Jess23 ha scritto:MIRACOLO!!!!!
Alessia ha dormito dalle 22.00 alle 7.00 di stamattina ININTERROTTAMENTE !!!!
..e io pure!!!!!!!!!! era da tempi memorabili che non dormivo così tanto!!!![]()
![]()
e ieri le è spuntato anche il 4° dentino!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO
- gufetta
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINO (08) BUON COMPLEANNO E' VOLATO IL PRIMO ANNO
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Anch'io voglio conoscere questo metodo....qual è?girasole772 ha scritto:Gappea...ho seguito il tuo metodo e ho addormentato anche io matty così come te ieri sera ed ha tirato dalle 21 alle 4, poi si è riaddormentato dopo una ciucciata di milla ed ha tirato le 7.30...sarà solo un caso, non posso avere tutto questo cu*o....
Io la mattina cerco di stare fuori casa,dopo aver portato Sofia alla materna verso le 9,fino all'ora in cui dovrebbe dormire(che è molto variabile!!) e poi faccio un giro in macchina e torno a casa con lui che dorme,sennò mi tocca cullarlo e i suoi 11 kg stanno iniziando a distruggermi la schiena
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
girasole772
- Original~GolGirl®

semplicemente l'ho messo nel lettino e si è ribellato un paio di volte alzandosi come una molla per farsi riprendere. l'ho rimesso sdraiato, accarezzato testa e culetto...finche si è addormentato.Silvy75 ha scritto:Anch'io voglio conoscere questo metodo....qual è?girasole772 ha scritto:Gappea...ho seguito il tuo metodo e ho addormentato anche io matty così come te ieri sera ed ha tirato dalle 21 alle 4, poi si è riaddormentato dopo una ciucciata di milla ed ha tirato le 7.30...sarà solo un caso, non posso avere tutto questo cu*o....![]()
![]()
Io la mattina cerco di stare fuori casa,dopo aver portato Sofia alla materna verso le 9,fino all'ora in cui dovrebbe dormire(che è molto variabile!!) e poi faccio un giro in macchina e torno a casa con lui che dorme,sennò mi tocca cullarlo e i suoi 11 kg stanno iniziando a distruggermi la schiena
ma nel mio caso è statao sicuramente un episodio isolato...per dormire è una tragedia....
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
-
girasole772
- Original~GolGirl®

