GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
76INE A RAPPORTO!
- teti
- Master~GolGirl®

Re: 76INE A RAPPORTO!
FRANCY mmmm...mi ricorda qualcosa l'ultimo dell'anno con un piccoletto 
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ieri pesava 940 gr...io cmq mangio il normale nulla di +...colazione e spuntino pom a parte che non ho mai fatto in vita mia!!Francy76 ha scritto:MIMI non preoccuparti per la tua bimba, se il peso stimato è quello è già buono per una femmina e poi avrà tutto il tempo di ingrassare dopo. Certo che sei aumentata pochissimo, io avevo messo su 15 kg!per fortuna li ho persi tutti facilmente!
Quand'hai il termine? Anche Daniele sarebbe dovuto essre un gennarino 2006, ma ha voluto anticipare un anno! :ahah
Il termine è per il 23/01/08....
Ma visto che siete tutte mamme: oggi mi sono and all'als per il certificato di maternità...mi hanno scritto che sono in maternità dal 23/11...ma compreso?
Baci a tutte e ai vs. cucciolotti....buona serata
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Merlina
- Active~GolGirl®

Uff, non ricordo! Anche io avevo avuto lo stesso dubbio. Credo proprio di sì comunque!
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Buon giorno Ragazze,
cavolicchi che freddo a Milano e qnta acqua!!
Come va?
Spero che nessuna sia influenzata e tanto meno le vs. piccole pulci!!
Ora scappo che devo lavorare e indottrinare la ragazza che prenderà il mio posto....
e a + tardi
cavolicchi che freddo a Milano e qnta acqua!!
Come va?
Spero che nessuna sia influenzata e tanto meno le vs. piccole pulci!!
Ora scappo che devo lavorare e indottrinare la ragazza che prenderà il mio posto....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

qui piove 
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Merlina
- Active~GolGirl®

qui diluvia 

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

che tempo di cacca.....domani andremo a trovare un'amica che ha appena partorito, domenica dai bisnonni ......sperando che il tempo migliori...merli l'hai detto ai suoceri?Merlina ha scritto:qui diluvia
e la seat alla fine l'avete presa?
- Merlina
- Active~GolGirl®

Yess, anche gli altri "bis" nonni (come li chiamiamo noi) sono stati messi al corrente
Tutti felici, anche se per ovvie ragioni essendo il secondo, c'è stato un filo meno di entusiasmo che per Sara.
La macchina è presa. Ci arriverò per metà dicembre.
Per il tempo... la barba è che io oggi devo fare un tot di commissioni (iniziate alle 7 questa mattina con alcuni esami del sangue) e odio andare in giro quando piove, la gente non sa guidare!!!
Tutti felici, anche se per ovvie ragioni essendo il secondo, c'è stato un filo meno di entusiasmo che per Sara.
La macchina è presa. Ci arriverò per metà dicembre.
Per il tempo... la barba è che io oggi devo fare un tot di commissioni (iniziate alle 7 questa mattina con alcuni esami del sangue) e odio andare in giro quando piove, la gente non sa guidare!!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ah benissimo....immagino quando dirò che aspetto il secondo...con angelica i miei non sono stati entusiasti x niente, ma sono così di carattere......va bè vedremo...Merlina ha scritto:Yess, anche gli altri "bis" nonni (come li chiamiamo noi) sono stati messi al corrente![]()
La macchina è presa. Ci arriverò per metà dicembre.![]()
per la macchinina bene
x le commissioni, stai attenta che sei matre di famigghia e porti a creatura in grembo :prrrr
- teti
- Master~GolGirl®

anche qui pioveeee e che ballllllsssss!!!!Mi sa che il pome devo partire prima per trovare parcheggio non troppo lontano dall'ufficio....
MERLINA eh i primi sono sempre i primi!!!Anche se devo dire nel mio caso pensavo che mia suocera ci diseredasse (a sua figlia ha proibito di fare il 3 figlio) e invece forse è stata la più felice, e anche ora adora daniele...anche se mi ripete ogni giorno "adesso basta"!!

