si ma poi che gusto c'è dal tubetto??? :ahahMuumimamma ha scritto:Clem, monella!clem77 ha scritto:si assaggia dopo averlo spalmato lì..si prorio lì!!facinachearrossiscetic tac77 ha scritto:perchè? si assaggia????lemmina ha scritto:il Play l'ho provato anch'io, confermo il sapore dolciastro e stucchevole... l'altro non lo conosco....
Guarda che la puoi leccare anche dal tubetto :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Durex "O": funziona?
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Durex "O": funziona?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

witch ha scritto:non l'ho provato, per ora![]()
attendo testimonianze positive prima di procedere all'acquisto
NOOOOOOOOOOOO???????????
io aspetto te
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

mai sentito parlare di sesso oraleRugiada ha scritto:dal sapore dolciastro...mica sapevo che si potessero mangiare i preservativi
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma dove sono capitata?
pensavo d'esser su un forum di dolci mammine e invece...
se sta cosa che fa "oh!!!" è come il 2 in 1...ecco bhe io l'ho comprato credendo che l'effetto 1 fosse lubriphoekare, e il 2...
credevo fosse inerente alla forma anatomica
Rugiada viè nella sezione "trash ma poco" con questa ti rimando a settembreRugiada ha scritto:
ma da quello che ho letto qui è un gel patatoso...dal sapore dolciastro...mica sapevo che si potessero mangiare i preservativi (perchè di questo si tratta vero? o mi sto scavando la fossa da sola?
![]()
).
No...davvero...se mi si spiegasse por favor
se sta cosa che fa "oh!!!" è come il 2 in 1...ecco bhe io l'ho comprato credendo che l'effetto 1 fosse lubriphoekare, e il 2...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho la vaga impressione che tu ti sia persa qualcosa in questi quasi tre anniphoeka ha scritto:Ma dove sono capitata?pensavo d'esser su un forum di dolci mammine e invece...
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:ho la vaga impressione che tu ti sia persa qualcosa in questi quasi tre anniphoeka ha scritto:Ma dove sono capitata?pensavo d'esser su un forum di dolci mammine e invece...
![]()
:ahah :ahah
se non avessi quotato avrei potuto credere che qualche innovazione a livello erotico fosse stata lanciata a mia insaputa sul mercato da quando io stessa sono una dolce e pudica mammina...avrei già aperto 8 siti di shopping online e ordinato ogni ingegnosa invenzione disponibile.
Però ho notato il quote...e mi pento d'aver bazzicato prevalentemente in altre sezioni più monotematiche
Vabbè...andiamo a vedere che è uscito di nuovo va
- natalia
- Silver~GolGirl®

noi usiamo quello della durex 2in1...quello per i...massaggi
l'altro.... non mi attira neanche l'idea...
l'altro.... non mi attira neanche l'idea...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cioè non so se ho capito bene...phoeka ha scritto: se sta cosa che fa "oh!!!" è come il 2 in 1...ecco bhe io l'ho comprato credendo che l'effetto 1 fosse lubriphoekare, e il 2...credevo fosse inerente alla forma anatomica
[/color]
2 in 1...
1= lubrificante
2=tubo a forma fallica= me lo sparo lì????
NONCICREDONONCICREDONONCICREDO
Te stai troppo avanti, scrivilo alla Durex che ti prendono come direttore creativo!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Comunque... non è lo stesso del massage 2 in 1, è diverso, confezione bianca invece che rosa... nessuna l'ha provato???
Davvero??
Mah mi sa che qui qualcuna si nasconde...
Davvero??
Mah mi sa che qui qualcuna si nasconde...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- grecale
- Expert~GolGirl®

non credo he 2 in 1 implichi ..l'pzine di "spararselo lì",forse e' cosi:=lubrificante+gel massaggio..forselaura s ha scritto:Cioè non so se ho capito bene...phoeka ha scritto: se sta cosa che fa "oh!!!" è come il 2 in 1...ecco bhe io l'ho comprato credendo che l'effetto 1 fosse lubriphoekare, e il 2...credevo fosse inerente alla forma anatomica
[/color]
2 in 1...
1= lubrificante
2=tubo a forma fallica= me lo sparo lì????![]()
NONCICREDONONCICREDONONCICREDO![]()
:ahah :ahah
Te stai troppo avanti, scrivilo alla Durex che ti prendono come direttore creativo!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Laura l'O non si può usare in allattamento.,
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Oh, vabbè è la prima cosa che ho pensato significasse! 
- grecale
- Expert~GolGirl®

cosa si intende x o che nn si puo' usare in allattamento?ishetta ha scritto:Laura l'O non si può usare in allattamento.,
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ish: lo so, se così non fosse avrei scritto una recensione e non chiesto pareri...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sul libretto c'è scritto che finchè si allatta non si può usareclem77 ha scritto:cosa si intende x o che nn si puo' usare in allattamento?ishetta ha scritto:Laura l'O non si può usare in allattamento.,
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marghe
- Master~GolGirl®

ho letto solo pagina 1, ma qui mi scatta la domandona: anello, nutella e fragole nella stessa spesa??!!?? MANIACIIIIII!!!!!LadyRock ha scritto:Qui dove abito io le cassiere hanno la PESSIMA abitudine di commentare quello che stai comprando.clem77 ha scritto: si,si trova nei supermercai,ma se osi avvicinarti hai tutti gli occhi puntati(o e' la coda di paglia)
Una volta avevo comprato delle fragolee la cassiera:
"UUUH buone!"
Poi passa la Nutella e la cassiera:
"Ah ma stasera avete proprio voglia di viziarvi eh!?"
Poi le capita in mano il LOVE RING, lo guarda e, finalmente, arrossisce e TACE! :ahah
...e la panna?
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

comunque gel mai provato anello provato responso... non male 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- aleba
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:sul libretto c'è scritto che finchè si allatta non si può usareclem77 ha scritto:cosa si intende x o che nn si puo' usare in allattamento?ishetta ha scritto:Laura l'O non si può usare in allattamento.,
quindi tu l'hai provato adesso, noooooo?!
eddai dicci com'è
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- akane
- Gold~GolGirl®

pazze vogliose che non siete altro!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non l'ho provato...aleba ha scritto:ishetta ha scritto:sul libretto c'è scritto che finchè si allatta non si può usareclem77 ha scritto:cosa si intende x o che nn si puo' usare in allattamento?ishetta ha scritto:Laura l'O non si può usare in allattamento.,
quindi tu l'hai provato adesso, noooooo?!
eddai dicci com'è
l'anello sì... ho riso come una pazza dopo i primi 3 minuti... mi sembrava il rumore del trattore... :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq x chi lo volesse... lo regalo con ancora 17 minuti di carica :ahah