La rilastil! Costa un botto ma non unge e con me ha funzionato benissimoYLeNia ha scritto:Io dormo senza reggiseno..!Ed ancora a pancia in sotto anche se ogni tanto mi devo girare.
Che crema usate per le smagliature? L'olio di mandorle lascia un odore assurdo!E non ha funzionato molto per Simo.

Dai, racconatci un po' di te..
 Dai, racconatci un po' di te.. 
  allora ho chiamato il sostituto che mi trattato come una povera pazza.. perchè ci sono mille bamini malati come il mio e lui era ancora in studio quando sarebbe dovuto essere già a casa e i domiciliari non li faceva di sicuro e che se volevo portarlo in studio avrei avuto davanti 60 persone..
 allora ho chiamato il sostituto che mi trattato come una povera pazza.. perchè ci sono mille bamini malati come il mio e lui era ancora in studio quando sarebbe dovuto essere già a casa e i domiciliari non li faceva di sicuro e che se volevo portarlo in studio avrei avuto davanti 60 persone..   l'ho mandato a quel paese
 l'ho mandato a quel paese   Allora ho chiamato una pediatra privata da cui ero stata l'anno scorso quando Marco aveva avuto il virus gastro-intestinale.. è stata gentilissima ma non poteva venire percè lavora anche in ospedale così, sebbene sia dall'altra parte della città siamo andati noi e ha aperto prima lo studio per riceverci.. insomma.. in pratica ha la gola rossissima e le tonsille a palloncino.. proviamo con antibiotico e supposte per la febbre molto più forti.. speriamo bene
  Allora ho chiamato una pediatra privata da cui ero stata l'anno scorso quando Marco aveva avuto il virus gastro-intestinale.. è stata gentilissima ma non poteva venire percè lavora anche in ospedale così, sebbene sia dall'altra parte della città siamo andati noi e ha aperto prima lo studio per riceverci.. insomma.. in pratica ha la gola rossissima e le tonsille a palloncino.. proviamo con antibiotico e supposte per la febbre molto più forti.. speriamo bene   non riesco a vederlo così
  non riesco a vederlo così  

Gentilissimo.....
 Gentilissimo.....   

...portroppo io non sono molto tecnologica e con il pc litigo ancora molto spesso
 ...portroppo io non sono molto tecnologica e con il pc litigo ancora molto spesso  , ho fatto gli esami del sangue per l'amnio di martedi, li ritiro lunedì pomeriggio....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cerco di stare serena sopratutto per affrontare l'ansia dell'attesa post esame, ma ogni tanto l'incertezza torna
 , ho fatto gli esami del sangue per l'amnio di martedi, li ritiro lunedì pomeriggio....pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, cerco di stare serena sopratutto per affrontare l'ansia dell'attesa post esame, ma ogni tanto l'incertezza torna  solo 2 kg!!!! Sei stata bravissima, io di Cristian ne ho presi 20 di cui 10 ancora presenti
 solo 2 kg!!!! Sei stata bravissima, io di Cristian ne ho presi 20 di cui 10 ancora presenti  ???? Che dite????
 ???? Che dite????
 invece la guaina dopo-parto l'ho adorata..
 invece la guaina dopo-parto l'ho adorata..   io partivo da 62.. sono scesa a 60 e sono arrivata a 74 circa a metà del nono mese.. e poi anch'io ho smesso.. le ultime pesate mi davano 300gr. in più ogni 2 giorni!!!
 io partivo da 62.. sono scesa a 60 e sono arrivata a 74 circa a metà del nono mese.. e poi anch'io ho smesso.. le ultime pesate mi davano 300gr. in più ogni 2 giorni!!!  

...tu quando la devi fare???
 ...tu quando la devi fare???

..anche se fosse stata una eco interna..mai fatto.
 ..anche se fosse stata una eco interna..mai fatto. 

E vi giuro che non era nè aria nè farfalle.. e l'ha sentito anche Shiro
 E vi giuro che non era nè aria nè farfalle.. e l'ha sentito anche Shiro  Secondo me ho bevuto troppa acqua gasata e le bolle lo hanno spinto su
 Secondo me ho bevuto troppa acqua gasata e le bolle lo hanno spinto su