GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da lovipa » 2 ott 2009, 14:57

si ma poi c'era che non voleva più uscire di casa :che_dici :buuu
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2009, 14:59

ne ho messo un altro ..anche questo carino..ha i cagnolini sopra :emozionee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 2 ott 2009, 14:59

meimi75 ha scritto:
robyvale ha scritto:CI RIPROVO è :che_dici

gallery/viewpic.php?pic_id=57370
ROBY io sto acquistando vestitini di Natale così da ammortizzare le spese di spedizione...lo vorresti davvero? :sorrisoo
verrà circa 25 euro (costa più la sped del vestito ma è carinissimo)e c'è compreso spedizione ,maglietta e vestitino ..è RARE EDITION..è stupendo :ok

chi si aggiunge? :fischia
mamma mia Silvia mi fai venire una vogliaaaaaaaaa!!!!!!
dovrei cmq trovare qualcosa anche per Sara.......
ora devo davvero scappare pero'...
ho tempo fino a lunedì??????
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2009, 15:03

adesso aggiungo l'ultimo..
si fino a lunedì sì..poi però devo saldare il conto :x:

baci e buon fine sett :sorrisoo

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 2 ott 2009, 15:04

PREFERISCO L'ALTRO!!!
Silvia cerco di collegarmi domenica promesso!!!!

magari se hai qualcosina per Sara :fischia

scappo che è davvero tardissimooooooooooo!!!!!!!!

:bacio
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2009, 15:06

per SARA quello tutto rosso tg 5 anni? o quello con la gonnellina a pois (da mettere con un golfino\scaldacuore rosso)? credo il prezzo si aggiri per tutti verso i 15 euro a vestito + 10 di sped :sorrisoo

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 2 ott 2009, 15:22

anya82 ha scritto:Non avrei mai pensato che loro spedissero la merce senza pagamento.....peggio per loro!! :fuck:
...infatti li ho "fregati"....nel senso che ho aspettato (ad arte.... :spiteful: ) l'email dove mi dicevano che è stata inviata stamattina e poi ho scritto che avrei fatto il bonifico appena ricevuta.....mi hanno risposto che il pagamento era da fare in contrassegno, ma ho controrisposto che mi dispiaceva contraddirla, ma come da accordi presi con un loro addetto, il quale mi aveva già inviato le coordinate bancarie l'8 settembre per email, avrei provveduto al bonifico appena ricevuta la macchina.... :spiteful:
lovipa ha scritto: :yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaaaa, la moglie come si sente? tutto ok?
mia moglie tutto ok (che per chi non lo sapesse è una vs. "collega" di gravidanzaonline con il nick elevia e mi dice che conosce elerapi essendo anche lei una "comarina") ...si è un pò rilassata perchè ieri abbiamo fatto la visita dal gine e il collo dell'utero è "ancora" 17 mm e si sta un pò allargando senza nessun dolorino avvertito (a parte un episodio che però non c'azzecca un fico secco che quando ho un pò di tempo vi racconterò per farvi fare 4 risate.... :ahaha )...il pargolo cresce bene (peso stimato alla nascita circa 3.000-3.100kg) ed è già in posizione perfetta (schiena verso avanti e testa in giù)

è un pò OT, ma stasera abbiamo l'ultima del corso pre-parto (tema: allattamento e primi giorni a casa) e vorrei acquistare (lo vendono anche lì) una fascia o un marsupio (sono più propenso per la fascia a dir la verità)...qualcuna ha avuto esperienza in merito?
fine OT.... :hi hi hi hi
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 2 ott 2009, 20:24

