GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da ishetta » 2 ott 2009, 8:40

carmpan ha scritto: Lettino.Gianky passerà direttamente nel letto grande dove però metterò una sponda.
Penso di fare così anche io.

Nella cameretta nuova ci sarà già un armadio in ciliegio/faggio che mia suocera aveva fatto fare su misura ed è in ottimo stato.
Pensavo di prendere qualcosa tipo questa:
http://www.marzoraticentrodellacamerett ... iserie.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Guardate in fondo che forti queste camerette:
http://www.desainer.it/arredamento-design/camerette" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2009, 8:45

pwe il discorso lettino Aida è una bimba felice e sempre allegra, le cose che la indispongono sono fondamentalmente tre:
1) mangiare
2) dormire
3) vasino
appena le proponi una di queste cose, subito comincia a protestare vigorosamente. Per il dormire ce la siamo visti brutta sin dalla nascita, perchè il momento dell'addormentamento è sempre conflittuale, perchè vorrebbe giocare e stare con noi.
Ieri sera è andata liscia perchè l'ho portata nel lettino alle 22:35, che era già stanca (mattina e pomeriggio la sveglio ad orario per evitare che la sera non abbia sonno all'orario previsto), le ho fatto 10 minuti di coccole e massaggini nel pancino, e quando sono uscita non ha avuto la forza neanche di alzarsi. Però un lettino a spondine basse basse non è adatto ad una bimba che non vuole mai dormire, è una tentazione. Per cambiare letto, finchè sta in questo lo useremo, anche perchè esteticamente mi piace ed è meno ingombrante di quello grande.

Per il MMF, diciamo che il giorno che mi si spappolava mi sono innervosita tantissimo, per cui ho continuato giusto perchè non mi va di lasciare le cose a metà. Spero nei prossimi giorni di lavorarlo "senza rancore" :ahaha Minù tu per colorare i tuoi hai usato poi i coloranti alimentari?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 ott 2009, 9:25

Patrizia gurada quante qui
http://www.giessegi.it/camerette-ragazzi-bambini.php" onclick="window.open(this.href);return false;

La soluzione che hai postato tu è carina ma io sono in mansarda quindi il letto alto è out, mi dà un senso di oppressione.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ott 2009, 9:30

Buondì
Garden, si, ho usato il gel. Ti sconsiglio, però, quello in tubetti (che trovi al supermercato) perché è acqua fresca; il verde è un gel (in un vasettino) molto denso. L'ho trovato in un negozio che vende roba per guarnire dolci. Per il marrone ho usato il nesquik (infatti è profumatissimo).

Carmy, povera donna, che angoscia!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2009, 9:38

carmpan ha scritto:Patrizia gurada quante qui
http://www.giessegi.it/camerette-ragazzi-bambini.php" onclick="window.open(this.href);return false;

La soluzione che hai postato tu è carina ma io sono in mansarda quindi il letto alto è out, mi dà un senso di oppressione.
noi in casa abbiamo soffitti altissimi: 3,60metri.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ott 2009, 10:58

Mi viene l'ansia a pensare già alla cameretta! crescono troppo in fretta :buuu

Carmy, ma poi la foto col capello nuovo non ce l'hai fatta più vedere
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2009, 11:09

Minù ha scritto:Mi viene l'ansia a pensare già alla cameretta! crescono troppo in fretta :buuu
io penso di usare quella che Aida ha ora fino ai suoi 10 anni, del resto è molto carina, solida e di ottima qualità. Semmai, se necessario, prenderei qualche altro mobile della stessa linea per integrare (ma ho già l'armadio a due ante, comò, cassettiera e settimino).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2009, 11:41

garden ha scritto:
Minù ha scritto:Mi viene l'ansia a pensare già alla cameretta! crescono troppo in fretta :buuu
io penso di usare quella che Aida ha ora fino ai suoi 10 anni, del resto è molto carina, solida e di ottima qualità. Semmai, se necessario, prenderei qualche altro mobile della stessa linea per integrare (ma ho già l'armadio a due ante, comò, cassettiera e settimino).
forse fino a 10 anni è troppo da piccolina, no? Sto penso a scrivania, librerie ecc. per quando andranno a scuola.
Poi il letto simile o uguale lo trovi da grandi?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 ott 2009, 12:32

Lascia stare Ishetta ste domande, sai che se Garden ha deciso così, non c'è niente da fare! :prr :ahaha

Carmy Dai anche io aspetto fotina di te scura!!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2009, 13:02

ishetta, premesso che ha ragione print :hi hi hi hi la cameretta è giallo e panna, quindi facile da accoppiare.
Ad ogni modo il letto della stessa serie c'è
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=4394" onclick="window.open(this.href);return false;
la libreria non è necessaria perchè ne abbiamo due alte 3 metri quasi vuote e almeno riempie quelle
per la scrivania, trovarne una semplice color panna non dovrebbe essere difficile, male che vada gliela faccio fare su misura.
Dedl resto invece di prendere 2 mobili precisi per poi cambiarli quando sarebbe cresciuta ho preferito una cameretta buona e abbastanza completa dall'inizio, da integrare eventualmente con qualche mobile.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2009, 13:11

printemps ha scritto:Lascia stare Ishetta ste domande, sai che se Garden ha deciso così, non c'è niente da fare! :prr :ahaha
:ahah :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2009, 13:19

come prevedevo, quando la tata ha messo a letto Aida lei subito è "evasa". :ahaha Del resto era ancora presto, aveva le sue ragioni. :prr Così le ho detto che conviene lasciarla gironzolare finchè non sia più stanca, e quindi quando la tata è andata via, lei tutta felice l'ha accompagnata alla porta, le ha detto "ciao ciao, grazie!" e le ha chiuso la porta :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 ott 2009, 13:54

ah, sono stata in un negozio di decorazioni per feste in cui vendono anche articoli di pasticceria (ho preso degli stampini per il MMF a forma di fiorellini), e c'era una cosa carina: degli stampi grandi a forma di animali e piante. Sono della dimensione dei toast, e si potrebbero fare i classici tramezzini delle feste però tagliati con queste formine da animali. :-D Lì per lì vedendoli non ci ho pensato però l'idea non è male...50 pezzi diversi sono 13 €, e poi ci potrà giocare Aida con la plastilina...mi sa che li prendo. :fischia

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 ott 2009, 14:29

Buon pomeriggio!!
Lorenza da ieri sera ha di nuovo la febbre! ieri sono andata a prenderla all'asilo e già era calda, il tempo di arrivare a casa e aveva 39°, non ha mal di gola e ha solo il naso che cola....boh :domanda
forse un molare visto che ha sempre la mano in bocca o sta facendo le ossa all'asilo!
Io stamattina sono arrivata alle 11.30 in ufficio, e adesso è con il papà....vabè avremo sabato e domenica per guarire :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 ott 2009, 14:39

Martina e Noemi ma siete BRAVISSIME con il MMF, io non ho il coraggio neppure di provare :prr

Lorenza :incrocini guarisci presto

Cameretta, adesso che so il sesso del secondo genito......posso sbizzarrirmi x la scelta della cameretta, mi piacerebbe con il letto a castello....ma devo aspettare che Tommaso abbia almeno 6 anni ..vedremo ...nel frattempo come ci organizziamo, il lettino me lo faccio prestare da una mia amica, non credo che toglierò Tommaso dal suo fino a 3 anni!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ott 2009, 16:32

:incrocini :incrocini :incrocini a Lorenza

sissy sei già nella 24° :-D capperi! che dice Tommy della tua pancia?

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 2 ott 2009, 16:46

Ragazze dopo parecchio tempo torno fra voi...scusate la latitanza ma ho avuto un piccolo imprevisto in vacanza che mi ha un scombussolato il rientro.. :x:
Vi racconto in breve cosa mi è successo alla fine di qst vacanza :
Una sera, eravamo ancora in Corsica, stavo mettendo a nanna la Eli e come al solito lei gioca con i miei capelli per rilassarsi..quella sera aveva deciso di passare le ciocche di capelli fra le dite dei piedi...e va bè...solo che in un momento di distrazione mia e di assopimento suo mi è finito in pieno occhio destro il suo tallone...li per li non ho dato molto peso alla cosa, si mi ha fatto malino ma non l'aveva fatto apposta tantè che qnd ho ripreso la capacità visiva lei si era addormentata.
Passano i giorni di vacanza che mancano e torniamo a casa nel frattempo vedevo come delle striature nere ma pensavo fosse un piccolo ematoma che si sarebbe rissorbito... :065-Basta_me_lo_credo: ... il 31 riprendo il lavoro e dopo mezza giornata davanti al pc avevo perso metà campo visivo nell'occhio dx...mollo l'ufficio di corsa al ps dove dopo tre ore di attesa.. :bomba mi dicono che ho un parziale distacco della retina con micro fratture sparse e che se non mi operano subito rischio di perdere l'uso dell'occhio dx...:urka :urka :urka ...cosi martedi prericovero e il 02/9 alle 8.30 sono la prima in sala operatoria....( sorvoliamo sul fatto che non mi hanno nemmeno ricoverata perchè non avevano posti letto )
Ragazze non vi dico che ansia e che spavento mi sono presa...ora il decorso post operatorio sembra andare bene..a metà ottobre ho un'altra visita di controllo ..ma purtroppo non vedo ancora perfettamente mi hanno detto che ci vorranno un paio di mesi prima che l'occhio si riprenda dal trauma e dall'intervento e che si possa effettuare una correzione con lente o occhiale..per il momento almeno ho la certezza che la retina si è riattaccata tutto il resto con calma si sistemerà!!!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 2 ott 2009, 16:48

Spero di tornare presto attiva più che mai...vi mando un bacione grande!!! :bacio
Se volete sbirciare nelle foto mio marito ne ha aggiunte acune del mare!!! :sorrisoo
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 ott 2009, 16:57

Wow, incredibile :urka ! rimettiti presto :bacio Adorabile Elisa :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 ott 2009, 20:13

sissi, :bacio
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”