GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
-
- Basic~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE CONTATE!
Salve a Tutte ragazze buona giornata,
guarda glo io non voglio mettere in discussione la bravura del tuo ginecologo, ma io ti posso dire della mia esperienza l'anno scorso il 1 ottobre ho avuto il 4 aborto,chi mi seguiva? un luminale di poliabortività del Sant'Anna (abito a To) poi mi sono stancata di sentire le loro fesserie e me ne sono andata a Roma dalla V. contemporaneamente continuavo ad andare anche quà a To da altri gine consigliatemi da uno dall'altra ed mi è capitata una dott. che anche a me mi ha prescritto l'Aterfolin, però penso che se avrei seguito lei e gli altri (che mi hanno fatto diagnosi e cure diverse da quelle dell V. di roma non sarei quà a 22 settimane e 2 giorni a coccolare il mio Andrea perchè è stata l'unica che mi ha dato cardioaspirina e seleparina, è stata l'unica che ha monitorato la mia tiroide prima e dopo la gravidanza (quà non l'ha fatto nessuno) è stata l'unica a darmi il normocis per farmi abbassare l'omocisteina c'è l'avevo a 14, è stata l'unica che mi ha detto che con questa terapia avevo le stesse possibilità di una qualsiasi donna di 37 anni a portare una gravidanza a termine (gli altri mi dicevano che ero un caso molto difficile è che ogni aborto si abbassavano le probabilità di portare a compimento una gravidanza)
Tu sei libera di fidarti di chi vuoi, io ho fatto qualche viaggetto a Roma, ho seguito questa Prof e non mi pento
un bacio a tutte vado a fare colazione
guarda glo io non voglio mettere in discussione la bravura del tuo ginecologo, ma io ti posso dire della mia esperienza l'anno scorso il 1 ottobre ho avuto il 4 aborto,chi mi seguiva? un luminale di poliabortività del Sant'Anna (abito a To) poi mi sono stancata di sentire le loro fesserie e me ne sono andata a Roma dalla V. contemporaneamente continuavo ad andare anche quà a To da altri gine consigliatemi da uno dall'altra ed mi è capitata una dott. che anche a me mi ha prescritto l'Aterfolin, però penso che se avrei seguito lei e gli altri (che mi hanno fatto diagnosi e cure diverse da quelle dell V. di roma non sarei quà a 22 settimane e 2 giorni a coccolare il mio Andrea perchè è stata l'unica che mi ha dato cardioaspirina e seleparina, è stata l'unica che ha monitorato la mia tiroide prima e dopo la gravidanza (quà non l'ha fatto nessuno) è stata l'unica a darmi il normocis per farmi abbassare l'omocisteina c'è l'avevo a 14, è stata l'unica che mi ha detto che con questa terapia avevo le stesse possibilità di una qualsiasi donna di 37 anni a portare una gravidanza a termine (gli altri mi dicevano che ero un caso molto difficile è che ogni aborto si abbassavano le probabilità di portare a compimento una gravidanza)
Tu sei libera di fidarti di chi vuoi, io ho fatto qualche viaggetto a Roma, ho seguito questa Prof e non mi pento
un bacio a tutte vado a fare colazione
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780
- giusy165
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche mie belle
scusate l'assenza ma vi penso tutti i giorni.
Luigi cresce bene ogni giorno ci sono delle scoperte nuove!! che bello!!Ancora non mi rendo conto della felicità!!
Purtroppo ha preso un po di raffreddore....povero piccolo!!
un caloroso abbraccio alle nuove iscritte e non mollate!!
Io ci sono riuscita dopo 5 Aborti
Giusy

