che bei nuvoloni che mi stanno passando sulla testa ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!
- maril76
- Expert~GolGirl®

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!
buongiorno sorelline
e domani sono di matrimonio tutta bella elegante e soprattutto SCOLLATISSIMA wow prevedo un bel raffreddore 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Maril .. anche qua stanno arrivando dei nuvoloni da paura .... 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte mammine!
Purtroppo non diventero' mamma bis...le rosse sono arrivate ieri...
ma da una parte meglio cosi'...ripartiremo questa estate sperando non ci metta 5 anni come per Gaia...
Scappo, sono sola in ufficio con tantissime cose da sbrigare...vi voglio bene!!!
Purtroppo non diventero' mamma bis...le rosse sono arrivate ieri...
Scappo, sono sola in ufficio con tantissime cose da sbrigare...vi voglio bene!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Lu' ....
.. un bacio forte .. anche io sto qua in ufficio .. .sempre di corsa ....
- evakant
- Master~GolGirl®

alelua,

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- stefy73
- Active~GolGirl®

Uè mammine eccomi!!! Ci sono ... ho letto tutto!!!
Allora grazie per gli auguri a Pietro!!! Sono sparita perchè abbiamo festeggiato il suo compleanno, lo abbiamo battezzato il sabato dopo (26), ho ripreso il tempo pieno al lavoro e ne sono praticamente TRAUMATIZZATA e da oggi inserimento al nido..... quindi tempo 0!!!
Allora agli auguri ci tengo quindi tanti tanti auguri anche se in ritardo per la prima candelina al gemellino di pietro ALESSANDRO! a LORENZO a ISABELLA ad AXEL a LIVIO e DIEGO!!!!!
Miss e per te che dire???????????????????? solo una cosa: che felicità!!!!!
tutti per te!!!!
Euridice ormai avrai fatto ma io il vaccino a pietro con catarrino e quindi mucolitico (sobrepin) l'ho fatto perchè mi hanno detto che ostacola solo la febbre o cura con cortisone.....
vi voglio bene
Allora grazie per gli auguri a Pietro!!! Sono sparita perchè abbiamo festeggiato il suo compleanno, lo abbiamo battezzato il sabato dopo (26), ho ripreso il tempo pieno al lavoro e ne sono praticamente TRAUMATIZZATA e da oggi inserimento al nido..... quindi tempo 0!!!
Allora agli auguri ci tengo quindi tanti tanti auguri anche se in ritardo per la prima candelina al gemellino di pietro ALESSANDRO! a LORENZO a ISABELLA ad AXEL a LIVIO e DIEGO!!!!!
Miss e per te che dire???????????????????? solo una cosa: che felicità!!!!!
Euridice ormai avrai fatto ma io il vaccino a pietro con catarrino e quindi mucolitico (sobrepin) l'ho fatto perchè mi hanno detto che ostacola solo la febbre o cura con cortisone.....
vi voglio bene
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- robyska
- Original~GolGirl®

stefy73 ha scritto:Uè mammine eccomi!!! Ci sono ... ho letto tutto!!!
Allora agli auguri ci tengo quindi tanti tanti auguri anche se in ritardo per la prima candelina al gemellino di pietro ALESSANDRO! a LORENZO a ISABELLA ad AXEL a LIVIO e DIEGO!!!!!![]()
Miss e per te che dire???????????????????? solo una cosa: che felicità!!!!!tutti per te!!!!
Euridice ormai avrai fatto ma io il vaccino a pietro con catarrino e quindi mucolitico (sobrepin) l'ho fatto perchè mi hanno detto che ostacola solo la febbre o cura con cortisone.....![]()
vi voglio bene
Stefy grazie e bentornata!!!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- robyska
- Original~GolGirl®

euridice ha scritto:robiskanon esagerare con le coccole...![]()
buonanotte a tutte
Euridice ti faccio ridere un pò: quando sono arrivata in camera il maritino già ronfava
Del resto oggi Giovanni ha compiuto 40 anni...ormai è un vecchietto!!!
Oggi abbiamo fatto la seconda visita dalla neuropsichiatra. Lorenzo cresce bene, tutti i parametri sono nella norma. E per l'ennesima volta mi son sentita dire che sarebbe meglio farlo dormire in camera sua...mi sa che tra qualche settimana ci proveremo, certo che con tutte le volte che si sveglia adesso, al solo pensiero di dovermi alzare 3 o quattro volte per notte mi sento male
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- stefy73
- Active~GolGirl®

