farà due giorni alla sett (9.30-11.30) ... musica il martedì e giochi vari il venerdì ..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07
oggi esperimento a "giocolandia" (un punto gioco) ... riuscitissimo ... inserimento praticamente nullo ... appena è entrata si è letteeralemnte lanciata verso i giochi e nn ha voluto andare via se nn quando ha visto che tutti i bambini se ne erano andati
farà due giorni alla sett (9.30-11.30) ... musica il martedì e giochi vari il venerdì ..
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Minù
- Master~GolGirl®

Kk, come sta Maat? Come vanno le punture?
con chi sta abitualmente?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

mat sta meglio ...Minù ha scritto:Kk, come sta Maat? Come vanno le punture?
mat sta due-tre gg coi miei e 2-3 gg coi suoceri .. fifty fifty ... tutti contenti e tutti stanchi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sissi, caspita un distacco di retina per un colpo col tallone... ma ti hanno detto se ci saranno problemi per future gravidanze? Se non ricordo male, con il distacco di retina bisogna fare un cesareo.
Ragazze, Emma oggi ha chiesto di far pipì nel vasino al nido. Domani provo nel pomeriggio dopo la nanna a tenerla senza pannolino e vediamo.

Ragazze, Emma oggi ha chiesto di far pipì nel vasino al nido. Domani provo nel pomeriggio dopo la nanna a tenerla senza pannolino e vediamo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

mamma sissi che cosa ci racconti! rimettiti presto e riguardati, con gli occhi non si scherza
carmy...anche tu dai delle notiziole, a dir poco scoonvolgenti! mi dispiace per lo zio di edo
ishetta certo che emma è davvero avanti!
il mio mi dice cacca dopo che l'ha fatta, quell'unica volta che l'ha fatta nel vasino è stato un vero miracolo, comunque non abbiamo fretta!
lorenza
carmy...anche tu dai delle notiziole, a dir poco scoonvolgenti! mi dispiace per lo zio di edo
il mio mi dice cacca dopo che l'ha fatta, quell'unica volta che l'ha fatta nel vasino è stato un vero miracolo, comunque non abbiamo fretta!
lorenza
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

garden..ma il tempo da te?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ci provo ma non sono convinta del buon risultato...serena73 ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

pensa che una mia amica ha tolto il pannolino alla figlia che non aveva neppure 2 anni...quindi è possibile!ishetta ha scritto:io ci provo ma non sono convinta del buon risultato...serena73 ha scritto:
specifico sia di giorno che di notte!
- serena73
- Expert~GolGirl®

notte vado dal maritino 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Sissi accidenti.. ti aspettiamo presto più in forma che mai!
Sissi accidenti.. ti aspettiamo presto più in forma che mai!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®

Buogiorno!
sissi che disavventura, anche io sarei morta dallo spavento
meno male che è andato tutto bene
carmela per lo zio di Edo invece deve essere stato terribile, povera tua zia
a proposito di zii: Myriam il tuo come sta, si sta riprendendo?
serena, il tempo qui è abbastanza schifoso, non si sa come ma già da settembre sembra di essere a novembre inoltrato. Ieri c'è stato un temporale impressionante, è mancata la luce molte volte e il vento era così forte che mi ha divelto un arco per rampicanti, ma a messina è andata peggio, per il maltempo sono morte 13 persone
Passando ad altro, oggi vorrei provare a fare la mia prima torta decorata con il MMF, per iniziare a prendere la mano.
Gli stampini che ho preso sono davvero belli, fanno dei fiorelini perfetti. Ah, per il MMF di ieri ho usato lo zucchero a velo fatto in casa con il bimby (85 gr di zucchero e 10 gr di amido di mais) e poi usato il bimby anche per fartlo, vediamo come viene.
Come caramelle sto usando le DULCIA, se vi capitano ricordate che 330 gr di zucchero a velo per 175 gr di caramelle sono pochi, io ne metto 420 circa perchè se no è troppo molle, poi fate ad occhio.
sissi che disavventura, anche io sarei morta dallo spavento
carmela per lo zio di Edo invece deve essere stato terribile, povera tua zia
a proposito di zii: Myriam il tuo come sta, si sta riprendendo?
serena, il tempo qui è abbastanza schifoso, non si sa come ma già da settembre sembra di essere a novembre inoltrato. Ieri c'è stato un temporale impressionante, è mancata la luce molte volte e il vento era così forte che mi ha divelto un arco per rampicanti, ma a messina è andata peggio, per il maltempo sono morte 13 persone
Passando ad altro, oggi vorrei provare a fare la mia prima torta decorata con il MMF, per iniziare a prendere la mano.
Gli stampini che ho preso sono davvero belli, fanno dei fiorelini perfetti. Ah, per il MMF di ieri ho usato lo zucchero a velo fatto in casa con il bimby (85 gr di zucchero e 10 gr di amido di mais) e poi usato il bimby anche per fartlo, vediamo come viene.
- pogo
- Original~GolGirl®

ciao
scusate ma in questo periodo trovo poco tempo per scrivere
la sera a casa è più forte il richiamo del letto
e il giorno non riesco............
con il nido per ora abbiamo sospeso e "utlizziamo ancora un pò i nonni", anche se devo dire che la struttura era ottima,
cmq ho cercato di aggiornarmi
scusate ma in questo periodo trovo poco tempo per scrivere
la sera a casa è più forte il richiamo del letto
e il giorno non riesco............
con il nido per ora abbiamo sospeso e "utlizziamo ancora un pò i nonni", anche se devo dire che la struttura era ottima,
cmq ho cercato di aggiornarmi
- pogo
- Original~GolGirl®

Sissy caspita che disavventura 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pogo, come mai avete sospeso il nido?
Sta settimana sono ingrassata di un kg... causa ritenzione. Sono messa malissimo, dalla sera alla mattina prendo un kilo e poi faccio un sacco di pipì. Prenderò una tisana drenante, mi sa che sono in piena ovulazione.
Sta settimana sono ingrassata di un kg... causa ritenzione. Sono messa malissimo, dalla sera alla mattina prendo un kilo e poi faccio un sacco di pipì. Prenderò una tisana drenante, mi sa che sono in piena ovulazione.
- pogo
- Original~GolGirl®

...bo...niente di particolare, ho pensato per ora di proseguire con il nostro trantran 
- kk751
- Master~GolGirl®

ieri brutta notizia, lo zio di mio marito ricoverato sett scorsa d'urgenza per blocco intestinale e operato ... ha avuto i risultati ... blocco intestinale causato da tumore maligno ... 
- Minù
- Master~GolGirl®

mamma che periodaccio! in bocca al lupo a tutti 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kk mi spiace motissimo, ma hanno dato speranze?
- printemps
- Master~GolGirl®

Tanti
per tutti gli zii malati! Speriamo bene.
Printemps e i suoi Ciccetti
- serena73
- Expert~GolGirl®

kk751 ha scritto:ieri brutta notizia, lo zio di mio marito ricoverato sett scorsa d'urgenza per blocco intestinale e operato ... ha avuto i risultati ... blocco intestinale causato da tumore maligno ...
ish l'ho scritto anche di là dalle dietoline, per drenare uso un prodotto omeopatico se vuoi in mp ti dico cosa e come.
vado a preparar la cena, per non cambiare ho ospiti....e uno è stato a pranzo