GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!
- magi97
- Active~GolGirl®
Re: ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!
sera a tutte!!!
ho comprato tuttttttoooooo
e ora sono in para.....porterà male?????
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze...che si dice?
Francy
ho visto foto nuove...che amore di pancia...
Questione parto vi dico che nonostante il mio sarà un cesareo programmato me la faccio proprio sotto...visto che per il primo cesareo avvenuto dopo 16 ore di travaglio non è stata proprio una passeggiata!
Per l'allattamento c'è da dire che Leo l'ho allattato 7 mesi e non vedo l'ora di allattare la mia piccola...il latte già inizia ad uscire...proprio questa notte ho tovato la maglia del pigiama sporca...che emozione ragazze...se si vive bene è una cosa strepitosa...se ci sono problemi e non si riesce a vivere con una certa tranquillità per me è anche controproducente...ma questo è talmente personale che ogni storia è a sè!
Vi mando un bacio collettivo!!!
Francy

Questione parto vi dico che nonostante il mio sarà un cesareo programmato me la faccio proprio sotto...visto che per il primo cesareo avvenuto dopo 16 ore di travaglio non è stata proprio una passeggiata!
Per l'allattamento c'è da dire che Leo l'ho allattato 7 mesi e non vedo l'ora di allattare la mia piccola...il latte già inizia ad uscire...proprio questa notte ho tovato la maglia del pigiama sporca...che emozione ragazze...se si vive bene è una cosa strepitosa...se ci sono problemi e non si riesce a vivere con una certa tranquillità per me è anche controproducente...ma questo è talmente personale che ogni storia è a sè!

...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Tutto cosa????????????????????????magi97 ha scritto:sera a tutte!!!
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- magi97
- Active~GolGirl®
lettini fasciatoio trio bagnetto biberonnnnnscimmietta ha scritto:Tutto cosa????????????????????????magi97 ha scritto:sera a tutte!!!
- magi97
- Active~GolGirl®
ed i seggioloni con la sdraietta incorporataaaaamagi97 ha scritto:lettini fasciatoio trio bagnetto biberonnnnnscimmietta ha scritto:Tutto cosa????????????????????????magi97 ha scritto:sera a tutte!!!
- magi97
- Active~GolGirl®
iorno dormiglioneeeeeee!!!!
siamo al 7* mese!!!

siamo al 7* mese!!!

- Frabg
- Original~GolGirl®
Magi
per l'entrata nel 7° mese!
E quanti acquisti
io son indietrissimoooooooooooooooooo
Oggi si festeggia il comple dello zio, quindi panza mia fatti capanna
Ah è anche S. Francesco / a... visto che siamo in tante... auguri a tutteeeeeeee
Buona giornata
Ho aggiunto pure io una foto!

E quanti acquisti

Oggi si festeggia il comple dello zio, quindi panza mia fatti capanna

Ah è anche S. Francesco / a... visto che siamo in tante... auguri a tutteeeeeeee

Buona giornata

Ho aggiunto pure io una foto!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- magi97
- Active~GolGirl®
AUGURI A TUTTE LE FRANCESCAAAAAA

-
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
AUGURI ALLE FRANCI
Oggi è la mia giornata di dieta libera!!!!! olèèèèèèè!!!!!!
magi
Ieri ho comprato la prima tutina rosa!!!!
AUGURI ALLE FRANCI
Oggi è la mia giornata di dieta libera!!!!! olèèèèèèè!!!!!!
magi

Ieri ho comprato la prima tutina rosa!!!!

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Buon fine domenica carissime panciutelle
. Fra poco mi metterò a fare due conti
(che noiaaaaaaaaaaaa!!!!) e mettere in ordine qualche scartoffia. Siccome Letizia (finalmente) non usa piû il pannolino e vuole andare da sola in bagno ora sto diventando un pallosissimo disco rotto: " ti scappa? hai bisogno di far pipì? pupù?" ogni 5 minuti. Credo che la sto davvero scocciando
ma non riesco a farne a meno.
intanto...baci baci e baci
e tante bellissime cose a voi. 

intanto...baci baci e baci

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
scimmietta ha scritto:Ciao ragazze...che si dice?
Francyho visto foto nuove...che amore di pancia...
son d'accordissimo!!!! io quando mi sento dire che chiunque può allattare se davvero lo vuole, mi giran le scatole...anche perchè sono andata avanti per 2 mesi fra tiralatte, compresse calde e chi più ne ha più ne metta e davvero non avevo abbastanza latte, visto che la piccola piangeva sempre per la fame. A me poi è uscito dopo 5 giorni ed era davvero scarso senza contare le ragadi ecc. Quindi stavolta mi prometto di non farmi paranoie...se va, benone...ma se si ripete la storia, LA da quasi subito. Il benessere della piccola prima di ogni cosa (oltre che la serenità mia). Alla fine il periodo più splendido è quando abbiamo cominciato a darle il biberon sia io che il marito (anche perchè tutti e 3 eravamo tranquilli ed il marito coinvolto, senza contare che da quel momento Leti ha dormito TUTTA la notte

insomma...stiamo a vedere. Per ora continuiamo a goderci pienamente (nel limite del possibile

