GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da Mimi76 » 25 ott 2007, 17:14

toscamilla ha scritto:ma voi vi sentite forti e fragili nello stesso tempo...???? :domanda
io mi sento che spaccherei il mondo, ma nello stesso tempo ho tante paure come una bambina....
saranno gli ormoni... :domanda
Ti quoto in pieno....e sarò ripetitiva ma a volte tutte le paure mi passano appena Lore è con me... :emozionee ...a volte lo vedo maldestro e me ne vengono altre.... :fischia ...ma a lui non dico nulla!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 25 ott 2007, 17:16

Aoifestella ha scritto:Tosca e Mimi mi fate piangere!!!Come siete dolci :sighsigh :emozionee
Io nn l'ho fatto il diario.. però appena mi sono sistemata inzierò a scrivere una lettera per Emma, me lo sono ripromesso!
Lo trovo un bel pensiero...a volte qndo chiedo delle cose a mia mamma mi risponde "COSA VUOI CHE MI RICORDO"...Io ho deciso di non risp mai così...
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 25 ott 2007, 17:21

toscamilla ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Tosca e Mimi mi fate piangere!!!Come siete dolci :sighsigh :emozionee

Io nn l'ho fatto il diario.. però appena mi sono sistemata inzierò a scrivere una lettera per Emma, me lo sono ripromesso!
che bello...monica la mia mamma si chiama Emma lo sai?

Wow Tosca, io adoro questo nome è il nome della mia nonna che adoro e mi ha cresciuta ed è la donna più forte di questo mondo, non potevo che darle questo nome!Tutti mi rompono xkè dicono che è troppo di moda ma a me che mi frega?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 17:24

Aoifestella ha scritto:
toscamilla ha scritto:

che bello...monica la mia mamma si chiama Emma lo sai?

Wow Tosca, io adoro questo nome è il nome della mia nonna che adoro e mi ha cresciuta ed è la donna più forte di questo mondo, non potevo che darle questo nome!Tutti mi rompono xkè dicono che è troppo di moda ma a me che mi frega?
anche la nonna della mia mamma si chiamava Emma....per questo lei ha questo nome...bellissimo...la mia mamma ha una personalità molto forte, a volte anche troppo, ma è decisamente dolce e si emoziona con niente...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 17:27

ovvia per ora vi saluto...faccio merenda...
a metto a cuocere i cavolini di bruxelles... chissà che puzza! :x: :-D

un bacio alle panze...a dopo! :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 ott 2007, 17:29

Ciao ragazze,
allora oggi il primo giorno di preparazione al parto, anche se in realtà la lezione era già seconda... Però quella str..za della infermiera mi ha chiamato sul cell che era non raggiungibile e non l'ha nemmeno sfiorata il pensiero di provare fisso (è ufficio, ci sono sempre...). Quando ho chiamato io ormai era il giorno di lezione e non potevo andarci... quasi quasi non mi faceva venire sta cretina perchè diceva che siamo in troppe e io non ero raggiungibile.... Ma che deficente, mi ero prenotata da due mesi, mi sono impuntata ed oggi era il primo giorno. L'ostetrica ha fatto un ora di ritardo.. cominciamo bene. Però è simpatica ed la cosa importante il corso si svolge nell'ospedale dove partorirò. In relta non hanno detto nulla di illuminante, tutte cose che sapevo già, ma ci hann spiegato come funziona da loro e ci hanno dato diversi opuscoli sull'allattamento, rooming in, e l'epidurale. tutte cose che consigliano molto vivamente.... Grandi!!! Questo mi rassicura molto, devo dire.. Sono le stesse cose che erano importanti per me.. Insomma, sono molto contenta. :sorrisoo
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 ott 2007, 17:30

toscamilla ha scritto: a metto a cuocere i cavolini di bruxelles... chissà che puzza! :x: :-D
puzza o no, li adoro!! :-D

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 25 ott 2007, 17:33

Ragazze su http://www.bimbomarket.it ci sono dei prezzi molto interessanti :ok
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 ott 2007, 17:35

tosca, io non mi sento fragile... mi sento assonnata!!! Ormai riesco dormire al massimo 5 ore, il resto del tempo lo passo come sala giochi del pupetto. Mi devo preparare per quando nasce... :urka
In più i suoi piedini che ormai si distinguono chiaramente, stanno diventando sempre più forti... certi calcetti robusti mi tira :cuore :urka

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 25 ott 2007, 17:39

salve a tutte pancione!!!!!! :sorrisoo
manco 2 giorni e mi ritrovo un topic nuovo................................... :buuu
in questi 2 giorni non sono stata mai a casa, sempre in giro a comprare cosine per pulce piccola e pulce grande!! :ok
stamattina ho fatto l'eco ed è stato bellissimo perchè siccome mio marito non c'era ho fatto venire i miei genitori ed è mancato poco che mio padre si mettesse a piangere quando ha visto Gaia che si muoveva :emozionee pesa 1350 kg ed è lunga 38 cm ed è perfettamente a testa in giù, inoltre appena ha acceso ho visto subito che ha il nasino all'insù e me lo ha anche confermato il dottore....e poi siccome ho chiesto al dottore se mi confermava che era una femminuccia mi ha fatto vedere la patatonza, Gaia era a gambe aperte e si è potuta vedere benissimo :ok si è addirittura visto lo spacchetto al centro, poverina ancora non è nata e già le abbiamo visto la passerotta in particolare :prrrr domani analisi....
ora mi leggo qualche arretrato :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 ott 2007, 17:41