Roby perchè il neuropsichiatra?
Aggiungo la foto di pietro e la sua prima candelina, una del battesimo e a nanna!
notte a tutte
Aggiungo la foto di pietro e la sua prima candelina, una del battesimo e a nanna!
notte a tutte
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Roby ... come ti capisco .. anche Chiara mi fa ancora alzare diverse volte per notte - stanotte 5. E ancora mangia la notte tra l'1 e le 2
... ma non ho la minima intenzione di riportarla in camera con noi ... certo e' che la notte vado a sbattere in tutte le pareti di casa
Ma c'e' qualche settembrino che ancora mangia la notte? tranne quelli del 2009 ovviamente
Roby ... come ti capisco .. anche Chiara mi fa ancora alzare diverse volte per notte - stanotte 5. E ancora mangia la notte tra l'1 e le 2
Ma c'e' qualche settembrino che ancora mangia la notte? tranne quelli del 2009 ovviamente
- euridice
- Original~GolGirl®

mamma in debito di sonno all'appello!!
qui la notte si rifà di tutta la tetta che non prende di giorno perchè troppo impegnata a esplorare il mondo!!
per non parlare dei giorni dei dentini,ho perso il conto delle sveglie..
..e quindi robiska qui il problema ultimamente è il contrario del
tuo:lui è tornato adolescente
ma io..SONO STAAANCA E STRESSATA!!
CMQ MI ERO COLLEGATA AL VOLO PER DIRE CHE
ANCHE ISABELLA HA FATTO FINALMENTE I SUOIN PRIMI PASSI DA SOLA
(in realtà si muove piuttosto bene dai nove mesi stupendo tutti e tutti mi dicevano che avrebbe camminato precocemente..invece solo ora si è liberata del tutto)
in compenso dice ogni giorno una parola nuova,chiama col loro nome già parecchie cose e dice per esempio "voi bee"(voglio bere) "diam"(andiamo),ecc.
ora scappo..
se riesco stasera leggo tutto
qui la notte si rifà di tutta la tetta che non prende di giorno perchè troppo impegnata a esplorare il mondo!!
per non parlare dei giorni dei dentini,ho perso il conto delle sveglie..
..e quindi robiska qui il problema ultimamente è il contrario del
tuo:lui è tornato adolescente
CMQ MI ERO COLLEGATA AL VOLO PER DIRE CHE
ANCHE ISABELLA HA FATTO FINALMENTE I SUOIN PRIMI PASSI DA SOLA
(in realtà si muove piuttosto bene dai nove mesi stupendo tutti e tutti mi dicevano che avrebbe camminato precocemente..invece solo ora si è liberata del tutto)
in compenso dice ogni giorno una parola nuova,chiama col loro nome già parecchie cose e dice per esempio "voi bee"(voglio bere) "diam"(andiamo),ecc.
ora scappo..
se riesco stasera leggo tutto
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

evviva i primi passi di Isabella!!!!
Per quanto riguarda le parole .. noi invece siamo solo a mamma e papa' .. tutte le altre sono mugugni strani ..
.. in compenso fa si' e no con la testa a seconda delle cose che vuole 
Per quanto riguarda le parole .. noi invece siamo solo a mamma e papa' .. tutte le altre sono mugugni strani ..
- evakant
- Master~GolGirl®

stefy73, grazie e ben tornata msbricco, Axel mangia ancora la notte e... purtroppo è tetta!!

euridice,
evviva i primi passi
euridice,
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

febor ha scritto:Chica, cara...forse non avevi letto, ma il tutto (febbre + esantema) è stato causato proprio dal vaccino contro morbillo\rosolia e parotite fatto venerdì scorso...
![]()
Io volevo fargli anche il vaccino contro pneumococco e meningococco, ma direi che passo per ora....e forse anche per dopo!
quindi il cucciolo si è ammalato di morbillo proprio per colpa del vaccino?
tanti
e oggi come sta?
io ho cambiato idea sui vaccini per svariati motivi che non sto a raccontarvi per non fare a mia volta del terrorismo
ma dopo la prima dose di esavalente (pentitissima) Alessio ha fatto la 2 dose meno il pneumococco e il meningococco perchè ancora meno non si poteva fare (l'infermierà mi minacciò di farmi una siringa per vaccino con relativo mercurio e conservante a dosi quadruplicate) pensate un pò....detto da lei...
Alessio non si vaccinerà mai più e se lo farà è perchè lui stesso ha deciso di farlo
Il nuovo pargolo IDEM
per Alice purtroppo indietro non si torna (li ha fatti tutti), certo che non farà più alcun tipo di richiamo...
(per le femmine però è da valutare la rosolia che si può fare anche in età adulta proprio prima di pensare ad una gravidanza)
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

