Betty ora che ci sono io tu sei sparita?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO
Tami
per il rientro a casa
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- CI76
- Expert~GolGirl®

'nasera
innanzitutto AUGURISSIMI alla GRANDISSIMA MAMMA CALALLO !!!

poi
per Alessandro che è tornato a casa, povero cucciolo!
tante coccole invece per i bimbi caduti, vaccinati, raffreddati ecc ecc
noi tutto bene, anche l'inserimento: ieri e oggi mi sono eclissata per un'oretta e Camilla è stata brava non ha pianto e anche se ha avuto un cenno di debolezza la maestra l'ha distratta prontamente e lei si è ripresa. Amore mio
Lunedì abbiamo la vaccinazione (che ansia!) e quindi niente nido; speriamo non le venga la febbre così martedì possiamo riprendere.
desiderio che invidia la tua uscita con le colleghe, io l'ultima serata mondana fino a tardi da sola l'ho fatta a dicembre 2008; ho provato un paio di sere ad uscire ma il socio dopo un'ora e mezza mi telefonava disperato perchè Camilla senza di me piangeva...peccato che il tempo di arrivare a casa e o dormiva o rideva
per quanto riguarda invece le notti, io non sono brava come voi a resistere ai risvegli e a cercare di riaddormentarla... la metto nel lettone e buonanotte a tutti
cmq questo post è andato via velocissimo, abbiamo festeggiato pochi compleanni, dobbiamo già pensare un altro titolo
innanzitutto AUGURISSIMI alla GRANDISSIMA MAMMA CALALLO !!!
poi
tante coccole invece per i bimbi caduti, vaccinati, raffreddati ecc ecc
noi tutto bene, anche l'inserimento: ieri e oggi mi sono eclissata per un'oretta e Camilla è stata brava non ha pianto e anche se ha avuto un cenno di debolezza la maestra l'ha distratta prontamente e lei si è ripresa. Amore mio
Lunedì abbiamo la vaccinazione (che ansia!) e quindi niente nido; speriamo non le venga la febbre così martedì possiamo riprendere.
desiderio che invidia la tua uscita con le colleghe, io l'ultima serata mondana fino a tardi da sola l'ho fatta a dicembre 2008; ho provato un paio di sere ad uscire ma il socio dopo un'ora e mezza mi telefonava disperato perchè Camilla senza di me piangeva...peccato che il tempo di arrivare a casa e o dormiva o rideva
per quanto riguarda invece le notti, io non sono brava come voi a resistere ai risvegli e a cercare di riaddormentarla... la metto nel lettone e buonanotte a tutti
cmq questo post è andato via velocissimo, abbiamo festeggiato pochi compleanni, dobbiamo già pensare un altro titolo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
-
desiderio
- Original~GolGirl®

CI76 ha scritto:'nasera![]()
innanzitutto AUGURISSIMI alla GRANDISSIMA MAMMA CALALLO !!!![]()
poiper Alessandro che è tornato a casa, povero cucciolo!
tante coccole invece per i bimbi caduti, vaccinati, raffreddati ecc ecc![]()
noi tutto bene, anche l'inserimento: ieri e oggi mi sono eclissata per un'oretta e Camilla è stata brava non ha pianto e anche se ha avuto un cenno di debolezza la maestra l'ha distratta prontamente e lei si è ripresa. Amore mio![]()
beh le miei uscite serali da sola sono state 3 da quando è nata...perchè lei cercava me e poi io non me la sentivo ....il socio ha insistito..![]()
desiderio che invidia la tua uscita con le colleghe, io l'ultima serata mondana fino a tardi da sola l'ho fatta a dicembre 2008; ho provato un paio di sere ad uscire ma il socio dopo un'ora e mezza mi telefonava disperato perchè Camilla senza di me piangeva...peccato che il tempo di arrivare a casa e o dormiva o rideva![]()
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
lo so sono mattiniera, anzi è già da un'ora che sono sveglia, sorvolo sui molti motivi per non tediarvi, ho bisogno di sfogarmi con voi su uno in particolare che mi fa stare veramente nera.
Premesso che la notte si dorme poco e male da 11 mesi, premesso che i risvegli me li ciuccio tutti io perchè il marito (poverino) va a lavorare, premesso che tutto il giorno sono sola con il pupo e voi lo sapete com'è, è possibile mai che ieri il marito rientra a casa io lo lascio mezzora con il pupo per andare a fare la spesa, visto che aveva sonno si è messo sul lettone con il piccolo prima che io uscissi allora gli ho raccomandato di stare attento perchè Gianpiero non aveva sonno, perchè ha fatto progressi e si arrampica e bla bla bla.....vabbè la faccio breve, vado, torno e lui mi fa:" Gianpiero è caduto dal letto", ma come è caduto dal letto è possibile che ti giri dall'altra parte e dormi pur sapendo che quello salta come un grillo???????????????????Ma come si fa????????????????
Pare che non si sia fatto nulla anche se ha pianto, il bello è che io mi sento una mierda anche solo se non gli parlo abbastanza tutto il giorno non lo perdo di vista un secondo mentre lui mi ha detto sai, può capitare a tutti e si è dato subito pace. Non che pretendevo che si inginocchiasse sui ceci eh...però un minimo di riflessione! Non dubito che possa capitare anche a me ma io ce la metto davvero tutta, tutta me stessa, corpo e anima, quello che mi fa più rabbia è che la maggior parte delle responsabilità materiali e morali sono delegate a me. Va bene che sono la mamma ma il padre allora è inferiore??????......allora diciamocelo!!! Sono nera, lo so.
Scusate se a prima mattina ho fatto lo sproloquio ma mi girano davvero a elica.
P. S. Senza raccontare poi il particolare che vengo da una famiglia in cui i compiti tra padre e madre sono stati sempre equamente ripartiti, specie con i figli.......
lo so sono mattiniera, anzi è già da un'ora che sono sveglia, sorvolo sui molti motivi per non tediarvi, ho bisogno di sfogarmi con voi su uno in particolare che mi fa stare veramente nera.
Premesso che la notte si dorme poco e male da 11 mesi, premesso che i risvegli me li ciuccio tutti io perchè il marito (poverino) va a lavorare, premesso che tutto il giorno sono sola con il pupo e voi lo sapete com'è, è possibile mai che ieri il marito rientra a casa io lo lascio mezzora con il pupo per andare a fare la spesa, visto che aveva sonno si è messo sul lettone con il piccolo prima che io uscissi allora gli ho raccomandato di stare attento perchè Gianpiero non aveva sonno, perchè ha fatto progressi e si arrampica e bla bla bla.....vabbè la faccio breve, vado, torno e lui mi fa:" Gianpiero è caduto dal letto", ma come è caduto dal letto è possibile che ti giri dall'altra parte e dormi pur sapendo che quello salta come un grillo???????????????????Ma come si fa????????????????
Pare che non si sia fatto nulla anche se ha pianto, il bello è che io mi sento una mierda anche solo se non gli parlo abbastanza tutto il giorno non lo perdo di vista un secondo mentre lui mi ha detto sai, può capitare a tutti e si è dato subito pace. Non che pretendevo che si inginocchiasse sui ceci eh...però un minimo di riflessione! Non dubito che possa capitare anche a me ma io ce la metto davvero tutta, tutta me stessa, corpo e anima, quello che mi fa più rabbia è che la maggior parte delle responsabilità materiali e morali sono delegate a me. Va bene che sono la mamma ma il padre allora è inferiore??????......allora diciamocelo!!! Sono nera, lo so.
Scusate se a prima mattina ho fatto lo sproloquio ma mi girano davvero a elica.
P. S. Senza raccontare poi il particolare che vengo da una famiglia in cui i compiti tra padre e madre sono stati sempre equamente ripartiti, specie con i figli.......
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno e.........
BUON COMPLEANNO A CONNI!!!!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Angi70 ha scritto:Ma sicuro! Tanto dovrei comunque andare in un anonimo centro commerciale.....poi sfodero il mio accento pugliese delle grandi occasioni e vado a dire al direttore che tu sei la più in gamba del negozio......nessuno potrà mai dire che siamo amichette......a me lo sconto a te l'encomio....te piascioooooo????Sereami ha scritto:caaara....vieni a comprarlo al Trony dove lavora serenuccia tua....che ti fa lo sconticino minimo minimo (di più non si può e dico che sei una mia carissssima amica). Tanto ci si arriva in un attimo: uscita Ancona nord direzione Jesi, è a 5 minuti dal casello del'autostradaAngi70 ha scritto:Non riesco a smettere di pensare al robottino che aspira tutta la polvere mentre io me ne sto serena sul divano.....![]()
Mi sa che ci faccio un pensierino più seriamente!!!!![]()
si si!!! venghi venghi!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

purtroppo siiiibetty1977 ha scritto:Sereami ha scritto:tranne io che non potrò scrivere dal lavoro perchè abbiamo I PC SOTTO CONTROLLOJess23 ha scritto:bè..abbiamo ricominciato a lavorare..... :ahah :ahahAngi70 ha scritto:Mi sa che stiamo riprendendo i vecchio ritmi di scrittura!!!
...e si vede....![]()
se vedono che andiamo in siti non pertinenti con il lavoro ci fanno un cazziatone allucinante e possono anche licenziare se si perseveravuoi dire che poi non ci sentiremo più così spesso????
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

