GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Messaggio da tic tac77 » 2 ott 2009, 13:22

sailor moon ha scritto: Manu i voli di stamattina da milano a palermo sono partiti regolarmente. Stai tranquilla, vedrai che arriva!
si ciccia grazie
ho richiamato l'aereoporto per avere conferma :ok
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 ott 2009, 14:04

sailor moon ha scritto:Ho appena guardato il sito di Cascina Caremma, è bellissima! :-D In effetti l'avevo già guardato parecchio tempo fa, cercando un posto per fare una giornata benessere. Quasi quasi ... possiamo fare anche un paio d'ore in piscina .... :fischia
:hi hi hi hi
Oggi faccio una riunione di famiglia col socio.
ehm... dove posizioniamo i bambini :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 ott 2009, 15:00

Cla in piscina con noi! Ho letto che al mattino possono entrare anche loro. E noi li smolliamo ai papà. :ahah :ahah :ahah

p.s.: :bomba mio marito è in ferie dal 12 al 15. Il 16 riposa, il 17 dovrebbe rientrare. :grrr Adesso vediamo se rinunciando ai 4 gg lo fanno stare a casa il sabato. :incrocini
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2009, 17:24

Organizzate, organizzate, noi ci accodiamo :ok

Manu a Palermo c'è un disastro, ma che state combinando? Non è che Cammarata vuole portare il mare nelle strade in modo da usare la sua barca a vela al posto dell'auto blu? :x: :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2009, 18:21

http://www.youtube.com/watch?v=3_QVkCB3ty4" onclick="window.open(this.href);return false;

ecco casa nostra :ahah :ahah :ahah ugualeeeeeeeeee :ahaha

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 ott 2009, 18:45

Ciao :sorrisoo
oggi così così....
primo problema:tra ieri sera e stanotte mi è arrivata la montata lattea, quindi tette durissime ed enormi con Matteo che ovviamente non riusciva ad attaccarsi al seno. quindi tutta la notte l'ho trascorsa con lui che ogni ora voleva mangiare e quando con molta fatica riusciva a poppare un po' probabilmente gli arrivava troppo latte in gola, si ingozzava e iniziava a tossire quindi smetteva di poppare :che_dici Così stamattina ho subito spedito mio marito ad affittare in farmacia un tiralatte ed ora pare abbiamo risolto perchè si attacca benissimo :ok
naturalemnte giusto per non quietare mai e sorto un altro problema: Matteo da stanotte alle 4 fa cacca in continuazione, lo devo cambiare spessissimo. Ho chiamato in h per chiedere se fosse stato normale visto magari l'arrivare della montata e mi hanno detto che normalmente devono sporcare 4/5 pannolini al giorno e che non vedendo la cacca non possono esprimersi :che_dici Ora ho acceso il pc e fatto una ricerca e ho letto che nelle prime due settimane di vita quando c'è in circolo ancora il meconio il neonato può sporcare anche ad ogni cambio.
Voi cosa dite posso stare tranquilla? Non mi ricordo assolutamente nulla a riguardo, sembra sia il primo figlio! Lunedì abbiamo il controllo col neonatologo :incrocini
urla se riesco ripasso dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2009, 18:50

De posso dirti che Marco faceva cacca ogni volta che si attaccava al seno, fai un pò tu :che_dici

Come la sta vivendo la Micky?

Ehm, direi che devi togliere il ticker :fischia

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 ott 2009, 21:36

Buona sera :sorrisoo

Ieri non vi ho raccontato una cosa che mi ha decisamente allietato la giornata :ahah

Ieri mattina siamo andati io e mio marito dal doc. Già appena entrati è palese che ce l'ha ancora da morire con me :che_dici dice ancora in giro che l'ho fatta apposta :domanda :urka
Comincia Giuliano, ha una borsite (infiammazione del gomito) e lui qualche sett fa gli ha dato una cura che non ha sortito alcun effetto così in farmacia gli hanno dato un banalissimo e conosciutissimo antinfiammatorio che sembra stia facendo effetto. Prima di entrare dal medico andiamo dal segretariO a segnare questa medicina che essendo in rete compare anche sul pc del dott. Dunque, entriamo e mio marito preoccupato chiede se è il caso di fare qualche indagine. Lui tanto era impallato prima dice che LUI gli aveva dato l'antinfiammatorio x farlo sgonfiare, poi (capito che lo avevamo segnato quel giorno ma che ce lo aveva anticipato la farmacia) dice che questo non sentiva a niente :domanda dopo che G. dice che invece stava facendo effetto dice che è normale :domanda vabbè il solito cambio di risposta, lui in questo è il numero 1 :yeee cosicchè dice che magari è il caso di fare un'eco x escludere che ci sia una cisti :domanda (quando magari ordina le idee magari ci fa una diagnosi :che_dici ). Dopo parlo io chiedendogli una crema cicatrizzante x le labbra che sempre il medico farmacista mi ha sconsigliato quella costosissima scritta dalla dermatologa che sembra non sia cicatrizzante. Allora lui coglie la palla al balzo x togliersi il sassolino dalla scarpa :-D dapprima dice che il farmacista non è un medico (anche se sicuramente capisce più di lui) e che CI SONO PERSONE COME UNA CHE RICORDA LUI CHE DICONO DI SAPER FARE TANTE COSE MA CHE IN REALTÀ NON SONO CAPACI DI FAR GRANCHE' :-D

Ovvio che quella battutaccia mal fatta era riferita a me, mi stava venendo da ridere x quanto mi sembrava patetico, ero imbarazzata x lui, così frenando le risate con una nota in dialetto tarantino dico "SE E' PER QUESTO CI SONO ANCHE PERSONE CHE DICONO DI SAPER FARE SOLO UNA COSA...E NO SAPN' FA' MANC QUEDD" (tradotto: non sanno fare nemmeno quello) e chi ha orecchie intenda :fuck:

