sunnygirl ha scritto:5MAGGIO, di dove sei che non ricordo?? dunque i tuoi hanno 18mesi di differenza, i miei 19 quindi più o meno uguale...secondo me dipende qnt andrai in giro sola con entrambe, perchè se siete in due potrete usare benissimo due passeggini, mentre se come me tutti i pomeriggi ti muovevi a piedi sola con entrambe allora un gemellare è comodo, poi per es. una mia amica ha due bimbi della stessa differenza dei nostri e lei ha usato la pedana, però la sua maggiore è mooooolto più tranquilla di Jacopo!!
VALINA a me non faceva paura e anche questa volta lo/la metterò subito lì, però credo sia una cosa personale, se tu hai paura prendila, non credo costino tanto!!
io sono della provincia di Bergamo, vicino al lago d'iseo....si si avranno 18 mesi di differenza....Io se nicola va avanti cosi mica riesco a tenerlo sulla pedana...già faccio fatica a tenerno nel passeggino....

Io di solito sono sempre in giro da sola...solo la domenica o il sabato c'e il mio compagno, ma raramente, ...e visto che nascerà a marzo avro un sacco di pomeriggi per farmi le passeggiate..per cui optero per il gemellare, ma tu quale hai? ....mi hanno sconsigliato quello affiancato, perche è scomodo per i marciapiedi e per entrare nei parchi.....