GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino la mamma ti aspetta...vedrai che bella cameretta! (2010)
- marins
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarino la mamma ti aspetta...vedrai che bella cameretta! (2010)
buongiorno!!
sto ragionando su cosa cavolo fare a pranzo ufff
ieri sera ho avuto una specie di colica con cag8 ...bellissimo un mal di pancia!
speriamo non me ne vengano piu!
ma voi avete o usate gia le fascie per la pancia? io ho spesso sento freddo li ma non so cosa metterci!
perche al resto del corpo ho caldo!
ieri sera ho avuto una specie di colica con cag8 ...bellissimo un mal di pancia!
ma voi avete o usate gia le fascie per la pancia? io ho spesso sento freddo li ma non so cosa metterci!
ciao
- anto2512
- Master~GolGirl®
marins io ho fatto il sugo col tonno e olive
e non uso ancora le fasce,per ora non ne sento il bisogno 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ragazze ma come fate ad aver preso 1/2 kg???? io sono quasi a +7!!!!!!
fasce: mai usate. e la mia ostetrica me le ha vietate categoricamente sia prima del parto sia dopo. diche che non permettono alla muscolatura addominale disvilupparsi correttamente per sostenere il peso del pancione.
fasce: mai usate. e la mia ostetrica me le ha vietate categoricamente sia prima del parto sia dopo. diche che non permettono alla muscolatura addominale disvilupparsi correttamente per sostenere il peso del pancione.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- anto2512
- Master~GolGirl®
kerubi allora che cucini di buono stasera per i nonni?? 

- cristiana
- Silver~GolGirl®
shar: le cose fatte a mano le puoi lavare il lavtrice se hai il programma "lana"
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ruote prosciutto e formaggioanto2512 ha scritto:kerubi allora che cucini di buono stasera per i nonni??
Tagliere di salumi formaggi con confetture
Peperoni all'acciuga
Taiarin ai funghi
Lonza al latte
Patate al forno

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
cristiana ha scritto:ragazze ma come fate ad aver preso 1/2 kg???? io sono quasi a +7!!!!!!
idem +7
idem: ho provato proprio stamattina ad indossare una pancierina che con eugenio ho iniziato ad usare (sporadicamente) intorno al 7mo mese, ma MI DA TREMENDAMENTE FASTIDIO!!!

quanto al dopo parto ne ho usata una di quelle che si attaccano avanti col velcro (per il post cesareo) ma pochi giorni, giusto il tempo di rimettermi in piedi dopo il taglio, forse una settimana e poi l'ho nascosta così bene che non so dove sia

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- anto2512
- Master~GolGirl®
mmhh non male
ma le ruote e il tagliere di salumi tu non puoi mangiarle 

- framar
- Master~GolGirl®
marins, va meglio oggi ?marins ha scritto:buongiorno!!
io ieri sera son uscita prima dal lavoro, avevo troppe fitte alla pancia e non ce la facevo piu
a casa mi son stesa e dopo un'oretta stavo meglio

devo ridurre le fibre che mangio, l'altra sera ho mangiato pasta al farro e un piattone di piselli, me la son cercata

fasce per la pancia non le uso, avevo la guaina per Francesco per il mal di schiena, ma per ora sto ancora bene

le mie colleghe quando hanno freddo, magari per l'aria condizionata, legano una sciarpina leggera in vita, ma non so se noi riusciremmo con la panza