Contraccambio i baciotti

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
-
- Basic~GolGirl®
Buona serata panciotte !!!
Auguri a tutte le Francesche
Magi non ti preoccupare, sto iniziando anche io a provvedere alle esigenze del piccolino in arrivo!!!!!
Scimmietta
Auguri a tutte le Francesche
Magi non ti preoccupare, sto iniziando anche io a provvedere alle esigenze del piccolino in arrivo!!!!!
Scimmietta

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Grazie per gli auguri

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Sera, argomento necessaro x il bebè sono avvantaggiata come le altre mamme che sono alla seconda gravidanza.....ho tutto ed anzi essendo maschietto pure questo anche x i vestitini siamo apposto !!! Ovviamente qualcosa di nuovo comprerò
Oggi pioveva che giornata uggiosa ........se penso che andaiamo incontro all'inverno e dunque a domeniche così vado in depressione
Vado a vedere un po' di Dora l'esploratrice con Tommaso....notte

Oggi pioveva che giornata uggiosa ........se penso che andaiamo incontro all'inverno e dunque a domeniche così vado in depressione

Vado a vedere un po' di Dora l'esploratrice con Tommaso....notte
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
seraaaaaa belle panze
scusate la latitanza ma sono stati giorni un po' di emme, e pieni di litigate col socio per cui non ero proprio dell'umore per scrivere
sabato ho comprato il cuscino d'allattamento Boppy e mi ci trovo benissimo mi ci faccio certe ronfate e finalmente posso stare di fianco
è una delizia anche per la cervicale quando dormo dritta in verità
poi ho comprato un bavaglino ed il fiocco nascita da far ricamare
e un'applicazione ad orsetto per la copertina semplice che ho fatto per la carrozzina
oggi ho misurato la glicemia con la macchinetta...è vero che sono tre giorni che piangevo ed andavo avanti a brioches con la nutella ma oggi è risultata 121
la gine mi ammazza
Da domani mi rimetto in riga giurin giurello, vi lascio un grande bacio e l'augurio di una buona serata
scusate la latitanza ma sono stati giorni un po' di emme, e pieni di litigate col socio per cui non ero proprio dell'umore per scrivere

sabato ho comprato il cuscino d'allattamento Boppy e mi ci trovo benissimo mi ci faccio certe ronfate e finalmente posso stare di fianco

poi ho comprato un bavaglino ed il fiocco nascita da far ricamare

e un'applicazione ad orsetto per la copertina semplice che ho fatto per la carrozzina

oggi ho misurato la glicemia con la macchinetta...è vero che sono tre giorni che piangevo ed andavo avanti a brioches con la nutella ma oggi è risultata 121

la gine mi ammazza

Da domani mi rimetto in riga giurin giurello, vi lascio un grande bacio e l'augurio di una buona serata

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
-
- Basic~GolGirl®
Sissyby qui a Roma oggi ha fatto un caldo e c'è stato un sole che sembrava Agosto!!!!!!
Coffe io è da circa 1 mese che sto a dieta e sono dimagrita 3 Kg...ma che fatica!!!!
Coffe io è da circa 1 mese che sto a dieta e sono dimagrita 3 Kg...ma che fatica!!!!
-
- Original~GolGirl®
coffee qualche domandina sul boppy che volevo comprare pure io...
intanto quanto costa? eppoi si può usare anche sotto il pancione?
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
io con la federa l'ho pagaro 59 eurini mi pare, io lo uso o dietro la testa al posto del cuscino per la cervicale o lateralmente abbracciandolo aperto così riesco a mettermi di fianco senza pesare sulla pancia ma bensì sul cuscino....ci vorrebbe un disegninolilletta ha scritto:coffee qualche domandina sul boppy che volevo comprare pure io...

Tu lo volevi usare per dormire a pancia sotto?? in che senso sotto il pancione..col pancione in mezzo nel buco

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Oscar magariiiiiiiiiiii dimagrita 3 kg ??ma sei bravissimaaaaaaaaaaaOscar ha scritto:Sissyby qui a Roma oggi ha fatto un caldo e c'è stato un sole che sembrava Agosto!!!!!!

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
E poi un'altra cosa mi è piaciuta molto di Boppy che è proprio un cuscino e non è fatto con le palline di polistirolo all'interno che onestamente trovo pericolose.Coffee milk ha scritto:io con la federa l'ho pagaro 59 eurini mi pare, io lo uso o dietro la testa al posto del cuscino per la cervicale o lateralmente abbracciandolo aperto così riesco a mettermi di fianco senza pesare sulla pancia ma bensì sul cuscino....ci vorrebbe un disegninolilletta ha scritto:coffee qualche domandina sul boppy che volevo comprare pure io...
intanto quanto costa? eppoi si può usare anche sotto il pancione?![]()
Tu lo volevi usare per dormire a pancia sotto?? in che senso sotto il pancione..col pancione in mezzo nel buco