davvero hai dubbi in merito?rusc ha scritto:Memole1818 ha scritto:Uhhhhhhhhh beh, vogliamo parlare dell'addio al celibato di un amico del mio Fabio???
L'avete voluto voi!
Premetto che Fabio prima di partire per la "festa" non sapeva cosa sarebbe successo e che me l'ha raccontato basito al suo rientro a casa. Tra l'altro lui lo sposo e gli amici li frequenta poco per fortuna.
Corriera da 50 posti verso un night dove appena arrivati li ha accolti una donna nuda, sdraiata su un tavolo, ricoperta solo da fette di prosciutto crudo (che erano la cena) e un palo in mezzo alle gambe a coprire il copribile...e già qui io mi sono inc*****a ma vabbè.
La serata prosegue su questo tenore fino al ritorno in corriera con fermata in mezzo ad una strada di notevole passaggio sul litorale (ad alta mortalità per incidenti stradali dovuti proprio all'offerta di sesso a pagamento), discesa di due "amici" dal pullman, prelievo di un trans dall'altra parte della strada e relativi "giochini" a bordo del pullman per lo sposo.
Ora, le possibilità con un trans sono principalmente due...immaginatevi entrambe le possibilità effettuate sotto gli occhi degli amici.![]()
Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no???![]()
Povera sposa, tutti sapevano e lei boh. Tra l'altro io all'epoca la conoscevo proprio da pochi mesi.
Da allora comunque, Fabio va ad addii al celibato SELEZIONATI in base ad importanza dell'amico, altri invitati, ecc ecc. ...tanto lo sa che ormai le abitudini dei suoi amici le ho annotate sul mio blocknotes mentale...gli conviene raccontarmi tutto senza tralasciare il minimo particolare. Una volta c'ha provato e...beh vabbè, ha ancora le corde vocali per raccontarlo ma è andato vicino a perderle.![]()
![]()
sempre più basita
ma esiste gente veramente così schifosa?
il mercato dela prostituzione è uno dei piu solidi, UN MOTIVO CI SARA' o no???