EVVAI TAMIII!!!tami79 ha scritto:Ragazze sorpresa siamo appena rientrati a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso e sulla pancia del papi che dorme beato.
Ora per una settimana deve fare l airosol per 4 volte al giorno e venerdi prossimo controllo dal Pediatra.
Ok, sono sfinita mi vado a riposare pure io.
Ringrazzio tutte per i vostrivi mando un
enorme Tami
Adesso riposatevi, sarete tutti stremati
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Angi, cara ho letto il tuo post.....anche io mi sorbisco tutti i risvegli notturni, lui si vorrebbe alzare ma tanto so che Ele vuole me e sentirla urlare nel bel mezzo della notte non ce la faccio a sopportarlo io personalmente cioè se sto dormendo i rumori forti mi mandano fuori di testa. Quindi preferisco alzarmi e amen.
Per il resto l'ho scritto spesso, la mia dolce metà si sta sforzando parecchio per collaborare ed è anche sereno all'idea di dover passare interi pomeriggi con lei e darle anche la pappa serale, però vedo che anche lui se Ele cade e batte la testa dice: vedi non s'è fatta male, ha pianto pochissimo.....forse sono meno apprensivi di noi bo
Anche io se vedo che cade cerco sempre di sdramatizzare, ma nel frattempo l'ho tastata e controllata tutta alla ricerca di bernoccoli e ferite
Per il resto l'ho scritto spesso, la mia dolce metà si sta sforzando parecchio per collaborare ed è anche sereno all'idea di dover passare interi pomeriggi con lei e darle anche la pappa serale, però vedo che anche lui se Ele cade e batte la testa dice: vedi non s'è fatta male, ha pianto pochissimo.....forse sono meno apprensivi di noi bo
Anche io se vedo che cade cerco sempre di sdramatizzare, ma nel frattempo l'ho tastata e controllata tutta alla ricerca di bernoccoli e ferite
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno anche da me Conni!!!Sereami ha scritto:Buon giorno e.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....meno male che c'è Sere....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sere, tornando al discorso mariti.....
Quanto a collaborazione non posso dire nulla, lo fa perchè gli piace stare con il bimbo, lo fa appena può e appena io lo sollecito più .... vispamente....
il punto è la qualita dell'attenzione.
Domanda: al netto dell'ansia, perchè io sono più attenta al dettaglio di lui? Anzi riformulo, per quale kezz di motivo io vedo il dettaglino e lui manco ce pensa?
Sicuramente parte dipende dal carattere, io sono una cui sfuggono poche cose, sono così con tutto e tutti e non voglio dire che questo sia un pregio, anzi, lui che vive meno concentrato di me è moooooooooooolto più take it easy di me.........ma porca miseria con il bimbetto come si fa?????????
Stavolta mi sono trattenuta e non gli ho detto quasi
nulla per non deleggittimarlo, infatti sono venuta a sfogarmi qui................. 
Quanto a collaborazione non posso dire nulla, lo fa perchè gli piace stare con il bimbo, lo fa appena può e appena io lo sollecito più .... vispamente....
Domanda: al netto dell'ansia, perchè io sono più attenta al dettaglio di lui? Anzi riformulo, per quale kezz di motivo io vedo il dettaglino e lui manco ce pensa?
Sicuramente parte dipende dal carattere, io sono una cui sfuggono poche cose, sono così con tutto e tutti e non voglio dire che questo sia un pregio, anzi, lui che vive meno concentrato di me è moooooooooooolto più take it easy di me.........ma porca miseria con il bimbetto come si fa?????????
Stavolta mi sono trattenuta e non gli ho detto quasi
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, un saluto al volo perchè il mio tempo a disposizione l'ho passato a leggere gli arretrati
Augurissimi alle mamme che compiono gli anni
Giovedì è il compleanno del socio e non ho la minima idea di che cosa fare e come festeggiare
Grazie per i complimenti per le nuove fotine, davvero Lorenzo mi assomiglia così tanto?!
Un bacione a tutti i cuccioli, buon week end!
Augurissimi alle mamme che compiono gli anni
Grazie per i complimenti per le nuove fotine, davvero Lorenzo mi assomiglia così tanto?!
Un bacione a tutti i cuccioli, buon week end!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

è perchè sono geneticamente portati al non accorgersi del dettaglio, ma si soffermano su una visione generaleAngi70 ha scritto:Sere, tornando al discorso mariti.....
Quanto a collaborazione non posso dire nulla, lo fa perchè gli piace stare con il bimbo, lo fa appena può e appena io lo sollecito più .... vispamente....il punto è la qualita dell'attenzione.
Stavolta mi sono trattenuta e non gli ho detto quasinulla per non deleggittimarlo, infatti sono venuta a sfogarmi qui.................
Anche se ad esempio io faccio girare tranquillamente Ele sotto ai fornelli invece lui non vuole e se la porta via, ma è anche sopravvivenza visto che quando sono sola e cucino e mi sta aggrappata alle gambe come faccio??
-
calallo
- Expert~GolGirl®

