GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cuscino allattamento
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: cuscino per allattamento
io ne ho uno che mia sorella ha fatto venire dalla germania perchè ha l'imbottitura anallergica con non mi ricordo che tipo di semi (lei è un soggetto fortemente allergico quindi compra solo 'ste cose "strane"), ma a dire la verità a parte dormirci quando aspettavo cristiana per l'allattamento non ci ho mai fatto niente. ma forse sono io a non aver capito come andava usato.
Voi per allattare come lo mettete? l'apertura avanti o dietro la schiena?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Peperita
- Master~GolGirl®
L'apertura va dietro... si mette come una ciambella e io lo trovo molto utile!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
può essere usato da entrambe le parti. Cmq per me è più comodo con l'apertura dietro.cristiana ha scritto:io ne ho uno che mia sorella ha fatto venire dalla germania perchè ha l'imbottitura anallergica con non mi ricordo che tipo di semi (lei è un soggetto fortemente allergico quindi compra solo 'ste cose "strane"), ma a dire la verità a parte dormirci quando aspettavo cristiana per l'allattamento non ci ho mai fatto niente. ma forse sono io a non aver capito come andava usato.
cmq si usa così:
http://i17.ebayimg.com/06/i/000/ec/90/75b1_1.GIF" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure per allattare sdraiata:
http://www.eurekakids.net/images/produc ... 41510S.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cristiana
- Silver~GolGirl®
il mio non ha i lacci però per chiudersi a ciambella, i vostri li hanno tutti?ishetta ha scritto:può essere usato da entrambe le parti. Cmq per me è più comodo con l'apertura dietro.cristiana ha scritto:io ne ho uno che mia sorella ha fatto venire dalla germania perchè ha l'imbottitura anallergica con non mi ricordo che tipo di semi (lei è un soggetto fortemente allergico quindi compra solo 'ste cose "strane"), ma a dire la verità a parte dormirci quando aspettavo cristiana per l'allattamento non ci ho mai fatto niente. ma forse sono io a non aver capito come andava usato.
cmq si usa così:
http://i17.ebayimg.com/06/i/000/ec/90/75b1_1.GIF" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure per allattare sdraiata:
http://www.eurekakids.net/images/produc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 41510S.jpg
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- white
- Expert~GolGirl®
il mio ha i lacci
e di solito lo allacciavo di lato proprio come nella figura postata da ishetta
e di solito lo allacciavo di lato proprio come nella figura postata da ishetta
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
- Bronze~GolGirl®
sì anche il mio aveva i lacci: lo allacciavo dietro ben stretto alla vita, utlissimo se dovevo allattarla mentre ero a tavola, così col braccio sinistro la tenevo dietro la schiena per sicurezza e con la destra mangiavo.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- seahorse
- Original~GolGirl®
io me lo sono fata da sola, ho trovato in internet una che ti manda cartamodello e imbottitura (il giusto) quello grande con micropolistirolo l'ho pagato ca 15 euri spedizione compresa, poi ho usato un vecchio lenzuolo per cucirlo, e mi sono fatta due fodere una in cotonino e una in spugna per l'inverno. è il modello lungo, super flessibile, e devo dire che io l'ho usato oltre che per allattare, anche per dormire io gli ultimi 3 mesi di gravidanza e poi i primi mesi lo metevo nel lettino della bimba (così non si sentiva troppo sperduta, le facevo una specie di nido). Credo tra i migliori 15 euri e 30 min di lavoro di tutta la mia vita!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
-
- New~GolGirl®
Per tutto il tempo che ho allattato Corinna, anch'io ho usato il cuscino e ringrazio Dio di averlo fatto!!!
La mia schiena, ora che la mia piccola ha quasi 2 anni, è molto meno acciaccata di quello che pensavo!
Anche a me è andata bene, ho preso questo
http://www.bimbomarket.it/cuscino-allat" onclick="window.open(this.href);return false; ... -M1975.htm
a neanche 40 euro e se avrò un secondo figlio lo riuserò sicuramente visto che è ancora in ottime condizioni.
Avevo pensato anch'io a farmelo da sola, ma ammetto che non trovavo mai il tempo fra una cosa e l'altra
e di certo mio marito non è capace
Un saluto a tutte!
Robi

Anche a me è andata bene, ho preso questo
http://www.bimbomarket.it/cuscino-allat" onclick="window.open(this.href);return false; ... -M1975.htm
a neanche 40 euro e se avrò un secondo figlio lo riuserò sicuramente visto che è ancora in ottime condizioni.
Avevo pensato anch'io a farmelo da sola, ma ammetto che non trovavo mai il tempo fra una cosa e l'altra

Un saluto a tutte!
Robi
- Peperita
- Master~GolGirl®
Il mio cuscino è nel fotoalbum... un regalo a mia nipote....
- bingi77
- Active~GolGirl®
ieri mi hanno regalato boppy, il cuscino da allattamento chicco...stanotte è stato comodissimo e pure oggi l'ho usato con soddisfazione. Ho letto i vari tipi di utilizzo a cui si presta e mi sembra davvero versatile, vedremo se è davvero così tra qualche mese 

E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- sbu
- Bronze~GolGirl®
l'ho quasi finito!
domani metto le foto. Adesso ho un tale avanzo di quelle palline di polistirolo che potrei farne almeno 7/8
domani metto le foto. Adesso ho un tale avanzo di quelle palline di polistirolo che potrei farne almeno 7/8
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Peperita
- Master~GolGirl®
Sbuuu
fai il tappeto palestra con l'avanzo!!!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
oltre il tappeto posso farci pure il divano!Peperita ha scritto:Sbuuu
già è stata un'impresa rimpeire la ciambella con 'ste palline elettrostatiche. Penso che fra qualche mese le ritroverò ancora sotto i mobili
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- aleba
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
parlo per quelle come me negate per i lavori manuali (ho iniziato una copertina a maglia ma mi si è infiammato non so quale tendine della spalla e ho dovuto archiviare ferri e gomitolo... sono un caso disperato!!!):
allora, quello della chicco mi sembra un pò corto e un pò caro. sicuramente i rivestimenti sono fashion ma... bho me lo devo riguardare meglio.
in offerta all'iper ne ho visto un tipo con lunghezza "media". Non mi ricordo la marca ma costa 30€
devo tornare a controllare se è sfoderabile e se ha i lacci. in questo caso lo prendo al volo!
parlo per quelle come me negate per i lavori manuali (ho iniziato una copertina a maglia ma mi si è infiammato non so quale tendine della spalla e ho dovuto archiviare ferri e gomitolo... sono un caso disperato!!!):
allora, quello della chicco mi sembra un pò corto e un pò caro. sicuramente i rivestimenti sono fashion ma... bho me lo devo riguardare meglio.
in offerta all'iper ne ho visto un tipo con lunghezza "media". Non mi ricordo la marca ma costa 30€

devo tornare a controllare se è sfoderabile e se ha i lacci. in questo caso lo prendo al volo!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- francyt
- Original~GolGirl®
Io ho acquistato ieri il Boppy da Io Bimbo a 49,00 euro. L'ho usato stanotte e ho dormito meglio rispetto alle notti precedenti
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
come si fa ad usare il boppy per dormirci? 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- francyt
- Original~GolGirl®
L'ho messo dietro la schiena x sorreggermi i reni o la parte alta, come mi hanno consigliato altre golline, e ha funzionato!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- Peperita
- Master~GolGirl®
Dubb,
anche sotto ai reni e in mezzo alla gambe dà sollievo!!!
anche sotto ai reni e in mezzo alla gambe dà sollievo!!!
- efes
- Expert~GolGirl®
Ciao,
sai che non so nemmeno la marca del cuscino? L'ho pagato 38 euro, sfoderabile, è stato molto utile, mai avuto male alla schiena o alle spalle. L'ho usato anche quando Alessandro non sapeva ancora star seduto da solo, ora lo usa come gioco e ci rotola sù

sai che non so nemmeno la marca del cuscino? L'ho pagato 38 euro, sfoderabile, è stato molto utile, mai avuto male alla schiena o alle spalle. L'ho usato anche quando Alessandro non sapeva ancora star seduto da solo, ora lo usa come gioco e ci rotola sù

M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- belissa
- Original~GolGirl®
è per caso questo, se si come ti sembraDubbiosa ha scritto:io l'ho preso su ebay con imbottitura in perle di poliestere e l'ho pagato 29,90 spedizione compresa

http://cgi.ebay.it/Cuscino-allattamento ... 3ca956b405" onclick="window.open(this.href);return false;
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010