scusate l'assenza ma vi penso tutti i giorni.
Luigi cresce bene ogni giorno ci sono delle scoperte nuove!! che bello!!Ancora non mi rendo conto della felicità!!
Purtroppo ha preso un po di raffreddore....povero piccolo!!
un caloroso abbraccio alle nuove iscritte e non mollate!!
Io ci sono riuscita dopo 5 Aborti
Giusy
- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon di care
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- pattypat
- Active~GolGirl®
Ciao belle tutte.
Cimini buona visita e VE e facci sapere appena possibile
Stamattina sono a 9 pm ho fatto uno stick ma la sinistra è nettissima e dx nulla per cui l'ovulazione è lontana. Io mi porto avanti con i compiti
, di positivo almeno c'è che dopo mesi di precauzioni almeno sotto questo aspetto si è più tranquilli.
Però in questo periodo con tutti i miei "se" mi accorgo di essere molto nervosa e pensierosa, non mi piaccio così però penso che tutto sommato sono un pochino giustificata.
Forza a tutte!!!!!!!!!
Patty
Cimini buona visita e VE e facci sapere appena possibile

Stamattina sono a 9 pm ho fatto uno stick ma la sinistra è nettissima e dx nulla per cui l'ovulazione è lontana. Io mi porto avanti con i compiti

Forza a tutte!!!!!!!!!

Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
cimini ...
per oggi!
Patty .. buon divertimento

Patty .. buon divertimento

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Koky
- Collaboratore
Re: POLIABORTIVE: SIAMO FORTI E DETERMINATE E LA CIKA HA LE ORE
Patty come ti capisco
i mesi passati sono stati proprio pesanti...la mia mente dice che è ora di lasciarsi andare ma la paura è tanta...io sono arrivata al pensiero che tutto è un tentativo...sembro cinica ma molto probabilmente è una mia forma di auto-protezione
intanto Andrea ha tanta voglia di riniziare
un bacione!

intanto Andrea ha tanta voglia di riniziare

un bacione!

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Koky 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- romava
- Master~GolGirl®
Rieccomi...
La recita è stata carina, alla fine hanno dato ai nonni una pergamena con una poesiola e tutti intorno c'erano cuoricini disegnati dai bimbi
Ragazze dobbiamo essere forti e credere che ce la faremo... perchè tutte ce la faremo
La recita è stata carina, alla fine hanno dato ai nonni una pergamena con una poesiola e tutti intorno c'erano cuoricini disegnati dai bimbi

Ragazze dobbiamo essere forti e credere che ce la faremo... perchè tutte ce la faremo

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Mary, le beta mi sembrano ottime!!!
a_cimini super
per oggi!!!
rosa, la recita...deve essere stato emozionante..

Mary, le beta mi sembrano ottime!!!

a_cimini super

rosa, la recita...deve essere stato emozionante..

Noi 2, Eva e Linda!
- iris71
- Expert~GolGirl®
buon giorno golline belle
qui ripiove
poi sta notte mi sono svegliata alla 4.30 con tanta sete e mi è preso un colpo perchè ancora non avevo fatto la pipì notturna, forse perchè mi ero coricata più tardi, poi sono andata in bagno ma un pò di paranoia mi è rimasta.
speriamo che è tutto ok, non vedo l'ora che arrivi lunedi.
cimini
e rosavelia 
qui ripiove

poi sta notte mi sono svegliata alla 4.30 con tanta sete e mi è preso un colpo perchè ancora non avevo fatto la pipì notturna, forse perchè mi ero coricata più tardi, poi sono andata in bagno ma un pò di paranoia mi è rimasta.

cimini

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- enza
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
patty...almeno un aspetto divertente in tutto questa storia c'è...
insomma ... direi che un po' di sano "sport" ce lo possiamo concedere..e che cavolo!!!
Ci siamo fatte guardare la patata da un milione di medici, tra ecografie, isteroscopie,tamponi e esami vari lì dentro è entrato di tutto...almeno adesso i nostri mariti si sono riappropriati del territorio!!!
vabbè...a parte questo...
il mio problema per il viaggio a roma, non è tanto il viaggio in sè...anche se non ne ho nessuna voglia.
Il mio problema è che a differenza ad esempio di graziella, io le cure le ho già provate tutte...quello che potrei aggiungere è solo l'eutirox...
Questo week mi do l'ultimatum per decidere...
Guciola...come ti capisco...
Anche Glo va in mangiagalli ma è seguita privatamente lì da un gine.
Comunque mi sembra di aver capito che in mangiagalli la teoria del tsh non la seguono e in più solo molto rigidi con le medicine tipo eparina e cortisone. Le danno solo con evidenti prove di valori alterati.
Che dire? Speriamo che il nuovo gine sia davvero esperto!! Dai...il 14 non è molto lontano!!!
Se non ci sentiamo più buon week end a tutte!!!
patty...almeno un aspetto divertente in tutto questa storia c'è...
insomma ... direi che un po' di sano "sport" ce lo possiamo concedere..e che cavolo!!!
Ci siamo fatte guardare la patata da un milione di medici, tra ecografie, isteroscopie,tamponi e esami vari lì dentro è entrato di tutto...almeno adesso i nostri mariti si sono riappropriati del territorio!!!
vabbè...a parte questo...
il mio problema per il viaggio a roma, non è tanto il viaggio in sè...anche se non ne ho nessuna voglia.
Il mio problema è che a differenza ad esempio di graziella, io le cure le ho già provate tutte...quello che potrei aggiungere è solo l'eutirox...
Questo week mi do l'ultimatum per decidere...
Guciola...come ti capisco...
Anche Glo va in mangiagalli ma è seguita privatamente lì da un gine.
Comunque mi sembra di aver capito che in mangiagalli la teoria del tsh non la seguono e in più solo molto rigidi con le medicine tipo eparina e cortisone. Le danno solo con evidenti prove di valori alterati.
Che dire? Speriamo che il nuovo gine sia davvero esperto!! Dai...il 14 non è molto lontano!!!
Se non ci sentiamo più buon week end a tutte!!!
ENZA
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!!
Cimini
Martina: che bello rileggerti! Raccontaci di Alessandro!!!
Susy: la V. ti ha detto qlcsa per problema prurito e doloretti??
Problema: tiroide influisce o no??? TSH < 2 o no???..questo è il vero dilemma!!! Abbiamo appurato che ci sono due filoni di pensiero, medici che dicono che una tiroide "sofferente" non aiuti lo sviluppo dell'embrione e provoca l'aborto, mentre altri dicono che la tiroide non ha nulla a che vedere. Personalmente, non so chi abbia ragione, però ho ben chiaro che subire un altro aborto sarebbe davvero troppo. Per cui, ho deciso di provare anche con l'Eutirox per non lasciare nulla di intentato. (Per non considerare il fatto che sto' Eutirox, come già vi dicevo, mi ha trasformata nella "donna bionica": l'altro gg, ad esempio, con molto self-control, visto che soffro di vertigini, mi sono arrampicata sulla soglia dei davanzali per dare l'impregnante ai serramenti
sono come nuovi!!!)...cmq, tornando a noi...se decidete di prendere l'Eutirox, o altro farmaco per tiroide, ricordatevi che è meglio se preso un'oretta prima di colazione, inoltre, deve essere preso mesi e mesi prima, perchè anche se il TSH scende, ci vuole molto tempo prima che tutti i valori ormonali si stabilizzino
Ecco, questi sono gli unici accorgimenti che ci tenevo a dirvi
A tutte l'auguro di una splendita giornata, qui a Mi: sole, caldo e molto smog....
Baci baci
Cimini

Martina: che bello rileggerti! Raccontaci di Alessandro!!!

Susy: la V. ti ha detto qlcsa per problema prurito e doloretti??
Problema: tiroide influisce o no??? TSH < 2 o no???..questo è il vero dilemma!!! Abbiamo appurato che ci sono due filoni di pensiero, medici che dicono che una tiroide "sofferente" non aiuti lo sviluppo dell'embrione e provoca l'aborto, mentre altri dicono che la tiroide non ha nulla a che vedere. Personalmente, non so chi abbia ragione, però ho ben chiaro che subire un altro aborto sarebbe davvero troppo. Per cui, ho deciso di provare anche con l'Eutirox per non lasciare nulla di intentato. (Per non considerare il fatto che sto' Eutirox, come già vi dicevo, mi ha trasformata nella "donna bionica": l'altro gg, ad esempio, con molto self-control, visto che soffro di vertigini, mi sono arrampicata sulla soglia dei davanzali per dare l'impregnante ai serramenti

A tutte l'auguro di una splendita giornata, qui a Mi: sole, caldo e molto smog....
Baci baci
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- elfa
- Master~GolGirl®
Luna a me hanno detto mezz'ora prima di colazione, io faccio da sempre così e il tsh si è comunque abbassato...
Per il resto, sono d'accordo con te: se il tsh è più di 2 io lo prenderei (e lo prendo) perchè anche se non è una causa, o la MIA causa, dopo 4 aborti non voglio rischiare.
Per il resto, sono d'accordo con te: se il tsh è più di 2 io lo prenderei (e lo prendo) perchè anche se non è una causa, o la MIA causa, dopo 4 aborti non voglio rischiare.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- romava
- Master~GolGirl®
Anch'io prima prendevo Eutirox 100 con il latte e avevo in TSH intorno a 2, poi con lo stesso dosaggio preso mezz'ora prima di colazione, è sceso a 0.39
quindi è evidente che prenderlo con la colazione ne riduce l'assorbimento 

j

- susyxx80
- Original~GolGirl®
ragazze qst è un dilemma enorme .
ieri sera sono andata dal mio gine e nn so il xkè ma mi ha fatto innervosire tantissimo
nn so quello ke si aspettava ke la VQ mi dicesse ,ma lo trovato molto fastidioso
ha detto ke si aspettava qualcosa in più
e poi lui sostiene ke la mia tiroide nn andava toccata ,ma almeno mi ha lasciato decidere a me ..
-irei sera io e il socio u nscoiiti dallo studio ne abbiamo parlato tantissimo ,xkè lui se ne è accorto della mia rabbia
alla fine io ho fatto due ragionamenti
1°
e ke prendo esempio da
MS BRICCO , GRAZIELLA, NO PROBLEM
loro sono riuscite ad abbassare il tsh e vedete dove sono arrivate
MSBRICCO ha dato alla luce la piccola e meravigliosa CHIARE ed è in attesa del secondo
GRAZIELLA è a più di 20 settimane
NOPREBLEM sta continuando il suo cammino verso il sogno ....
2° io ho seguito tutta la sua cura ,ora dovro rifarla ma in più c'è qst maledetto EUTIROX
quindi la mia conclusione è se nn
RISICO NN ROSICO
e alla fine io e mio marito abbiamo deciso di continuare a rispettare la terapia della VQ .......
Quindi ragazze se c'è un solo cambiamento di terapia fatelo meglio rischiare ke restare con il dubbio ...........
vedete
coccinella nessuno voleva dargli eparina
lei nn si è resa e ha trovato un medico ke gli la segnata e oro ha il suo piccolo Giuseppe tra le braccia ..
Meglio rischiare con un medicinale aggiunto ke con la stessa terapia .
ieri sera sono andata dal mio gine e nn so il xkè ma mi ha fatto innervosire tantissimo
nn so quello ke si aspettava ke la VQ mi dicesse ,ma lo trovato molto fastidioso
ha detto ke si aspettava qualcosa in più
e poi lui sostiene ke la mia tiroide nn andava toccata ,ma almeno mi ha lasciato decidere a me ..
-irei sera io e il socio u nscoiiti dallo studio ne abbiamo parlato tantissimo ,xkè lui se ne è accorto della mia rabbia
alla fine io ho fatto due ragionamenti
1°
e ke prendo esempio da
MS BRICCO , GRAZIELLA, NO PROBLEM
loro sono riuscite ad abbassare il tsh e vedete dove sono arrivate
MSBRICCO ha dato alla luce la piccola e meravigliosa CHIARE ed è in attesa del secondo
GRAZIELLA è a più di 20 settimane
NOPREBLEM sta continuando il suo cammino verso il sogno ....
2° io ho seguito tutta la sua cura ,ora dovro rifarla ma in più c'è qst maledetto EUTIROX
quindi la mia conclusione è se nn
RISICO NN ROSICO
e alla fine io e mio marito abbiamo deciso di continuare a rispettare la terapia della VQ .......
Quindi ragazze se c'è un solo cambiamento di terapia fatelo meglio rischiare ke restare con il dubbio ...........
vedete
coccinella nessuno voleva dargli eparina
lei nn si è resa e ha trovato un medico ke gli la segnata e oro ha il suo piccolo Giuseppe tra le braccia ..
Meglio rischiare con un medicinale aggiunto ke con la stessa terapia .
10 angioletti ci proteggono
- elfa
- Master~GolGirl®
Da ciò che mi disse la De ca...is il tempo minimo è mezz'ora, ovvio più tempo passa meglio è! 

- romava
- Master~GolGirl®
Susy guarda che il fatto di abbassare il TSH non fa altro che mettere a riposo la tiroide, gli ormoni che lei dovrebbe rilasciare li prendi sintetici, questo è tutto, per cui non capisco tanta ritrosia da parte dei medici a prescrivere Eutirox; lo stesso problema mi sembra che ce l'abbia anche Enza ... certo che sti dottori so strani 

j

- alessandra72
- Master~GolGirl®
SCUSATE.....IO VI LEGGO SEMPRE...MA SCRIVO POCO....
ALCUNE DI VOI MI CONOSCONO ALTRE NO....
MA QUANDO SENTO DI MEDICI CHE STORCONO IL NASO SUL DELLE TERAPIE ORAMAI CONCLAMATE CHE DOVREBBERO CONOSCERE ANCHE I SASSI MI SALE UN NERVOSO!!!!!!!!!!!
EUTIROX....
NESSUNO PRIMA DEI MIEI ABORTI E DELLA GEU AVEVA VISTO CHE AVEVO UN TSH A 3.81 FACCIO TUTTO IL GIRO DI ANALISI ED ESCE FUORI CHE HO TIROIDE DI HASHIMOTO.....
INIZIO EUTIROX DA 75 POI DIVENTATO 100 IN GRAVIDANZA ED INSIEME ALLE ALTRE MEDICINE CHE BEN CONOSCIAMO NASCE ARIANNA....
STA MATTINA HO RITIRATO LE PRIME ANALISI DEL SANGUE DOPO DUE ANNI..... DA QUANDO HO PARTORITO HO AVUTO IL RIFIUTO DI MEDICI E MEDICINE!!!
DICEVO PRENDO LE ANALISI E TROVO:
ANA POSITIVI
TSH 4.14 (SU VALORE MAX DI 4.20)
TG + TPO ALTI
INSOMMA LA SOLITA SOLFA....
SENZA PRENDERE L'EUTIROX LA MIA TIROIDE è DI NUOVO IMPAZZITA....GLI ANTICORPI SI SONO BELLI BELLI INCICCIOTTITI....QUINDI....DA DOMANI SI RICOMICIA LA SOLFA DELLE MEDICINE!!!
QUESTO PER DIRE CHE è INUTILE CHE I GINE, MI SPIACE DIRLO, "ANTICHI" E PER CERTI VERSI INCOMPETENTI INSISTANO....SENZA I FARMACI ALCUNE PATOLOGIE NON SI CURANO.....TUTTO RIAFFIORA...E TUTTO PEGGIORA!!
LA MIA TIROIDE è SUBDOLA....NON DA SINTOMI....NON DA FASTIDIO....PRENDERE L'EUTIROX O NON PRENDERLO NON MI CAMBIA NULLA NELLA MIA VITA QUOTIDIANA....MA GUARDA CASO....HA SICURAMENTE FATTO LA DIFFERENZA CON ARIANNA!!!
SEGUI LA CURA DELLA VQ.... A CUORE LEGGERO VAI AVANTI PER LA TUA STRADA...
CONSIDERA CHE IL PRECEDENTE GINE CHE AVEVO NON ERA CONCORDE CON LA MIA ASSUNZIONE DI EPARINA + CARDIOASPIRINA...IO ME NE SONO FREGATA ED HO CONTINUATO....E TUTTO è ANDATO BENE...
E' STATA DURA MANTENERE DUE GINECOLOGI PER QUASI TUTTA LA GRAVIDANZA...MA NE è VALSA LA PENA!!!

ALCUNE DI VOI MI CONOSCONO ALTRE NO....
MA QUANDO SENTO DI MEDICI CHE STORCONO IL NASO SUL DELLE TERAPIE ORAMAI CONCLAMATE CHE DOVREBBERO CONOSCERE ANCHE I SASSI MI SALE UN NERVOSO!!!!!!!!!!!
EUTIROX....
NESSUNO PRIMA DEI MIEI ABORTI E DELLA GEU AVEVA VISTO CHE AVEVO UN TSH A 3.81 FACCIO TUTTO IL GIRO DI ANALISI ED ESCE FUORI CHE HO TIROIDE DI HASHIMOTO.....
INIZIO EUTIROX DA 75 POI DIVENTATO 100 IN GRAVIDANZA ED INSIEME ALLE ALTRE MEDICINE CHE BEN CONOSCIAMO NASCE ARIANNA....
STA MATTINA HO RITIRATO LE PRIME ANALISI DEL SANGUE DOPO DUE ANNI..... DA QUANDO HO PARTORITO HO AVUTO IL RIFIUTO DI MEDICI E MEDICINE!!!
DICEVO PRENDO LE ANALISI E TROVO:
ANA POSITIVI
TSH 4.14 (SU VALORE MAX DI 4.20)
TG + TPO ALTI
INSOMMA LA SOLITA SOLFA....
SENZA PRENDERE L'EUTIROX LA MIA TIROIDE è DI NUOVO IMPAZZITA....GLI ANTICORPI SI SONO BELLI BELLI INCICCIOTTITI....QUINDI....DA DOMANI SI RICOMICIA LA SOLFA DELLE MEDICINE!!!
QUESTO PER DIRE CHE è INUTILE CHE I GINE, MI SPIACE DIRLO, "ANTICHI" E PER CERTI VERSI INCOMPETENTI INSISTANO....SENZA I FARMACI ALCUNE PATOLOGIE NON SI CURANO.....TUTTO RIAFFIORA...E TUTTO PEGGIORA!!
LA MIA TIROIDE è SUBDOLA....NON DA SINTOMI....NON DA FASTIDIO....PRENDERE L'EUTIROX O NON PRENDERLO NON MI CAMBIA NULLA NELLA MIA VITA QUOTIDIANA....MA GUARDA CASO....HA SICURAMENTE FATTO LA DIFFERENZA CON ARIANNA!!!
SEGUI LA CURA DELLA VQ.... A CUORE LEGGERO VAI AVANTI PER LA TUA STRADA...
CONSIDERA CHE IL PRECEDENTE GINE CHE AVEVO NON ERA CONCORDE CON LA MIA ASSUNZIONE DI EPARINA + CARDIOASPIRINA...IO ME NE SONO FREGATA ED HO CONTINUATO....E TUTTO è ANDATO BENE...
E' STATA DURA MANTENERE DUE GINECOLOGI PER QUASI TUTTA LA GRAVIDANZA...MA NE è VALSA LA PENA!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ciao Ale!!!
Quanto tempo!!!!
Arianna è uno spettacolo!!!
Straquoto tutto quello che hai scritto...io sono stata veramente fortunata a trovare gine esperti che non hanno voluto lasciare nulla al caso e che mi hanno prescritto TUTTO!!!!
Un
grande!!!
Quanto tempo!!!!

Arianna è uno spettacolo!!!

Straquoto tutto quello che hai scritto...io sono stata veramente fortunata a trovare gine esperti che non hanno voluto lasciare nulla al caso e che mi hanno prescritto TUTTO!!!!

Un

Noi 2, Eva e Linda!
- elfa
- Master~GolGirl®
Susy aggiungi pure me nella lista delle eutirox girls....