MERLINA eh i primi sono sempre i primi!!!Anche se devo dire nel mio caso pensavo che mia suocera ci diseredasse (a sua figlia ha proibito di fare il 3 figlio) e invece forse è stata la più felice, e anche ora adora daniele...anche se mi ripete ogni giorno "adesso basta"!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Dite? i miei forse ancora non ci credono che la loro bimba aspetta una bimba...ma credo abbiamo recepito bene che da parte mia sarà l'unica....teti ha scritto:MERLINA eh i primi sono sempre i primi!!!Anche se devo dire nel mio caso pensavo che mia suocera ci diseredasse (a sua figlia ha proibito di fare il 3 figlio) e invece forse è stata la più felice, e anche ora adora daniele...anche se mi ripete ogni giorno "adesso basta"!!![]()
Poi scusate, ma i secondi figli non sono qlli + adorati da genitori e nonni....(io sono socondogenita!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

come non hai ancora partorito e già dici che ne vuoi uno solo?????Mimi76 ha scritto:Dite? i miei forse ancora non ci credono che la loro bimba aspetta una bimba...ma credo abbiamo recepito bene che da parte mia sarà l'unica....teti ha scritto:MERLINA eh i primi sono sempre i primi!!!Anche se devo dire nel mio caso pensavo che mia suocera ci diseredasse (a sua figlia ha proibito di fare il 3 figlio) e invece forse è stata la più felice, e anche ora adora daniele...anche se mi ripete ogni giorno "adesso basta"!!![]()
![]()
![]()
Poi scusate, ma i secondi figli non sono qlli + adorati da genitori e nonni....(io sono socondogenita!!!)
naaaaa vedrai dopo partorito che voglia di farne un'altra :ahah
- Francy76
- Active~GolGirl®

Questa me la devi spiegare!teti ha scritto:Anche se devo dire nel mio caso pensavo che mia suocera ci diseredasse (a sua figlia ha proibito di fare il 3 figlio) e invece forse è stata la più felice, e anche ora adora daniele...anche se mi ripete ogni giorno "adesso basta"!!![]()
Noi invece abbiamo sempre detto a tutti che vogliamo tre bimbi, quindi all'annuncio non si è stupito nessuno, però erano contenti anzi mia suocera erano mesi che mi diceva: "non aspettate troppo a fare il secondo!" e noi divagavamo!
Anche qui diluvia e fa freddo però le previsioni hanno messo un miglioramento per domani e domenica bello! Speriamo che domani volevo passare la giornata dai miei e fare un pò di shopping!
MERLINA devo andare anch'io a fare le analisi perchè sono toxo negativa e rh negativa con marito positivo quindi mi toccano tutti i mesi, ma rimando alla settimana prossima!
Voi fate qualcosa per il ponte del primo novembre? Noi in teoria volevamo andare in montagna, ma visto le temperature mi sa che ce ne staremo a casa al calduccio, al massimo faremo gite di un giorno!
Un
DEDA dove sei? Stai recuperando gli arretrati in ufficio?
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- teti
- Master~GolGirl®

buona seraaa!!!!
Io oggi ho avuto la bella news che venerdì faremo ponteeee
FRANCY mia suocera mi dice basta pupi perchè secondo lei 3 sono troppi da mantenere...insomma diciamo che lei è ferma a quando suo figlio era operaio
...io piuttosto sono più bloccata dal fatto che la casa è piccolina e con il 3 dobbiamo cambiarla, e per cabiarla devo prima sistemarmi con il lavoro dopo 2 anni non certo esaltanti...
MIMI vedrai che non riuscirai a fermarti a 1
Io oggi ho avuto la bella news che venerdì faremo ponteeee
FRANCY mia suocera mi dice basta pupi perchè secondo lei 3 sono troppi da mantenere...insomma diciamo che lei è ferma a quando suo figlio era operaio
MIMI vedrai che non riuscirai a fermarti a 1
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...sto facendo colazione e ormai evito ogni commento sul tempo a Milano....
Qsta notte per la prima volta in 6 mesi e mezzo ho dormito poco...Arianna era presa in mille faccende e nessuna posizione era comoda....poco male, se non fosse che sono cotta e devo ancora andare a fare la spesa e in piscina per il corso gestanti, riposerò oggi!!
TETI, KYLEI Forse avete ragione ma qsta gravidanza non è stata una passeggiata....vedremo!!
FRANCY Come vanno le nausee? Anche noi macchina nuova per l'arrivo della fagiola!!
Ma PAND Tutto bene? Dove lo trovo il suo blog?
Buon sabato a tutte ....
Qsta notte per la prima volta in 6 mesi e mezzo ho dormito poco...Arianna era presa in mille faccende e nessuna posizione era comoda....poco male, se non fosse che sono cotta e devo ancora andare a fare la spesa e in piscina per il corso gestanti, riposerò oggi!!
TETI, KYLEI Forse avete ragione ma qsta gravidanza non è stata una passeggiata....vedremo!!
FRANCY Come vanno le nausee? Anche noi macchina nuova per l'arrivo della fagiola!!
Ma PAND Tutto bene? Dove lo trovo il suo blog?
Buon sabato a tutte ....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

