GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avete mai fatto qualcosa per piacere o per passatempo, che non direste mai?
- framar
- Master~GolGirl®
Re: Avete mai fatto qualcosa per piacere o per passatempo, che non direste mai?
ravioli, pasta fresca e salsiccia crudi li mangio anche io (ovviamente non adesso)
idem la pasta cruda della pizza
la schifezza che faccio ora è mangiare la salsa barbecue spalmata in dose generosa sul pane
idem la pasta cruda della pizza
la schifezza che faccio ora è mangiare la salsa barbecue spalmata in dose generosa sul pane
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- Ari
- Platinum~GolGirl®
il carpaccio sì, la tartara no.pem ha scritto:mai mangiato il carpaccio o la tartara?
sarà che io le polpette le faccio con il macinato misto di bovino/suino e so che è particolarmente sconsigliato mangiare la carne di maiale cruda per il rischio tenia.
la tartara non mi sembra che sia fatta con il maiale, vero?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Sono capace di mangiarmi il barattolone della nutella da 750 gr in 2 giorni affondandoci dentro il cucchiaino e negare l'evidenza con mio marito che mi sgama subito e le patatine fritte con il limone spremuto sopra e altre schifezze che non ricordo.
P.s: qua nelle marche (o comunque Ancona e limitrofi) è norrmalissimo mangiare la salsiccia cruda spalmata su una fettina di pane ed è buonissima. Soprattutto se è fresca fresca di macelleria SLURP!!
P.s: qua nelle marche (o comunque Ancona e limitrofi) è norrmalissimo mangiare la salsiccia cruda spalmata su una fettina di pane ed è buonissima. Soprattutto se è fresca fresca di macelleria SLURP!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Ma perchè voi le salciccie le mangiate solo cotte? Qua dalle mie parti si mangia cruda e non c'è cosa più buona di una bella fetta di pane spalmato con una salciccia 

-
- Expert~GolGirl®
io di carne cruda ne ho mangiata e e ho pure leccato gatti in quantità.. ma niente toxo.
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
-
- Master~GolGirl®
Una delle prime cose che ha notato la Renna il primo inverno che ho trascorso qui:calavera ha scritto:beh quand'ero piccola ma non troppo..mi piaceva azzeccare la lingua nelle pareti del congelatore..giusto qualche secondo e poi la staccavo.. se nn è da sce.mi questo?!
"Ma come?! Non hai MAI leccato la zip della giacca a -10 per attaccartela alla lingua?!?!?!"
Cala, mi sa che voi due vi capireste!

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
- Bronze~GolGirl®
pem ha scritto:cala non leggere!!!!!!!!Sono la regina delle schifezze culinarie, e mia figlia pare stia prendendo tutto da me

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Ecco io e Sereami abbiamo scritto le stesse cose!
Cmq io mangio sempre carne rigorosamente al sangue perchè la carne cucinata tipo soletta mi fa
Cmq io mangio sempre carne rigorosamente al sangue perchè la carne cucinata tipo soletta mi fa

- framar
- Master~GolGirl®
per la Nutella basta mangiarla lasciandone uno strato leggero attaccato al vetro in modo che sembri pienoSereami ha scritto:Sono capace di mangiarmi il barattolone della nutella da 750 gr in 2 giorni affondandoci dentro il cucchiaino e negare l'evidenza con mio marito che mi sgama subito e le patatine fritte con il limone spremuto sopra e altre schifezze che non ricordo.

fino a che il marito non decide di aprirsi il barattolo per mangiarsi pane e nutella non si accorge di nulla

Francesco 15 luglio 2007
-
- Bronze~GolGirl®
Ari ha scritto:cala noooo!!!!!!calavera ha scritto:si si ..prima che le mischai tutte...carne parmiggggiano, olio sale aglio e prezzemolo e pinoli tritati...slurp...ema1 ha scritto:L'impasto della torta crudo lo mangio anche io, ed e buonissimo!![]()
Perooo, le polpette CRUDE??? Calaaaa!![]()
![]()
e la tenia? e la toxoplasmosi?
ma sei impazzita!!!!
a me la tenia mi fa un baffo!!! l'ho avuta d adolescente! :fuck:
mi manca solo di bere l'acqua delle pozzanghere...