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Fatta morfologica,un'ora di ecografia e tanto gel sul pancino..ha visto tutto e di più..Ho pure visto il faccino in 3d..meravigliosoooooooooooooooo!!!Amore di mamma..
Devo tornare per il cuore come per Seby...mi ha detto cmq di non preoccuparmi che è solo per sicurezza,che è tutto ok..
Torno giovedì prox alle 11.30!!
Come misure è di qualche giorno indietro..tutto più piccino..tranne sapete cosa?'Il cervello,che è una settimana e qualche giorno più avanti!!!
ahahahah..speriamo sia intelligente..
La data prevista è 13 o 14 febbraio e non come diceva il gine il 16...
VOLETE SAPERE IL SESSO???
E'...
FORSE FEMMINA!!!Ahahahaha..
Forse perchè da dietro,dal culetto sembra femmina..non ha visto scroto o palline,e davanti teneva le gambine chiuse!!!!
E insomma mi fa "ma l'altra volta che ti ho detto?" ed io"la prima femmina" e lui "sì,sembra femmina..ti ho sempre detto femmina" ed io "veramente l'altra volta mi ha detto maschio" e lui "ah sì?vedremo la prossima volta con le gambine aperte..cmq mi sembra proprio femmina"
PRIMA DEL PARTO RIUSCIRO' A SAPERE DI CHE SESSO E'??cmq è tutta/o più piccino di Seby...non so che pensare..
Mi mandano in confusione totale..per fortuna prox visita tra meno di una settimana..
Riuscirò prima o poi a dare un'identità a sta creatura??cmq istinto di mamma non sbaglia!!!!
VI VOGLIO BENE..SONO TANTO FELICE OGGI..ma non m'illudo cmq..ormai ho capito che qua per il sesso è un terno al lotto..non si scoprirà...
CMQ SE SHAR HA DETTO MASCHIO HO MOLTE SPERANZE CHE SIA FEMMINA
Riguardo ai nonni..mia nonna è scomparsa nel 2003..e ancora mi manca..Ho fatto il test proprio nel giorno della sua scomparsa in questa gravidanza..Lei ha avuto 3 figli maschi e avrebbe tanto desiderato avere una femmina da chiamare Aurora.Forse anche per questo la sensazione che sia femmina è grande..ed in suo onore..la bimba,se dovesse essere bimba,si chiamerà Auroraluna!!
Devo tornare per il cuore come per Seby...mi ha detto cmq di non preoccuparmi che è solo per sicurezza,che è tutto ok..
Torno giovedì prox alle 11.30!!
Come misure è di qualche giorno indietro..tutto più piccino..tranne sapete cosa?'Il cervello,che è una settimana e qualche giorno più avanti!!!
ahahahah..speriamo sia intelligente..
La data prevista è 13 o 14 febbraio e non come diceva il gine il 16...
VOLETE SAPERE IL SESSO???
E'...
FORSE FEMMINA!!!Ahahahaha..
Forse perchè da dietro,dal culetto sembra femmina..non ha visto scroto o palline,e davanti teneva le gambine chiuse!!!!
E insomma mi fa "ma l'altra volta che ti ho detto?" ed io"la prima femmina" e lui "sì,sembra femmina..ti ho sempre detto femmina" ed io "veramente l'altra volta mi ha detto maschio" e lui "ah sì?vedremo la prossima volta con le gambine aperte..cmq mi sembra proprio femmina"
PRIMA DEL PARTO RIUSCIRO' A SAPERE DI CHE SESSO E'??cmq è tutta/o più piccino di Seby...non so che pensare..
Mi mandano in confusione totale..per fortuna prox visita tra meno di una settimana..
Riuscirò prima o poi a dare un'identità a sta creatura??cmq istinto di mamma non sbaglia!!!!
VI VOGLIO BENE..SONO TANTO FELICE OGGI..ma non m'illudo cmq..ormai ho capito che qua per il sesso è un terno al lotto..non si scoprirà...
CMQ SE SHAR HA DETTO MASCHIO HO MOLTE SPERANZE CHE SIA FEMMINA

Riguardo ai nonni..mia nonna è scomparsa nel 2003..e ancora mi manca..Ho fatto il test proprio nel giorno della sua scomparsa in questa gravidanza..Lei ha avuto 3 figli maschi e avrebbe tanto desiderato avere una femmina da chiamare Aurora.Forse anche per questo la sensazione che sia femmina è grande..ed in suo onore..la bimba,se dovesse essere bimba,si chiamerà Auroraluna!!

MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
roxanme82, meraviglia!! vogliamo le foto in 3D!!!!
mi sa comunque che se quasi 6 mesi non s'è visto nulla è una patatina
come mai i controlli sul cuoricino? hai avuto qualche problema particolare?
mi sa comunque che se quasi 6 mesi non s'è visto nulla è una patatina

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Guarda a 15 settimane non si è visto nulla e mi fa 80% femmina,a 19 settimane è comparso un pisellone enorme..che ho pensato se è così a 19 settimane altrochè Rocco,arrivava sino al ginocchio,e mi fa 90% maschio,ma non sono sicuro..e nemmeno io lo ero..Ora ha detto forse femmina..Per me quello di prima era il cordone..gipsydancer ha scritto:roxanme82, meraviglia!! vogliamo le foto in 3D!!!!
mi sa comunque che se quasi 6 mesi non s'è visto nulla è una patatina![]()
Cmq devo tornare perchè era messo in una posizione che si vedeva male il cuoricino e deve vedere meglio se c'è un ventricolo,ma è convinto che ci sia solo che lo deve segnare..stessa cosa con Seby..è molto scrupoloso il dottore..poi ho una pessima ecogenicità..ma non è per la ciccia,mi ha spiegato che dipende dalla pelle..che la mia è dura e spessa..
Appena arrivo a 70 post metto tutte le foto..uffina..
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG
- myriam
- Original~GolGirl®
Rox... evviva per la morfo tutta positiva!!!!
Secondo me è una bimba!!!
Senti manda tanti messaggi anche qui... dai dai ... manda messaggi ogni ora con scritto "Ciao!" noi capiremo e tu arrivi in fretta a 70... così almento possiamo vedere le foto! SIAMO CURIOSE BALENONEEEE!!!!! :ahah

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- roxanme82
- Basic~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
ho preso 2 libricini per la festa dei nonni..cioè per i miei genitori..uno per il nonno e uno per la nonna..bell'idea??
ora scriverò stupidaggini
ho preso 2 libricini per la festa dei nonni..cioè per i miei genitori..uno per il nonno e uno per la nonna..bell'idea??
ora scriverò stupidaggini

- roxanme82
- Basic~GolGirl®
Ho sonno..non combino piuuuuuuuuuuuuuuuuù
Dai sono sicura che entro lunedì arrivo a 70....

