Io lo vedo ancora abbastanza lontano...ma mai dire mai..chissà che farà Lore e come reagirò io...è talmente un momento bello tutto per noicochina ha scritto:sapete che sto vivendo maluccio la fine dell'allattamento??? ovviamente sto peggio io che lei, come sempre...![]()
ieri me l'ha fatto notare Vito: cercavo un po' di coccole da parte sua, meravigliandomi del fatto che non me ne facesse da un po' (e non è mai stato parco di baci & abbracci & co.) e mi ha detto che, in realtà, non me ne faceva da un po' perchè nell'ultimo anno ne rifuggivo quasi (ed altrettanto non gliene facevo io), dedicandomi anima e corpo alla bimba...si è stupito che improvvisamente me ne sia accorta e l'abbia rimproverato di questa mancanza di dimostrazioni d'affetto esplicite...poi l'ha collegato al "distacco" da Martina legato alla fine dell'allattamento...certamente è quella la ragione...e mi sono anche sentita male dopo aver realizzato di averlo trascurato in questo senso in tutto questo tempo
![]()
...mi sono scusata con lui e gli ho detto che rimedierò...![]()
la vecchia cristina è tornata!!!

Però non credo in questo anno di aver tolto tanto tempo ad Anto, il tempo per coccolarci lo troviamo sempre