GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fiction i colori della vita
-
Melissa
- Master~GolGirl®

fiction i colori della vita
oggi stavo seguendo questa fiction che durante l'inverno è stata trasmessa in due puntate, hanno fatto un riassuntone facendo cosi una puntata di circa tre ore, i bimbi ad un certo punto si sono svegliati ed ho perso la fine, sono arrivata al punto in cui Adua (Nancy Brilly) si mette col regista e dà alla luce la bambina dicendo che è sua figlia mentre è in realtà di Luca (Gabriel Garko), mentre Alessandra Martines si rimette con Luca.
COME FINISCE?
Adua scopre la lettera nell'orsacchiotto?
In che modo? E soprattutto che c'è scritto?
COME FINISCE?
Adua scopre la lettera nell'orsacchiotto?
In che modo? E soprattutto che c'è scritto?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Stellina86
- Active~GolGirl®

Re: fiction i colori della vita
L'ho vista 1 po' a spezzoni...non so se ho capito bene....cmq,alla fine Adua scopre la lettera,nella quale c'è scritto che quello che lei credeva che fosse suo padre,in realtà non lo era.
Alla Fine la Martines resta con Luca e la figlia,mentre Adua sembra che muoia...
Avrò capito bene?mah...aspettiamo qualcuno che l'abbia seguita meglio,valà..
Alla Fine la Martines resta con Luca e la figlia,mentre Adua sembra che muoia...
Avrò capito bene?mah...aspettiamo qualcuno che l'abbia seguita meglio,valà..
Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- Stellina86
- Active~GolGirl®

Melissa,solo io e te ci siamo viste sta fiction,oggi mi sà

-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma come Adua muore?
E come fanno a scoprire quella lettera?
C'è nessuno? a me è piaciuta come fiction.
Stellina è vero! sempre noi due vediamo stè cretinate e mi sa che ti sei vista anche le repliche di commesse!
E come fanno a scoprire quella lettera?
C'è nessuno? a me è piaciuta come fiction.
Stellina è vero! sempre noi due vediamo stè cretinate e mi sa che ti sei vista anche le repliche di commesse!
- Stellina86
- Active~GolGirl®

Mi sono vista tutte le repliche rai e mediaset quest'estate!
Cmq,la lettera viene scoperta perchè Alessandra Martines regala l'orsacchiotto alla bambina..e quando la madre di Adua lo vede,cerca di strapparglielo di mano,si rompe,ed esce la lettera. A me è sembrato che lei morisse...
Cmq,la lettera viene scoperta perchè Alessandra Martines regala l'orsacchiotto alla bambina..e quando la madre di Adua lo vede,cerca di strapparglielo di mano,si rompe,ed esce la lettera. A me è sembrato che lei morisse...
- Federica75
- Active~GolGirl®

Adua dice al regista che la bimba non è sua figlia, lui la lascia. A quel punto la mamma di Adua va da Luca con la bambina e la Martinez lo lascia perchè non se la sente di stare con lui a crescere la bambina e gli rivela che tempo prima era rimasta incinta di lui (di un'unica volta in cui erano stati insieme) e lei aveva perso il bambino e non poteva più averne!
Dopo cinque anni Luca chiama Giulia per dirle che Adua ha la leucemia e sta morendo, Giulia torna da lei e Adua le rivela che Luca per tutti gli anni ha sempre seguito la sua carriera di pianista e non ha mai smesso di amarla e le chiede di occuparsi della bimba quando lei morirà. Poi si svela la storia della lettera ma Adua perdona la madre. E finisce con Adua nel letto che si capisce che sta per morire e Giulia che decide di rimanere a vivere lì con Luca e la bambina!
Dopo cinque anni Luca chiama Giulia per dirle che Adua ha la leucemia e sta morendo, Giulia torna da lei e Adua le rivela che Luca per tutti gli anni ha sempre seguito la sua carriera di pianista e non ha mai smesso di amarla e le chiede di occuparsi della bimba quando lei morirà. Poi si svela la storia della lettera ma Adua perdona la madre. E finisce con Adua nel letto che si capisce che sta per morire e Giulia che decide di rimanere a vivere lì con Luca e la bambina!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Stellina86
- Active~GolGirl®

-
Melissa
- Master~GolGirl®

grazie mille!!!!!!!!!!!!
e la lettera che c'era scritto di preciso? Adua se ne accorge nel modo in cui ha detto stellina 86?
e la lettera che c'era scritto di preciso? Adua se ne accorge nel modo in cui ha detto stellina 86?
- Stellina86
- Active~GolGirl®

Meli,non ti fidi proprio di me,eh??Melissa ha scritto:grazie mille!!!!!!!!!!!!
Fede,vieni a confermare la mia versione sull'orsacchiotto,sù!!!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

no stellina che dici!!!! tu sei la mia tr
ashamicagollina di fiducia!!!!!!!!!!!!
solo che tu stessa hai detto che non lo ricordavi bene!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ARGH! mi è partita la faccina, il messaggio giusto è questo
no stellina che dici!!!! tu sei la mia trashamicagollina di fiducia!!!!!!!!!!!!
:prrrr
no stellina che dici!!!! tu sei la mia trashamicagollina di fiducia!!!!!!!!!!!!
- Stellina86
- Active~GolGirl®

Sì,Melissa,figurati,scherzavo!Melissa ha scritto:ARGH! mi è partita la faccina, il messaggio giusto è questo
no stellina che dici!!!! tu sei la mia trashamicagollina di fiducia!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
solo che tu stessa hai detto che non lo ricordavi bene!:prrrr
Aspettiamo Federica!
- Federica75
- Active~GolGirl®

Qui devo ammettere una mia distrazione. La Martinez regala l'orsacchiotto alla bimba, che era di Adua da piccola credo. Appena la nonna lo vede le viene la faccia da pazza, si alza e comincia a dire "dallo annonna amore, dallo annonna (proprio annonna eh?!
) e lei giustamente "no, è mio!!", Adua si alza e dice "mamma, ma che stai a fa???" e quella imperterrita "dammelo!!" alchè l'orso si rompe ed esce la lettera e la Martinez la raccoglie. Adua la prende e la legge ed è del padre che le scrive qualcosa tipo" da quando tua madre mi ha detto che non sei mia figlia non sono più riuscito a guardarti come una figlia, mi dispiace"..etc e poi dice" tua madre è una gran bugiarda, stalle lontana"...allora Adua grida a sua madre "era mio padre o non era mio padre????" e lei non risponde..."mamma, era mio padre o non era mio padre??" e lì, sul più bello, mio figlio si è messo a fare dei versi assurdi e non ho sentito!!!!!
Secondo me era suo padre e la str...gli ha fatto credere di no, ma non lo so! Sta di fatto che Adua le dice "ecco perchè ti è venuto così facile farmi mentire al regsita, perchè l'avevi già fatto!!" e le tira una centra in piena faccia e la fa volare. Lei prova a giustificarsi e dice che il marito era un egoista e le ha rovinato la vita perchè lei voleva fare l'attrice e l'aveva presa DeSica per un film e LUI l'ha messa incinta (di Adua) e le ha bruciato tutti i sogni e lei non l'ha perdonato!(per quetso credo che gli abbia detto che non era il padre di Adua ma invece lo era!) E si mette piangere disperatamente! A questo punto, quando tutti la accusano Adua la difende e dice" ha fatto tutto per amore" e Giulia "ma è un amore malato". Adua risponde" chi lo decide quando un amore è malato, tu? Lei mi ha amato e ha fatto quello che ha potuto, quello che ha potuto....come fanno tutte le madri". Poi si sente male e sviene e la portano a letto e non si alza più!
Ecco qui!!!!!! Baci a tutte!!!!!

Secondo me era suo padre e la str...gli ha fatto credere di no, ma non lo so! Sta di fatto che Adua le dice "ecco perchè ti è venuto così facile farmi mentire al regsita, perchè l'avevi già fatto!!" e le tira una centra in piena faccia e la fa volare. Lei prova a giustificarsi e dice che il marito era un egoista e le ha rovinato la vita perchè lei voleva fare l'attrice e l'aveva presa DeSica per un film e LUI l'ha messa incinta (di Adua) e le ha bruciato tutti i sogni e lei non l'ha perdonato!(per quetso credo che gli abbia detto che non era il padre di Adua ma invece lo era!) E si mette piangere disperatamente! A questo punto, quando tutti la accusano Adua la difende e dice" ha fatto tutto per amore" e Giulia "ma è un amore malato". Adua risponde" chi lo decide quando un amore è malato, tu? Lei mi ha amato e ha fatto quello che ha potuto, quello che ha potuto....come fanno tutte le madri". Poi si sente male e sviene e la portano a letto e non si alza più!
Ecco qui!!!!!! Baci a tutte!!!!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
-
Melissa
- Master~GolGirl®

federica grazie mille!!!!!!!!!
sei un mito, hai fatto un riassunto dettagliatissimo!
comunque a me la madre di Adua con quella voce romana me faceva morì (anche io sò romana
)
sei un mito, hai fatto un riassunto dettagliatissimo!
comunque a me la madre di Adua con quella voce romana me faceva morì (anche io sò romana
- Federica75
- Active~GolGirl®

M figuratevi, è stato un piacere!!!

- Stellina86
- Active~GolGirl®

Brave Fede! grazie!
Giusto noi 3 ci siamo viste sta Fiction,eh?
Giusto noi 3 ci siamo viste sta Fiction,eh?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah hai ragione! eppure era bella o no 
- Stellina86
- Active~GolGirl®

mah..oddio..."bella" è 1 parolona! :prrrr
diciamo fiction guardabile in 1 pomeriggio d'estate in cui non avevo proprio nulla di meglio da fare!