Dai sono sicura che entro lunedì arrivo a 70....
- marins
- Original~GolGirl®
eccoci dopo pranzo ...oggi sto benone ho scoperto questo sito mammafashion troppo carino...non ho resistito ed ho ordinato una maglia e un vestito...
approposito sett scorsa ho ordinato da kiabi e mi è gia arrivata la merce un paio di pantaloni e una maglia...bellissime!
devo darmi una regolata ora riesco a fare shopping amche da casa ufffiiii!
magari mi compro una pancera normalissima ma solo per tenere al caldo la pancia adesso che non è ancora ora di maglioni
approposito sett scorsa ho ordinato da kiabi e mi è gia arrivata la merce un paio di pantaloni e una maglia...bellissime!
devo darmi una regolata ora riesco a fare shopping amche da casa ufffiiii!
magari mi compro una pancera normalissima ma solo per tenere al caldo la pancia adesso che non è ancora ora di maglioni
ciao
- marins
- Original~GolGirl®
rox potresti scrivere una parola alla volta...hihhii
ciao
- misa
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
qui tutto bene a parte la pancia che oggi continua ad indurirsi.
Ieri sera a cena mi ha tirato di quelle botte che mio marito mi ha chiesto che cosa avevo.
Ho messo la sua mano sulla pancia e ho detto "ecco cosa c'è..." e lui
Shar
Anche tu al 6°
SKA una femminuccia...come stai?
Marins a me piace il punto croce ma sono un pò pigra. Per Matilde avevo iniziato un metro con tutti i pupazzi da appendere in cameretta...Spero di finirlo per Alice
Perchè non compri gli sleep con la fascia morbida? Sono più comodi della fascia che è un pò rigida.
Gipsi hai preso 7 kg perchè sei un chiodino....Io sono ufficialmente a +4. Mi sono ripesata dopo il flash dell'altra sera. Ho appena mangiato del riso bollito con due cucchiai di passato...In ospedale si mangia meglio....
Rox
per la morfo e per la cucciola...
qui tutto bene a parte la pancia che oggi continua ad indurirsi.
Ieri sera a cena mi ha tirato di quelle botte che mio marito mi ha chiesto che cosa avevo.
Ho messo la sua mano sulla pancia e ho detto "ecco cosa c'è..." e lui

Shar

SKA una femminuccia...come stai?
Marins a me piace il punto croce ma sono un pò pigra. Per Matilde avevo iniziato un metro con tutti i pupazzi da appendere in cameretta...Spero di finirlo per Alice

Perchè non compri gli sleep con la fascia morbida? Sono più comodi della fascia che è un pò rigida.
Gipsi hai preso 7 kg perchè sei un chiodino....Io sono ufficialmente a +4. Mi sono ripesata dopo il flash dell'altra sera. Ho appena mangiato del riso bollito con due cucchiai di passato...In ospedale si mangia meglio....
Rox

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Vi racconto questa.
Stamattina primo giorno di psicomotricità alla materna (mia figlia è all'ultimo anno).
Ieri sera si è addormentata piangendo e stamattina si è svegliata piangendo. Ha una repulsione per l'insegnante di psicomotricità che è tanto bella ma tanto rigida. Viaggia con il fischietto.
Poi ha sempre il timore di sbagliare o di fare esercizi difficili.
Sapete che non so più se continuare con le buone o dimostrarmi più rigida...Che stress!!
Stamattina primo giorno di psicomotricità alla materna (mia figlia è all'ultimo anno).
Ieri sera si è addormentata piangendo e stamattina si è svegliata piangendo. Ha una repulsione per l'insegnante di psicomotricità che è tanto bella ma tanto rigida. Viaggia con il fischietto.
Poi ha sempre il timore di sbagliare o di fare esercizi difficili.
Sapete che non so più se continuare con le buone o dimostrarmi più rigida...Che stress!!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Le ruote sì, sonocon prosciutto cotto (e poi sono cotte in forno)anto2512 ha scritto:mmhh non malema le ruote e il tagliere di salumi tu non puoi mangiarle
e i ltagliere è misto salumi (ma anche porchetta e mortazza) e formaggi...quindi certo che magno!!!!

Io come peso sono a + 3 circa perchè un giorno sono 3.5 un giorno 2.5 un giorno 3 quindi ufficialmente dico +3

Noi abbiamo fatto i bigliettini per i nonni (Cesare ha fatto il disegno e io la scritta)
Rox

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm