GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle

Messaggio da raggetto » 1 ott 2009, 18:29

ma il nuovo post si deve aprire qui o nei gruppissimi??
Lo chiedo perchè quelli delle giugnette 2006 sono nei gruppissimi.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrini si chiudono le danze:tra un mesetto fuori dalle panze!

Messaggio da bingi77 » 2 ott 2009, 12:41

buon giorno a tutte :sorrisoo
ci sono notizie di Ambra? :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 2 ott 2009, 16:26

'sera!!!
Scusate se latito, ma la mia nuova vita da mamma sta assorbedo tutti i miei pensieri, anche perchè sto ancora smaltndo il post-operatorio (vi anticipo che il cesareo in se è andato bene, ma i 2 - 3 giorni successivi ho sefferto tantissimo, molto più delle altre mamme, non so perchè, io di solito sopporto bene il dolore :domanda )
Giulia è dolcissima ... si p appena svegliata,vado!
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 2 ott 2009, 18:08

Buon pomeriggio a tutte,
ho fatto un bliz veloce per sapere novitàsulla piccola Ambra, ma sto leggendo che anche voinon sapete nulla, speriamo diavere buonenotizie presto.

Matteo sta bene è qui in braccio perchè oggi stiamo combattendo con qualche rigurgito e qualche capriccio di troppo, ho notato che rigurgita quando mangia troppo di fretta e quando nonostante fatti i ruttini ne ha qualcuno in sospeso che fa dopo un'oretta da quando ha mangiato.
Io è qualche giorno che non ho più la febbre sono scomparsi anche i decimi, ieri sono andata dal mio gine e mi ha detto che dalle lastre si vede qualche lesione ai polmoni e poi mi ha consigliato, dopo che sett. prox faccio la visita con il pneumologo, di rivolgermi all'ufficio diritti del malato per fare un'esposto all'ospedale visto che loro non sanno niente di quello che è successo dato che mi hanno dimesso tranquillamente e quando dopo una settimana ci sono riandata con la febbre a 40 mi hanno detto che era tutto ok e che sicuramente avevo un'infezione alle vie urinarie, mentre io stavo morendo soffocata :impiccata: .Comunque lasciamo perdere l'importante è che sono qui a poterlo raccontare, ma soprattutto sono a casa a godermi i miei piccoli.
Una buona serata a tutte vi lascio ne approfitto che matteo si è addormentato per andare su e-bay perchè devo comprarmi la borsa di braccialini, mio marito è disperato dice che mi preferiva quando ero moribonda a letto!!!!! :fischia :fischia, ma penso proprio di essermela meritata :clap :clap
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2009, 18:16

Ciao mamme, ieri si è finalmente scoperto cos'ha Ambra: oltre a un'infezione virale intestinale ha una sepsi batterica da Streptococco. Voi probabilmente non avete idea di cosa sia, ma vi assicuro Che è una brutta bestia. Ambra però è fortissima e sta fortunatamente rispondendo bene alla terapia antibiotica! Solo che ha forti dolori alla pancia e appena inizia a poppare si stacca subito, quindi mangia poco e le hanno dovuto mettere la flebo. Ragazze sto passando momenti di angoscia terribili ma voglio essere ottimista e pensare che ce la faremo. Un abbraccio a tutti i piccoli e a presto
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 2 ott 2009, 18:30

ciao naico, mi dispiace molto leggere queste notizie, ma la prognosi qual'è? come state tu e tuo marito? mi auguro riesca comunque a starti vicino nonostante il nuovo lavoro :incrocini
un pensiero anche a Valentina che sicuramente sarà confusa da questo arrivo burrascoso della sorellina :bacio e anche a Elisa che sembra grande in confronto alle altre ma è pur sempre una bambina :cuore

ancora un abbraccio a tutta la vostra famiglia
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 2 ott 2009, 18:39

Bingi la prognosi nel nostro caso sembra buona, ma purtroppo si tratta di un sottotipo di batterio, l'alfa-emolitico, che normalmente non provoca questo tipo di patologia! Anche qui, in questo osp che è il top della Lombardia hanno dovuto documentarsi!! Ora devo andare, a presto e grazie millle

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 2 ott 2009, 19:45

naico, :coccola ti sono vicina e ti mando un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini affinchè tutto passi in fretta! :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 2 ott 2009, 19:54

ciao a tutte. :sorrisoo
ieri pm sono stata dalla gine per togliere i punti e,sarà per questo o per il cambiamento di tempo,mi brucia la ferita! :x:
per il resto tutto ok:alessio è un bimbo buono e nn piange quasi mai. :emozionee

domandina allattamento&co:è normale che vuole ciucciare anche dopo solo un'ora?vanno bene 10min per lato?il pediatra della clinica mi disse di fare così e di dare un'aggiunta di LA(20-30g)max 3 volte al dì,in attesa della montata lattea e di diradarle man mano.