auguri alessandro...non so cosa sia successo, ma ti faccio i miei migliori auguri cucciolino. 
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Grazie!In effetti lì Matteo sembra ancora più grande,col testone che si ritrova,però sembra un bimbo di 18 mesi e mi spiace che sia cresciuto così in fretta,l'avrei voluto tenere piccolo un pò più a lungo!!Sereami ha scritto:Silvy, ho visto la foto dei tuoi cuccioli......Matteo sembra un bimbo di 2 anni, bella Sofia e soprattutto che occhioni entrambi
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Eccomi riemersa dalle faccende domestiche.......
i metodi della nanna con Eleonora non funzionano.....quano frigna perchè l'ho messa nel lettino ed io provo ad accarezzarla o toccarla mi toglie la mano perchè non vuole essere toccata
Quindi per addormentarla adesso siamo sulla media dell'ora senza seno
(a parte la sera che l'ho lasciata tipo come coccola e lì stranamente dopo massimo 10 minuti dorme
)
i metodi della nanna con Eleonora non funzionano.....quano frigna perchè l'ho messa nel lettino ed io provo ad accarezzarla o toccarla mi toglie la mano perchè non vuole essere toccata
Quindi per addormentarla adesso siamo sulla media dell'ora senza seno
(a parte la sera che l'ho lasciata tipo come coccola e lì stranamente dopo massimo 10 minuti dorme
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ma il tuo bimbo prende il ciuccio?Matteo no e appena lo metto nel lettino si alza e urla come un dannato,a volte provo a lasciarlo lì lo stesso ma non smette di piangere,alla fine devo prenderlo fuori e cullarlo.girasole772 ha scritto:semplicemente l'ho messo nel lettino e si è ribellato un paio di volte alzandosi come una molla per farsi riprendere. l'ho rimesso sdraiato, accarezzato testa e culetto...finche si è addormentato.Silvy75 ha scritto:Anch'io voglio conoscere questo metodo....qual è?girasole772 ha scritto:Gappea...ho seguito il tuo metodo e ho addormentato anche io matty così come te ieri sera ed ha tirato dalle 21 alle 4, poi si è riaddormentato dopo una ciucciata di milla ed ha tirato le 7.30...sarà solo un caso, non posso avere tutto questo cu*o....![]()
![]()
ma nel mio caso è statao sicuramente un episodio isolato...per dormire è una tragedia....
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Leggo di Alessia che ha fatto tutta una tirata
(invidiaaaaa!!! l'ultima tirata di Ele risale a gennaio
).
Stefi che belle le 2 foto che hai messo
Stefi che belle le 2 foto che hai messo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Un'ora??1?No,x fortuna con Matteo si tratta comunque di una decina di minuti e poi lo metto nel lettino,anche se a volte in braccio dorme e poi giù ricomincia a frignare e allora si ricomincia daccapo.Ora dopo essersi svegliato alle 5,30 stamattina ha dormito ben 45 minSereami ha scritto:Eccomi riemersa dalle faccende domestiche.......
i metodi della nanna con Eleonora non funzionano.....quano frigna perchè l'ho messa nel lettino ed io provo ad accarezzarla o toccarla mi toglie la mano perchè non vuole essere toccata![]()
Quindi per addormentarla adesso siamo sulla media dell'ora senza seno![]()
(a parte la sera che l'ho lasciata tipo come coccola e lì stranamente dopo massimo 10 minuti dorme)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Buona giornata a tutte,il mio tempo a disposizione è scaduto!A presto!! 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ragazze, incredibile: ieri sera per addormentare Bea sono bastati 15 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sto preoccupando che stia male e, complice il fatto che è intasata, ogni mattina le provo la febbre...ma non ne ha
Ieri sera stessa tecnica della'altro ieri: la attacco alla tetta e lei si addormenta. Appena la appoggio nel lettino si sveglia completamente e piange cercando disperatamente di alzarsi. Io la faccio sdraiare ogni volta e l'accarezzo. Prima sera 45 minuti disperati. Ieri 10 minuti, poi è come se si rassegnasse: mi guarda con gli occhioni spalancati e si prende le carezze. Dopo altri 5 minuti si addormenta. Stanotte 3 risvegli e in tutti i casi io l'ho solo accarezzata senza prenderla e lei si è riaddormentata...Mi sembra impossibile! Va be' che prende lo sciroppo, ma, nonostante quello finora è stato un incubo! Possibile che sia così facile?!?! Non voglio cantare vitttoria, perché sono solo 2 notti contro 11 mesi e passa di inferno, ma è una meraviglia e me la godo...sperando prima o poi che faccia tutta una tirata...Non mi accontento mai, eh
Io mi sto preoccupando che stia male e, complice il fatto che è intasata, ogni mattina le provo la febbre...ma non ne ha
Ieri sera stessa tecnica della'altro ieri: la attacco alla tetta e lei si addormenta. Appena la appoggio nel lettino si sveglia completamente e piange cercando disperatamente di alzarsi. Io la faccio sdraiare ogni volta e l'accarezzo. Prima sera 45 minuti disperati. Ieri 10 minuti, poi è come se si rassegnasse: mi guarda con gli occhioni spalancati e si prende le carezze. Dopo altri 5 minuti si addormenta. Stanotte 3 risvegli e in tutti i casi io l'ho solo accarezzata senza prenderla e lei si è riaddormentata...Mi sembra impossibile! Va be' che prende lo sciroppo, ma, nonostante quello finora è stato un incubo! Possibile che sia così facile?!?! Non voglio cantare vitttoria, perché sono solo 2 notti contro 11 mesi e passa di inferno, ma è una meraviglia e me la godo...sperando prima o poi che faccia tutta una tirata...Non mi accontento mai, eh
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- tosca
- Basic~GolGirl®

Salve a tutte.
Ogni tanto riesco a ricollegarmi ed è sempre bello leggere di tutte voi e dei vostri piccini.....quanti progressi.....e dire che scrivevamo di loro quando ancora non c'erano. Ricordate?.....Quanti pensieri.....ed ora hanno quasi un anno se non l'hanno già fatto!!!
Gloria ora ha 11 mesi,pesa 9,300 ed è alta 71 cm. E' una megapigra,non gattona, si alza in piedi ma non intende camminare. In compenso è una gran giocolona e ridanciana. Io ho ripreso a lavorare e lei trascorre il tempo con la nonna......quanto mi manca!!!
La notte non si dorme
solo che lei poi recupera durante il giorno mentre io 
Ogni tanto riesco a ricollegarmi ed è sempre bello leggere di tutte voi e dei vostri piccini.....quanti progressi.....e dire che scrivevamo di loro quando ancora non c'erano. Ricordate?.....Quanti pensieri.....ed ora hanno quasi un anno se non l'hanno già fatto!!!
Gloria ora ha 11 mesi,pesa 9,300 ed è alta 71 cm. E' una megapigra,non gattona, si alza in piedi ma non intende camminare. In compenso è una gran giocolona e ridanciana. Io ho ripreso a lavorare e lei trascorre il tempo con la nonna......quanto mi manca!!!
La notte non si dorme

