GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INTRAFER E DISTURBI DEL SONNO
-
- Active~GolGirl®
INTRAFER E DISTURBI DEL SONNO
Ciao mamme, mia figlia ha 4 anni e mezzo da una settimana sta prendendo 5 gocce di Intrafer per 2 volte al giorno: bisogna aiutare le sue scorte di ferro un pò carenti.
Ho notato che da quando lo assume, lei che è sempre stata una dormigliona di prim'ordine, si sveglia spesso la notte, ora per un motivo, ora per un'altro.
Dite che faccio bene a collegare le due cose?
Grazie mille a chi passerà di qui.
Ho notato che da quando lo assume, lei che è sempre stata una dormigliona di prim'ordine, si sveglia spesso la notte, ora per un motivo, ora per un'altro.
Dite che faccio bene a collegare le due cose?
Grazie mille a chi passerà di qui.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: INTRAFER E DISTURBI DEL SONNO
lo prende prima di andare a letto?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ceci73
- Basic~GolGirl®
ciao.Non penso ci sia un legame tra le due cose.Mia figlia lo prendeva da piccola perchè era anemica.L'unico problema che le aveva dato era la stitichezza.
- angel79
- Master~GolGirl®
non so che effetto possa fare sui bimbi ma io l'ho preso x tutta la gravidanza e non mi ha dato disturbo x quanto riguardava il sonno..solo mi ha creato ulteriore stitichezza.. 

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io invece non riesco a digerirlo. e se lo prendo prima di andare a letto col cavolo che dormo!! mi si ferma sullo stomaco e sto proprio male.
L'ho sospeso anche con questa gravidanza, sono stanca morta ma almeno dormo.
L'ho sospeso anche con questa gravidanza, sono stanca morta ma almeno dormo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Kimik
- Original~GolGirl®
Io lo ho dato a Michele un'anno fa circa; lo ho smesso dopo pochi giorni perchè gli dava disturbi di stomaco, non digeriva e la stitichezza (con cui combatte già abbastanza) era aumentata.
Forse il disturbo del sonno può dipendere da una maggiore difficoltà nella digestione ... se lo stomaco è appesantito la qualità del sonno in genere peggiora
Forse il disturbo del sonno può dipendere da una maggiore difficoltà nella digestione ... se lo stomaco è appesantito la qualità del sonno in genere peggiora
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Kimik ha scritto:Io lo ho dato a Michele un'anno fa circa; lo ho smesso dopo pochi giorni perchè gli dava disturbi di stomaco, non digeriva e la stitichezza (con cui combatte già abbastanza) era aumentata.

-
- Active~GolGirl®
Mmm fatemi pensare: 5 gocce la mattina e 5 verso le 19... Probabilmente avete ragione, ma fino alle 16:15 è a scuola e non posso affidare alle maestre la terapia.
Che fareste voi a questo punto?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
cercherei di far collaborare la maestra. Quando miki doveva prendere i fermenti, glieli mettevo nella taschina del grembiulino e lo dicevo alle mestre.fiammetta1972 ha scritto:Mmm fatemi pensare: 5 gocce la mattina e 5 verso le 19... Probabilmente avete ragione, ma fino alle 16:15 è a scuola e non posso affidare alle maestre la terapia.
- Kimik
- Original~GolGirl®
Certo specie se va in una scuola pubblica, potrebbero fare qualche problema.
Però so che dove va Michele, fermo restando che non vengono dati medicinali veri e propri a meno che non venga consegnato anche un certificato medico, se si tratta di integratori fanno qualche strappo alla regola.
Prova a sentire se per un po' possono dagli l'intrafer nel primo pomeriggio ...

Però so che dove va Michele, fermo restando che non vengono dati medicinali veri e propri a meno che non venga consegnato anche un certificato medico, se si tratta di integratori fanno qualche strappo alla regola.
Prova a sentire se per un po' possono dagli l'intrafer nel primo pomeriggio ...

Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)