è normale che fa la pupù piuttosto liquida o comunque moooooolto morbida?nn ricordo che reby la faceva così..sarà forse il LM? :perplesso
ancora nn siamo stati dalla pediatra per il controllo..andremo martedì:speriamo bene!

date ai cucciolotti delle vitamine?io ricordo che di rebecca mi dissero di dare ditrevit,stavolta invece nulla.. :domanda

p.s. c'è ancora qualche settembrina ripiena o abbiamo sfornato già tutte? :domanda
.. :fischia oggi era la mia dpp.. :fischia

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 2 ott 2009, 20:45

Un passaggio veloce per mandare a Naico tanti :incrocini :incrocini e ad Ambra tanti :cuore :cuore

Il trasloco procede e di tempo ne ho pochissimo!!!! :ok
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 2 ott 2009, 23:22

Ciao ragazze, come state? :bacio
Anna queste notti sta dormendo parecchio e sto riuscendo a riposarmi anche io, io sto meglio, perdite di sangue sono finite finalmente, mi tira qualche punto interno a sinistra ma solo quando sto molto in piedi, allora ci siamo tutte all'appello? Che bel cammino trascorso insieme questi mesi, vi ringrazio di cuore.. :cuore
Naico..forza..siamo tutte con voi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Ci sentiamo domani..buona notte :sorrisoo
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 3 ott 2009, 5:06

Un passaggio veloce durante la poppata notturna per lasciare tanti :incrocini per la piccola Ambra e un abraccio forte forte alla sua mamma.
Qui nel frattempo tutto procede bene (oggi il mio tesoruccio ha compiuto una settimana :emozionee ) tra allattamento al seno esclusivo e a richiesta, ruttini, singhiozzo, nanna (la sua) veglia (la mia)... insomma uguale uguale a tutte voi :urka.
Spero domani di riuscire a passare con più calma e a raccontarvi un po' di cose!
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 ott 2009, 10:03

Sms di miche76:
Matilde è nata alle ore 4.37 Con un parto lampo...sono arrivata in ospedale dilatata 8!in macchina sentivo spingere!in mezz ora è nata!è una torella!4000 kg x 55 cm!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 3 ott 2009, 11:17

Buondì mamme,
Passaggio veloce per dare un abbraccio a Naico e alla piccola Ambra :incrocini Siete forti, la piccola è robusta, spero guarisca presto.

Con Miche mi sa che abbiam finito veramente le danze!Tante :congratulations:

Ho aggiornato la lista nascite, se vi va di andare a dare un'occhiata per controllare se ho messo tutto. Le lunghezze dei pargoli non le ho inserite perchè non e avevo tutte...
Bacioni!
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 3 ott 2009, 12:56

alex76 ha scritto:
Ho aggiornato la lista nascite, se vi va di andare a dare un'occhiata per controllare se ho messo tutto. Le lunghezze dei pargoli non le ho inserite perchè non e avevo tutte...
Bacioni!
Manchiamo noi :-D
Giulia è nata il 25 settembre alle ore 11.00, peso 3,150 kg :emozionee

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 3 ott 2009, 13:15

E Lullabyn? Forse manca ancora lei?
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 3 ott 2009, 14:15

Ciao! Ho finalmente un minuto di pace, Ambra dorme finalmente tranquilla nella carrozzina.. da ieri ha cominciato a migliorare, non ha più avuto febbre e dalle 16 in poi ha ripreso a poppare, sivede che le è passato il dolore al pancino. Stanotte ha mangiato ogni 2 ore circa e io che fino a settimana scorsa me ne sarei lamentata, ne ero felice!! Le hanno sospeso le flebo ma continua a fare l'antibiotico in vena 3 volte al giorno almeno fino a lunedì, poi si vedrà. Io spero tanto che ci mandino a casa perchè è il compleanno della Mia cucciola nr 2, compie ben 2 anni! Mi manca tanto... Ora vi saluto, Provo a dormire anch'io...

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 3 ott 2009, 14:47

naico ha scritto:Ciao! Ho finalmente un minuto di pace, Ambra dorme finalmente tranquilla nella carrozzina.. da ieri ha cominciato a migliorare, non ha più avuto febbre e dalle 16 in poi ha ripreso a poppare, sivede che le è passato il dolore al pancino. Stanotte ha mangiato ogni 2 ore circa e io che fino a settimana scorsa me ne sarei lamentata, ne ero felice!! Le hanno sospeso le flebo ma continua a fare l'antibiotico in vena 3 volte al giorno almeno fino a lunedì, poi si vedrà. Io spero tanto che ci mandino a casa perchè è il compleanno della Mia cucciola nr 2, compie ben 2 anni! Mi manca tanto... Ora vi saluto, Provo a dormire anch'io...
benissimo,sono davvero contenta della ripresa della tua cucciolina! :yeee :yeee :yeee
ripropongo i magici :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 3 ott 2009, 16:06

Ciao passavo anch'io veloce per sapere di Ambra:
naico sono contenta che le cose vadano un pò meglio :incrocini :incrocini e spero che lunedì sarai a casa per festeggiare la tua piccolina. Ma dove siete ricoverate?
Per il resto Matteo continua ad essere abbastanza bravo anche se ha cominciato un pò con le coliche e giulia di suo alterna momenti di calma ad alctri di capricci e crisi assurde. :incrocini di riuscire a venirne fuori in tempi brevi
:bacio a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2009, 16:20

Ambra :incrocini :incrocini :incrocini forza forza che devi tornare presto a casa dalle tue sorelle che ti aspettano. Naico :coccola :coccola
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Bloccato

Torna a “Settembre”