GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEGNAPOSTO MATRIMONIO..CONSIGLI?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

SEGNAPOSTO MATRIMONIO..CONSIGLI?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 ott 2009, 20:26

salve ragazze..ho aperto questo topic per chiedere un consiglio..avete qualche idea su segnaposto per un matrimonio? :sorrisoo
io avevo pensato di realizzare dei quadretti da dipingere....ma sono una frana!!!
anche perchè la creta non saprei dove cuocerla! :fischia :fischia
vorrei fare qualcosa di particolare da poter realizzare o comporre con le mie manine... :sorrisoo

mi aiutate a trovare un idea carina?
su internet..il nulla! :martello
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SEGNAPOSTO MATRIMONIO..CONSIGLI?

Messaggio da roxanme82 » 1 ott 2009, 21:30

ciao..io ho fatto una cosa un po' diversa..sono impazzita,ma è stato tanto apprezzato..
Ogni tavolo aveva il nome di un libro e i segna posti erano segna libri con ogni segna libro una frase diversa di quel libro..Sono impazzita a cercare le frasi più belle..
Il cartoncino era perlato,c'erano orchidee che erano i fiori del matrimonio e la foto mia e di mio marito..
Se vuoi ti mando la foto per mail..
Pensa che avevo 150 persone..per cui 150 frasi!!!
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 2 ott 2009, 19:54

mamma mia!!!!che lavoraccio dev'essere stato..però bella come idea!grazie davvero :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 ott 2009, 17:04

_io ho disegnato su dei cartoncini perlati dei fiori, li ho dipinti ed ho scritto il nome.
Amo i miei due figli!!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 3 ott 2009, 20:08

roxanme che bella idea!brava! :-D
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2009, 22:51

Il tema del mio tableau mariage erano le spezie e quindi ho fatto un sacchetto di iuta con dentro le spezie del tavolo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 ott 2009, 22:59

http://segnaposto.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bolognanozze.it/it/bombonier ... inale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.bombonierashop.com/shop/cat2177.php?n=1" onclick="window.open(this.href);return false;
queste se hai manualità si possono realizzare bene.

ma su internet ne trovi di ogni tipo e gusto. c'erano persino le bustine di zucchero personalizzate :ahah

oddio, se avessi fatto la metà di quello che dicono qui http://www.nozzeclick.com/matrimonio/il-banchetto.html" onclick="window.open(this.href);return false; il mio matrimonio sarebbe ancora ricordato da tutta la regione non dalla valle :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 ott 2009, 21:04

grazie ragazze!!!!
allora guardando quello che mi avete consigliato..alla fine ho deciso...sarà banale..
il tableau avrà il tema dell'amore(banaleeeeeeeee :ahaha )ogni tavolo sarà denominato con i nomi di autori di frasi celebri d'amore..nei segnaposto oltre al nome dell'autore metterò una loro frase
li sto realizzando con publisher sperando che vengano bene!
poi metterò le foto
grazie a tutteee :bacio

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”