e come dice mimsy, aggrappati al tuo compagno, insieme vi farete forza e ricostruirete il vosto sogno......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Idrotorace e igroma cistico a 16 settimane
- baffy
- Expert~GolGirl®

Re: Idrotorace e igroma cistico a 16 settimane
ti mando ancora un forte abbraccio........
e come dice mimsy, aggrappati al tuo compagno, insieme vi farete forza e ricostruirete il vosto sogno......
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Zaira
in questo giorno così assurdo, buio, e triste TI ABBRACCIO CALOROSAMENTE....ti consiglio di striere forte-forte il tuo LUI, ed insieme riuscirete a vedere la "luce" e il vostro amore darà la possibilià di realizzare il vostro sogno.....
Piangi tutte le lacrime che hai dentro, nn avere verogna o timore.....di tutti quelli che ti circondano.
Fate ciò che ritenete più giusto per Voi due...per il vostro dolore e per il vostro "ANGELO" che da lassù vi terrà per mano...
TVB tanto-tanto!!!!!

in questo giorno così assurdo, buio, e triste TI ABBRACCIO CALOROSAMENTE....ti consiglio di striere forte-forte il tuo LUI, ed insieme riuscirete a vedere la "luce" e il vostro amore darà la possibilià di realizzare il vostro sogno.....
Piangi tutte le lacrime che hai dentro, nn avere verogna o timore.....di tutti quelli che ti circondano.
Fate ciò che ritenete più giusto per Voi due...per il vostro dolore e per il vostro "ANGELO" che da lassù vi terrà per mano...
TVB tanto-tanto!!!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Zaira una coccola per te
da domani si riparte da capo! 
M 01/07/2005
- bimbabionda
- New~GolGirl®

ancora un abbraccio ..ti penso piu' che mai... 
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Monia80
- Expert~GolGirl®

Zaira78, ti penso e ti stringo forte forte

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Carissima Zaira... oggi sarai di nuovo a casa, la pancia definitivamente vuota, il cuore pieno di dolore.... ma da oggi ricomincia un nuovo capitolo della tua vita... un capitolo di cui non conosci la fine... un capitolo che devi riempire giorno dopo giorno, con alti e bassi, ma con tanta speranza dentro di te, speranza che d'ora in poi le cose debbano andare bene, prenditi il tuo tempo per smaltire il dolore e poi ricomincia... prima o poi il sogno si avvererà...
Un bacio e un abbraccio..
Un bacio e un abbraccio..
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- BRODEA
- Basic~GolGirl®

Ti abbraccio fortissimo... 
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
- Zaira78
- New~GolGirl®

RAGAZZE GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!!
Grazie per ogni vostro gesto e pensiero...per tutto!
Ieri è stata veramente una giornata dura, mi ha messo a dura prova...purtroppo nel reparto i famigliari non potevano entrare e mi sono ritrovata da sola in una camera di 4 letti, con altre 3 ragazze che volontariamente avevano deciso di non volere il loro bambino...e ovviamente il mio cuore, la mia anima sanguinava al pensiero che io la mia piccola la volevo con tutta me stessa.
Lei mi ha fatto un regalo...ha deciso per noi..se n'è andata prima, in questi giorni, fra lunedì pomeriggio e ieri mattina, perché al risveglio la ginecologa mi ha detto che c'era stato un aborto spontaneo...
Penso alla mia Giada e la ringrazio con tutto il cuore per aver alleviato la sofferenza della sua mamma e del suo papà...e spero che da lassù senta tutto il nostro amore...
Ora piano piano si riparte, fisicamente sto abbastanza bene, le perdite sono poche oggi e non ho dolori particolari...a parte ieri l'utero...devo curare un pò la mia anima e devo dire che grazie a mio marito, ai miei genitori, al mio amore peloso, alle mie amiche e a tutte voi del forum...mi sento veramente sicura di potercela fare.
Grazie per ogni vostro gesto e pensiero...per tutto!
Ieri è stata veramente una giornata dura, mi ha messo a dura prova...purtroppo nel reparto i famigliari non potevano entrare e mi sono ritrovata da sola in una camera di 4 letti, con altre 3 ragazze che volontariamente avevano deciso di non volere il loro bambino...e ovviamente il mio cuore, la mia anima sanguinava al pensiero che io la mia piccola la volevo con tutta me stessa.
Lei mi ha fatto un regalo...ha deciso per noi..se n'è andata prima, in questi giorni, fra lunedì pomeriggio e ieri mattina, perché al risveglio la ginecologa mi ha detto che c'era stato un aborto spontaneo...
Penso alla mia Giada e la ringrazio con tutto il cuore per aver alleviato la sofferenza della sua mamma e del suo papà...e spero che da lassù senta tutto il nostro amore...
Ora piano piano si riparte, fisicamente sto abbastanza bene, le perdite sono poche oggi e non ho dolori particolari...a parte ieri l'utero...devo curare un pò la mia anima e devo dire che grazie a mio marito, ai miei genitori, al mio amore peloso, alle mie amiche e a tutte voi del forum...mi sento veramente sicura di potercela fare.
1/10/2009: la mia Giada è volata in cielo
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Zaira,
ciò che è successo è tristissimo lo sabbiamo tutti, ma almeno come dici tu e come è successo anche me la decione è stata presa da chi è al di SOPRA DI NOI, quindi in un certo senso dobbiamo ringraziare Dio....per la nostra impotenza di decisione....
il DOLORE rimane e ci sarà sempre io ancora oggi dopo 5 mesi, mi ritrovo ad aciugarmi le lacrime sulle ote senza rendermi conto....,ma dobbiamo essere forti e se Vuoi ci sono e ci sarò sempre per qualsiasi tuop sfogo.....
ABBRACCIA forte tuo marito insieme riuscirete a rialzarvi, come stiamo facendo noi....
Ieri mio figlio mi ha accarezzato la pancia e mi nuovamente chiesto quando riavrà il suo tanto atteso "Fratellino" e poi come ogni sera gli dedica la canzone della buona notte su Sky... I NOstri "Angeli" sono sempre con Noi e loro sanno del nostro Amore.....
Ti prego...cerca con tutta te stessa di essere forte,m adi buttare fuori tutto ciò che hai dentro.....
Io sono stata costretta a tenere un pò di cose nascoste,ma mi ha fatto solo male....
TVB tanto e sono VICINISSIMA a TE!!!!!!

ciò che è successo è tristissimo lo sabbiamo tutti, ma almeno come dici tu e come è successo anche me la decione è stata presa da chi è al di SOPRA DI NOI, quindi in un certo senso dobbiamo ringraziare Dio....per la nostra impotenza di decisione....
il DOLORE rimane e ci sarà sempre io ancora oggi dopo 5 mesi, mi ritrovo ad aciugarmi le lacrime sulle ote senza rendermi conto....,ma dobbiamo essere forti e se Vuoi ci sono e ci sarò sempre per qualsiasi tuop sfogo.....
ABBRACCIA forte tuo marito insieme riuscirete a rialzarvi, come stiamo facendo noi....
Ieri mio figlio mi ha accarezzato la pancia e mi nuovamente chiesto quando riavrà il suo tanto atteso "Fratellino" e poi come ogni sera gli dedica la canzone della buona notte su Sky... I NOstri "Angeli" sono sempre con Noi e loro sanno del nostro Amore.....
Ti prego...cerca con tutta te stessa di essere forte,m adi buttare fuori tutto ciò che hai dentro.....
Io sono stata costretta a tenere un pò di cose nascoste,ma mi ha fatto solo male....
TVB tanto e sono VICINISSIMA a TE!!!!!!
- baffy
- Expert~GolGirl®

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- crikorki
- Master~GolGirl®

ce la farai..con il tempo e tanta forza ce la farai.
Un abbraccio forte
Un abbraccio forte
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tesoro...ci saranno alti e bassi....bassissimi...ma il tempo farà aumentare i momenti alti e cancellerà piano piano quelli bassi...Fatti aiutare dal tuo amore....e vedrai che ricomincerai a respirare.... 
- Zaira78
- New~GolGirl®

piccoloAngelo, baffy, crikorki, mimsy, vi
forte forte.... 
- sweet
- Master~GolGirl®

un abbraccio sincero ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Ciao Zaira, la tua piccola ti ha fatto davvero un bel regalo...come il mio piccolo....e non è cosa da poco.....piangi sfogati perchè è importantissimo, sarò più facile ripartire....ti sono vicina! 
M 01/07/2005
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Non è cosa da poco...è vero....io la mattina dell'aborto l'ho visto ciucciarsi il dito e fare capriole...Questo è quello che non dimenticherò mai in tutta la mia vita...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ciao Zaira... sono passati alcuni giorni.. pochissimi... passo solo per un saluto... per un abbraccio silenzioso... hai dimostrato di essere davvero forte ed una Mamma con la M....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- carme70
- Expert~GolGirl®

Ciao Zaira ti abbraccio forte forte...
ce la farai, ne sono sicura... sei una gran donna
ce la farai, ne sono sicura... sei una gran donna
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- Zaira78
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
ieri è stata veramente dura. Ho provato ad uscire, a fare 4 passi col mio cucciolo peloso...ma dopo 400 m neanche mi veniva da svenire e quindi sono dovuta rientrare in casa...sarà stata ancora un pò di debolezza, fatto sta che questa cosa, unita al fatto che mio marito era al lavoro, i miei non erano potuti passare...mi ha buttato giù e la sera si è fatta strada una lucida malinconia. Ho realizzato che la mia piccola era lontano da me e l'idea di non sapere dove fosse...mi ha angosciato...ho pianto tutta la sera abbracciata a mio marito...e col mio cucciolino che veniva a leccarmi la faccia per dimostrarmi che lui c'era...
E' durissima ragazze...in certi momenti vorrei urlare, prendere a calci qualunque cosa e sfogare la rabbia ed i miei perché verso qualcosa...ma verso che cosa? Spero nel tempo...e spero che quello di ieri sia stato un momento no...come ce ne saranno altri...ma spero piano piano di riuscire a guardare avanti ed a sentire meno forte, meno straziante questo vuoto che ho dentro.

ieri è stata veramente dura. Ho provato ad uscire, a fare 4 passi col mio cucciolo peloso...ma dopo 400 m neanche mi veniva da svenire e quindi sono dovuta rientrare in casa...sarà stata ancora un pò di debolezza, fatto sta che questa cosa, unita al fatto che mio marito era al lavoro, i miei non erano potuti passare...mi ha buttato giù e la sera si è fatta strada una lucida malinconia. Ho realizzato che la mia piccola era lontano da me e l'idea di non sapere dove fosse...mi ha angosciato...ho pianto tutta la sera abbracciata a mio marito...e col mio cucciolino che veniva a leccarmi la faccia per dimostrarmi che lui c'era...
E' durissima ragazze...in certi momenti vorrei urlare, prendere a calci qualunque cosa e sfogare la rabbia ed i miei perché verso qualcosa...ma verso che cosa? Spero nel tempo...e spero che quello di ieri sia stato un momento no...come ce ne saranno altri...ma spero piano piano di riuscire a guardare avanti ed a sentire meno forte, meno straziante questo vuoto che ho dentro.