è la prima volta che stò male di stomaco
 però visto che sono costretta a letto col mal di pancia mi sembrava
ke stavo in pari
 spero non si ripeta più
 spero non si ripeta più  
 vale

Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 10:31
  spero non si ripeta più
 spero non si ripeta più  

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 10:31

Messaggio da penny » 2 ott 2009, 10:31
di che parlate???Vale70 ha scritto:sì ... subito non avevo capito se era vero o aveva fatto un sognoSmilla03 ha scritto:Vale...ho appena saputo di Robby...ma che notizia meravigliosa!!!!

Messaggio da penny » 2 ott 2009, 10:32
floddi ha scritto:Ad esempio il nome Michele. A mia mamma faceva così tanto schifo che ha aspettato l'ultimo momento a ricamare io fiocco nascita perchè sperava che cambiassimo idea! :ahah

Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 10:34
non ho capitoVale70 ha scritto:sì ... subito non avevo capito se era vero o aveva fatto un sognoSmilla03 ha scritto:Vale...ho appena saputo di Robby...ma che notizia meravigliosa!!!!

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 10:36
Simo75 ha scritto:floddi ora vi capisco meglioè la prima volta che stò male di stomaco

però visto che sono costretta a letto col mal di pancia mi sembrava
ke stavo in parispero non si ripeta più

vale
 perchè non si ripeta più, ma se dovesse succedere, sai cosa è e sai che prima o poi passa!
  perchè non si ripeta più, ma se dovesse succedere, sai cosa è e sai che prima o poi passa!
Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 10:37
di un'agostina 07 che aspettava da mesi di prendersi incintapenny ha scritto:di che parlate???Vale70 ha scritto:sì ... subito non avevo capito se era vero o aveva fatto un sognoSmilla03 ha scritto:Vale...ho appena saputo di Robby...ma che notizia meravigliosa!!!!

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 10:39
di prendersi incinta?Vale70 ha scritto:di un'agostina 07 che aspettava da mesi di prendersi incintapenny ha scritto:di che parlate???Vale70 ha scritto:sì ... subito non avevo capito se era vero o aveva fatto un sognoSmilla03 ha scritto:Vale...ho appena saputo di Robby...ma che notizia meravigliosa!!!!

Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 10:42
 e tanti
  e tanti   
   x ROBBY
  x ROBBY 

Messaggio da tatai » 2 ott 2009, 10:43
 però devo ammettere che passare davanti alle vecchine un pò mi ha imbarazzata...ho detto che avrei aspettato tranquillamente il mio turno, ma hanno insistito molto!
  però devo ammettere che passare davanti alle vecchine un pò mi ha imbarazzata...ho detto che avrei aspettato tranquillamente il mio turno, ma hanno insistito molto! 

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 10:44

Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 10:49

Messaggio da Simo75 » 2 ott 2009, 10:52

Messaggio da tatai » 2 ott 2009, 10:54
hai ragione...mi sento così tanto che sarà femmina che quando ieri sono andata a comprare dei pantaloni per il nano mi sono diretta in trans nel reparto neonati e mi sono persa in tutto quel rosa...o mamma mia stò impazzendo!!panino con la moradella a me!!!floddi ha scritto:tatai a 14 settimane direi che il sesso si vede bene! sempre con un pò di riserva però. le eco a volte sbagliano.

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2009, 10:54
 La conosco di persona, se è lei son contentissima!
 La conosco di persona, se è lei son contentissima!  
  per la visita!
 per la visita! Son 12 settimane e 4 che mi rimane sullo stomaco.
 Son 12 settimane e 4 che mi rimane sullo stomaco. 

Messaggio da tatai » 2 ott 2009, 10:55
grazie!!Simo75 ha scritto:tatai

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2009, 10:56
Un Beatles??tatai ha scritto:hai ragione...mi sento così tanto che sarà femmina che quando ieri sono andata a comprare dei pantaloni per il nano mi sono diretta in trans nel reparto neonati e mi sono persa in tutto quel rosa...o mamma mia stò impazzendo!!panino con la moradella a me!!!floddi ha scritto:tatai a 14 settimane direi che il sesso si vede bene! sempre con un pò di riserva però. le eco a volte sbagliano.
oggi porto il nano a tagliare i capelli, sembra un Beatles!

Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:01

Messaggio da Germy » 2 ott 2009, 11:02

Messaggio da floddi » 2 ott 2009, 11:03