i8aaq ha scritto:
anya82 ha scritto:Non avrei mai pensato che loro spedissero la merce senza pagamento.....peggio per loro!! :fuck:
...infatti li ho "fregati"....nel senso che ho aspettato (ad arte.... :spiteful: ) l'email dove mi dicevano che è stata inviata stamattina e poi ho scritto che avrei fatto il bonifico appena ricevuta.....mi hanno risposto che il pagamento era da fare in contrassegno, ma ho controrisposto che mi dispiaceva contraddirla, ma come da accordi presi con un loro addetto, il quale mi aveva già inviato le coordinate bancarie l'8 settembre per email, avrei provveduto al bonifico appena ricevuta la macchina.... :spiteful:
lovipa ha scritto: :yeee :yeee evvivaaaaaaaaaaaaa, la moglie come si sente? tutto ok?
mia moglie tutto ok (che per chi non lo sapesse è una vs. "collega" di gravidanzaonline con il nick elevia e mi dice che conosce elerapi essendo anche lei una "comarina") ...si è un pò rilassata perchè ieri abbiamo fatto la visita dal gine e il collo dell'utero è "ancora" 17 mm e si sta un pò allargando senza nessun dolorino avvertito (a parte un episodio che però non c'azzecca un fico secco che quando ho un pò di tempo vi racconterò per farvi fare 4 risate.... :ahaha )...il pargolo cresce bene (peso stimato alla nascita circa 3.000-3.100kg) ed è già in posizione perfetta (schiena verso avanti e testa in giù)

è un pò OT, ma stasera abbiamo l'ultima del corso pre-parto (tema: allattamento e primi giorni a casa) e vorrei acquistare (lo vendono anche lì) una fascia o un marsupio (sono più propenso per la fascia a dir la verità)...qualcuna ha avuto esperienza in merito?
fine OT.... :hi hi hi hi
Usate entrambe
la fascia l'ho usata piú a lungo del marsupio, quando il bimbo pesava di piú.
Ti dicono che puoi usare le fasce e i marsupi fino a 10-12 chili o giù di li. Tu ricorda sempre che poi 12 chili te li devi portare sulla schiena!!
Io non sono arrivata oltre i nove. Poi abbiamo preso lo zaino.
Comunque nella fascia sulla schiena, ettore non ci stava volentieri perché la sua testa era allo stesso livello delle mie spalle o della mia nuca e non poteva guardare in giro.
Nella fascia davanti c'é stato quando era piú piccino, poi cercava di baciarmi in bocca e ho eliminato anche quella :fischia
Quando stanno davanti la fascia ed il marsupio si equivalgono secondo me, ma è piú facile allattare dalla fascia.
Però la fascia è piú difficile da mettere.
Insomma, a me sono piaciuti entrambi :prr
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 ott 2009, 20:27

robyvale ha scritto:
Muumimamma ha scritto:Martyna, ho visto il tuo poster su flickr.
Ho una domanda grammaticale...
Sei sicura che si dica "Non aspettare che cresco" invece che "Non aspettare che cresca"?
Non sono un asso in grammatica, ma la prima frase mi suona male. :domanda
sono d'accordo!!! :ok
Doveva essere la frase detta dal bambino :sorrisoo .
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 ott 2009, 20:29

ciao, come state

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 ott 2009, 20:34

Muumimamma ha scritto:Martyna, continuando con il tuo sito...
In "calendari" non mi funziona l'anteprima e in "feste" non mi si carica nulla.

Le foto mi piacciono tantissimo, ma alcune (quelle del bimbo con la camicia da pilota) non mi sembrano sufficientemente a fuoco.
Mi piace molto la foto alla pagina con le info su di te (e sei anche una bella donna :spiteful: ).
non ti si caricano le foto perchè non ci sono :) , le metterò quando avrò le foto da poter mettere. :buuu Per ora ci metterò una foto con la scritta in costuzione.
Per le foto sfocate, le ho messe perchè altrimenti potrei ettere sul sito la scritta "dedicato a mio figlio" :che_dici sono l'unche foto che ho fatto aque l bimbo, non era un servizio ma 10 scatti alvolo... quando avrò di meglio le toglierò...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 ott 2009, 20:44

Allora per lo slogan, che ne dite
My Baby Book - ricordi preziosi.
My baby book - immagini preziose

Vabbè, preziose :fischia :ahaha

Anya che dici, suona meno negativo? Mi hai messo dubbio, vedremo.. sto sentendo un po' di gente.

