che tristezza...quasi quasi rimpiango paola o elga e giuvannin
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
- roxa
- Master~GolGirl®

Re: Autunno in vista: tutte a gossipare sul tronista!
vedo che qui non si commentano questi esaltanti troni....

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
-
denise64
- Basic~GolGirl®

ema1 ha scritto:Oggi ho visto solo mezz'ora.
Monica e odiosa. Non la sopporto...
miii ecchepa... x spiccicare parola ci mette un'ora e ha un modo di parlare che mi fa saltare i nervi
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anch'ioroxa ha scritto:vedo che qui non si commentano questi esaltanti troni....![]()
che tristezza...quasi quasi rimpiango paola o elga e giuvannin![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- shar
- Master~GolGirl®

Io mi sono fatta una bella dormita 
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- brizzi.gianlu
- Active~GolGirl®

azz ... nn vi trovavo più ... addirittura in seconda pagina ... entusiasmante 'sto programma eh! :ahah
nn so chi ci sia oggi ma spero le donne ... a me Monica piace molto ... mentre la biondina
così come per i due bambini .... ops uomini!
ù
p.s. nn so come mai ... ci ho fatto caso ieri sera ... le uniche due troniste che mi sono piaciute in tutti questi anni sono state Giada, Serena e Monica ... sarà perchè son mamme!?!?!?
nn so chi ci sia oggi ma spero le donne ... a me Monica piace molto ... mentre la biondina
p.s. nn so come mai ... ci ho fatto caso ieri sera ... le uniche due troniste che mi sono piaciute in tutti questi anni sono state Giada, Serena e Monica ... sarà perchè son mamme!?!?!?
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,posso unirmi a voi??
Sono icinta e ho un bimbo di 21 mesi pazzo che quando sente la sigla di uomini e donne balla..ahahaha..
Cmq trono uomini tifo Marco anche se è davvero idiota,ma stranamente solo in puntata..in esterna mi piace di più..Poi assomiglia un sacco a mio marito,solo che lui non è leso mentalmente grazie al cielo.
Giuseppe è il classico snob..Ha quasi 30 anni e non ha la patente????ma come fa??
Trono rosa,mi piacciono caratterialmente entrambe,esteticamente no comment..
la mora sembra abbia 40 anni e la bionda sembra un topo..Poi la mora ha un figlio e già fa la concubina con uno conosciuto da nemmeno 3 giorni??????no comment
Ma solo a me manca Karina???Tina non la sopporto,e Gianni idem...Quando ride fa quasi impressione..
Sulle corteggiatrici non m'ispira nessuna,Allison è falsissima e non sa parlare (quindi perfetta per Marco),Lucia non è per niente bella,Stefania sembra un trans,Cosima ma che capelli c'hai???Marika stendiamo un velo pietoso..Forse quella che si salva un po' è Flaminia..Roberta invece è troppo timida per stare in quel programma..Sono informata bene no??ahahah
Trono maschile apparte Emiliano nessuno è spiccato,ah sì quello che ha portato in esterna la bionda in disco..Ma è orrendoooooooooo..Io lo detesto un tipo così,con quella maglia a V quasi fino a i testicoli..no comment..
Vabbè ragazzuole..vedremo oggi che accadrà..Io vado a prepararmi che tra un po' ho la morfo
..
kisssssss
Sono icinta e ho un bimbo di 21 mesi pazzo che quando sente la sigla di uomini e donne balla..ahahaha..
Cmq trono uomini tifo Marco anche se è davvero idiota,ma stranamente solo in puntata..in esterna mi piace di più..Poi assomiglia un sacco a mio marito,solo che lui non è leso mentalmente grazie al cielo.
Giuseppe è il classico snob..Ha quasi 30 anni e non ha la patente????ma come fa??
Trono rosa,mi piacciono caratterialmente entrambe,esteticamente no comment..
la mora sembra abbia 40 anni e la bionda sembra un topo..Poi la mora ha un figlio e già fa la concubina con uno conosciuto da nemmeno 3 giorni??????no comment
Ma solo a me manca Karina???Tina non la sopporto,e Gianni idem...Quando ride fa quasi impressione..
Sulle corteggiatrici non m'ispira nessuna,Allison è falsissima e non sa parlare (quindi perfetta per Marco),Lucia non è per niente bella,Stefania sembra un trans,Cosima ma che capelli c'hai???Marika stendiamo un velo pietoso..Forse quella che si salva un po' è Flaminia..Roberta invece è troppo timida per stare in quel programma..Sono informata bene no??ahahah
Trono maschile apparte Emiliano nessuno è spiccato,ah sì quello che ha portato in esterna la bionda in disco..Ma è orrendoooooooooo..Io lo detesto un tipo così,con quella maglia a V quasi fino a i testicoli..no comment..
Vabbè ragazzuole..vedremo oggi che accadrà..Io vado a prepararmi che tra un po' ho la morfo
kisssssss
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- shar
- Master~GolGirl®

ad avere un ritmo diverso, una storia diversa...
Secondo me, invece, è molto timido, e il suo muovere le dita è una forma di agitazione, probabilmente nn si trova nemmeno al suo agio, o semplicemente un tic...
Marco invece è piu' diretto... ed è anche piu' spudorato, perchè secondo me si crede il costantino del 2010 ( n.b a me Costantino nn mi piaceva, ma all'onor del vero molte impazzivano x lui) ..essere spudorati nn vuol dire essere sinceri...
Giuseppe è uno che secondo me si fa solo ''trascianare'' magari ha poco carattere, a Milano è pieno di bei ragazzi, sopratutto è pieno di agenzie di modelli, quindi nn m'illudo che creda di essere il meglio, anche se ha fatto foto (diciamo che a Milano i pr delle agenzie sanno dove mettersi per fregarti con i foto album..facile che molti ce l'hanno, promettono grandi carriere..)
Cmq la mia è solo una parentesi

Secondo me, invece, è molto timido, e il suo muovere le dita è una forma di agitazione, probabilmente nn si trova nemmeno al suo agio, o semplicemente un tic...
Marco invece è piu' diretto... ed è anche piu' spudorato, perchè secondo me si crede il costantino del 2010 ( n.b a me Costantino nn mi piaceva, ma all'onor del vero molte impazzivano x lui) ..essere spudorati nn vuol dire essere sinceri...
Giuseppe è uno che secondo me si fa solo ''trascianare'' magari ha poco carattere, a Milano è pieno di bei ragazzi, sopratutto è pieno di agenzie di modelli, quindi nn m'illudo che creda di essere il meglio, anche se ha fatto foto (diciamo che a Milano i pr delle agenzie sanno dove mettersi per fregarti con i foto album..facile che molti ce l'hanno, promettono grandi carriere..)
Cmq la mia è solo una parentesi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

ops manca il pezzo iniziale del discorso
inizia così :ahah
rox
benvenuta anche qui
e
x la morfo che andra' bene
pero' nn sono d'accordo su una cosa ...
io ho fatto i 18 anni a maggio il 3 luglio avevo la mia patente (parlo di 10 anni fa)
ma conosco persone che di prendere la patente non ne avevano voglia, non risultava importante...
Io non credo sia giusto giudicare chi per i proprio motivi non prenda la patente, non possiamo mai sapere realmente come mai...
magari da piccolo\a uno ha avuto un incidente che poi non ha piu' voluto prendersi la patente, ad esempio...ma possono essere tanti i motivi, e perchè no, anche la paura....e mi sa che i maschi dicono quasi sempre di non aver paura quindi difficilmente lo diranno.
Non conosco i motivi di Giuseppe nel scegliere di non avere la patente, ma credo non sia nemmeno fondamentale....l'auto è comoda, siamo d'accordo, ma per molti è inutile, sopratutto se si ritrova tutto a due passi come la citta' di milano.
Snob? perchè? hai motivi per cui crederlo?
sembra 10 volte piu' snob Marco....
Perchè uno milanese è per forza snob, ma secondo me non lo è, è solo la vita che conduce che lo porta ad
rox
benvenuta anche qui
io ho fatto i 18 anni a maggio il 3 luglio avevo la mia patente (parlo di 10 anni fa)
ma conosco persone che di prendere la patente non ne avevano voglia, non risultava importante...
Io non credo sia giusto giudicare chi per i proprio motivi non prenda la patente, non possiamo mai sapere realmente come mai...
magari da piccolo\a uno ha avuto un incidente che poi non ha piu' voluto prendersi la patente, ad esempio...ma possono essere tanti i motivi, e perchè no, anche la paura....e mi sa che i maschi dicono quasi sempre di non aver paura quindi difficilmente lo diranno.
Non conosco i motivi di Giuseppe nel scegliere di non avere la patente, ma credo non sia nemmeno fondamentale....l'auto è comoda, siamo d'accordo, ma per molti è inutile, sopratutto se si ritrova tutto a due passi come la citta' di milano.
Perchè uno milanese è per forza snob, ma secondo me non lo è, è solo la vita che conduce che lo porta ad
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

a me giuseppe piace tantissimo!!!!!! 
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- cancerina72
- Master~GolGirl®

emiliano vuole tenere il piede in 2 scarpe...proprio non mi piace...
continuo a non "incrociare mai" il trono blu...mi perdo qualcosa... :ahah
continuo a non "incrociare mai" il trono blu...mi perdo qualcosa... :ahah
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

snob per i modi,perchè guarda le persone dall'alto in basso..poi è sostenuto,non è timidezza basta vedere come risponde a Paola..Cmq scoop..NEMMENO IO HO LA PATENTE..ahahahahaha..e forse servirebbe più a me con 2 bimbi che a lui..shar ha scritto:ops manca il pezzo iniziale del discorso![]()
rox
benvenuta anche quie
x la morfo che andra' bene
Però non so credo che per un uomo sia diverso...pensieri eh??Però davvero Giuseppe non mi piace..Poi quando qualche corteggiatrice fa qualcosa dice "sono in imbarazzo per lei"..e lui che è un tronco???
Non mi piace proprio!!!
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

per me invece è bravo!!!
anche io sono in imbarazzo per quelle che si mettono a fare quelle cretinate (una vestita da crocerossina, una che fa il balletto, l'altra che si vuole mettere in costume in studio)..
per me ha ragione!!!
anche io sono in imbarazzo per quelle che si mettono a fare quelle cretinate (una vestita da crocerossina, una che fa il balletto, l'altra che si vuole mettere in costume in studio)..
per me ha ragione!!!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- shar
- Master~GolGirl®

e...VA BE' sta seduto x forza guarda le persone dal basso all'altro...ehhehe
no, secondo me o stai sbagliando , confondendoti, o ..o oh..
Snob..continuo a non capire, magari vediamo questa parola con significato diverso...
cosa significa per te?
Risponde a Paola...scusa, ma se a te una sconosciuta inizia a criticarti a giudicarti, tu cosa fai? prendi e stai zitta? non dici nulla in tua difesa? ''cornuto e marziato?'' non siete tu e quella persona e basta, non ha chiamato gli avvocati, si è solo difeso e credo che noi essere umani siamo di norma predisposti a difenderci...le parole fanno piu' male...
Cioè ti piace uno come Marco, mi sta bene, ma è lui che se la tira, che critica tutte e tutto, e sopratutto si crede Dio in terra...di sicuro non rispecchia l'uomo tipico siciliano.
Finchè si parla di bellezza fisica, ognuno i propri gusti sia chiaro
Ma spero che non era tra i tuoi preferiti sherek
Però mi devi spiegare qst critica che hai fatto :

Snob..continuo a non capire, magari vediamo questa parola con significato diverso...
cosa significa per te?
Risponde a Paola...scusa, ma se a te una sconosciuta inizia a criticarti a giudicarti, tu cosa fai? prendi e stai zitta? non dici nulla in tua difesa? ''cornuto e marziato?'' non siete tu e quella persona e basta, non ha chiamato gli avvocati, si è solo difeso e credo che noi essere umani siamo di norma predisposti a difenderci...le parole fanno piu' male...
Cioè ti piace uno come Marco, mi sta bene, ma è lui che se la tira, che critica tutte e tutto, e sopratutto si crede Dio in terra...di sicuro non rispecchia l'uomo tipico siciliano.
Finchè si parla di bellezza fisica, ognuno i propri gusti sia chiaro
Ma spero che non era tra i tuoi preferiti sherek
e oggi inveceGiuseppe è il classico snob..Ha quasi 30 anni e non ha la patente????ma come fa??
NEMMENO IO HO LA PATENTE..ahahahahaha..e forse servirebbe più a me con 2 bimbi che a lui..
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

OVVIO Marco mi piace fisicamente,perchè caratterialmente gli sputerei in faccia..shar ha scritto:e...VA BE' sta seduto x forza guarda le persone dal basso all'altro...ehhehe
cosa significa per te?
Finchè si parla di bellezza fisica, ognuno i propri gusti sia chiaro![]()
Ma spero che non era tra i tuoi preferiti sherek![]()
e oggi inveceGiuseppe è il classico snob..Ha quasi 30 anni e non ha la patente????ma come fa??NEMMENO IO HO LA PATENTE..ahahahahaha..e forse servirebbe più a me con 2 bimbi che a lui..
Snob per me è uno che si crede superiore,che crede di valere più degli altri,che pensa di sapere tutto e di essere onniscente..
Sulla patente ho spiegato che per un maschio è decisamente diverso...io non ce l'ho perchè non ho avuto possibilità economiche per farla perchè i miei mi hanno sempre detto che dovevo pagarmela io,e magari ho dato priorità ad altro..La farei subito!!!Lui invece proprio non ha voglia di farla..Non so..
Ma avete visto oggi l'esterna con federica mi pare sia??????Non so,è come se andasse scrollato Giuseppe..Poi magari cambierò idea..Ma oggi che è successo??ho visto fino alla prima pubblicità..poi sono crollata..
- shar
- Master~GolGirl®

per un maschio è decisamente diverso...
cioè secondo te il fattore ''patente'' è diverso tra maschi e femmine?
Voglio dire nel 2009
bè pure io me la sono pagata la patente..scuola di giorno, lavoravo in un disco pub alla sera fino le 3 di notte, tutti i giorni tranne il lunedi...ma oggi sono strafelice di aver la patente, perchè sono comoda, non ho purtroppo tutti i mezzi a mia disposizione e mi piace non dipendere
è la descizione di MarcoSnob per me è uno che si crede superiore,che crede di valere più degli altri,che pensa di sapere tutto e di essere onniscente..
si pensa sempre che milanese è uguale a snob
copio e incollo
Snob è un termine che viene utilizzato per identificare una categoria di persone che imitano i modi ed il modo di vivere di classi sociali superiori, atteggiandosi in maniera raffinata e altezzosa. Per estensione il termine è utilizzato per identificare una classe di persone, anche di rango elevato, che ostentano altezzosità o disprezzo verso le classi o i gruppi di persone che considerano inferiori o plebee. Nella storia gli snob venivano identificati come coloro che, pur non avendo titolo nobiliare, stavano a stretto contatto con l'aristocrazia del tempo.
per viaggiare e fare altro ha lavorato..quindi nemmeno figlio di mamma e papa'
vive da solo da quando ne aveva 19 e lava stira da solo...
nn gli piaciono le ragazze ''barby'' precisine e impostate
la ragazze ideale x Marco
Alta, molto semplice ma allo stesso tempo molto curata , con tutte le forme al propri posto...
- roxanme82
- Basic~GolGirl®

Shar ma proprio mi odi???
Per me snob è Giuseppe..che ci posso fare se non mi piace????per me Marco è maschilista e non snob..
A Giuseppe non piace la ragazza Barbie ma si è portato fuori la prima volta Roberta..che insomma c'assomiglia parecchio ad una Barbie..
Riguardo al maschio e la patente..sì,penso sia diverso per un maschio...Per una donna è più facile farsi portare,per un ragazzo cambiano completamente le cose..Cmq è un mio parere personale..
Resta il fatto che caratterialmente non mi piacciono entrambi,ma fisicamente di più Marco..

Per me snob è Giuseppe..che ci posso fare se non mi piace????per me Marco è maschilista e non snob..
A Giuseppe non piace la ragazza Barbie ma si è portato fuori la prima volta Roberta..che insomma c'assomiglia parecchio ad una Barbie..
Riguardo al maschio e la patente..sì,penso sia diverso per un maschio...Per una donna è più facile farsi portare,per un ragazzo cambiano completamente le cose..Cmq è un mio parere personale..
Resta il fatto che caratterialmente non mi piacciono entrambi,ma fisicamente di più Marco..
- shar
- Master~GolGirl®

Rox non ti odio mica, ma se visto la nostra conoscenza...
un conto è che Giuseppe non ti piace, un conto è dire che è snob
un conto è che Giuseppe non ti piace, un conto è dire che è snob
-
denise64
- Basic~GolGirl®

i seconda pagina
okok capisco, vi vergognate perchè nell altro post hanno detto che NOI che guardiamo uomini e donne nn abbiamo i neuroni a posto

okok capisco, vi vergognate perchè nell altro post hanno detto che NOI che guardiamo uomini e donne nn abbiamo i neuroni a posto
- ema1
- Platinum~GolGirl®

denise, ma quando mai!!denise64 ha scritto:i seconda pagina![]()
okok capisco, vi vergognate perchè nell altro post hanno detto che NOI che guardiamo uomini e donne nn abbiamo i neuroni a posto![]()
E che non c'e proprio niente da commentare. Oggi ho visto la puntata... Lucia mi fa
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- shar
- Master~GolGirl®

nn l'ho visto...dormivo