msbricco ha scritto:evviva i primi passi di Isabella!!!!![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda le parole .. noi invece siamo solo a mamma e papa' .. tutte le altre sono mugugni strani .... in compenso fa si' e no con la testa a seconda delle cose che vuole
rispetto ad Alice che disse mamma solo dopo i 3 anni
Alessio dice mamma, papà, pappa, gatto, nanna, tata e ia ia o (la canzoncina della vecchia fattoria)
ragazze che felicità scoprire che lui non ha il disturbo della sorella
dimenticavo INDICA LE COSE CHE VUOLE
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

msbricco ha scritto:Buongiorno a tutte!
Roby ... come ti capisco .. anche Chiara mi fa ancora alzare diverse volte per notte - stanotte 5. E ancora mangia la notte tra l'1 e le 2... ma non ho la minima intenzione di riportarla in camera con noi ... certo e' che la notte vado a sbattere in tutte le pareti di casa
![]()
io vorrei togliergli la tetta di notte perchè devo metterlo in camera con la sorella, perchè ho bisogno di dormire, perchè mi da fastidio mentre tira (credo sia un effetto della gravidanza)
ma non riescooooo stanotte l'ho persino portato in cucina ho cercato in tutti modi di dargli il bibe mi sono anche arrabbiata e gli ha anche dato una patacca (strillava troppo avevo paura che svegliasse la sorella) e poi si è addormentato accettando "solo" le coccole per poi svegliarsi di nuovo dopo 1 ora
- evakant
- Master~GolGirl®

Chica74it, se ci riesci, fammi sapere come, ho lo stesso problema.
Se non gle la do, piange e si dispera

Se non gle la do, piange e si dispera
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

pensa che a volte una maritino così fa comodo...il mio ha solo 33 anni e (come vedete dal ticker) bisogna stare molto attenti...magari trovarlo a letto che dorme prima di me invece è sempre il contrariorobyska ha scritto:euridice ha scritto:robiskanon esagerare con le coccole...![]()
buonanotte a tutte
Euridice ti faccio ridere un pò: quando sono arrivata in camera il maritino già ronfava![]()
.....mi verrebbe da dire che la sua voglia di dormire è il nostro migliore anticoncezionale!!!
Del resto oggi Giovanni ha compiuto 40 anni...ormai è un vecchietto!!!
Oggi abbiamo fatto la seconda visita dalla neuropsichiatra. Lorenzo cresce bene, tutti i parametri sono nella norma. E per l'ennesima volta mi son sentita dire che sarebbe meglio farlo dormire in camera sua...mi sa che tra qualche settimana ci proveremo, certo che con tutte le volte che si sveglia adesso, al solo pensiero di dovermi alzare 3 o quattro volte per notte mi sento male!
con lui bisogna avere sempre gli ormoni a mille faccio veramente fatica e un pò mi dispiace...
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

evakant ha scritto:Chica74it, se ci riesci, fammi sapere come, ho lo stesso problema.
Se non gle la do, piange e si dispera![]()
credo che se non accetta le carezze bisogna farlo piangere un pò perchè poi le coccole per lui saranno ORO
per dargli il latte vaccino invece non so perchè ancora non riesco
prima di metterlo a letto e a colazione gli dò uno yogurt , ne mangia almeno 2 al giorno
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Stefy...grazie degli auguri! Che cucciolotto Pietro con la candelina!
Euridice!! Che bello i primi passi....noi non ci siamo ancora, ma va già meglio di qualche giorno fa....si stacca ogni tanto, ma solo un attimo...
Chica....va meglio, direi e pare quasi tutto passato!
Bacini....
Stefy...grazie degli auguri! Che cucciolotto Pietro con la candelina!
Euridice!! Che bello i primi passi....noi non ci siamo ancora, ma va già meglio di qualche giorno fa....si stacca ogni tanto, ma solo un attimo...
Chica....va meglio, direi e pare quasi tutto passato!
Bacini....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*