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Guarda, Bea l'altro ieri mi dava delle sberle isteriche sulle mani quando tentavo di accarezzarla perché era inc@xx@tissima e non voleva essere toccata. Non ti dico le papagne che mi sono beccata quando ho tentato di darle i baciniSereami ha scritto:Eccomi riemersa dalle faccende domestiche.......
i metodi della nanna con Eleonora non funzionano.....quano frigna perchè l'ho messa nel lettino ed io provo ad accarezzarla o toccarla mi toglie la mano perchè non vuole essere toccata![]()
Quindi per addormentarla adesso siamo sulla media dell'ora senza seno![]()
(a parte la sera che l'ho lasciata tipo come coccola e lì stranamente dopo massimo 10 minuti dorme)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ti dirò che ho pensato anch'io ad una botta di cu*o...speriamo di noooooooogirasole772 ha scritto:Gappea...ho seguito il tuo metodo e ho addormentato anche io matty così come te ieri sera ed ha tirato dalle 21 alle 4, poi si è riaddormentato dopo una ciucciata di milla ed ha tirato le 7.30...sarà solo un caso, non posso avere tutto questo cu*o....
Comunque dobbiamo ringraziare Jess e Desiderio, che hanno tracciato la strada!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Mi associo: AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!gufetta ha scritto:auguri CALALLO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma dai, ma sei di ottobre anche tu, come i nostri cuccioli?!?!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Tami, accidenti, che botta!
Speriamo che vi facciano uscire e che Ale sia davvero in fase di guarigione!

Speriamo che vi facciano uscire e che Ale sia davvero in fase di guarigione!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Tosca, ben riletta! Tanti
alla nostra Gloria che mi sembra crescere davvero bene! Per quanto riguarda il gattonamento, conosco bimbi che l'hanno saltato del tutto e hanno camminato direttamente!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ok, vado: Roomba ha finito di "ballare"
e devo vestire la scricciola che poi andiamo dai nonni!
- Jess23
- Master~GolGirl®

bè ragazze sono contentissima che questo metodo stia portando tanti buoni risultati....Gappea ha scritto:Ti dirò che ho pensato anch'io ad una botta di cu*o...speriamo di noooooooogirasole772 ha scritto:Gappea...ho seguito il tuo metodo e ho addormentato anche io matty così come te ieri sera ed ha tirato dalle 21 alle 4, poi si è riaddormentato dopo una ciucciata di milla ed ha tirato le 7.30...sarà solo un caso, non posso avere tutto questo cu*o....![]()
Comunque dobbiamo ringraziare Jess e Desiderio, che hanno tracciato la strada!
speriamo che i nostri cuccioli imparino a dormire come si deve...
ahhhhhhh..e voglio i diritti d'autore!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
-
calallo
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze!!
Tami, non ho letto indietro e non ho capito cos'ha Ale, ma ti faccio mille
perchè guarisca presto e possiate tornare a casa
Auguri in ritardo a Matteo!!
oggi ho salutato Caterina, che mi ha guardato un attimo e poi si è rituffata a giocare con i suoi amici, e me ne sono andata ( in una saletta di sopra ci hanno fatto colorare
)mi hanno richiamato alle 12.00
ha fatto un'ora di nanna e la pappa, ora vuole mangiare da sola con il cucchiaino
non vi dico come si concia, però è bravissima
provo a farla dormire, a più tardi
Tami, non ho letto indietro e non ho capito cos'ha Ale, ma ti faccio mille
Auguri in ritardo a Matteo!!
oggi ho salutato Caterina, che mi ha guardato un attimo e poi si è rituffata a giocare con i suoi amici, e me ne sono andata ( in una saletta di sopra ci hanno fatto colorare
ha fatto un'ora di nanna e la pappa, ora vuole mangiare da sola con il cucchiaino
provo a farla dormire, a più tardi
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori