Ah ecco... e il tuo di lavoro come va?crya ha scritto:Ciao Mav!![]()
Cristian è elettricista...
e non la passeranno liscia quei ba.stard.
Tra serpenti veri e colleghi serpenti....
Messaggio da Mav » 2 ott 2009, 13:55
Ah ecco... e il tuo di lavoro come va?crya ha scritto:Ciao Mav!![]()
Messaggio da crya » 2 ott 2009, 13:58
Messaggio da crea » 2 ott 2009, 14:00
Messaggio da crya » 2 ott 2009, 14:03
Mav ha scritto:Ah ecco... e il tuo di lavoro come va?crya ha scritto:Ciao Mav!![]()
Messaggio da Mav » 2 ott 2009, 14:07
Messaggio da crya » 2 ott 2009, 14:08
federica ha scritto:OGGI GIORNATINA TRANQUILLA![]()
BORIS E' STATO AGGREDITO DA UN CLIENTE CHE NON VOLEVA PAGARE.
E' ANDATO A CHIEDERGLI I SOLDI E QUESTO S'E' INKAZZATO.
DA NOTARE CHE LO STRONZO CHIUDE OGGI E NON HA DETTO NULLA A NESSUNO DI QUESTO FATTO.
NOI L'ABBIAMO SAPUTO PER VIE TRAVERSE.
HA PRESO BORIS PER IL BRACCIO ED HA CERCATO DI SCARAVENTARLO FUORI DALLA PORTA.
SOLO CHE ESSENDO BASSO BORIS E' RIUSCITO A DIVINCOLARSI FACILMENTE E LUI HA PERSO L'EQUILIBRIO
E' CADUTO SULLA PORTA ANTIPANICO, CHE SI E' APERTA ED E' FINITO LUNGO DISTESO PER TERRA.
POI HAN CHIAMATO I CARABINIERI CHE SONO ARRIVATI ED HANNO MESSO PER ISCRITTO COS'ERA SUCCESSO.
ORA BORIS E' AL PS PERCHE' GLI FA MALE IL COLLO.
POI ANDRA' DAL CARABINIERI A SPORGERE DENUNCIA.
E PENSO CHE L'ALTRO FARA' LO STESSO.
MA SI PUO' PER DUE SOLDI RIDURSI IN 'STO STATO???
Messaggio da Mav » 2 ott 2009, 14:09
'azz!crya ha scritto:Mav ha scritto:Ah ecco... e il tuo di lavoro come va?crya ha scritto:Ciao Mav!![]()
tra i due non so chi scegliere!
Da noi dopo le ferie pensavano di riprendere in pompa magna, invece questo mese di settembre è stato peggio dei mesi scorsi, ora hanno ricominciato la cassa, per ora solo la produzione il giovedì e venerdì, poi non si sa...
Messaggio da crya » 2 ott 2009, 14:20
Caspita MAV, che spavento!Mav ha scritto:Adesso vi racconto cosa mi è successo ieri.
Sono andata con Paola al nido a fare un giro verso le 21.30
Siamo state lì un'oretta più o meno, ma molto tranquille, tanto eravamo solo noi due a curiosare qua e là.
Quando sono tornata a casa (il nido è a 5 minuti a piedi da casa mia) camminando, ho sentito che avevo delle perdite... ma ero tranquilla e con calma sono tornata a casa.
Quando sono andata in bagno ho visto che avevo le mutande piene di sangueanche i jeans si sono macchiati.
Così ho chiamato mia mamma di venire a tenere ibimbi che io e Pie andavamo al PS.
Al PS mi hanno visitata e in pratica la placenta ha avuto un piccolo distacco.
Devo stare a riposo e devo fare capire a Giorgia che non può venirmi in braccio...
Tommaso era preoccupato tanto che poi ieri sera quando siamo tornati ha detto una preghierina per il fratellino.
Oggi ho chiamato il mio gine, che mi ha assicurato che basta il riposo. E che mi ha detto che mi visiterà nel caso devessi avere altre perdite.
Oggi ancora non ne ho avute.
Mano male...
E comunque anche per l'amnio non ho problemi a farla perché è fra 2 settimane.
Uff! Vedete? Ogni gravidanza devo avere qualcosa che mi deve far preoccupare.
Quello che non ho chiesto è se questo distacco possa essere correlato alla trisomia... ma non credo... da come ne parlava la gine del PS è una cosa che capita e basta.
Certo che sta qui.... mi visita e mi dice: si, c'è un leggero distacco della placenta che è bassa, non possiamo fare niente.
Pietro mi è sbiancato.. io mi stavo incazzando.
IN CHE SENSO NON POSSIAMO FARE NIENTE?
Deve stare a riposo e le cose si possono mettere a posto da sole.
La placenta è bassa nei primi mesi di gravidanza ecc ecc.
Insomma, all'inizio sembrava che la gravidanza fosse finita qua. Poi ha ridimensionato le parole... sta sc**a.... Pietro ancora non si capacita di quello che è successo....
Messaggio da crea » 2 ott 2009, 14:23
Messaggio da crya » 2 ott 2009, 14:33
Messaggio da paoladt » 2 ott 2009, 15:15
Messaggio da paoladt » 2 ott 2009, 15:17
Messaggio da federica » 2 ott 2009, 16:50
CAVOLO CRYA CHE COLPO!crya ha scritto:Ciaoooooooooo!
tutto bene???
sono io la superlatitona delle febbrarine![]()
faccio prima di tutto tante congratulazioni a MAV!![]()
![]()
e tanti![]()
![]()
per l'amnio.
![]()
e mando un bacione a tutte.![]()
scusate se non mi dilungo molto,
ma noi siamo in una situazione critica e stiamo cercando di farla passare e di reagire,
Cris è stato lasciato a casa dall'azienda senza preavviso da un giorno con l'altro,
dopo 22 anni di lavoro i suoi capi gli hanno semplicemente detto che devono ridimensionare l'azienda e anche se dovrebbero partire dagli ultimi arrivati sono constretti a partire dai più anziani xkè costano di più... poi gli hanno dato "un mese di preavviso" dicendo che anche se non è presente in azienda sarà pagato lo stesso per questo mese, che se trova lavoro in questo mese (certo in un mese!!! )bene darà lui le dimissiono altrimenti faranno loro la lettera.
In una settimana ne hanno lasciato a casa già 4.
come potete immaginare è stato un bel colpo sia morale che materiale.
Cmq abbiamo già appuntamento sia con un avvocato del lavoro e sia con i sindacati per sett. prox e speriamo di ottenere il più possibile.
MA soprattutto spero che possa trovare un altro lavoro...
Messaggio da federica » 2 ott 2009, 16:55
NO LA DENUNCIA NON E' PARTITA PERCHE' I CC HANNO DETTO A BORIS DI RIVOLGERSI AD UN LEGALE E CHE SE ASPETTA DI AVERE IN MANO ALTRI CERTIFICATI MEDICI E RICEVUTE DELLA FISIOTERAPIA E' MEGLIO.Fede...ho letto di Boris! allucinante! come sta lui? e la denuncia è partita?
Messaggio da federica » 2 ott 2009, 16:59
Messaggio da federica » 2 ott 2009, 17:06
CRYA GUARDA QUESTO E' PROPRIO UN INCAPACE.Non ho parole! le persone stanno andando fuori di testa per la crisi e questi dannati soldi!
fata bene a fargli una bella denuncia!!!
Messaggio da salsera_73 » 2 ott 2009, 21:24
Messaggio da crya » 2 ott 2009, 21:46