Oggi ho portato giugi al mare a fere un po' di scatti, vediamo se è riuscito qualcosa di carino potrei usare le foto per apertura del blog. Però non ne sono sicura, avevo un mal di testa allucinante. Lui non collaborava, ma questo è normale direi :ahaha

Meimi, pure io all'inizio mi voevo appoggiare a uno dei siti che offrono i siti già predisposti con la grafica, flash o no. Se ti interessa fammi sapere che lo ritrovo, a memoria non lo ricordo. Il prezzo per flash era di 300 euro se non ricordo male, compreso hosting. Alcuni progetti erano molto belli. Fammi sapere.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 ott 2009, 20:45

alberto :ok per la macchina, era ora!!!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 ott 2009, 20:47

martina anche in prima persona mi suona sbagliato, però se intendevi proprio l'errore tipo frase detta dal piccolo che ancora non parla bene ci può stare

non aspettare che io cresca
non aspettare che cresca

non aspettare che io cresco :domanda bho!!! però anche io non sono bravissima
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 2 ott 2009, 20:52

hai ragione lovi, ma a parte l'errore la frase vi piace o no? o meglio che cambio con una delle altre?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 2 ott 2009, 21:10

la frase è carina, mi piace ricordi preziosi
però la mia opinione sulle frasi è meglio non prenderla inconsiderazione, sono una frana con le parole

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 2 ott 2009, 21:32

La frase mi piace, ma rimane un congiuntivo.
Non aspettare che io cresca. :sorrisoo

Ricordi preziosi. :ok

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 2 ott 2009, 21:34

Scusa Martyna, ho fatto un appunto alla tua foto, ma molto spesso dico le cose per ricevere conferma delle mie impressioni.
Cioè non ho detto che la foto era fuori fuoco, ho chiesto se era fuori fuoco. Volevo essere sicura di capirci qualche cosa.
Mettevo in dubbio me, non te :sorrisoo

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 ott 2009, 21:37

ANYAAAAAAAAAAA oggi avevi la morfo??????????? :fischia

ho guardato il sito che hai linkato..ma tu hai preso dominio e hosting da loro??
quanti mega hai? 500 bastano?
io non ci capisco nulla :impiccata:
ma il sito con che programma lo hai fatto?
perchè dici che loro fanno siti per fotografi?
NON CAPISCO UNA M@ZZA ..scusami lo so di essere una palla al piede..e che palla !!!
grossa ..grossa..ma la pizza è tanto bbbooonnaaaaaaaaaaa!!! :prr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 2 ott 2009, 22:30

Buonaseraaaaaa!! Arrivo io e scappate voi :prr

ALICE quindi consideri le mie spese inutili eh?? :iroso: ....l'importante e' che non lo dici al mio maritino!! :prr

MARTYNA non indendevo dire che la frase era negativa, e credimi che io di italiano non ne so un cappero visto che non l'ho studiato. Solamente che a me una frase che parte che non, non mi suona bene per una pubblicita' (parere mio). Tu volevi che la frase sembrasse detta dal bambino? Magari prima partire con, "Catturiamo i ricordi preziosi insieme, prima che io cresca" ...la butto li come idea.

SILVIA io mi sono iscritta ad un sito americano per avere dominio, just host, e non so nemmeno quali siano le mie tariffe. Quelli che segnalano sul sito italiano sono di trasmissione di dati se non erro....ma magari mi sbaglio! L'altro sito di cui parlavo e' separato e li ci sono tutti i siti pronti, tu carichi foto ed informazioni e poi sei pronta! Hai scelta tra sito flash, sito html, siti aggiuntivi sempre sotto lo stesso dominio, che per sempio vuol dire puoi averne uno dedicato ai bambini e uno dedicato a matrimoni sempre sotto http://www.meimi.com" onclick="window.open(this.href);return false;. Poi puoi avere il cart per vendere i tuoi prodotti e servizi e la visualizazzione di album online (con password se vuoi) e' gia' incluso nel prezzo iniziale. Tutto quello che potresti volere e anche di piu' ad un prezzo per me fantastico! Poi il sito vuoi cambiarlo domani, con un click lo fai e via, senza rotture! E ce ne sono tantiiiii da cui scegliere....perche' pensi che ci abbia messo cosi tanto :prr
La morfo e' per la prossima settimana :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”