIKA ASPIRANTE MAMMA

- Lulu72
- Basic~GolGirl®

anch'io sono preoccupata..so che aveva l'eco il primo ottobre.. Ma non è più entrata..speriamo sia tutto ok..Alexxandra ha scritto:Ah ragazze!! Sono un pò preoccupata per Phoebe.... ma che cosa le è successo???? Nessuno sa nulla????

- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
ciao lunetta: tranquilla, i ginecologi dicono di aspettare solo x essere certi che l'utero si pulisca ben bene con il primo ciclo, ma sono precauzioni che non valgono x tutte! Vedrai che se hai beccato la cika, andrà tutto benissimo!
Ciao maria: qui è veramente un bel gruppo, passare da quella brutta esperienza ci fa comprendere da tutte
Ciao lulu: anche io ogni tanto penso a che punto della gravidanza sarei stata...è un pensiero che purtroppo ci fa sempre "compagnia"...
Ciao carme: si, il tuo racconto fa ridere, se non fosse da far inc***! ma non possiamo pretendere di + dai capi!
Ciao a tutte la altre e
e tanti 
ciao lunetta: tranquilla, i ginecologi dicono di aspettare solo x essere certi che l'utero si pulisca ben bene con il primo ciclo, ma sono precauzioni che non valgono x tutte! Vedrai che se hai beccato la cika, andrà tutto benissimo!
Ciao maria: qui è veramente un bel gruppo, passare da quella brutta esperienza ci fa comprendere da tutte
Ciao lulu: anche io ogni tanto penso a che punto della gravidanza sarei stata...è un pensiero che purtroppo ci fa sempre "compagnia"...
Ciao carme: si, il tuo racconto fa ridere, se non fosse da far inc***! ma non possiamo pretendere di + dai capi!
Ciao a tutte la altre e
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Lulu72
- Basic~GolGirl®

- Lulu72
- Basic~GolGirl®

domanda sulla tb..vediamo se ho capito bene.. Allora prima dell'ovulazione si ha un ribasso seguito poi da 3 giorni di rialzo giusto? E l'ovulazione avviene in quei 3 giorni o dopo?

- simosimo78
- Master~GolGirl®

Ciao lulu!
No, non ho ricominciato la caccia...ancora non ho il coraggio!
Ma faccio il tifo x voi!
Buona domenica!
No, non ho ricominciato la caccia...ancora non ho il coraggio!
Ma faccio il tifo x voi!
Buona domenica!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Lulu72
- Basic~GolGirl®

- greta69
- Active~GolGirl®

ciao stelle.......
caccia andata male anche questo mese.................... :fuck: 00000000000000000000000000000000vabbè.....aspettiamo si avviino e poi tra qualche gg si riparte con il trombatour
...ma alle giugnoline non regaliamo nessuna questo mese??..dai dai..
PS

...ma alle giugnoline non regaliamo nessuna questo mese??..dai dai..
PS
21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

- carme70
- Expert~GolGirl®

Greta tesoro tranquilla...
l'acchiapperemo al prossimo giro stà pennuta malefica
un
grande
Lulu io ho già dato ieri sera con il ferro da stiro
non ti invidio proprio...
Buona domenica a tutte ragazze belle
l'acchiapperemo al prossimo giro stà pennuta malefica
un
Lulu io ho già dato ieri sera con il ferro da stiro
non ti invidio proprio...
Buona domenica a tutte ragazze belle
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
-
lunetta84
- New~GolGirl®

carmen70....guarda ti dirò,anche a me è capitata una situazione così ma al rovescio.....quando ho comunicato al lavoro di essere incinta(ero di sole 5 sett,ma ero obbligata visto il lavoro a rischio che faccio)mi hanno detto che potevo avvisare che intendevo restare incinta subito(qualche settimana prima della comunicazione non hanno rinnovato il contratto ad un apprendista lasciata quindi a casa poverina....ma io allora ancora non sapevo nulla)così ora non si sarebbero trovati a dovermi trovare dalla sera alla mattina una sistemazione nuova,lasciando così un buco lavorativo in laboratorio....quando gli ho detto che era stata una fortuna,che credevo ci volesse più tempo nel restare incinta,mi hanno guardata come se avessi detto una palla gigantesca
quindi ti capisco.....di gente davvero ignorante purtroppo ce ne è moltissima!!!!!!
quindi ti capisco.....di gente davvero ignorante purtroppo ce ne è moltissima!!!!!!