Nady ha scritto:Ragazze su http://www.bimbomarket.it ci sono dei prezzi molto interessanti :ok
Per gli aquisti grossi mi sono trovata benissimo con ebay dove ho preso la culla steffi (acquistata su ebay tedesco a 83 euro compresa la spedizione!!!) e con il sito http://www.ninoninastore.it dove ho preso il lettino, precisi, veloci, affidabili e moooolto collaborativi - ottimi prezzi. Comodissimo comprare su internet, farò lo stesso con passeggino, lo ordinerò tra un paio di settimane.
Ah, grazie per le vostre indicazioni, la culla l'ho resa dopo che una di voi ha riccevuta ed ha confermato che è perfetta (per non parlare del prezzo!!!!), non mi ricordo chi era però grazie mille :bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 ott 2007, 17:44

spongina ha scritto:stamattina ho fatto l'eco ed è stato bellissimo perchè siccome mio marito non c'era ho fatto venire i miei genitori ed è mancato poco che mio padre si mettesse a piangere quando ha visto Gaia che si muoveva :emozionee pesa 1350 kg ed è lunga 38 cm ed è perfettamente a testa in giù,
Che tenerezza spongina!! che brava gaia, Giorgino sta di traverso!! Sono un po' preoccupata, ma la gine dice che c'è ancora il tempo.. Poi lui si muove molto, difficile immaginarlo in una posizione per due mesi!! Non ci credo manco se lo vedo.
Come sono grandi, quasi 1,5 kg..... Che tesori :emozionee :emozionee

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 25 ott 2007, 17:46

sammylove, :yeee x il settimo ...x il latte mi dà fastidio anche quello senza lattosio :aargh
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 25 ott 2007, 17:53

Martenka ha scritto:
Nady ha scritto:Ragazze su http://www.bimbomarket.it ci sono dei prezzi molto interessanti :ok
Per gli aquisti grossi mi sono trovata benissimo con ebay dove ho preso la culla steffi (acquistata su ebay tedesco a 83 euro compresa la spedizione!!!) e con il sito http://www.ninoninastore.it dove ho preso il lettino, precisi, veloci, affidabili e moooolto collaborativi - ottimi prezzi. Comodissimo comprare su internet, farò lo stesso con passeggino, lo ordinerò tra un paio di settimane.
Ah, grazie per le vostre indicazioni, la culla l'ho resa dopo che una di voi ha riccevuta ed ha confermato che è perfetta (per non parlare del prezzo!!!!), non mi ricordo chi era però grazie mille :bacio
Non mi apre il sito sicura sia scitto giusto? :domanda
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 ott 2007, 17:54

toscamilla ha scritto:
akane ha scritto:OGGI HO COLORATO UN SACCO DI ORSACCHIOTTI... LI HO STAMPATI SU CARTONCINO BIANCO (ERANO DISEGNI PRESI DA INTERNET GIORNI FA) E LI HO COLORATI, POI LI RITAGLIO E LI APPENDO ALLE MURA DELLA CAMERETTA :sorrisoo
:emozionee che teneri....
noi fra 10 ggiorni si da una bella rinfrescata alle pareti, poi si colorano con un bel giallino..e poi vado io di stencil con pagliacci e stelline...

sai che è la sindrome del nido questa? come gli animali preparano il nido, noi si fa lo stesso con la cameretta o la casa addirittura... :emozionee :emozionee
Beh, allora io c'è l'ho da un anno... la carta da parati a quadrettini gialli con orsetti è pronta da febbraio...
:fischia :-D :ahah

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 25 ott 2007, 17:55

ho letto qualche arretrato al volo......
aoifestella buon compleanno al socio e buon festeggiamento!!!!!!

momi riposati assolutamente....mi fa un pò effetto dire questa cosa che fino ad ora tutti l'hanno detta a me :prrrr

lauretta 80 vedrai Tommaso avrà tempo per girarsi

mimi per il peso di Arianna pensala così: meglio un passerotto che un vitellino, crescerà tantissimo appena nata :bacio

tosca :incrocini :incrocini per la minicurva di domani

mmmmm.....forse ho dimenticato qualcuna :pistole
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 25 ott 2007, 17:57

Ragazze, siete dolcissime!!! :emozionee

grazie a tutte per starmi vicino, siete delle vere amiche!! :cuore

lalla partorirò al Gaslini..questo già mi tranquillizza un pochino.. :sorrisoo

toscamilla ho letto che ti hanno dato una dieta da 1800 calorie..non sono pochissime dai..meno male!!! e sono veramente contenta che la situazione sia migliorata..vedrai che andrà tutto bene!! :bacio

mimi, tosca che tenere che siete!! bella l'idea del diario della gravidanza..più o meno anch'io ne sto tenendo uno, quello che mi hanno regalato da prenatal..ma purtroppo non sono molto brava a scrivere, quindi mi limito ad annotare solo cosa succede, come sono andate le visite ecc..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 25 ott 2007, 17:57

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 25 ott 2007, 18:00

spongina ha scritto:
tosca :incrocini :incrocini per la minicurva di domani
lo rigiro a Nady...è lei che hala minicurva domani...
io sono già diabetica... :hi hi hi hi addietata....e punzecchiata...ihihihih :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 25 ott 2007, 18:01

ciao SPONGINA!! :bacio
tu come stai adesso?
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”