Poi voi mi parlate di tisane, cioccolata, torte, e copertine...mi vien voglia di fiondarmi a casa a nannare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PARTICELLA ACCIACCATA VUOLE LA PANZA INCICOGNATA!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Re: LA PARTICELLA ACCIACCATA VUOLE LA PANZA INCICOGNATA!
Ragazze mi sa che mi è tornata la febbre uffa!
Poi voi mi parlate di tisane, cioccolata, torte, e copertine...mi vien voglia di fiondarmi a casa a nannare!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- coyote
- Expert~GolGirl®

Ho letto di Faith!!!
Sono feliccissima per te!!!!
cavolo...che storia commovente
se non fossi con gli occhi da notte...potrei davvero piangere..ma se li chiudo anche solo un attimo mi addormento.
Non risco a leggere le 20 pagine che mi separano da voi...ma sono riuscita a leggere fino alla grande notizia di faith...scusatemi..ma..ho bisogno di andare a riposare.
ancora tante congratulazioni e tanti
se qualche d'una è vicina al traguardo! 
cavolo...che storia commovente
Non risco a leggere le 20 pagine che mi separano da voi...ma sono riuscita a leggere fino alla grande notizia di faith...scusatemi..ma..ho bisogno di andare a riposare.
ancora tante congratulazioni e tanti
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- frency72
- Expert~GolGirl®

Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- formichina
- Basic~GolGirl®

Faith riguardati ora devi pensare anche al tuo piccolo! 
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- giulli72
- Master~GolGirl®

FRANCY non è esattamente un poncio... è una copertina di pail... delle dimensioni di un lettino circafrency72 ha scritto:Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!
è verde.... con un cane nel bel mezzo! :ahah
potreste fare un picnic su di me! :prrrr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- girasole143
- Expert~GolGirl®

rieccomi mi quanto avete scritto!! ma ho letto tutto!!!
giully, andrò immediatamente a leggere le ricette di la!! e di che ci sn voto il nuovo titolo!!
poi.. formichina sono contenta per la presentazione dei documenti per l'adozione
ma quanto tempo passerà più o meno?
son coem stai? passato il mal di pancia??
e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò
prima mi è venuta voglia di acciughe con aceto
e poi ho magiato delel fettine di pane con patè di olive nere, e estratto di pomodoro fatto con le manine di mia mamma..mi è venuta una voglia matta di cose salate!!

giully, andrò immediatamente a leggere le ricette di la!! e di che ci sn voto il nuovo titolo!!
poi.. formichina sono contenta per la presentazione dei documenti per l'adozione
son coem stai? passato il mal di pancia??
e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò
prima mi è venuta voglia di acciughe con aceto
e poi ho magiato delel fettine di pane con patè di olive nere, e estratto di pomodoro fatto con le manine di mia mamma..mi è venuta una voglia matta di cose salate!! Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- frency72
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:FRANCY non è esattamente un poncio... è una copertina di pail... delle dimensioni di un lettino circafrency72 ha scritto:Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!![]()
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
forse per la FRANCY c'è speranza
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Grazie cara ora riposaticoyote ha scritto:Ho letto di Faith!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cavolo...che storia commoventese non fossi con gli occhi da notte...potrei davvero piangere..ma se li chiudo anche solo un attimo mi addormento.
![]()
ancora tante congratulazioni e tantise qualche d'una è vicina al traguardo!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Gira ma sai che anch'io la scorsa settimana soffrivo di tachicardia
Mi era venuto un dubbio , ma l'ho anche ucciso subito
Mi era venuto un dubbio , ma l'ho anche ucciso subito
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Chi ha portato i panini?giulli72 ha scritto:FRANCY non è esattamente un poncio... è una copertina di pail... delle dimensioni di un lettino circafrency72 ha scritto:Si, ma con il poncio!!!giulli72 ha scritto:mi sembra di essere una pensionata!![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

Beh!!! questo mese potrei essere incinta del manico della scopa (come diceva mia nonna) :ahah dato che per acciaccamenti vari un s'è fatto nullagiulli72 ha scritto:GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
![]()
forse per la FRANCY c'è speranza![]()
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

GIRA io sono al 2° giorno di rosse, inoltre essendo molto ansiosa di carattere a volte mi capita che mi venga un pò di tachicardia. Pensa che sono state 2 volte dalla cardiologa a fare i controlli
ma dipende tutto dallo stress!
Ragazze, visto il mio pancino accetterei volentieri una bella tazza di thè calda con tanto limone e una fetta di torta alle mele di FRENCY, grazie!
Ragazze, visto il mio pancino accetterei volentieri una bella tazza di thè calda con tanto limone e una fetta di torta alle mele di FRENCY, grazie!
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma come nulla???frency72 ha scritto:Beh!!! questo mese potrei essere incinta del manico della scopa (come diceva mia nonna) :ahah dato che per acciaccamenti vari un s'è fatto nullagiulli72 ha scritto:GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

vado a casa... a dopo!
-
son71
- Master~GolGirl®

FAITH riguardati e cerca di tenere la febbre bassa! 
-
son71
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:vado a casa... a dopo!
- frency72
- Expert~GolGirl®

niente, nientegiulli72 ha scritto:ma come nulla???frency72 ha scritto:Beh!!! questo mese potrei essere incinta del manico della scopa (come diceva mia nonna) :ahah dato che per acciaccamenti vari un s'è fatto nullagiulli72 ha scritto:GIRA... il fatto è che per quanto mi riguarda mi sono venute sabato scorsogirasole143 ha scritto:e poi volevo dire una cosa, uno dei miei primi sintomi di gravidanza sono stati superagitazione, avevo la tachicardia a mille, a avevo il nervoso concentrato neglio occhi, tanto che mi sn comprata la valeriana a compresse in erboristeria e prendevo anche la camomilla... poi il gine mi disse che la tachicardia è un sintomo.. quindi a chi soffre di ciò![]()
![]()
![]()
![]()
niente niente???
![]()
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®

Ti aspetto!!!!son71 ha scritto:
Ragazze, visto il mio pancino accetterei volentieri una bella tazza di thè calda con tanto limone e una fetta di torta alle mele di FRENCY, grazie!![]()
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®

Bimbe, per oggi vi saluto anche io
, finisco le itlime cosette qui e poi a casina!!!!

Francesca