GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: Matilde festeggiamo e i nuovi giugnetti(07) impazienti attendiamo!
ah le prince ha preso una malattia che non mi piace. presente quei bambini che diventano regolari, si svegliano alle 8 in settimana e pure il sabato decidono che alle 8 non hanno più sonno?
dov'è finito il mio principe dormiglione, quello che a volte alle 10 se la ronfava alla grande? due settimane d'asilo me l'hanno già rovinato
anche dalla ross alle 8 era sveglio
stamattina io e gian ci siamo rotolati nel letto in stato comatoso, non potevamo credere che si svegliasse cosi presto 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY sarà che venivo da una mattinata di stiraggio????
Ora son distrutta, ma almeno ho azzerato gli arretrati di biancheria da stirare e da domani si ricomincia con la routine di un pochino alla volta 
Booona la torta al cioccolato, mi copio la ricetta e la provo presto
Per le librerie, anche io amo la Billy, però noi l'abbiamo bianc ain taverna, abbiamo preso la meno costosa. Mi sembra solida e facilmente personalizzabile e di libri ce ne sono taaaaanti! In sala abbiamo il Bonde, è più profondo e i libri sono in doppia e tripla fila, anche lui è molto solido, ci metto la mano sul fuoco perché ormai ha 5 anni e contine qualcosa come 500 libri!
Booona la torta al cioccolato, mi copio la ricetta e la provo presto
Per le librerie, anche io amo la Billy, però noi l'abbiamo bianc ain taverna, abbiamo preso la meno costosa. Mi sembra solida e facilmente personalizzabile e di libri ce ne sono taaaaanti! In sala abbiamo il Bonde, è più profondo e i libri sono in doppia e tripla fila, anche lui è molto solido, ci metto la mano sul fuoco perché ormai ha 5 anni e contine qualcosa come 500 libri!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

chissà se la mati si è attaccata...certo che con quel dolce peso sarà una sanguisuga...speriamo la miche si sia portata i paracapezzoli 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bice come va il polso? a me ha preso a far male anche il sinistro, mio marito dice che sono un rottame
mi fanno male i tendini del polso e anche quelli della mano, il dolore si irradia alle dita, soprattutto il medio
- namimany
- Original~GolGirl®

a belle qualcuna ha notizie di Miche????????????
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY sai che in questi giorni che sono stata di meno al PC il dolore è diminuito parecchio? Mi sa che è proprio questione di mouse. Settimana prossima però prendo lo stesso appuntamento dalla dottoressa, così le parlo anche di qualche piccolo dolorino al seno sinistro che ho ogni tanto. Anche se mi sa che questi ultimi son dovuti alle botte violente al seno che ogni tanto di dà tati!
Volevo anche condividere la mia nuova pazzia con voi. Da settimana scorsa ho deciso che la domenica stilo un menù settimanale, per imparare a programmare per tempo i pasti e vedere se riesco ad evitare di buttare troppa roba, come mi capitava ultimamente
Volevo anche condividere la mia nuova pazzia con voi. Da settimana scorsa ho deciso che la domenica stilo un menù settimanale, per imparare a programmare per tempo i pasti e vedere se riesco ad evitare di buttare troppa roba, come mi capitava ultimamente
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA perchè Giulio ti ha un tantino stressato con questa storia dello spannolinamento... ma certe cose me le ricordo solo io? 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie per i pareri sulla libreria... quella come la cucina poi resterebbero lì per cui passi per la cucina (che però ha già 4 anni) ma per la libreria non vorrei spendere molto (come per il divano del resto visto che avrò 2 piccoli delinquenti in casa)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

No, NAMY, che io sappia nessuno ha news
e non sei trasparente 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NAMY spero che tu nn la prenda come una scortesia.... MA SE NESSUNO HA DETTO NIENTE EVIDENTEMENTE NN ABBIAMO NEWS....
io nn ho ricevuto più messaggi
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Me lo ricordopure io ma non capivo se era per il pannolino o per il letto in camerettarossella78 ha scritto:GRETA perchè Giulio ti ha un tantino stressato con questa storia dello spannolinamento... ma certe cose me le ricordo solo io?
Ora ho capito
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- namimany
- Original~GolGirl®

RedBix ha scritto:No, NAMY, che io sappia nessuno a newse non sei trasparente
Passo così poco che c'avete pure ragione a non cagarmi ma almeno un pò di striscio si dai...... :ahah :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®

IO non ho nemmeno capito se si sa quanto pesa Matilde 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA hai visto che anche la tua princepessa ora che è pronta te lo ha fatto capire?

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI con la sindrome del tunnel carpale (che mia mamma ha operato a tutte e due le mani e che io ho ereditato) ti si addormenta anche il braccio e ti formicolano le mani.
Io nn mi voglio operare anche se ormai la sensibilità delle mani nn è più quella di una volta, ho sempre l emani intorpidite e quando guido qualche volta si "addormentano".... che palle!!!!!
succede anche quando sto molto al pc
Io nn mi voglio operare anche se ormai la sensibilità delle mani nn è più quella di una volta, ho sempre l emani intorpidite e quando guido qualche volta si "addormentano".... che palle!!!!!
succede anche quando sto molto al pc
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Si Bice però stasera mentre guardava i barbapapà non ha fatto in tempo e un po' di pipì è scappata e ci è rimasta di un male
... però per essere stato il primo giorno è stata bravissima (e per la prima volta le ho visto i pantaloni caderle
)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

NAMY a me alle volte capita di leggere i messaggi, ma poi di dimenticarmi di rispondere
GRETA nemmeno io ho capito quanto pesa Matilde... anche se dagli accenni di TEDDY mi sembra di aver compreso che è abbastanza grossa, o no?
GRETA nemmeno io ho capito quanto pesa Matilde... anche se dagli accenni di TEDDY mi sembra di aver compreso che è abbastanza grossa, o no?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

fai bene Bice, noi quando siamo a dieta che programmiamo i pranzi ci troviamo benissimo, la spesa è perfetta, so sempre cosa fare anche all'ultimo minuto e non butto niente. dicesi economia domestica.... 
- namimany
- Original~GolGirl®

non sono il tipo che me la prendo figurati ross solo che non riuscendo mai a leggere un bel niente pensavo che avevate news....e non davo per scontato NO RISPOSTA NO NEWS....rossella78 ha scritto:NAMY spero che tu nn la prenda come una scortesia.... MA SE NESSUNO HA DETTO NIENTE EVIDENTEMENTE NN ABBIAMO NEWS....
- Edf
- Master~GolGirl®

Ehhhhhhh! A chi lo dici! Lo avevo educato cosi' bene in vacanza! Erano le 9 - 9 e mezza.TeddyRaxpin ha scritto:ah le prince ha preso una malattia che non mi piace. presente quei bambini che diventano regolari, si svegliano alle 8 in settimana e pure il sabato decidono che alle 8 non hanno più sonno?dov'è finito il mio principe dormiglione, quello che a volte alle 10 se la ronfava alla grande? due settimane d'asilo me l'hanno già rovinato
anche dalla ross alle 8 era sveglio
stamattina io e gian ci siamo rotolati nel letto in stato comatoso, non potevamo credere che si svegliasse cosi presto
Tempo una settimana di lavoro e lui svizzero 7 - 7 e mezza, stamattina 8 meno un quarto...
Non vorrei dirti che te lo avevo detto dalla ROSS, pero,..........
..... Te lo avevo detto!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"