GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
insalata
- meimi75
- Master~GolGirl®

insalata
da quando i vostri bimbi hanno cominciato a mangiare l'insalata a foglia verde? magari mista a pomodori,cetrioli,olive,carote,mais ecc ecc? 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- rossy
- New~GolGirl®

Re: insalata
Gaetano ha 19 mesi appena compiuti ed ora ha iniziato ad assagiarla ma non perchè la voglio dare io è lui che è un mangione e la chiede. Però non saprei aiutarti a che età si può iniziare...
- framar
- Master~GolGirl®

Francesco da poco la vuole assaggiare quando la vede nei nostri piatti ma poi la sputa perchè gli si ferma in gola e sembra ogni volta che si strozzi, quindi per ora non è un alimento che mangia abitualmente
l'unica che riesce a mangiare un pò di piu è il songino, che ha le foglie piccole e tenere
l'unica che riesce a mangiare un pò di piu è il songino, che ha le foglie piccole e tenere
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Gliel'ho fatta assaggiare intorno ai 18 mesi, anch'io il songino e l'ha sputata con la faccia schifata. Temo sarà dura 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babs
- Expert~GolGirl®

Anche Viv!!!!framar ha scritto:Francesco da poco la vuole assaggiare quando la vede nei nostri piatti ma poi la sputa perchè gli si ferma in gola e sembra ogni volta che si strozzi...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- meimi75
- Master~GolGirl®

infatti lo chiedo perchè quella che ha iniziato a mangiarla è Alice che ha quasi 5 anni
anche lei songino
ma siccome siamo insalatari in casa mia non vedo l'ora che pure la piccola ci faccia questo dono ..ma mi sa che dovremo aspettare un po'...
anche lei songino
ma siccome siamo insalatari in casa mia non vedo l'ora che pure la piccola ci faccia questo dono ..ma mi sa che dovremo aspettare un po'...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- federica
- Master~GolGirl®

NOI NON SIAMO DA INSALATA MISTA.
AL MAX INSALATA E POMODORI.
I CETRIOLI IN CASA MIA NON CI METTONO PIEDE
DEVO DIRE CHE ELETTRA SPERIMENTA VOLENTIERI.
MANGIA GIA' DA TEMPO L'INSALATA DI FINOCCHI ED ADORA IL MAIS.
L'INSALATA L'HA MANGIATA VOLENTIERI PER LA PRIMA VOLTA ALLA SCUOLA MATERNA LA SCORSA SETTIMANA.
ERA TUTTA FELICE PERCHE' HA MANGIATO L'INSALATA CON LA MOZZARELLA
QUINDI 4 ANNI E MEZZO.
TOMMASO PENSO INIZIERA' A MANGIARLA QUANDO HO INIZIATO ANCHE IO: A 17 ANNI
AL MAX INSALATA E POMODORI.
I CETRIOLI IN CASA MIA NON CI METTONO PIEDE
DEVO DIRE CHE ELETTRA SPERIMENTA VOLENTIERI.
MANGIA GIA' DA TEMPO L'INSALATA DI FINOCCHI ED ADORA IL MAIS.
L'INSALATA L'HA MANGIATA VOLENTIERI PER LA PRIMA VOLTA ALLA SCUOLA MATERNA LA SCORSA SETTIMANA.
ERA TUTTA FELICE PERCHE' HA MANGIATO L'INSALATA CON LA MOZZARELLA
QUINDI 4 ANNI E MEZZO.
TOMMASO PENSO INIZIERA' A MANGIARLA QUANDO HO INIZIATO ANCHE IO: A 17 ANNI
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- melissa74
- Active~GolGirl®

Marta adora l'insalata e quando la preparo è sempre pronta a rubarla,la lattuga la mastica un po ma spesso la sputa,cetrioli,pomodori,mais,carote grattuggiate(le sue preferite)le mangia tranquillamente.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- kyky
- Master~GolGirl®

Edo l'ha assaggiata per curiosità dalla ciotolona nostra durante la cena, ovviamente condita con olio sale e aceto balsamico. Beh, gli piace, forse proprio perche è saporita, però la mangia a suo piacimento, e con le mani. Se gliela do come verdura con la carne per esempio la rifiuta
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- angel79
- Master~GolGirl®

Raffaele a volte la mangia a volte no..a suo gusto..
carote, cetrioli e mais li mangia tranquillamente..spesso quest'estate andava in giro con un cetriolo in mano e s elo sgranocchiava con calma.. 
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- daniela75
- Master~GolGirl®

Elena non riesce a masticarla, credo le dia fastidio la consistenza.
Allora....la succhia e poi la rimette sul piatto!
Allora....la succhia e poi la rimette sul piatto!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
-
Mik
- Expert~GolGirl®

A Silvia non piace molto la consistenza, infatti l'unica che mangia è la iceberg che è croccante, però è tutta acqua di nutrienti è proprio povera 
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Valerio adora la belga! Quella la mangia da un pezzo. Cetrioli, finocchi, carote e peperone (sbucciato, altrimenti lo sputa). I peperoni crudi li mangia da piccolissimo, una vera passione. I pomodori ho visto che mangia solo i cuore di bue, molta polpa e pochi semi, con la buccia sottile.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

pietro verso i due anni all'asilo, ma ancora cetrioli no; ele ancora niente verdura fresca, tantomeno l'insalata (che cmq metto nel passato) ma il pediatra dice che fino ai 3 anni va benissimo così
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07