AUGURI CONNI!!!!
Evviva Ale che è tornato a casa!!
buon riposo e buona guarigione!
grazie ancora per gli auguri, ieri sera sono venuti amici a cena, siamo andati a letto alle 12, CAterina si è svegliata con la febbre e il naso tutto chiuso. Ora si è riaddormentata da SOLA !(evento eccezionale) nel suo lettino, con gli occhietti lucidi e il respiro affannato
.
spero che guarisca per lunedì così da avere un po' di continuità nell'inserimento, anche se si sta trovando benissimo e si diverte un sacco ( alla mamma manco pensa).
Devo andrare a stampare dell efoto di Caterina perchè ci hanno chiesto di fare un libretto per i bimbi con le foto dei loro famigliari e amici più stretti inmodo che i bambini imparino a riconoscersi e riconoscerli, devo ancora sceglierne 5-6. mi sa che i miei fratelli non li metterò visto che non li vede mai
(ieri però mi hanno chiamato tutti e due
)
Angi.. per il marito non so che dirti, credo che sia un po' una questione di carattere e un po' di incoscienza
spero che Gianpi non si sia fatto male.
un bacione a tutte e buona domenica
Evviva Ale che è tornato a casa!!
buon riposo e buona guarigione!
grazie ancora per gli auguri, ieri sera sono venuti amici a cena, siamo andati a letto alle 12, CAterina si è svegliata con la febbre e il naso tutto chiuso. Ora si è riaddormentata da SOLA !(evento eccezionale) nel suo lettino, con gli occhietti lucidi e il respiro affannato
spero che guarisca per lunedì così da avere un po' di continuità nell'inserimento, anche se si sta trovando benissimo e si diverte un sacco ( alla mamma manco pensa).
Devo andrare a stampare dell efoto di Caterina perchè ci hanno chiesto di fare un libretto per i bimbi con le foto dei loro famigliari e amici più stretti inmodo che i bambini imparino a riconoscersi e riconoscerli, devo ancora sceglierne 5-6. mi sa che i miei fratelli non li metterò visto che non li vede mai
Angi.. per il marito non so che dirti, credo che sia un po' una questione di carattere e un po' di incoscienza
spero che Gianpi non si sia fatto male.
un bacione a tutte e buona domenica
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
desiderio
- Original~GolGirl®

oggi Silvy ha mangiato le sue prime polpette...ed è stata tutta la mattina al parco col padre...bravo papino!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

AUGURONIiiIiiiiiiii,CONNI!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

DOMANDINE:
1- i vostri pediatri vi hanno dato dei vaccini preventivi da dare ai cuccioli?
Mi spiego: la mia mi ha dato delle goccine da dare ad Ele per 3 mesi con 10 giorni di stop tra un ciclo e l'altro che si chiamano LANTIGEN B
2- a peso quanta carne date da mangiare?
io sono rimasta ai 30 gr di un pò di tempo fa, ma naturalmente ho aumentato. Se mangia una sogliola di media pesa 100 gr ad esempio, ma con la carne non mi so regolare
3- e i condimenti??
a parte l'olio, usate il sale o il burro o la cipolla o altro??
Mi fate questo sondaggino? aaassssie
Mi spiego: la mia mi ha dato delle goccine da dare ad Ele per 3 mesi con 10 giorni di stop tra un ciclo e l'altro che si chiamano LANTIGEN B
io sono rimasta ai 30 gr di un pò di tempo fa, ma naturalmente ho aumentato. Se mangia una sogliola di media pesa 100 gr ad esempio, ma con la carne non mi so regolare
3- e i condimenti??
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

3 fotine nuove....una da leggere bene cosa c'è scritto sulla maglia di Ele 
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...Sereami ha scritto:DOMANDINE:
io sono rimasta ai 30 gr di un pò di tempo fa, ma naturalmente ho aumentato. Se mangia una sogliola di media pesa 100 gr ad esempio, ma con la carne non mi so regolare![]()
3- e i condimenti??
1) nessun vaccino preventivo per noi fino a questo momento.
2) Carne 20-25 gr pesata cotta, pesce 100 gr pesato crudo, però 30 gr. di prosciutto cotto.
3) Condimenti solo un cucchiaino di olio e uno di parmigiano, li uso a crudo su tutto, per il sugo, per l'uovo, nella pasta, per le verdure, considera che la pasta gliela dò solo a mezzogiorno, la sera il pupo ama il pancottino con il brodo nel quale metto tutte le verdure fresche che trovo...
Non so se va bene a ridosso dell'anno di età, io ho il bilancio a fine mese ma ti anticipo che il mio pediatra è fisso con il controllo del peso.....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

desiderio ha scritto:oggi Silvy ha mangiato le sue prime polpette...ed è stata tutta la mattina al parco col padre...bravo papino!