TETI....Ma i tuoi figli sn nati in date importantissime per me!!!
26-04........ci siamo sposati
27-12........ci siamo messi insieme!!
..........Così....era per renderti partecipe del mio stupore!!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze!
Ieri sono stata a Milano per lavoro! Mamma mia che tempaccio!
Sono stata tutto il giorno chiusa in ufficio a parlare dei Servizi Speciali dell'AMSA (la società di raccolta rifiuti di Milano per la quale dovrò fare dei miglioramenti sui loro sistemi)...insomma so' stata tutto il giorno a parla' de' MONNEZZA

MIMI stanotte Arianna stava facendo i grandi traslochi?? Ma il corso gestanti che fai in piscina è un corso speciale o il normale corso preparto?
ahhhh dimenticavo, il mio blog è questo http://pand_surf.blog.tiscali.it/
FRANCY il raffreddore?
Oggi a Roma c'è un sole bellissimo e un caldo pazzesco....le solite ottobrate romane!
TETI KYLIE DEDA MERLINA

Ieri sono stata a Milano per lavoro! Mamma mia che tempaccio!
Sono stata tutto il giorno chiusa in ufficio a parlare dei Servizi Speciali dell'AMSA (la società di raccolta rifiuti di Milano per la quale dovrò fare dei miglioramenti sui loro sistemi)...insomma so' stata tutto il giorno a parla' de' MONNEZZA
MIMI stanotte Arianna stava facendo i grandi traslochi?? Ma il corso gestanti che fai in piscina è un corso speciale o il normale corso preparto?
FRANCY il raffreddore?
Oggi a Roma c'è un sole bellissimo e un caldo pazzesco....le solite ottobrate romane!
TETI KYLIE DEDA MERLINA
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ma cavoli eri dalle mie parti!!Visto con che tempo dobbiamo stare...e oggi è ancora peggio....Brava, raddrizza qlli dell'AMSA che a volte tengono Milano una m....!!Pand ha scritto:Ieri sono stata a Milano per lavoro! Mamma mia che tempaccio!
Sono stata tutto il giorno chiusa in ufficio a parlare dei Servizi Speciali dell'AMSA...insomma so' stata tutto il giorno a parla' de' MONNEZZA![]()
Il corso in piscina è un corso per gestanti, facciamo in acqua tutti degli esercizi per preparare i muscoli al parto...è carino!!!Pand ha scritto:MIMI stanotte Arianna stava facendo i grandi traslochi?? Ma il corso gestanti che fai in piscina è un corso speciale o il normale corso preparto?![]()
Il corso preparto lo inizierò martedì prox, il 6-11 al buzzi! e sono 8 incontri una volta a settimana.
Grazie per l'indirizzo, se non ti dispiace poi curioso un po'
Buona giornata a tutte le altre...TETI KYLIE E DEDA, PER FRANCY E MERLINA TUTTO Ok????
Buona domenica.................
- Merlina
- Active~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
Noi siamo a casa perchè sara ha la febbre. Non è alta, 38.2 interna. Però ha la tosse e dunque stiamo a casa al calduccio. Speriamo passi presto.
Noi siamo a casa perchè sara ha la febbre. Non è alta, 38.2 interna. Però ha la tosse e dunque stiamo a casa al calduccio. Speriamo passi presto.

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- teti
- Master~GolGirl®

MIMI ANCHE NOI CI SIAMO SPOSATI IL 26 APRILE!! voi di che anno!??!Noi nel 2003.Mimi76 ha scritto:TETI....Ma i tuoi figli sn nati in date importantissime per me!!!
Ma che bello!!!