GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una prostituta all'addio al celibato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: una prostituta all'addio al celibato

Messaggio da Ari » 2 ott 2009, 13:57

ho leggiucchiato più o meno tutto.
è ovvio che se sapessi che il socio partecipa ad una cosa del genere un po' mi infastidirebbe, però mi fido di lui e so che si limiterebbe a guardare. oltretutto se lui fosse inivitato e organizzassero degli altri non avrebbe altra scelta se non quella di non andare (e conoscendolo penso che farebbe così) oppure di andare e accettare di partecipare a ciò che è stato organizzato.

per quanto riguarda questi amici di pepe, se lo sposo non è nemmeno al corrente di quello che i suoi amici stanno organizzando, non vedo perché si debba andare a sollevare un polverone con la futura sposa.

mi è comunque venuto spontaneo un pensiero sul modo in cui si è sviluppata questa discussione. si è parlato tanto di quanto facciano schifo questi addii al nubilato/celibato conditi da spettacolini hard... ma vogliamo parlare di quelle donne assatanate che si vedono ogni anno l'otto marzo in giro per locali? :x:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 14:08

ARI bhe ovvio, almeno per quanto mi riguarda che facciano schifo anche loro, anzi è ancor piu triste da vedere :x:
Io non ho mai festeggiato l 8 marzo figuriamoci poi che io vada ad umiliarmi (perche per me di quesato si tratta) sbavando dietro il perizoma (che tra l altro trovo ridicolo su un uomo) di un sirenetto ancheggiante...
pauh :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ott 2009, 14:09

Melissa ha scritto:
hamilton ha scritto:Spiacente di deluderti Savina, ma d'estate abito in campagna in una villa con piscina, d'inverno abito in citta', in un palazzo del '500, vincolato alle belle arti.
Con tanto di terrazzino che da sui tetti della citta'.
SPETTACOLARE: soprattutto la vista! :hi hi hi hi
Hamilton m'inviti? Adoro la vista sui tetti delle case....non è battuta eh....sono molto seria!!!!!!!!! :sorrisoo
Per me sarebbe MERAVIGLIOSO passare una gioranata insieme a te e ai tuoi bimbi,
Considerata anche la vicinanza, direi che in Mp ti mando le coordinate.
Organizziamo dai!!!!!! :yeee :yeee
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 2 ott 2009, 14:36

Piorellino ha scritto:ARI bhe ovvio, almeno per quanto mi riguarda che facciano schifo anche loro, anzi è ancor piu triste da vedere :x:
Io non ho mai festeggiato l 8 marzo figuriamoci poi che io vada ad umiliarmi (perche per me di quesato si tratta) sbavando dietro il perizoma (che tra l altro trovo ridicolo su un uomo) di un sirenetto ancheggiante...
ah!...perchè è così che si festeggia l'8 marzo? :x: Ossignur. :che_dici mica lo sapevo. Premesso che manco lo festeggio l'8 marzo, ma vabbè. :fischia
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 2 ott 2009, 15:01

Ari ha scritto:. si è parlato tanto di quanto facciano schifo questi addii al nubilato/celibato conditi da spettacolini hard... ma vogliamo parlare di quelle donne assatanate che si vedono ogni anno l'otto marzo in giro per locali? :x:
come hai ragione!!!!
mi sembrano tutte detenute che finalmente escono er la loro ora d'aria...ridicole!!
uscire un altro giorno tutte insime no eh??? :che_dici
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 15:06

Rugiada ha scritto:
Piorellino ha scritto:ARI bhe ovvio, almeno per quanto mi riguarda che facciano schifo anche loro, anzi è ancor piu triste da vedere :x:
ah!...perchè è così che si festeggia l'8 marzo? :x: Ossignur. :che_dici mica lo sapevo. Premesso che manco lo festeggio l'8 marzo, ma vabbè. :fischia
BHE a quanto pare si, ioquando sono in Italia e mi capita di parlarne sento cose assurde...da vergognarmi io per loro...e donne di tutte le età si intenda :impiccata:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 15:08

non oso immaginare la ultrasessantenne con la lingua penzolante che tocca le chiappe di uno spogliarellista ventenne DIOOOOOOOOO CHE VERGOGNA E CHE SCHIFO :impiccata: :ahah :x:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 ott 2009, 15:09

:urka :ahah sarà quella che ha visto hamilton dal suo balcone? :x:
c6m9 :)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 2 ott 2009, 15:16

Uhhhhhhhhh beh, vogliamo parlare dell'addio al celibato di un amico del mio Fabio???
L'avete voluto voi!
Premetto che Fabio prima di partire per la "festa" non sapeva cosa sarebbe successo e che me l'ha raccontato basito al suo rientro a casa. Tra l'altro lui lo sposo e gli amici li frequenta poco per fortuna.

Corriera da 50 posti verso un night dove appena arrivati li ha accolti una donna nuda, sdraiata su un tavolo, ricoperta solo da fette di prosciutto crudo (che erano la cena) e un palo in mezzo alle gambe a coprire il copribile...e già qui io mi sono inc*****a ma vabbè.
La serata prosegue su questo tenore fino al ritorno in corriera con fermata in mezzo ad una strada di notevole passaggio sul litorale (ad alta mortalità per incidenti stradali dovuti proprio all'offerta di sesso a pagamento), discesa di due "amici" dal pullman, prelievo di un trans dall'altra parte della strada e relativi "giochini" a bordo del pullman per lo sposo.
Ora, le possibilità con un trans sono principalmente due...immaginatevi entrambe le possibilità effettuate sotto gli occhi degli amici. :x:

Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no??? :urka

Povera sposa, tutti sapevano e lei boh. Tra l'altro io all'epoca la conoscevo proprio da pochi mesi.

Da allora comunque, Fabio va ad addii al celibato SELEZIONATI in base ad importanza dell'amico, altri invitati, ecc ecc. ...tanto lo sa che ormai le abitudini dei suoi amici le ho annotate sul mio blocknotes mentale...gli conviene raccontarmi tutto senza tralasciare il minimo particolare. Una volta c'ha provato e...beh vabbè, ha ancora le corde vocali per raccontarlo ma è andato vicino a perderle. :fischia
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 ott 2009, 15:29

Memole1818 ha scritto:Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no??? :urka

Povera sposa, tutti sapevano e lei boh. Tra l'altro io all'epoca la conoscevo proprio da pochi mesi.
se lo sposo era avvezzo agli scambi di coppie, la sposa lo doveva sapere per forza, perché è una cosa che si fa in due, eh?!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 2 ott 2009, 15:45

Memole1818 ha scritto:Uhhhhhhhhh beh, vogliamo parlare dell'addio al celibato di un amico del mio Fabio???
L'avete voluto voi!
Premetto che Fabio prima di partire per la "festa" non sapeva cosa sarebbe successo e che me l'ha raccontato basito al suo rientro a casa. Tra l'altro lui lo sposo e gli amici li frequenta poco per fortuna.

Corriera da 50 posti verso un night dove appena arrivati li ha accolti una donna nuda, sdraiata su un tavolo, ricoperta solo da fette di prosciutto crudo (che erano la cena) e un palo in mezzo alle gambe a coprire il copribile...e già qui io mi sono inc*****a ma vabbè.
La serata prosegue su questo tenore fino al ritorno in corriera con fermata in mezzo ad una strada di notevole passaggio sul litorale (ad alta mortalità per incidenti stradali dovuti proprio all'offerta di sesso a pagamento), discesa di due "amici" dal pullman, prelievo di un trans dall'altra parte della strada e relativi "giochini" a bordo del pullman per lo sposo.
Ora, le possibilità con un trans sono principalmente due...immaginatevi entrambe le possibilità effettuate sotto gli occhi degli amici. :x:

Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no??? :urka

Da allora comunque, Fabio va ad addii al celibato SELEZIONATI in base ad importanza dell'amico, altri invitati, ecc ecc. ...tanto lo sa che ormai le abitudini dei suoi amici le ho annotate sul mio blocknotes mentale...gli conviene raccontarmi tutto senza tralasciare il minimo particolare. Una volta c'ha provato e...beh vabbè, ha ancora le corde vocali per raccontarlo ma è andato vicino a perderle. :fischia
:urka :urka :urka sempre più basita
ma esiste gente veramente così schifosa? :x:
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 2 ott 2009, 15:54

però posso dire una cosa? ok tutti questi mariti/fidanzati si trovano loro malgrado e senza saperlo prima a queste squallide feste....
ok prima non lo sai, ma quando si capisce l'andazzo ci si può anche alzare e andare via eh....
almeno, io lo farei
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2009, 16:47

rusc ha scritto:però posso dire una cosa? ok tutti questi mariti/fidanzati si trovano loro malgrado e senza saperlo prima a queste squallide feste....
ok prima non lo sai, ma quando si capisce l'andazzo ci si può anche alzare e andare via eh....
almeno, io lo farei
Anche io me ne andrei, e non mi interesserebbe se la sposa ci rimanesse male. E se qualche mia "amica" che mi conosce, mi organizzasse un addio al celibato ( mi viene da ridere perche non succederebbe mai) io potrei rimanerci davvero molto male.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 ott 2009, 16:50

ci sono aggiornamenti?
Il futuro sposo come ha reagito?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2009, 17:02

è diventato ex sposo e attualmente è in giamaica :toxis: :sarcastico: con la ragazza che ha trovato come surprise :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 2 ott 2009, 17:29

rusc ha scritto:però posso dire una cosa? ok tutti questi mariti/fidanzati si trovano loro malgrado e senza saperlo prima a queste squallide feste....
almeno, io lo farei
ma veramente! Qui passano tutti per vittime, che non sapevano, non volevano... però sono rimasti lì.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 ott 2009, 17:32

kla ha scritto:
almeno, io lo farei
ma veramente! Qui passano tutti per vittime, che non sapevano, non volevano... però sono rimasti lì.
se il socio dovesse mai andare ad un addio al celibato (sottolineo bene se..) e dovesse poi tornare e raccontarmi una cosa del genere i casi sono due:
- rientra poso dopo essere uscito perchè appena capito l'andazzo ha alzato i tacchi ed allora va bene
- viene cacciato di casa all'istante

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 ott 2009, 17:32

kla ha scritto:
almeno, io lo farei

quotone :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 17:58

pascale1982 ha scritto::urka :ahah sarà quella che ha visto hamilton dal suo balcone? :x:
Tutto è possibile :x: :ahah

In realtà volevo scrivere le ultrasessantenni ma mi è uscita al singolare!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 18:00

Ari ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no??? :urka

se lo sposo era avvezzo agli scambi di coppie, la sposa lo doveva sapere per forza, perché è una cosa che si fa in due, eh?!
:ahah :ahah :ahah ecco appunto..mi hai tolto le parole di bocca...

e poi ci sono tante donne che sanno i marito/compagno vizietti.,..ma fanno finta di nulla :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”