Sono stata tutta la giornata a ridere a crepapelle :ahaha

Questa battuta non era riferita al mio lavoro lì, x il quale devo dire la verità mi ha sempre elogiato (anzi da un certo punto di vista gli rode parecchio il kiul, me l'hanno detto diversi pazienti) ma al fatto che in sei anni che sono stata lì ho cercato diverse strade x non fermarmi a quel misero stipendio, dal corso da parrucchiera finito malamente (questa è un'altra storia) che lui non ha mai condiviso in quanto secondo lui non elevato socialmente al desiderio che avevo fin dalle scuole superiori (irrealizzato causa morte mamma) di andare all'università (allora volevo prendere ingegneria informatica, poi avevo espresso con lui il desiderio dell'ostetricia), non portato avanti x varie questioni, all'attuale avvio di vendita torte. Questo lui l'ha inteso, ma è ovvio che è solo un pretesto x offendere, come sintomo di una persona che non sa cosa vuole dalla vita. Dalla parte mia so che di sicuro ho realizzato 2 cose importanti e questo conta!

Scusate il poema
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 ott 2009, 21:38

Oddio non avevo riletto :x: ho scritto di merd@ scusate

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 2 ott 2009, 21:41

De x quelle che sono le mie conoscenze e le mie esperienze i neonati, soprattutto gli allattati al seno, evaquano ad ogni poppata quindi stai serena :sorrisoo

Le mie bimbe erano, e Sofia lo è ancora abbastanza, due fabbriche di merd@ :ahaha :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 ott 2009, 22:24

DE quotissimo Barbie e Stefy anche qui le prime settimane erano una cacca ogni poppata :ok :bacio :bacio a Matteo Michela
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 2 ott 2009, 23:08

sera mamme :bacio

mamma mia e quanto è bello Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

spero che a Manu va tutto bene li in Sicilia stavo vedendo la tv e mi sono preccupata :urka se non sbaglio oggi arrivava il maritino :ok

io sono cotta e stracotta ma non mi viene il sonno :aargh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 ott 2009, 9:34

Buongiorno :sorrisoo
alla fine ieri sera siamo andati all'ospedale perchè nel giro di un'ora il cagone aveva prodotto 4 volte e mi sembravano decisamente troppe. Così per togliermi ogni scrupolo ho preferito farlo visitare dal neonatologo. Ovviamente siamo arrivati al cambio turno e siamo stati ad aspettarlo quasi un'ora :che_dici Comunque sia tutto bene, ha detto che è normalissimo, che è un bambino in piena salute, che è un mangione e che produce una cacca e una pipì bellissime :-D Ha detto che devo avere tantissimo latte perchè il signorino in un giorno ha preso un etto pur non rimanendo attaccato al seno per troppo tempo :ok
La dottoressa è stata gentilissima, lo ha visitato per bene ed ora siamo tutti sereni! Se queste cose me le avessero dette al momento delle dimissioni magari sarebbe stato meglio per tutti :che_dici
vado a sistemare un po' il porcile, visto che mio marito è uscito per portare la Michy da sua mamma e Matteo dorme.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 ott 2009, 10:35

de77, :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 ott 2009, 12:33

De sono felice che vi siate rasserenati e il piccolo mangi e cresca bene!

ATTENZIONE!!! GRANDE INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE INVERNALE!!!!
A casa nostra da stanotte si vomita alla grande!!!!!
Avevamo in programma una gita alla sagra del Cesanese del
piglio con tanti amici e invece eccoci a nuotare in un lago non proprio piacevole!!!
In più non vi dico la delusione del nano che era eccitatissimo all'idea di dormire con le amichette!

Ho fatto già 4 bucati e ho i materassi che puzzano da morire. Non avete qualche rimedio della nonna?

Cla per il nostro incontro ti chiamo, mi sa che è più acile organizzarsi così.
Scuste se non leggo tutto e non rispondo, ma ora ciccio dorme e ne approfitto per pulire.
Un bacio e buon we a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 ott 2009, 13:00

GIusy mi dispiace un sacco :bacio :incrocini :incrocini speriamo passi in fretta a noi è durato un giorno e mezzo. Va bene chiamami quando sei tranquilla :cuore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 ott 2009, 18:35

Buon pome
sono viva! allucinante, quello che è successo sopratutto a Messina e Mediaset ieri sera che fa? invece di mandare Matrix con l'evento catastrofico, fa la puntata su Bonolis e le sue risate :urka :bigvergognati
ci sono 20 morti, dispersi, feriti, + di 200 sfollati e la tele nn se n'è frega un [email protected] schifo
con il maritino ieri seratina hot :hi hi hi hi
stasera andremo fuori (dopo secoli) con i ns vicini che hanno due bambini (uno di tre anni e mezzo che si scanna continuamente con Cri :che_dici )
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 ott 2009, 20:05

con il maritino ieri seratina hot
:ok :ok

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 ott 2009, 21:37

A roma sono pervenuti anche 39 gradi di tmperatura, ma il vomito va scemando per fortuna.

Notte a tutti

:congratulations: tic tac per la :congratulations: otte hot. Fratellino?????
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2009, 9:17

Ciao!

Giusi per togliere la puzza di vomito usa il febreze, funziona veramente http://www.febreze.it/faq.html" onclick="window.open(this.href);return false; :ok
Spero che Lorenzo si riprenda prestissimo :incrocini

Manu, no comment :x:

Barbara, per certa gente non esistono aggettivi sufficientemente esplicativi :x:

De sono contenta che ti abbiano tranquillizzata per Matteo :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”