e

Messaggio da penny » 2 ott 2009, 11:03
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:05
io tanto sono convinta sia maschio e il socio purefloddi ha scritto:io non mi avvicino lo stesso ai reparti rosa!!! ame fa schifio il rosa!!! :ahah
Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 11:07
non se gli dai il nome giusto....Vale70 ha scritto:io tanto sono convinta sia maschio e il socio purefloddi ha scritto:io non mi avvicino lo stesso ai reparti rosa!!! ame fa schifio il rosa!!! :ahah![]()
ciò vorrà dire tetta tutte le ore, dormire poco e mammone![]()
però riciclo i vestiti
Messaggio da roberta77 » 2 ott 2009, 11:07
Pensa al tuo povero marito... Tutto quel ben di Dio e non può toccarle perchè se no scoppiano!!! :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:da ieri ho le tette che mi scoppiano
guai a toccarle, si stanno ingrandendo ancora di più
Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 11:08
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:09
stavolta l'ha scelto giusto il sociofloddi ha scritto:non se gli dai il nome giusto....Vale70 ha scritto:io tanto sono convinta sia maschio e il socio purefloddi ha scritto:io non mi avvicino lo stesso ai reparti rosa!!! ame fa schifio il rosa!!! :ahah![]()
però riciclo i vestiti
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:09
non è amante delle tette per fortunaroberta77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTEEEE!!!!![]()
Pensa al tuo povero marito... Tutto quel ben di Dio e non può toccarle perchè se no scoppiano!!! :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:da ieri ho le tette che mi scoppiano
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:10
Simo75 ha scritto:domanda ma a voi la pancia a 10sett della 1^grav si vedeva tanto??
ho una pancia davvero grossa ..tutti mi dicono ke sembro già
al 4mese..![]()
![]()
potrebbero essere 2?? possibile???
Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 11:10
si si si si anch'io TETTONE!!!! :ahah :ahahVale70 ha scritto:non è amante delle tette per fortunaroberta77 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTEEEE!!!!![]()
Messaggio da roberta77 » 2 ott 2009, 11:11
Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 11:14
SI, DORME.Vale70 ha scritto:stavolta l'ha scelto giusto il sociofloddi ha scritto:non se gli dai il nome giusto....Vale70 ha scritto:io tanto sono convinta sia maschio e il socio purefloddi ha scritto:io non mi avvicino lo stesso ai reparti rosa!!! ame fa schifio il rosa!!! :ahah![]()
però riciclo i vestiti
mi hai detto che Riccardo dorme
Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 11:15
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:17
per me noroberta77 ha scritto: Però tanti dicono che quando ingrassi di più è perchè aspetti la femmina, sarà vero???
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:17
pure a meSimo75 ha scritto:diavoletta mi ha predetto maschio
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:18
volevi femminaSimo75 ha scritto:diavoletta mi ha predetto maschio
Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 11:21
nooo...onestamente è ugualeVale70 ha scritto:volevi femminaSimo75 ha scritto:diavoletta mi ha predetto maschio
Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 11:21
quoto!Vale70 ha scritto:per me noroberta77 ha scritto: Però tanti dicono che quando ingrassi di più è perchè aspetti la femmina, sarà vero???
con Giulia avevo una pancia moooolto più piccola ed era più larga che in avanti
secondo me con i maschi si ha la pancia più prominente
poi è soggettivo
poi per il peso dipende quanto una mangia
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:24
e i restantifloddi ha scritto:quoto!Vale70 ha scritto:per me noroberta77 ha scritto: Però tanti dicono che quando ingrassi di più è perchè aspetti la femmina, sarà vero???
poi è soggettivo
io con miki ho messo su 3 chili nei primi tre mesi!!!
Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 11:25
pivella!!Vale70 ha scritto:e i restantifloddi ha scritto:quoto!Vale70 ha scritto:per me noroberta77 ha scritto: Però tanti dicono che quando ingrassi di più è perchè aspetti la femmina, sarà vero???
poi è soggettivo
io con miki ho messo su 3 chili nei primi tre mesi!!!![]()
con Giulia 5kg
con Mattia 9kg
Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 11:25