GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
Pablo Neruda e' sempre cosi' piacevole da leggere.
Grazie PIORE!
Grazie PIORE!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
Ma a voi funziona FB?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

buongiorno 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®

Ah ROSS ieri sera mi e' arrivato il carica batteria. Grazie!!!!!! 
- particella2
- Expert~GolGirl®

GIUGNETTE BELLE BUONGIORNO:..
GRETA il secondo è così...con il fatto che non c'è la beata incoscienza del primo. Io ho sofferto molto di più le contrazioni preparatorie per Emma che per Lorenzo, tanto è vero che sono andata in ospedale anche per un falso allarme (ed era il seconodo!!!) ma se hai l'ospedale a 20 minuti non ti devi preoccupare...un parto veloce va bene...ma in 20 minuti...sarebbe più uno sparo!!!!
Comunque il nervosimo degli ultimi giorno me lo ricordotutto...
Per i fiocchi qui è accaduta la stessa cosa...
MICHE vai coi sonni tranquilli...che poi si balla!!!
ILA evviva il piccolo..ma sai che non so come lo chiamerai???
EDF, TEDDY avete abbattutto la carogna???
Io ho riportato ieri emma all'asilo dopo virus intestinale-faringite-raffeddore. A casa è una jena...l'asilo sembra il suo regno...che tipo.
Lorenzo il bimbo autopulente...stamane in macchima mi fa: MAMMA MI SONO SBRADOLATO TUTTO, come un maiale...sono proprio un bel porcello (era solo un pochino sbavato...
). MA DI CHI E' FIGLIO STO BAMBINO????
BICE come stai?
per la tua amica.
ROSS, GRILLINA
PIORE bella poesia, adoro Neruda!!!
GRETA il secondo è così...con il fatto che non c'è la beata incoscienza del primo. Io ho sofferto molto di più le contrazioni preparatorie per Emma che per Lorenzo, tanto è vero che sono andata in ospedale anche per un falso allarme (ed era il seconodo!!!) ma se hai l'ospedale a 20 minuti non ti devi preoccupare...un parto veloce va bene...ma in 20 minuti...sarebbe più uno sparo!!!!
Per i fiocchi qui è accaduta la stessa cosa...
MICHE vai coi sonni tranquilli...che poi si balla!!!
ILA evviva il piccolo..ma sai che non so come lo chiamerai???
EDF, TEDDY avete abbattutto la carogna???
Io ho riportato ieri emma all'asilo dopo virus intestinale-faringite-raffeddore. A casa è una jena...l'asilo sembra il suo regno...che tipo.
Lorenzo il bimbo autopulente...stamane in macchima mi fa: MAMMA MI SONO SBRADOLATO TUTTO, come un maiale...sono proprio un bel porcello (era solo un pochino sbavato...
BICE come stai?
ROSS, GRILLINA
PIORE bella poesia, adoro Neruda!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IM
Un consiglio:
Sto a casa a mettere a posto gli armadi esaurendomi e massacrandomi o esco a spendere soldi che non ho e farmi venire i rimorsi di coscienza?????
Ah a proposito ho ritirato le lastre alla schiena e non sto messa bene. Per orea mi tocca solo fisioterapia e niente attività fisica ...ed io che volevo buttarmi in palestra per evitare di andare in giro a far danni e/o stare a casa a mangiarmi tutto quello che mi capita...cha palle!!!
Sto a casa a mettere a posto gli armadi esaurendomi e massacrandomi o esco a spendere soldi che non ho e farmi venire i rimorsi di coscienza?????
Ah a proposito ho ritirato le lastre alla schiena e non sto messa bene. Per orea mi tocca solo fisioterapia e niente attività fisica ...ed io che volevo buttarmi in palestra per evitare di andare in giro a far danni e/o stare a casa a mangiarmi tutto quello che mi capita...cha palle!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

GRAZIE EDF
FB cosi cosi non va bene da qualche gg
FB cosi cosi non va bene da qualche gg
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- particella2
- Expert~GolGirl®

SARAV accidenti mi era sfuggita la festa dei nonni....devo provvedere....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:Ah ROSS ieri sera mi e' arrivato il carica batteria. Grazie!!!!!!
a me FB va
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PARTY e lo chiedi a noi?

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ah! per la festa dei nonni sicuramente al nido prepareranno qualcosa, ma qui non ci sarà nessuno da festeggiare!! 
- miche76
- Master~GolGirl®

sono la donna TAPPO.....ma quant'è??? ancora rosato...
ma null'altro!!!
ora faccio i lavori pesanti!!
ma null'altro!!!
ora faccio i lavori pesanti!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE ma sei sicura che sia il tappo vero?
E' liquido? Denso? Tipo muco?
Non e' che hai rotto il sacco eh?
E' liquido? Denso? Tipo muco?
Non e' che hai rotto il sacco eh?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuuur! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Parti ciao, no...la carogna si e' trasformata in mal di testa e quindi sono ancora inkazzata!
Stamane ne ho gia' fatte di tutte i colori, l'unica nota simpatica e' che sono andata in cantiere e ho visto un cesso arancione, sarebbe piaciuto alla ele. Poi dal nulla spunta un magutto, alto, moro, occhi scuri, canotta a costine nere,fisicone...vi ho tanto pensate amiche mie porcelle (e chi si sente porcella e' inclusa!)Uahuah...ormoni a palla di prima mattina! Ero col socio e ha convenuto che fosse un bel ragazzo! C'ho gusto io!
Stamane ne ho gia' fatte di tutte i colori, l'unica nota simpatica e' che sono andata in cantiere e ho visto un cesso arancione, sarebbe piaciuto alla ele. Poi dal nulla spunta un magutto, alto, moro, occhi scuri, canotta a costine nere,fisicone...vi ho tanto pensate amiche mie porcelle (e chi si sente porcella e' inclusa!)Uahuah...ormoni a palla di prima mattina! Ero col socio e ha convenuto che fosse un bel ragazzo! C'ho gusto io!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no CRI!!!! nn fare così!!!
vuoi venire giù anche questo weekend???
giusto per sollevarti il morale!!!!
Lasciamo i pupi con Ric e noi usciamo :ahah :ahah :ahah :ahah
vuoi venire giù anche questo weekend???
Lasciamo i pupi con Ric e noi usciamo :ahah :ahah :ahah :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®

sono tornata da un giro di spese e mi sono dimenticata di prendere le scatolette per i gatti
PARTI: non lo so nemmeno io....o LUCA (che piace a me...) o GABRIELE (che piace a BB)...vedremo chi la spunta in sala parto
PARTI: non lo so nemmeno io....o LUCA (che piace a me...) o GABRIELE (che piace a BB)...vedremo chi la spunta in sala parto
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- miche76
- Master~GolGirl®

SONO SCONVOLTA........
UN TAPPONE!!!
si ELE è tappo...questo poi era mucosissimo e rossastro....enorme...scusate...
TEDDY io ho il giardiniero fisicato e giovincello....e l'ho scelto io............veramente un gran bel ragazzo......ogni volta che taglia il prato un'occhiata gliela lancio....
UN TAPPONE!!!
si ELE è tappo...questo poi era mucosissimo e rossastro....enorme...scusate...
TEDDY io ho il giardiniero fisicato e giovincello....e l'ho scelto io............veramente un gran bel ragazzo......ogni volta che taglia il prato un'occhiata gliela lancio....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- Edf
- Master~GolGirl®

TEDDY :ahah
Porcella presente!
Ma per cesso arancione intendi proprio wc?!
Anche io ancora incarognita, ho dormito malissimo e ho avuto gli incubi tutta notte perche' ieri mio papa' mi ha detto che sono due giorni che ha dei dolori addominali non meglio specificati che non passano. Oggi va dal medico. Che palle!!!
Dovrebbe passare il mio cucciolo per un ritiro, rapirlo per pranzo potrebbe riqualificare un po' la mia giornata!!
Porcella presente!
Ma per cesso arancione intendi proprio wc?!
Anche io ancora incarognita, ho dormito malissimo e ho avuto gli incubi tutta notte perche' ieri mio papa' mi ha detto che sono due giorni che ha dei dolori addominali non meglio specificati che non passano. Oggi va dal medico. Che palle!!!
Dovrebbe passare il mio cucciolo per un ritiro, rapirlo per pranzo potrebbe riqualificare un po' la mia giornata!!
- Edf
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:SONO SCONVOLTA........![]()
![]()
![]()
UN TAPPONE!!!
si ELE è tappo...questo poi era mucosissimo e rossastro....enorme...scusate...![]()
Un classico intramontabile!!
Come Gabrielle di Desperate Housewives