18.09.09 anch'io ho il mio angioletto in cielo..
..e adesso che sei dovunque sei,chissà se ti arriva il mio pensiero...
- carme70
- Expert~GolGirl®

lunetta
penso che definirla ignorante per certa genta sia ancora un complimento :fuck:
penso che definirla ignorante per certa genta sia ancora un complimento :fuck:
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
-
lunetta84
- New~GolGirl®

per greta e tutte le altre a cui purtoppo la caccia questo mese non è andata bene.....
vedrete,il mese prossimo la beccherete(beccheremo!!!!)la dannatssima pennuta
lulùche ridere la storia delle mutande d'acciaio di tuo marito!!!!!!certe volte credo che pensino che a noi manca davvero qualche rotella...... :ahah :ahah :ahah :ahah
lulùche ridere la storia delle mutande d'acciaio di tuo marito!!!!!!certe volte credo che pensino che a noi manca davvero qualche rotella...... :ahah :ahah :ahah :ahah

18.09.09 anch'io ho il mio angioletto in cielo..
..e adesso che sei dovunque sei,chissà se ti arriva il mio pensiero...
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Benvenuta (purtroppo) tra di noi, qui ti troverai benemaria73 ha scritto:ciao a tutte,mi sono appena iscritta perche curiosavo nelle esperienze delle altre donne sono reduce di un aborto da circa 10 giorni ci sono rimasta tantissimo male era la mia prima gravidanza dopo 5anni e mezzo ma si e interrotta a sole 6 settimane spero tanto di rimanere di nuovo incinta e che vada tutto bene un bacio a tutte e auguri dobbiamo avere fede in Dio e c e la faremo io ci credo credeteci anche voi
Ma eri in caccia da 5 anni e mezzo?
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Ieri pomeriggio ci siamo dati da fareninetta78 ha scritto:[monia ciao come prosegue il tuo week end all'insegna della ricerca?
Io ieri mal di test "tipico" ma ancora nulla ma in relatà sarei stata in anticipo e in effetti il mio ciclo deve ancora terminare...probabilmente era un mal di testa da stanchezza.
La mia bima ha la febbrequindi ora vi saluto e vado a farle un pò di latte col miele e me la coccolo un pò.
A lunedì raggazzuole belle!
Ma lo sai che i sintomi della gravidanza e i sintomi da rosse sono gli stessi? Quindi finche` c'e mutanda bianca...
Una
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Si, e` difficile... io lo faccio ancora adesso... la mia seconda pulce sarebbe dovuta nascere alla fine d'agosto... e quando vedo dei pupi di 1 mese circa mi prende il magone... stessa cosa anche con i bimbidi 5 anni seppure quella gravidanza non era cercata e non abbiamo riaperto le danze subitoLulu72 ha scritto:stasera ho visto mia cognata..il pancino cresce...è di 17 settimane.. Quant'ero io quand'ho perso il mio tesoro..
oggi ne parlavamo a pranzo con mio marito..tra due sett sarebbe nato..
come non pensarci?è un dolore che spacca il cuore..
- Monia80
- Expert~GolGirl®

carme70, non ci sono parole per il tuo capo... certo che per gli uomini certi concetti sono proprio difficili da capire

- Monia80
- Expert~GolGirl®

Vale83 ha scritto:Buonasera a tutte, x quelle poche che a quest'ora sono on line![]()
Io sono positiva perchè credo di non aver ancora ovulato, continuo a tenere la mia temperatura per tenerla monitorata o ogni tanto sticco![]()
Hai fatto la visita post aborto con l'eco? Dovrebbe essere normale, pero` magari prova a chiamare il gine e chiedere a lui... dopo la mia GEU ho capito che non bisogna mai lasciare niente al caso (io pensavo che fosse lo stress che mi facesse durare le rosse per piu` di 2 settimane... e avrei potuto rimetterci la pellese io ho qualche perdita ogni tanto (ancora qualche residuo nell'utero post-parto) non dovrebbero esserci problemi no? vedo che si parlava di raschiamento, io non l'ho subito perchè non ce n'era bisogno, ma l'utero era appostoMa hai fatto una visita con eco post-aborto?
- Monia80
- Expert~GolGirl®

ops... mi e` partito il messaggio...
volevo dire... ovviamente dopo 2 settimane mi sono venuti i dolori forti e ho capito che qualcosa non andava... peccato che al pronto soccorso fossero piu` incompetenti di me e ci abbiano messo altre 2 settimane che era una geu
volevo dire... ovviamente dopo 2 settimane mi sono venuti i dolori forti e ho capito che qualcosa non andava... peccato che al pronto soccorso fossero piu` incompetenti di me e ci abbiano messo altre 2 settimane che era una geu
- Monia80
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah io non prendo la TB, ma il mio compagno pensa che sia impazzita lo stesso (vedi stickLulu72 ha scritto:Buongiorno a tutte.. Ale rilassati alle terme anche x me..Oggi prima tb
se ci penso rido ancora.. Mi sveglio e subito prendo il termometro.. Il marito mi vede ed inizia a chiedere che combino sotto le lenzuola.. Io non parlo (mi attengo alle istruzioni )
lui mi guarda sempre più perplesso..
appena sento il bip gli spiego tutto..
:ahah mi ha guardata così..
e mi ha detto che d'ora in poi metterà le mutande d'acciaio nel caso io con il sonno sbagliassi sedere.. :ahah :ahah