ah IL CARPACCIO!!! di bresaola magari!
cmq prima ho chiamato mia mamma x ricordare un paio di scherzetti, e mi ha ricordato che una volta le attaccai con l'attack le scarpe a terra!!! :ahah :ahah :ahah marò quante botte che presi!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Ari
- Platinum~GolGirl®
cala :ahah :ahah :ahah
- pem
- Silver~GolGirl®
questa è classe!framar ha scritto: per la Nutella basta mangiarla lasciandone uno strato leggero attaccato al vetro in modo che sembri pieno![]()

M06 E07 amori di mamma
-
- Bronze~GolGirl®
framar ha scritto:per la Nutella basta mangiarla lasciandone uno strato leggero attaccato al vetro in modo che sembri pienoSereami ha scritto:Sono capace di mangiarmi il barattolone della nutella da 750 gr in 2 giorni affondandoci dentro il cucchiaino e negare l'evidenza con mio marito che mi sgama subito e le patatine fritte con il limone spremuto sopra e altre schifezze che non ricordo.
![]()
fino a che il marito non decide di aprirsi il barattolo per mangiarsi pane e nutella non si accorge di nulla

una volta mi conservai una TESTA DI MORO, avete presente? incartata, in fondo al frigo e chiusa col nastrino dietro ALLA VERDURA! (e chi cazz ci va mai a piglià la verdura?!)...beh mio padre la trovò ci diede un bel morso sopra, la richiuse e la rimise ESATTAMENTE dove l'avea trovata! e POI SI NEGç TUTTO!!!!(anche i segni evidenti della sua dentiera..e il fatto che continausse a dare la colap a mia mamma che invece i dolci li schifa proprio!!)

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Bianconiglio ha scritto:Ma perchè voi le salciccie le mangiate solo cotte? Qua dalle mie parti si mangia cruda e non c'è cosa più buona di una bella fetta di pane spalmato con una salciccia

c6m9 :)
-
- Bronze~GolGirl®
Muumimamma ha scritto:Una delle prime cose che ha notato la Renna il primo inverno che ho trascorso qui:calavera ha scritto:beh quand'ero piccola ma non troppo..mi piaceva azzeccare la lingua nelle pareti del congelatore..giusto qualche secondo e poi la staccavo.. se nn è da sce.mi questo?!
"Ma come?! Non hai MAI leccato la zip della giacca a -10 per attaccartela alla lingua?!?!?!"
Cala, mi sa che voi due vi capireste!
:ahah :ahah :ahah te l'ho detto che ho una passione x i paesi nordici!
- Ari
- Platinum~GolGirl®
lo faccio spesso anch'iopem ha scritto:questa è classe!framar ha scritto: per la Nutella basta mangiarla lasciandone uno strato leggero attaccato al vetro in modo che sembri pieno![]()

-
- Bronze~GolGirl®
Ari ha scritto:lo faccio spesso anch'iopem ha scritto:questa è classe!framar ha scritto: per la Nutella basta mangiarla lasciandone uno strato leggero attaccato al vetro in modo che sembri pieno![]()
SE VI BECCO CHE LO FATE AL MIO BARATTOLONE VI AMMAZZO TUTTE!

- framar
- Master~GolGirl®
pem ha scritto:questa è classe!framar ha scritto: per la Nutella basta mangiarla lasciandone uno strato leggero attaccato al vetro in modo che sembri pieno![]()

anche se ha ragione Calavera, non è piacevole arrivare con la voglia di nutella e trovare il bicchiere vuoto
mio marito però si è vendicato, ultimamante finisce lui il bicchiere però almeno lo butta via

Francesco 15 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®
quotoBianconiglio ha scritto:Ma perchè voi le salciccie le mangiate solo cotte? Qua dalle mie parti si mangia cruda e non c'è cosa più buona di una bella fetta di pane spalmato con una salciccia

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Sempre fattoAri ha scritto:lo faccio spesso anch'iopem ha scritto:questa è classe!framar ha scritto: per la Nutella basta mangiarla lasciandone uno strato leggero attaccato al vetro in modo che sembri pieno![]()

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona