GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: CON LE PAPPE E COI DENTINI ALLE PRESE GLI APRILINI (09)
piko, io solo omogeneizzati di marca. anche quelli della coop che sono comunque di marca; nei discount li prendo se hanno offerte con quelli mellin ecc... se non li ho mai sentiti non mi fido. che italiano che ho usato 

c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
PASCALE: MP X TE 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Silver~GolGirl®

PIKO io sono mellin perchè mettono scritto che non contengono latte/derivati e tutto il resto a cui Maria Grazia potrebb essere intollerante o allergica...

TOMMY anche a me piace l'idea delle misure dei pupi !

Stanotte s'è svegliata 2 volte...non è da lei, in genere una volta preso il sonno notturno non la sveglia piu' niente

- tommy75
- Master~GolGirl®
OMOGENEIZZATI: IO SOLO PLASMON AL MOMENTO... VA VORREI PROVARLI UN PO' TUTTI. PER I MARCHI COOPO, DESPAR ECC PENSO SIANO BUONI UGUALE. C'E' UN RIGIDO CONTROLLO SUGLI ALIMENTI X BAMBINI O SBAGLIO?
DOMANDINA:
MA VOI USATE L'OMOGENEIZZATO O IL LIOFILIZZATO?
DOMANDINA:

- tommy75
- Master~GolGirl®
SONIA: MAGARI AVEVA DORMITO PIù DEL SOLITO ENON AVEVA PIù SONNO, O MAGARI AVEVA QUALCHE LEGGERO MALESSERE....A DENTI COME VA? NE SONO SPUNTATI ALTRI?
- tommy75
- Master~GolGirl®
VOLEVO CHIEDERVI UN'ALTRA COSA.
QUANDO CAMBIO IL PANNOLINO ALLA CUCCIOLA, SPESSO (PER NON DIRE SEMPRE
) LEI SI ACCHIAPPA LA PATATINA, E' NORMALE O DEVO PREOCCUPARMI?
NON E' CHE STO ALLEVANDO UNA PICCOLA NINFOMANE?
QUANDO CAMBIO IL PANNOLINO ALLA CUCCIOLA, SPESSO (PER NON DIRE SEMPRE

NON E' CHE STO ALLEVANDO UNA PICCOLA NINFOMANE?

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy io ho usato il liofilizzato ste 4 pappe che le ho dato fino ad ora ma ora compro gli omo costano meno e la ped mi ha scritto o l'uno o l'altro. sinceramente a livello nutrizionale e digestivo non so che differenza ci sia 

- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
cipo che bello !!
noi usiamo gli omogenizzati!!!! plasmon , i mellin a marghe non erano piaciuti e così continuo con i plasmon
patty ma già il latte vaccino?
noi assolutamente dopo l'anno, per ora do il latte 2 ,il latte vaccino mi ha detto il pediatra che non è nutrizionalmente adatto ad un neonato, soprattutto per lo sviluppo del cervello
cipo che bello !!

noi usiamo gli omogenizzati!!!! plasmon , i mellin a marghe non erano piaciuti e così continuo con i plasmon
patty ma già il latte vaccino?

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
rada credo cho intendesse vaccino nel senso di punturina con virus ucciso dentro non di latte
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
stavo dando la pappa a martina (si, lo so che è tardi ma stamattina eravamo fuori e abbiamo fatto tardi
) si era raffreddata allora l'ho messa su un tegame con l'acqua bollente sotto per scalrdarla... sono uscita dalla cucina 1 minuto, quando sono tornata l'ho trovata sulla sdraietta che dormiva come un sasso
per voi sarà normale ma è la prima volta che si addormenta sulla sdraietta da sola.

per voi sarà normale ma è la prima volta che si addormenta sulla sdraietta da sola.
- rada
- Gold~GolGirl®
pascale1982, lei ha detto che le da il latte altaqualità 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ho visto, l'avevo perso. bho anche io so che ha troppe proteine e grassi e troppo poco ferro per i neonati. io a claudia davo il mellin 2 e poi il coop 2, dagli 11 mesi ho iniziato con il vaccino.
- rada
- Gold~GolGirl®
anch'io dagli 11 mesi perchè avevo finito la confezione ed ho iniziato l'altro
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
ciao!
tommy: noi abbiamo usato i lio solo la prima settimana e da allora uso le omo senza problemi. Per le marche uso mellin o plasmon a seconda delle offerte. Ora fino a novembre non devo piu preparare pappe perche Thomas pranza al nido.
pascale: vedrai che diventerà una dormigliona la tua martina!!
latte vaccino: qui dato, o meglio accettato, solo dopo l'anno e mezzo. Tutt'ora ne beve un piccolo bibe la sera prima della nanna
tommy, per la patatina credo sia normale. Loro devono scoprire il proprio corpo e l'unico momento in cui possono scoprire quella parte li è quandi li cambiamo!
tommy: noi abbiamo usato i lio solo la prima settimana e da allora uso le omo senza problemi. Per le marche uso mellin o plasmon a seconda delle offerte. Ora fino a novembre non devo piu preparare pappe perche Thomas pranza al nido.
pascale: vedrai che diventerà una dormigliona la tua martina!!

latte vaccino: qui dato, o meglio accettato, solo dopo l'anno e mezzo. Tutt'ora ne beve un piccolo bibe la sera prima della nanna
tommy, per la patatina credo sia normale. Loro devono scoprire il proprio corpo e l'unico momento in cui possono scoprire quella parte li è quandi li cambiamo!

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiornoooooooo... vi mancavo è???
noi per adesso mangiamo il liofilizzato ma da lunedì iniziamo con gli omogeneizzati!!!!!!!
Tommy tommaso si acchiappa subito il pisellino! E' normale tranquilla!!!!!!!!!!!
A me piacerebbe tanto tanto tantoooooooo la listina nuova con i pesi....
Volete che la faccio io??????? Per me non ci sono problems....Almeno organizzo qualcosa e non mi manca il lavoro!
:ahah

noi per adesso mangiamo il liofilizzato ma da lunedì iniziamo con gli omogeneizzati!!!!!!!

Tommy tommaso si acchiappa subito il pisellino! E' normale tranquilla!!!!!!!!!!!

A me piacerebbe tanto tanto tantoooooooo la listina nuova con i pesi....
Volete che la faccio io??????? Per me non ci sono problems....Almeno organizzo qualcosa e non mi manca il lavoro!

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
il latte noi usiamo humana 2 liquido...
omogenizzati liofilizzati boscottini crema di riso etc solo plasmon!
omogenizzati liofilizzati boscottini crema di riso etc solo plasmon!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
oggi sono un pò giù.. una mia carissima amica forse si separa dal marito e mi dispiace troppo, erano una così bella coppia.... 

- rada
- Gold~GolGirl®
Mammalaura29, non così bella se si separano
noi omo plasmon ma le creme le preferisco della milupa, delle plasmon ne devo mettere tantissima prima che si addensi un pochino invece della milupa meno

noi omo plasmon ma le creme le preferisco della milupa, delle plasmon ne devo mettere tantissima prima che si addensi un pochino invece della milupa meno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Laura decidete te e tommy anche coi colori ed emoticons poi io provvedo ad inserirla ok?
-
- Silver~GolGirl®
omogenizzato per la frutta e liofilizzato di agnello nella crema di risotommy75 ha scritto:DOMANDINA: